| Casa TUTOR 1 (Remiel - Lacrimadisangue) - Gara 29 | |
|
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Nosferatu Admin
Età : 46 Località : La cittadella di Anika Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco. Data d'iscrizione : 08.06.08
| Titolo: Casa TUTOR 1 (Remiel - Lacrimadisangue) - Gara 29 Mer 2 Set - 13:36 | |
| In questa stanza (visibile solo per voi 2 e i master) il TUTOR Lacrimadisangue, potrà spiegare al giocatore NEW Remiel, come muoversi in Anika. Questa stanza è stata aperta prima di iniziare la gara per dare la possibilità di spiegare bene cosa fare e cosa non fare.
Remiel, per qualsiasi dubbio chiedi prima al tuo TUTOR e poi nel caso a uno dei 2 Master che sono Dampyr e Nosferatu (o eventualmente anche a E.NIGMA), che potrai riconoscere dal colore rosa dei nick.
Ricordo inoltre al TUTOR che non gli è consentito scrivere in nessuna delle stanze, segrete e pubbliche, eccezion fatta di questa, previo penalità.
Buona Gara! | |
|
| |
LacrimadiSangue Moderatore Temporaneo
Età : 48 Località : Sperduta.... Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!! Data d'iscrizione : 23.05.08
| |
| |
Nosferatu Admin
Età : 46 Località : La cittadella di Anika Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco. Data d'iscrizione : 08.06.08
| |
| |
Età : 48 Località : Sperduta.... Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!! Data d'iscrizione : 23.05.08
| |
| |
Remiel Utente
Età : 36 Località : Torino (in trasferta da Massafra) Data d'iscrizione : 26.08.09
| Titolo: Re: Casa TUTOR 1 (Remiel - Lacrimadisangue) - Gara 29 Ven 4 Set - 0:31 | |
| il piccolo collezionista di ammazzavampiri ha deciso di fingersi indovina per provare a far breccia tra gli eletti sperando di votare al patibolo dannati o chi che sia salvando gli stessi ammazzavampiri in modo tale da non perdere la preda e doversi incasinare... ^^
viste le parole di Renegade nella piazza, o è 1 gran bluff, o è sicuro di se...quindi..collezioniamolo.. lo scoprirò domani...
intanto, prima di scrivere qualsiasi cosa, aspetto qualche sviluppo, almeno x il giorno 1.. | |
|
| |
| Titolo: Re: Casa TUTOR 1 (Remiel - Lacrimadisangue) - Gara 29 Ven 4 Set - 0:36 | |
| La donna guarda il cucciolo con un largo sorriso, soddisfatto "Saprai rendermi fiera di te Remiel, lo sento" Proferisce con calma, scandendo ogni sillaba. "Questa avventura sarà divertente lo sento, e noi saremo crudeli e infingardi, ricordati che in questa cittadella per te son tutti nemici, indipendentemente dalla bandiera che innalzano ... tutti ti cercheranno per strapparti la vita...ergo, tutti possono morire al posto tuo senza che la cosa ci tocchi.... " | |
|
| |
| Titolo: Re: Casa TUTOR 1 (Remiel - Lacrimadisangue) - Gara 29 Ven 4 Set - 9:08 | |
| dalla piazza si capisce poco...e probabilmente quel poco che sembra è falso come una moneta da 5 euro.... Un Aegis templare dichiarato... potrebbe anche essere ciò che dice,ma in tal caso dovrebbe essere un templare semplice... nn può certo illudersi dopo la dichiarazione fatta che oggi su di lui nn agiscano rapitore e illusionista quanto meno.Significa mettersi in automatico sotto scacco... e la cosa non ha senso diversamente...per cui? Templare semplice, erede di templare... o cosa? Anche a volere fare un ragionamento inverso... se fosse Anika si tirerebbe cmq addosso rapitore e illusoinista quanto meno... a suo discapito e di tutta la fazione... Un emofilo forse... che tanto si nasconde al primo giorno e nn agisce....Nulla che ci interessi a dire il vero... tutto sommato... se non per quanto concerne il patibolo... che stia mentendo o no... Remiel, mio piccolo cucciolo, non fare di tua sponte il suo nome... saresti inviso immediatamente a quanti cmq saranno tentati di credergli... | |
|
| |
| Titolo: Re: Casa TUTOR 1 (Remiel - Lacrimadisangue) - Gara 29 Ven 4 Set - 9:10 | |
| Ah ops.... dimenticavo Buongiorno cucciolo !!! Giù dalle brande e al lavoro .... intanto Arials involontariamente mi ha strappato un sorriso.... Uno du due tr tr tre .... una bottiglia di distillato in una mano ,la valigia nell'altra,i suoi abiti sono sporchi,sgualciti...non ricorda ancora come sia arrivata in questo posto ..forse strisciando..visto il suo aspetto. Si appaggia al muro, stare in piedi senza rischiare di spaccarsi la faccia sul vialetto ..questo è il suo arduo compito al momento. ....Co-co.... e tu-tuuuuuuuuuutte le galline fuori....
