ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 4 (Suliena - Lacrimadisangue)

Andare in basso 
4 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
ADMIN
Admin
Admin
ADMIN


Femmina
Data d'iscrizione : 02.05.08

Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 4 (Suliena - Lacrimadisangue)  Empty
MessaggioTitolo: Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 4 (Suliena - Lacrimadisangue)    Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 4 (Suliena - Lacrimadisangue)  Icon_minitimeGio 24 Nov - 14:50

In questa stanza (visibile solo per voi 2 e i master) il TUTOR Lacrimadisangue, potrà spiegare al giocatore SEMI-NEW Suliena, come muoversi in Anika.
Questa stanza è stata aperta prima di iniziare la gara per dare la possibilità di spiegare bene cosa fare e cosa non fare.

Suliena, per qualsiasi dubbio chiedi prima al tuo TUTOR e poi nel caso a uno dei Master
che potrai riconoscere dal colore rosa dei nick.

Ricordo inoltre al
TUTOR
che non gli è consentito scrivere in nessuna delle stanze, segrete e pubbliche, eccezion fatta di questa.

Buona Gara!

Torna in alto Andare in basso
https://anika.forumattivo.com
Ospite
Ospite
Anonymous



Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 4 (Suliena - Lacrimadisangue)  Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 4 (Suliena - Lacrimadisangue)    Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 4 (Suliena - Lacrimadisangue)  Icon_minitimeGio 24 Nov - 15:49

Ma che bello finalmente posso avere i consigli di lacrima non vedo l ora di iniziare per adesso sto cercando di studiare ogni pg in attesa di ricevere domenica il mio
Torna in alto Andare in basso
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue


Femmina
Età : 48
Località : Sperduta....
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!
Data d'iscrizione : 23.05.08

Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 4 (Suliena - Lacrimadisangue)  Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 4 (Suliena - Lacrimadisangue)    Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 4 (Suliena - Lacrimadisangue)  Icon_minitimeGio 24 Nov - 20:50



Suliena, in attesa di ricevere il ruolo e quindi di regolarti su come affrontare la Gara e pormni le domande specifiche, ti invito ad abusare di me, per qualunque domanda. (Non esistono domande stupide, solo domande non fatte lo sono)

Quindi dagli aspetti tecnici, a quelli di regolamento, a quelli più puramente Ludici io sono qui !!!

E, non ti aspettare ti prego una superstar, sono solo una giocatrice "anziana"
Torna in alto Andare in basso
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
Ospite
Ospite
Anonymous



Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 4 (Suliena - Lacrimadisangue)  Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 4 (Suliena - Lacrimadisangue)    Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 4 (Suliena - Lacrimadisangue)  Icon_minitimeVen 25 Nov - 12:19

e beh?so che sei una delle più brave..poi amante dei vampiri come me quindi non potevo andar meglio direi..allora allora tornando a noi e al gioco mmm beh diciamo che mi sto studacchiando i vari pg per capire meglio come muovermi..vorrei capire una cosa però..
il punteggio in base a cosa aumenta?cioè ovviamente se si vince punti in più nel caso di cambio fazione ci son penalità ma ho letto poi di alcuni mess da inviare con i migliori giocatori ed i peggiori ma non ho ben capito T_T
Torna in alto Andare in basso
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue


Femmina
Età : 48
Località : Sperduta....
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!
Data d'iscrizione : 23.05.08

Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 4 (Suliena - Lacrimadisangue)  Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 4 (Suliena - Lacrimadisangue)    Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 4 (Suliena - Lacrimadisangue)  Icon_minitimeVen 25 Nov - 14:01




Ah beh, iniziamo dalla classifica?

