| Casa TUTOR 1 (Remiel - Lacrimadisangue) - Gara 29 | |
|
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Remiel Utente
Età : 36 Località : Torino (in trasferta da Massafra) Data d'iscrizione : 26.08.09
| Titolo: Re: Casa TUTOR 1 (Remiel - Lacrimadisangue) - Gara 29 Lun 7 Set - 16:00 | |
| antares era anika ed è stata presa l'ammazza è 1 templare semplice la nuova anika diventa cynthia l'altro ammazza la becca anche lui diventa t.s. e al cimiitero c'è 1 collezionista che inizia a capire qualcosa 2 anika e 1 uomo di chiesa che è li dal giorno 1 a cazzeggiare figo figo figo ^^ | |
|
| |
Remiel Utente
Età : 36 Località : Torino (in trasferta da Massafra) Data d'iscrizione : 26.08.09
| Titolo: Re: Casa TUTOR 1 (Remiel - Lacrimadisangue) - Gara 29 Lun 7 Set - 16:02 | |
| cioè, figo un cacchio, io sono morto... | |
|
| |
Remiel Utente
| Titolo: Re: Casa TUTOR 1 (Remiel - Lacrimadisangue) - Gara 29 Lun 7 Set - 16:18 | |
| ricapitoliamo oltre al collezionista , al cimitero ci sono
aegis templare (?)
antares e cynthia mdn e pipistrello
chouna .. ehm... boh, credo dannata viste le accuse di aegis in day1
poi ipotesi quello st**** di sereish che mi ha preso collezionista: spia
e
renegade non è ammazza, cosi come non lo è artemisia..almeno fino ad oggi, gg3... | |
|
| |
Nosferatu Admin
Età : 46 Località : La cittadella di Anika Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco. Data d'iscrizione : 08.06.08
| |
| |
Dampyr Admin
| |
| |
Remiel Utente
| Titolo: Re: Casa TUTOR 1 (Remiel - Lacrimadisangue) - Gara 29 Lun 7 Set - 19:52 | |
| grazie magari riesco a farmi dire 1 pò di ruoli, se faccio fuori il rapitore posso agire, e se becco il ruolo che conosco vinco ... ^^ probabilità : 1 su 1000.. ma.. chissà x lacrima: non ho soldi nel cell, ma so di dover mandare i mess azione & patibolo (+ infestare tizio) entro le 20... tranzolla | |
|
| |
Dampyr Admin
| |
| |
Remiel Utente
| Titolo: Re: Casa TUTOR 1 (Remiel - Lacrimadisangue) - Gara 29 Gio 10 Set - 18:26 | |
| domanda.. ora la mia preda è il cardinale,anche se son morto.. se il giorno x resuscito x lo spirito, la preda resta lui (se è vivo) giusto? mentre, se il cardinale muore, mi avvisate che cambia la preda (anche se son morto) giusto?? | |
|
| |
Nosferatu Admin
Età : 46 Località : La cittadella di Anika Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco. Data d'iscrizione : 08.06.08
| |
| |
Remiel Utente
| Titolo: Re: Casa TUTOR 1 (Remiel - Lacrimadisangue) - Gara 29 Gio 10 Set - 20:00 | |
| ma è strano, nn ho parlato con nessuno, quella dannata spia (in tutti i sensi) mi ha sondato..uff uff uff.. | |
|
| |
Sereish Utente
Età : 39 Località : Massafra Data d'iscrizione : 06.08.08
| Titolo: Re: Casa TUTOR 1 (Remiel - Lacrimadisangue) - Gara 29 Sab 12 Set - 2:07 | |
| | |
|
| |
Aegis Utente
Età : 39 Località : Verona Occupazione/Hobby : GdR, Kung-Fu, Videogiochi Data d'iscrizione : 11.01.09
| Titolo: Re: Casa TUTOR 1 (Remiel - Lacrimadisangue) - Gara 29 Sab 12 Set - 2:48 | |
| - LacrimadiSangue ha scritto:
- comunque sia...il messaggio lasciato in piazza dall'Esorcista... mi fa tremare al pensiero che quel pazzo incosciente di Aegis abbia proprio deciso di sputtanarsi sul serio
(tremare come giocatrice... nn come tutor...perchè a noi ora come ora dei templari nn ci frega una stramazza) Hahahahaha! Non ti immagini quanto ho riso leggendo questo messaggio... Quand'è che torni a giocare? | |
|
| |
Remiel Utente
| Titolo: Re: Casa TUTOR 1 (Remiel - Lacrimadisangue) - Gara 29 Sab 12 Set - 12:57 | |
| - Sereish ha scritto:
- Remiel ha scritto:
- ma è strano, nn ho parlato con nessuno, quella dannata spia (in tutti i sensi) mi ha sondato..uff uff uff..
hihi E te proprio: "sono della fazione di sdishishah" dovevi dire?? Sappi che non bisogna metter mano alla mia mentalità perversa e anomala, posso prender per vero o indizio ogni singola parola
No comunque il fatto è un'altro:
Un collezionista di solito cerca sempre di fingersi un ruolo ELETTO o DANNATO per cui i casi eran 2:
1) Dicevi d'appartenere ad una fazione che poteva esser vera 2) Dicevi d'appartenere ad una fazione che poteva esser falsa.
In entrambi i casi di solito si da una fazione fasulla comunque per iniziare ad eludere i primi sospetti, ma te hai detto che facevi parte di una fazione nuova a se stante xD ovvio che la notte stessa ti spio ma sai xk l'ho fatto? xk a mare avevo detto a ezechiele di essere dannato e lui era eletto, e m'ha fregato quel giorno togliendo i voti al patibolo di moifibrilla (era l'oratore) quando mi son fatto 2 conti ho capito! e ho deciso di non dire a nessuno la fazione, ecco tutto.. vai a pensare che tu credi che io sia ibrido!!! mannaggia tua | |
|
| |
Sereish Utente
Età : 39 Località : Massafra Data d'iscrizione : 06.08.08
| |
| |
Remiel Utente
| Titolo: Re: Casa TUTOR 1 (Remiel - Lacrimadisangue) - Gara 29 Sab 12 Set - 13:43 | |
| | |
|
| |
LacrimadiSangue Moderatore Temporaneo
Età : 48 Località : Sperduta.... Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!! Data d'iscrizione : 23.05.08
| |
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Casa TUTOR 1 (Remiel - Lacrimadisangue) - Gara 29 | |
| |
|
| |
| Casa TUTOR 1 (Remiel - Lacrimadisangue) - Gara 29 | |
|