| |
|
| |
Remiel Utente
Età : 36 Località : Torino (in trasferta da Massafra) Data d'iscrizione : 26.08.09
| Titolo: Re: Casa TUTOR 1 (Remiel - Lacrimadisangue) - Gara 29 Ven 4 Set - 11:23 | |
| tra l'altro messer renegade, mio bersaglio notturno, si è cosi dichiarato: Seduto nella sua stanza alla locanda, privo del cappello appeso al lato della sedia, pulisce il suo ferro, sontato della canna e del tamburo e avente solo lo scheletro. Con un panno ripulisce la canna dai residui di olio e piombo, epr oliare nuovamente l'interno. Inserisce la molla nella canna e monta quest'ultima sul revolver. Soffia all'interno dei buchi del tamburo, per poi montarlo sullo stesso revolver. Prende sei colpi dal cinturone e, ad uno ad uno, li inserisce nelle cavità del tamburo, con lentezza. Con un gesto secco del polso dall'interno all'esterno, chiude il tamburo nella cabità del revolver, facendo scattare il mecccanismo a molla. Punta ora la pistola, contro la finestra, osservando l'esterno. sempre più convinto che nel mio quadro ci sarà una bella vittima, mi godo il mio caffè cosserro alle 11.24 di mattina... | |
|
| |
| Titolo: Re: Casa TUTOR 1 (Remiel - Lacrimadisangue) - Gara 29 Ven 4 Set - 12:01 | |
| La donna fa il broncio e si stropiccia gli occhi con gesto infantile "Non dirmi queste cose cucciolo!!! Il sonno mi uccide e per stare dietro ailla piazza e provare a fare congetture quantomeno sensate devo far fare gli straordinari al neurone.... comunque sia...il messaggio lasciato in piazza dall'Esorcista... mi fa tremare al pensiero che quel pazzo incosciente di Aegis abbia proprio deciso di sputtanarsi sul serio (tremare come giocatrice... nn come tutor...perchè a noi ora come ora dei templari nn ci frega una stramazza) .Renegade sta facendo di tutto per sermbrare ammazzavampiri... sarai fortunato se non lo trovi già stecchito.... da qui al credere che poi lo sia davvero...boh tentar nn nuoce e idee migliori al momento nn ce ne sono...... avviusami quando inizieranno a contattarti.... " | |
|
| |
Remiel Utente
| Titolo: Re: Casa TUTOR 1 (Remiel - Lacrimadisangue) - Gara 29 Ven 4 Set - 15:32 | |
| vedremo vedremo..intanto uriel propone aegis al patibolo,e io incalzo... chissà che non riesca a trovare una simpatica fazione con uriel schierato dalla mia... l'ibridò collezionista sogghigna contento... | |
|
| |
| Titolo: Re: Casa TUTOR 1 (Remiel - Lacrimadisangue) - Gara 29 Ven 4 Set - 16:17 | |
| Sogghigna pure cucciolo, ma non farti pestare la demoniaca coda... Avversalo se intendi mandarlo al patibolo, ma solo dietro le quinte. Ricorda che hai intenzione di fingerti indovina, e pertanto elettto... non sarebbe saggio farsi sgamare in giro a cercare di mandare al patibolo un templare dichiarato, per quanto il dubbio che sia un bluff ci sta tutto... Limitati a dire che l'unico nome sentito in giro è il suo a chi te lo chiede, e a posteriori non ammettere con nessuno il tuo vero voto... Ah una precisazioen che nn ti ho ancora fatto, anche se la immagino superflua trattandosi di te... Qualche player potrebbe cercare di metterti alle strette pretendendo fa te copie di mp di ruolo, esiti..e quant'altro ... rispondi pure loro che si possono attaccare al tram... è un sistema squallido e assolutamente indegno... se insistono di che ti scuoio se lo fai.... Baci cucciolo da adesso fino a stasera ci sono sul cell in caso di necessità.... | |
|
| |
Dampyr Admin
| Titolo: Re: Casa TUTOR 1 (Remiel - Lacrimadisangue) - Gara 29 Ven 4 Set - 17:44 | |
| Tanto si sale in altro tanto si cade in basso violentemente.....