I fattori che incidono sono variabili e alcuni ancora in fase di assestamento, per cui forse sarebbe meglio chiedere a un Master, cmq in linea di massima i punti variano per l'appunto a seconda che si vinca o si perda, che si termini la gara vivi o morti, dal non aver accumulato malus di gioco (piazza, mancati mp azione e patibolo)

Un tempo si inviano a fine gara dei messaggi, con cui ogni giocatore decretava (e motivava) i 3 migliori e i 3 peggiori di gara, e anche in base a questo venivano aggiunti o tolti dei punti, ma se non erro, essendo troppo soggettivo come parametro, è sttao tolto.
Torna in alto Andare in basso
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
Ospite
Ospite
Anonymous



Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 4 (Suliena - Lacrimadisangue)  Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 4 (Suliena - Lacrimadisangue)    Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 4 (Suliena - Lacrimadisangue)  Icon_minitimeVen 25 Nov - 17:02

okok mera curiosità..sisi lo so max 5 post al giorno in piazza ,mandare gli mp ai master con azione e patibolo..ecco ad es se sono un popolano semplice e non ho azione che messaggio mando al master?oppure nel caso che io muoia ovvio che non posso agire,ma il messaggio lo devo mandare ugualmente?cmq il ruolo più importante e difficile secondo me è il collezionista..cacchio tutto solo contro tutti e lì davvero si deve esser bravi ad ingannare tutti per cercare di carpire l'identità..beh dai intanto non vedo l'ora arrivi domenica per giocare..
Torna in alto Andare in basso
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue


Femmina
Età : 48
Località : Sperduta....
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!
Data d'iscrizione : 23.05.08

Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 4 (Suliena - Lacrimadisangue)  Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 4 (Suliena - Lacrimadisangue)    Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 4 (Suliena - Lacrimadisangue)  Icon_minitimeVen 25 Nov - 18:14



Beh intanto, te la faccio io una domanda. Come puoi diventare un Popolano Semplice?

In primis ci sono ruoli che pur avendo azione potrebbero strategicamente decidere di nn agire (Un Cardinale per es, in prima giornata quasi sicuramente non agirà) , per svariati motivi. E inoltre, chiunque può decidere a precindere dal ruolo di non agire. (anche Anika, è capitato che in prima giornata non agisse per paura di far danni)

Il messaggio con Oggetto: AZIONE sarà cmq in tutti questi casi : NON AGISCO.

Secondo, i MORTI AGISCONO. non hanno la loro azione da VIVI, ma hanno un'azione diversa che è l'infestazione. Ovvero possono far si che il popolano infestato (dalla maggioranza dei morti al cimitero) veda la sua cronologia spostata all'ultimo posto. Occorre perciò che i morti si mettano d'accordo, ed è un'arma potente se usata bene . In quel caso il messaggio sempre con Oggetto AZIONE sarà : INFESTO "TIZIO". Ma non basta, accanto a quest'azione (stesso messaggio) DEVE esserci anche quella da VIVO nel caso tornassero in vita proprio in quella giornata e cronologicamente in tempo per agire.

I morti tra l'altro VOTANO AL PATIBOLO. anche se il loro voto diviene effettivo solo in caso risorgano in giornata.
Torna in alto Andare in basso
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
Ospite
Ospite
Anonymous



Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 4 (Suliena - Lacrimadisangue)  Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 4 (Suliena - Lacrimadisangue)    Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 4 (Suliena - Lacrimadisangue)  Icon_minitimeVen 25 Nov - 20:25

