| Casa Jekk (Ouh - Hikaru) - Gara Halloween (Strategia) | |
|
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Hikaru Utente
| Titolo: Re: Casa Jekk (Ouh - Hikaru) - Gara Halloween (Strategia) Sab 31 Ott - 17:54 | |
| si rassoda la presenza in chiesa di miofibrilla...arials dice di essere l'indovina....e di aver trovato la chiesa ..miofibrilla...tutto riferitomi ovviamente | |
|
| |
Ouh Moderatore
Età : 50 Località : VidiGulfo...e poi muori Occupazione/Hobby : Modello....che è vero! Data d'iscrizione : 02.05.08
| Titolo: Re: Casa Jekk (Ouh - Hikaru) - Gara Halloween (Strategia) Sab 31 Ott - 17:58 | |
| Ecchime!!!
Allora, dopo uno scambio verbale con Miofibrilla credo con una certezza del 90% che sia in Chiesa veramente, allora ho vuotato il sacco e gli ho detto che la coppia Lestat-Jinebra se non è in Chiesa è per forza un Vampiro e che quindi andavano votati, a questo punto non ha potuto fare altro che confermare di essere in chiesa assieme a loro. A quanto pare la chiesa è bella piena, pertanto noi stasera restiamo fermi, e verifichiamo che miofibrilla non mi abbia preso per il deretano, ma dubito ch riesca a fare un bluff così grande. Dice che stanotte siemoa stati esorcizzati e curati.
Laciamo perdere Demento per ora, che di prove tangibili ne ha date ben poche... Speiramo bene va....votiamo per Diavolo e non agiamo. | |
|
| |
Ouh Moderatore
Età : 50 Località : VidiGulfo...e poi muori Occupazione/Hobby : Modello....che è vero! Data d'iscrizione : 02.05.08
| Titolo: Re: Casa Jekk (Ouh - Hikaru) - Gara Halloween (Strategia) Sab 31 Ott - 18:00 | |
| Senti rassoda......Arials dovrebbe essere veramente l'Indovina, che pe rora resta al Cimitero. | |
|
| |
Hikaru Utente
| Titolo: Re: Casa Jekk (Ouh - Hikaru) - Gara Halloween (Strategia) Sab 31 Ott - 18:02 | |
| ok allora aspettiamo stasera...e che il cielo ci aiuti.. | |
|
| |
Hikaru Utente
| Titolo: Re: Casa Jekk (Ouh - Hikaru) - Gara Halloween (Strategia) Sab 31 Ott - 18:31 | |
| nella remota ipotesi che miofibrilla mentisse...merita i miei complimenti...assolutamente..un bluff con i fiocchi.... | |
|
| |
Ouh Moderatore
| Titolo: Re: Casa Jekk (Ouh - Hikaru) - Gara Halloween (Strategia) Sab 31 Ott - 18:36 | |
| Ho chiesto una stanza segreta con lui, vediamo come si comporta.... | |
|
| |
Ouh Moderatore
| Titolo: Re: Casa Jekk (Ouh - Hikaru) - Gara Halloween (Strategia) Sab 31 Ott - 18:42 | |
| Sto premendo sull'acceleratore, secondo me è veramente templare come sostiene, nel caso assecondami... | |
|
| |
Ouh Moderatore
| Titolo: Re: Casa Jekk (Ouh - Hikaru) - Gara Halloween (Strategia) Sab 31 Ott - 18:48 | |
| Senti azzardiamo con Lestat e Jinebra? Miofibrilla lascia intuire che siano in Chiesa ma non conferma, a st punto se sono in combutta li starà in qualche modo avvertendo, io provo ad anticiparlo e provo a contattarli, sperando che siano veramente in chiesa. | |
|
| |
Ouh Moderatore
| Titolo: Re: Casa Jekk (Ouh - Hikaru) - Gara Halloween (Strategia) Sab 31 Ott - 19:05 | |
| Crande Maco!!!
Allora ho parlato con Jinebra, dopo un giro di parole mi ha confermato di sapere che io sono Cardinale, e che lei è in chiesa con Miofibrilla, a sto punto non credo siano così malati da fare un bluff così articolato, quindi credo che abbiamo fatto centro con la nostra strategia suicida, abbiamo attirato l'attenzione e tirato fuori un pò di info.
