Età : 36 Località : pisa / massafra Occupazione/Hobby : musica, film, telefilm, libri Data d'iscrizione : 28.07.08
Titolo: 1° turno: REMIEL vs SYAR Ven 25 Set - 18:10
Remiel VS Syar
Metallica - nothing else matters ________ Guns n Roses - Sweet Child O' Mine
Mysteriis Utente
Età : 34 Località : Villaggio di Giù di Qua Occupazione/Hobby : Folletto Negazione Data d'iscrizione : 10.06.09
Titolo: Re: 1° turno: REMIEL vs SYAR Ven 25 Set - 18:49
...and nothing else matters...
Renegade Utente
Titolo: Re: 1° turno: REMIEL vs SYAR Ven 25 Set - 18:51
Due colonne portanti del mio Liceo...
La prima dell'ultimo anno di Liceo...la seconda del Viaggio a Parigi...
Prendo tempo...
LacrimadiSangue Moderatore Temporaneo
Età : 48 Località : Sperduta.... Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!! Data d'iscrizione : 23.05.08
Titolo: Re: 1° turno: REMIEL vs SYAR Ven 25 Set - 19:05
So close no matter how far......
Non posso nemmeno avere un attimo di tentennamento...è da dieci anni e più LA MIA CANZONE....
Renegade Utente
Titolo: Re: 1° turno: REMIEL vs SYAR Ven 25 Set - 19:14
CI ho pensatoa Lungo...mi DI Dispiace Per Axl...ma Nothing Else Matters credo che vinca questo scontro...sia per storia sia per compatezza del gruppo sia per alc anzone...
Syar Hostess
Età : 35 Località : Massafra Occupazione/Hobby : cantante, cassiera Data d'iscrizione : 03.01.09
Titolo: Re: 1° turno: REMIEL vs SYAR Ven 25 Set - 20:24
Beh io voto per me...anche se mi piace tantissimo anche l'altra!!!
Astlik Utente
Età : 36 Località : Berlino Occupazione/Hobby : Front Office Agent Data d'iscrizione : 09.12.08
Titolo: Re: 1° turno: REMIEL vs SYAR Ven 25 Set - 20:28
Troppo bella quella dei Metallica..anche se preferisco la versione degli Apocalyptica
Darkness Utente
Età : 35 Località : il mio mondo Occupazione/Hobby : leggere, ascoltare musica, internet e ora anke anika!!! Data d'iscrizione : 12.08.08
Titolo: Re: 1° turno: REMIEL vs SYAR Ven 25 Set - 20:57
Votato per i metallica!
Età : 48 Località : Sperduta.... Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!! Data d'iscrizione : 23.05.08
Titolo: Re: 1° turno: REMIEL vs SYAR Ven 25 Set - 21:16
Astlik ha scritto:
Troppo bella quella dei Metallica..anche se preferisco la versione degli Apocalyptica
Verissimo...la viola.... aggiunge quel tocco...che....nelle sere giuste da i brividi.,....
Mysteriis Utente
Età : 34 Località : Villaggio di Giù di Qua Occupazione/Hobby : Folletto Negazione Data d'iscrizione : 10.06.09
Titolo: Re: 1° turno: REMIEL vs SYAR Ven 25 Set - 21:20
Come sei poetica Lacrima! Comunque avete pienamente ragione.... gli Apocalyptica hanno trasformato un capolavoro (è duro ammettere per me che una canzone dei metallica è un capolavoro ) in un ultracapolavoro!
Titolo: Re: 1° turno: REMIEL vs SYAR Ven 25 Set - 21:27
E si Mysteriis si nasconde un cuore sotto la scorza di questa vampira Gli Apocalyptica sono troppo troppo bravi.....
Tuk Animatore
Età : 33 Località : Asgard Occupazione/Hobby : Studente Data d'iscrizione : 08.06.08
Titolo: Re: 1° turno: REMIEL vs SYAR Ven 25 Set - 21:32
Nothing else matter,what else?
Ouh Moderatore
Età : 50 Località : VidiGulfo...e poi muori Occupazione/Hobby : Modello....che è vero! Data d'iscrizione : 02.05.08
Titolo: Re: 1° turno: REMIEL vs SYAR Ven 25 Set - 21:34
Come non votare un 12/8 semplicemente fantastica? W il baffo!! (per la 'gnoranza, Metallica)
Miofibrilla Moderatore
Titolo: Re: 1° turno: REMIEL vs SYAR Ven 25 Set - 22:27
Guns n Roses - Sweet Child O' Mine (che bello ascoltare la musica con OUH )
Thinkdark Moderatore
Età : 49 Località : Milano Occupazione/Hobby : Ingegnere con l'hobby dei fumetti/ letteratura/ cinema/ runnung/ giochi e...giochini Data d'iscrizione : 03.05.08
Titolo: Re: 1° turno: REMIEL vs SYAR Ven 25 Set - 22:53
Nothing Else Matter...tutta la vita....ma che cavolo di video maranzoso però
Titolo: Re: 1° turno: REMIEL vs SYAR Ven 25 Set - 23:04
Thinkdark ha scritto:
Nothing Else Matter...tutta la vita....ma che cavolo di video maranzoso però
Tutta la vita è un'espressione che uso ormai semprissimo !!!
Remiel Utente
Età : 36 Località : Torino (in trasferta da Massafra) Data d'iscrizione : 26.08.09
Titolo: Re: 1° turno: REMIEL vs SYAR Ven 25 Set - 23:36
io sono di parte..mi astengo.. o devo votare per forza?
Diabolica Utente
Età : 38 Località : ovunque mi porti la mia mente Occupazione/Hobby : studentessa/disturbatrice Data d'iscrizione : 04.05.08
Titolo: Re: 1° turno: REMIEL vs SYAR Sab 26 Set - 13:36
Fantastiche entrambe..scelta difficilissima..ma alla fine..Metallica,è troppo "mia" questa canzone..
Zarka Utente
Titolo: Re: 1° turno: REMIEL vs SYAR Sab 26 Set - 15:11
Astlik ha scritto:
Quoto in pieno
Esquela Utente
Età : 36 Località : pisa / massafra Occupazione/Hobby : musica, film, telefilm, libri Data d'iscrizione : 28.07.08
Titolo: Re: 1° turno: REMIEL vs SYAR Sab 26 Set - 18:17
ballata metal o hard rock? la seconda!!
DoRe Utente
Età : 34 Località : Assisi Occupazione/Hobby : Sbandieratore, Studente a tempo perso, Roker e Metallaro con tendenze Punk Data d'iscrizione : 13.06.09
Titolo: Re: 1° turno: REMIEL vs SYAR Dom 27 Set - 8:31
Scelta ardua anche qui, dato che sono due pezzi di storia della musica
Syar non me ne volere ma voto i MetallicA
Viaggiatore Utente
Età : 40 Località : Cori (LT) Occupazione/Hobby : Studente/musica ed heavy metal, arti marziali Data d'iscrizione : 12.06.08
Titolo: Re: 1° turno: REMIEL vs SYAR Dom 27 Set - 21:55
Metallica... ma con riserva.
Ospite Ospite
Titolo: Re: 1° turno: REMIEL vs SYAR Lun 28 Set - 19:16
eeeehh gli apocalyptica eeeehhh sono semplicemente fantastici (e mi fanno ridere... nn chiedete perchè nn lo so xD) coooomq siccome per me sono al pari voto i METALLICA in quanto gruppo dato che axl ha deciso di utilizzare il nome dei guns per soldi contando che metà gruppo sta nei velvet -___-