ehm..allora popolano sempliceho visto che è uno dei ruoli tra gli eletti ma non penso che i master facciano partire un giocatore da semplice popolano..popolano dannato si diventa quando ad es anika viene esorcizzata..oddio semplice mi sfugge..please tutor help me T_T
ok quindi i morti votano bene..ma il voto vale solo se risorgono in giornata..ok perchè mi avevano detto che non votavano quindi io cmq devo mandare i messaggi del patibolo anche da morta..perfetto..e per le azioni anche ho capito il fatto del non agire..perfetta l'azione dell'infestare un popolano vivo..ottimo ma sempre da mettersi d'accordo ovviamente con gli altri..ah ecco un'altra cosa importante almeno credo..i post in piazza ç_ç
eh quelli son tutto un programma..ok non più di 5 al giorno e fin qui ci sono..devo dare e non dare degli indizi..posso bluffare,dire il vero,celando cmq la mia identità..è questo che mi fa pensare..perchè devo entrar meglio in ottica soprattutto per la ara ufficiale del 12..devo imparar bene a celare la mia identità e capire come interpretare i vari post altrui..
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 4 (Suliena - Lacrimadisangue)  Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 4 (Suliena - Lacrimadisangue)    Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 4 (Suliena - Lacrimadisangue)  Icon_minitimeVen 25 Nov - 20:26

aspè l'indovina diventa popolano semplice se il pipistrello la becca,shokando su di lei..giusto??almeno mi pare ç_ç
Torna in alto Andare in basso
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue


Femmina
Età : 48
Località : Sperduta....
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!
Data d'iscrizione : 23.05.08

Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 4 (Suliena - Lacrimadisangue)  Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 4 (Suliena - Lacrimadisangue)    Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 4 (Suliena - Lacrimadisangue)  Icon_minitimeVen 25 Nov - 20:51



Giusto si.

Ricapitoliamo i messaggi (SEMPRE AL GRUPPO MASTER, MAI A UN MASTER Specifico)

Da Viva :


Azione : "VERBO DELL'AZIONE" TIZIO

Patibolo : VOTO TIZIO

Da Morta :


Azione : INFESTO TIZIO e "VERBO DELL'AZIONE" CAIO

Patibolo : VOTO TIZIO.



I post in Piazza. Cosa scrivere è una Tua scelta, e dipende Molto dal Tipo di Ruolo che avrai.
Io sono per una Segretezza Estrema nei primi due giorni. Ergo, niente indizi e se ci sono Falsi. (Eccezioni possibili : Camaleonte, può svelarsi)
Quanto al capire i Post altrui, non c'è una tattica precisa, lo vedremo insieme in Gara, ma parti sempre dal presupposto, che in molti puntano a confondere, o seminano a Arte indizi Falsi.

Le uniche Informazioni Affidabili al 100% sono quelle che ricavi dalle Tue Azioni, e dal Patibolo (vedremo come) facendo i calcoli.
Torna in alto Andare in basso
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
Ospite
Ospite
Anonymous



Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 4 (Suliena - Lacrimadisangue)  Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 4 (Suliena - Lacrimadisangue)    Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 4 (Suliena - Lacrimadisangue)  Icon_minitimeVen 25 Nov - 22:14

Certo perfetto allora devo solo attendere che domenica sera si aprano le porte della cittadella e speriamo bene
Torna in alto Andare in basso
Dampyr
Admin
Admin
Dampyr


Maschio
Età : 113
Data d'iscrizione : 02.05.08

Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 4 (Suliena - Lacrimadisangue)  Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 4 (Suliena - Lacrimadisangue)    Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 4 (Suliena - Lacrimadisangue)  Icon_minitimeVen 25 Nov - 23:17

Lacrima docet...

...la fanciulla Suliena impara in fretta...certo il TUTOR precedente era un asso...come si chiamava...un certo Ouh se non ricordo male...Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 4 (Suliena - Lacrimadisangue)  629816 Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 4 (Suliena - Lacrimadisangue)  906831
Torna in alto Andare in basso
http://www.ilbaciodelvampiro.it
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue


Femmina
Età : 48
Località : Sperduta....
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!
Data d'iscrizione : 23.05.08

Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 4 (Suliena - Lacrimadisangue)  Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 4 (Suliena - Lacrimadisangue)    Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 4 (Suliena - Lacrimadisangue)  Icon_minitimeVen 25 Nov - 23:23