gli ho fatti aggiungere nella stanza segreta con miofibrilla. | |
|
| |
Ouh Moderatore
| Titolo: Re: Casa Jekk (Ouh - Hikaru) - Gara Halloween (Strategia) Sab 31 Ott - 19:12 | |
| Ok, un pò di circo in piazza non fa mai male...eheheh | |
|
| |
Hikaru Utente
| Titolo: Re: Casa Jekk (Ouh - Hikaru) - Gara Halloween (Strategia) Dom 1 Nov - 3:51 | |
| visto che siamo in contatto con la chiesa, penso che miofibrilla ti abbia già riferito..ma cmq posto l'mp fantasma di Demento EMOFILO Raccogli tutto il tuo coraggio e decidi di inviare un messaggio al Bersaglio Goblin, il presunto Templare....e speri che Anika stanotte non ti venga a trovare.... ..torno a smaltire la birra | |
|
| |
Ouh Moderatore
| |
| |
Hikaru Utente
| Titolo: Re: Casa Jekk (Ouh - Hikaru) - Gara Halloween (Strategia) Dom 1 Nov - 17:46 | |
| la storia del bluff si può fare...speriamo in bene xD | |
|
| |
Ouh Moderatore
| Titolo: Re: Casa Jekk (Ouh - Hikaru) - Gara Halloween (Strategia) Dom 1 Nov - 19:15 | |
| ok, procediamo allora!! (io sono in fase di recupero post serata...) | |
|
| |
Hikaru Utente
| Titolo: Re: Casa Jekk (Ouh - Hikaru) - Gara Halloween (Strategia) Dom 1 Nov - 19:27 | |
| non parliamo di recupero post serata perchè sono messo malissimo... ( del tipo...che ci fanno 44 gatti in fila per sei con il resto di 2 °_°..non dico come ha risposto demento alla domanda ) cmq nella sezione adibita al patibolo/azione ho modificato il nome di licantropo sostituendolo con quello di Troll come chiesto da miofibrilla e company...per quanto riguarda l'azione mi è parso di capire che anche stasera non agiamo..o sbaglio? | |
|
| |
Ouh Moderatore
| Titolo: Re: Casa Jekk (Ouh - Hikaru) - Gara Halloween (Strategia) Dom 1 Nov - 19:56 | |
| | |
|
| |
Hikaru Utente
| Titolo: Re: Casa Jekk (Ouh - Hikaru) - Gara Halloween (Strategia) Dom 1 Nov - 21:09 | |
| patibolato troll...bene.... | |
|
| |
Hikaru Utente
| Titolo: Re: Casa Jekk (Ouh - Hikaru) - Gara Halloween (Strategia) Dom 1 Nov - 21:20 | |
| siamo stati rapiti..uuuuuu...°-°...chissà quanto vogliono di riscatto xD..cmq a parte gli scherzi...ecco l'mp fantasma di demento...
SENTINELLA
L’alba sta per sorgere, affretti il passo per vedere se la tua Croce Benedetta è ancora attiva o se i Vampiri l’hanno dissolta. Giri l’ultimo angolo e osservi la porta del Popolano Jekk. La Croce Benedetta è ancora attiva sulla porta, in questa Giornata non hai difeso nessuno. Dinnanzi ai tuoi occhi lentamente la Croce scompare lasciando posto alle prime luci dell’alba. Grazie alla tua capacità riesci a sapere a chi è votato il cuore, e la fazione, del Popolano protetto oggi, ovvero a quella degli Eletti. | |
|
| |
Hikaru Utente
| Titolo: Re: Casa Jekk (Ouh - Hikaru) - Gara Halloween (Strategia) Lun 2 Nov - 7:02 | |
| giorno...demento mi ha fatto pensare una cosa....
nell'mp della nostra prima azione c'èra scritto questo :
"Hai scelto il tuo Bersaglio, ti rivolgi a lui, ma il lungo sermone non è efficace, non sei riuscito a Convertire il Popolano Succubus nel tuo Erede."
fin qui tutto "normale". adesso demento sapendo del mio ruolo di cardinale ovviamente mi ha detto che a prima giornata visto il regolamento
"Il Cardinale tuttavia non potrà Convertire in suo Erede i seguenti ruoli: - Anika (o Maestro della Notte) - Pipistrello - Vampiro Semplice - Monaco Templare - Esorcista Templare- Popolano Semplice se uno di questi ruoli dovesse essere il Bersaglio scelto dal Cardinale, egli perderebbe il potere, ma saprebbe con precisione che il suo Bersaglio appartiene ad uno dei suddetti ruoli."
nell'mp doveva pure essere specificato che il popolano succubus apparteneva ad uno dei seguenti ruoli...siccome si specifica " MA SAPRESTI CON PRECISIONE CHE IL BERSAGLIO APPARTINENE AD UNO DEI SEGUENTI RUOLI" ..siccome lestat e jinebra.. (succubus) dicono di essere in chiesa..come mai quando la conversione non è andata a buon fine non abbiamo ricevuto il ruolo preciso?...interpretiamo male noi?.... | |
|
| |
Ouh Moderatore
| Titolo: Re: Casa Jekk (Ouh - Hikaru) - Gara Halloween (Strategia) Lun 2 Nov - 8:20 | |
| giorno..in realtà è espresso male, nel senso che sapendo di non aver convertito, per ovvie ragioni sapremmo che o è al Castello o è in Chiesa, ma non l'esatto ruolo. Io a Demento non avrei detto il ruolo, cmq pare essere fidato... Procediamo con la strategia della Chiesa, ma non fare menzioen di questo a Demento. Rules! | |
|
| |
Ouh Moderatore
| Titolo: Re: Casa Jekk (Ouh - Hikaru) - Gara Halloween (Strategia) Lun 2 Nov - 16:42 | |
| Dunque, come da Stanza Segreta votiamo Indemoniato e non agiamo, ricordati che sei una Sentinella!!! AHAHAHAH | |
|
| |
Hikaru Utente
| Titolo: Re: Casa Jekk (Ouh - Hikaru) - Gara Halloween (Strategia) Lun 2 Nov - 18:15 | |
| | |
|
| |
Ouh Moderatore
| |
| |
Zarka Utente
| |
| |
Hikaru Utente
| Titolo: Re: Casa Jekk (Ouh - Hikaru) - Gara Halloween (Strategia) Mer 4 Nov - 7:57 | |
| tutto merito di Ouh è stato lui il regista della coppia....ed io il "frittarolo" xD ( frittarolo *_*) | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Casa Jekk (Ouh - Hikaru) - Gara Halloween (Strategia) | |
| |
|
| |
| Casa Jekk (Ouh - Hikaru) - Gara Halloween (Strategia) | |
|