Suggerimento o depistaggio? | |
|
| |
Remiel Utente
| Titolo: Re: Casa TUTOR 1 (Remiel - Lacrimadisangue) - Gara 29 Ven 4 Set - 19:18 | |
| si io i mp glieli mando, ma quelli che mi sono mandato con uriel anni fa quando ci prendevamo x "deretano" chiamandoci chitarra senza corde o porta senza serratura... e spero gli siano utili per una sana risata.. ;) o buon master..che per caso mi dice i nomi delle mie prede?? Nosferatu suggerisce diego amauri e del piero.... | |
|
| |
Dampyr Admin
| |
| |
Remiel Utente
| Titolo: Re: Casa TUTOR 1 (Remiel - Lacrimadisangue) - Gara 29 Ven 4 Set - 19:35 | |
| ah ecco, ora è tutto molto chiaro cambio l'azione allora, e io che ero caduto nel bluff di renegare (che mi sa che un mezzo bluff è..però..vediamo..nn ne sono troppo convinto.. credo che a volte il miglior bluff sia scoprirsi dicendo la verità..chissà... tanto alle 20 manca poco | |
|
| |
Nosferatu Admin
| |
| |
Remiel Utente
| Titolo: Re: Casa TUTOR 1 (Remiel - Lacrimadisangue) - Gara 29 Ven 4 Set - 19:41 | |
| l'avevo notato.. ah già che ci sono, 1 domandina idiota.. se vien beccato 1 ammazza vampiri, cambio subito preda o devo predare l'erede (se c'è)? | |
|
| |
Dampyr Admin
| Titolo: Re: Casa TUTOR 1 (Remiel - Lacrimadisangue) - Gara 29 Ven 4 Set - 19:48 | |
| Se elimini un Ammazzavampiri, e questo è l'ultimo vinci, altrimenti vuol dire che c'è n'è un'altro e poi un'altro e poi un'altro, e poi.....
Se invece la tua Preda muore non per mano tua, a te cambia il ruolo da Predare.
Se la tua Preda ha un Erede e tu elimini la tua Preda, il suo Erede ne prende il posto e devi eliminare anche lui.
chiaro? | |
|
| |
Remiel Utente
| Titolo: Re: Casa TUTOR 1 (Remiel - Lacrimadisangue) - Gara 29 Ven 4 Set - 21:04 | |
| si chiarissimo, grazie x lacrima: gg inutile..... questo è il responso: Hai deciso di predare RENEGADE, ma lo trovi rapito... | |
|
| |
Remiel Utente
| Titolo: Re: Casa TUTOR 1 (Remiel - Lacrimadisangue) - Gara 29 Sab 5 Set - 1:40 | |
| allora..riflessione prima di andare a nanna... mettiamo che ci siano 2 av (ammazzavampiri) .. perchè 3 e nn agisce nessuno mi sembra 1 pò assurdo.. cmq,resto convinto che renegade sia 1 AV.. anche se rapito, riproverò forse stanotte..xk l'altro ora come ora nn so chi possa essere.. detto ciò, 1 camaleonte che clona il rapitore è probabile (vedi me a chiatona) e magari possono esser stati rapiti entrambi gli AV o 1 AV ha ciccato il colpo (magari x l'azione di 1 illusionista o xk nn vede troppo bene) quindi..vediamo che succede in questa giornata n2 ;) se trovo qualcosa vado, se no renegade è 1 ottima vittima x la mia collezione anzi, mando ora il mp con lui da predare.. ^^ al patibolo..buh..cavalcando l'onda direi chouna, visto che è stata la 2 più votata (sperando non sia lei l'altra AV ma dubito fortemente..) a presto, notte | |
|
| |
Remiel Utente
| Titolo: Re: Casa TUTOR 1 (Remiel - Lacrimadisangue) - Gara 29 Sab 5 Set - 2:00 | |
| ok cazzata..se il cama clona, in gg 1 l'azione è clonare, quindi oggi può far quello che vuole, in gg 1 ha solo clonato.. idem x l'illusionista, agisce dopo, quindi non mi riguarda...
quindi, dei presunti 2 AV, o i rapitori han fatto 1 sol boccone, o 1 AV è cieco.. | |
|
| |
Nosferatu Admin
| Titolo: Re: Casa TUTOR 1 (Remiel - Lacrimadisangue) - Gara 29 Sab 5 Set - 2:06 | |
| Finite le possibilità? Su, su... ce ne sono alcune belle ghiotte!!! (Intrighi di famiglia...capisci a me...) Tutor? Dai una mano al figliolo... elenca i casi... | |
|
| |
| Titolo: Re: Casa TUTOR 1 (Remiel - Lacrimadisangue) - Gara 29 Sab 5 Set - 2:28 | |
| Beh in realtà nn mi è chiaro quale sia il caso da specificare.... se parliamo del fatto che nn ci sono morti....le possibilità sono diverse.... 1)Anika ha beccato una croce (cardinale o sentinella) 2)Anika ha baciato o charmato 3)Anika dormiva (giocatore assente?) 4)Anika ha beccato il tuo stesso bersaglio (rapito) oppure l'emofilo (nascosto) 5)Anika è stata illusa sul rapito o sull'emofilo nascosto... o su una croce... 6)L'AMMAZZAVAMPIRI (anzi hEVIDENTEMENTE non ha beccato un vampiro | |
|
| |
Nosferatu Admin
| Titolo: Re: Casa TUTOR 1 (Remiel - Lacrimadisangue) - Gara 29 Sab 5 Set - 2:31 | |
| No, Remiel parlava dei 2 ammazzavampiri (si parla di 2 ed io mi adeguo). Lui ha chiuso il cerchio su 2 possibilità: 1) 1 rapito e 1 cieco 2) 2 rapiti Bè... poi? | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Casa TUTOR 1 (Remiel - Lacrimadisangue) - Gara 29 | |
| |
|
| |
| Casa TUTOR 1 (Remiel - Lacrimadisangue) - Gara 29 | |
|