Mahuahauhauahauhauahauahauhau

Ouh.... quel....braverrimo... giocatore... (voglio l'emotivon che sbandiera un cartello NON HO CAPITO)
Torna in alto Andare in basso
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
Ospite
Ospite
Anonymous



Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 4 (Suliena - Lacrimadisangue)  Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 4 (Suliena - Lacrimadisangue)    Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 4 (Suliena - Lacrimadisangue)  Icon_minitimeSab 26 Nov - 11:19

Ahahahah si ouh che spero di vedere in una partita presto sarebbe bello vedere tutti i grandi giocare ah ecco a proposito di emoticon non riesco mai a scrivere colorato come tutti nonostante abbia provato più volte e poi le emoticon non me le fa mettere la maggior parte delle volte uffy tanto lo so che sono io impedita Smile)
Torna in alto Andare in basso
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue


Femmina
Età : 48
Località : Sperduta....
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!
Data d'iscrizione : 23.05.08

Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 4 (Suliena - Lacrimadisangue)  Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 4 (Suliena - Lacrimadisangue)    Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 4 (Suliena - Lacrimadisangue)  Icon_minitimeSab 26 Nov - 14:33


Beh per il colorato, basta evidenziare e poi scegliere dal menu in alto coi colori.... e anche per le emoticon non saprei che difficoltà possa esserci
Shocked ...adesso ne hai messa una per es.
Torna in alto Andare in basso
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
Ospite
Ospite
Anonymous



Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 4 (Suliena - Lacrimadisangue)  Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 4 (Suliena - Lacrimadisangue)    Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 4 (Suliena - Lacrimadisangue)  Icon_minitimeDom 27 Nov - 1:23

eh ma che ne sooooo che combino...cmq ruolo templare bene bene per di più sto con Martinica ec lagrande pipistrella alias vane meglio di così non poteva andarmi.l.speriamo bene..
e cmq per Ouh -.- non ti ho mai ripudiato..sei cattivo però ç_ç ti lascio solo a quelli che sono alla prima partita tipo i new senza tutor..e cmq ti romperò lo stesso muhauahauahauahaha
Torna in alto Andare in basso
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue


Femmina
Età : 48
Località : Sperduta....
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!
Data d'iscrizione : 23.05.08

Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 4 (Suliena - Lacrimadisangue)  Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 4 (Suliena - Lacrimadisangue)    Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 4 (Suliena - Lacrimadisangue)  Icon_minitimeDom 27 Nov - 9:17

Allora..TEMPLARE....


Importantissimo in questo caso non attirare troppo l'attenzione su di sè. Nessuna indicazione troppo chiara nemmeno sulla Fazione. Non in prima giornata quanto meno...

Ricorda, io posso leggere la Chiesa, NON posso scrivere li dentro.

Imponi alla tua compagna Templare DI NON RIVELARE per alcun motivo e in nessuna maniera il TUO ruolo a nessuno. Sarebbe bene facesse lo stesso col suo, ma quanto meno ottieni che non dica il tuo senza il tuo consenso a NESSUNO.

Vostro compito, TROVARE e CURARE eventuali Emofili, e ESORCIZZARE i Vampir
i.
Torna in alto Andare in basso
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue


Femmina
Età : 48
Località : Sperduta....
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!
Data d'iscrizione : 23.05.08

Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 4 (Suliena - Lacrimadisangue)  Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 4 (Suliena - Lacrimadisangue)    Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 4 (Suliena - Lacrimadisangue)  Icon_minitimeDom 27 Nov - 9:22

Popolo ufficiale di gara ALLENAMENTO 3:

01) Nihal
02) Megcharlie [email=megcharlie@hotmail.com][/email]
03) Evelyne [email=labile.eve@hotmail.it][/email]
04) Uppercut [email=uppercut91@hotmail.it][/email]
05) Suliena
- TEMPLARE
06) River
07) Fear
08) Sgrulf [email=realdomingo@hotmail.com][/email]
09) Frannie
10) Lucky
11) Rugiada
12) Martinica - TEMPLARE

13) Psy



Mettetevi d'accordo subito su chi fa una cosa e chi l'altra (CHI CURA E CHI ESORCIZZA) e ricordatevi di stabilire un nome da votare. Io manderò adesso MP preventivi al posto tuo. Di modo che qualunque vostra scelta successiva li prevarichi, ma qualunque dimenticanza non provochi Malus

Torna in alto Andare in basso
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
Ospite
Ospite
Anonymous



Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 4 (Suliena - Lacrimadisangue)  Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 4 (Suliena - Lacrimadisangue)    Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 4 (Suliena - Lacrimadisangue)  Icon_minitimeDom 27 Nov - 11:01

Sisi ci siamo già sentite io e vane e ovviamente siamo d accordo sul silenzio in prima giornata osservare osservare e cercare di capire chi possa essere emofilo e chi vampiro e speriamo bene dai ovviamente sul ruolo taccio
Torna in alto Andare in basso
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue


Femmina
Età : 48
Località : Sperduta....
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!
Data d'iscrizione : 23.05.08

Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 4 (Suliena - Lacrimadisangue)  Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 4 (Suliena - Lacrimadisangue)    Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 4 (Suliena - Lacrimadisangue)  Icon_minitimeDom 27 Nov - 23:43



Ho letto la Chiesa.

Intanto, NO. Il mioi consiglio è di non esporsi affatto. Non è regola che ci si debba esporre (nè tanto nè poco) soprattutto all'inizio. E' una sorta di malcostume particolarmente idolatrato da chi preferisce dare un certo andazzo alle partite.
E anche se fossi d'accordo (e mai potrei esserlo in prima giornata) Tenete presente una cosa, per attuare giochini di questo tipo, è necessaria una gran confidenza con le dinamiche del gioco. Una conoscenza serrata e istantanea delle regole per non cadere in fallo, quando si parla con gli altri.

Si lo so che questa è una Gara d'allenamento per New e semitali, ma l'allenamento deve insegnarvi a camminare con le Vostre gambe in gare miste, dove ci son giocatori, che con i soli ragionamenti (anche innocui)possono stanarvi come conigli dalle tane.

Quindi la mia risposta è No. Non esponetevi, nè l'una nè l'altra.
Fate le vaghe, tenetevi strette anche la Fazione almeno fin dopo gli esiti di domani, magari con pacata tranquillità, lasciate cadere un'osservazione in giro, dite di non aver ancora sentito "l'altra" seminate senza insistenza l'idea che non siate affatto collegate. Anzi.

Quanto al voto, con così pochi giocatori, si unitevi. Perchè in una Gara da 13 anche con 3 voti si rischia il patibolo, quindi si unitevi, e cercate di far aggregare qualcuno, ma in questo caso, solo una si faccia propositrice di un nome. L'altra a domanda risposta (non lo so, non ancora, penso disperderò...) proprio perchè non possa germogliare l'idea che votate in combutta.



Quanto al resto, ho una domanda. Come fa Martinica a dire che quello nuovo (poi chi sarebbe Adriano? In Gara nelle stanze si devono usare i nick non i nomi propri) NON E' AL CASTELLO ?
Torna in alto Andare in basso
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
Ospite
Ospite
Anonymous



Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 4 (Suliena - Lacrimadisangue)  Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 4 (Suliena - Lacrimadisangue)    Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 4 (Suliena - Lacrimadisangue)  Icon_minitimeDom 27 Nov - 23:49

allora io sono d'accordissimo sul fatto che NON dobbiamo esporci..domani vediamo gli esiti del patibolo ed iniziamo a fare la solita conta dei voti..(vorri capire se ci sono presenti,oratore,indovina o magari se qualcuno non ha agito,tenendo presente le regole dei voti..)poi ovviamente dividerci i compiti sul chi impone e chi esorcizza..eh martinica non so in base a cosa lo dica ora chiedo
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 4 (Suliena - Lacrimadisangue)  Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 4 (Suliena - Lacrimadisangue)    Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 4 (Suliena - Lacrimadisangue)  Icon_minitimeDom 27 Nov - 23:51

ecco ecco tutorrrrrrrrr
martinica dice che ci ha parlato con adriano e dice che essendo new è una sua sensazione per come lui parla ma non so..le ho solo detto di non fidarsi,..ha cmq viaggiatore come tutor..mai dire mai..potrebbe essere una tattica..non è semplice però le new sono allo sbaraglio in prima gara quindi..cmq ti saluta martinica tutorrrr
Torna in alto Andare in basso
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue


Femmina
Età : 48
Località : Sperduta....
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!
Data d'iscrizione : 23.05.08

Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 4 (Suliena - Lacrimadisangue)  Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 4 (Suliena - Lacrimadisangue)    Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 4 (Suliena - Lacrimadisangue)  Icon_minitimeLun 28 Nov - 0:05

Ricambia. Smile


Allora, le sensazioni vanno bene, per carità. Ma non vanno passate come "certezze" .

E si, anche se è un New non vuol dire che debba essere per forza un nabbo xD

Ci son storie eclatanti di New che han fregato magistralmente giocatori Navigati....

Decidete chi cura e chi esorcizza, domani ci mettiamo ad analizzare la piazza Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
Ospite
Ospite
Anonymous



Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 4 (Suliena - Lacrimadisangue)  Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 4 (Suliena - Lacrimadisangue)    Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 4 (Suliena - Lacrimadisangue)  Icon_minitimeLun 28 Nov - 0:11

dice Matinica che devi star tranquilla che si terrà in bocca ruolo e tutto XD
cmq si io già ho visto il post di river ma..non mi fido d lei adesso se fai caso alle parole evidenziate in piazza..violino e fantasma..beh..a primo impatto potrebbe essere un incantatore(musica violino suona per attirare la gente)o come fantasma cmq un non morto ergo un vampiro?ma sarebbe troppo facile e lei troppo furba per dare enormi indizi quindi..direi che mi tengo per me le sensazioni ora..e domani vediamo meglio
Torna in alto Andare in basso
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue


Femmina
Età : 48
Località : Sperduta....
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!
Data d'iscrizione : 23.05.08

Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 4 (Suliena - Lacrimadisangue)  Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 4 (Suliena - Lacrimadisangue)    Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 4 (Suliena - Lacrimadisangue)  Icon_minitimeLun 28 Nov - 0:19

River :

Oggetto: Re: Gara ALLENAMENTO 3 - LA PIAZZA Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 4 (Suliena - Lacrimadisangue)  EmptyIeri a 11:36 pm Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 4 (Suliena - Lacrimadisangue)  Icon_multiquote_off_it Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 4 (Suliena - Lacrimadisangue)  I_icon_quote

Un asino lento che entra nella cittadella.
Sopra, una figura così minuta che sembra quasi trasparente. Un fantasma vestito di stracci. Con un violino.

Si ferma in mezzo alla piazza.
Solo il silenzio.

La ragazza con il violino scende, e nella nebbia immobile inizia a suonare.



________________________

A questo io aggiungerei : (Probabilmente non c'entra nulla, ma volendoci provare...)

http://it.wikipedia.org/wiki/Danza_Macabra_(Saint-Sa%C3%ABns)


Torna in alto Andare in basso
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
Contenuto sponsorizzato





Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 4 (Suliena - Lacrimadisangue)  Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 4 (Suliena - Lacrimadisangue)    Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 4 (Suliena - Lacrimadisangue)  Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 4 (Suliena - Lacrimadisangue)
Torna in alto 
Pagina 1 di 4Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO :: ARCHIVIO GARE :: ANIKA anno 2011-
Vai verso: