ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 4 (Suliena - Lacrimadisangue)

Andare in basso 
4 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite
Anonymous



Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 4 (Suliena - Lacrimadisangue)  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 4 (Suliena - Lacrimadisangue)    Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 4 (Suliena - Lacrimadisangue)  - Pagina 2 Icon_minitimeLun 28 Nov - 0:29

già--la morte...bah..aspetto cmq un suo secondo post..per stasera non scrivo..domani mattina penso al post ed entro in piazza
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 4 (Suliena - Lacrimadisangue)  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 4 (Suliena - Lacrimadisangue)    Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 4 (Suliena - Lacrimadisangue)  - Pagina 2 Icon_minitimeLun 28 Nov - 13:19

Buongiorno tutor..eccomi..allora primo post in piazza abbastanza tranquillo..il mio arrivo alla cittadella..allora ho notato Frannie..cerca di nascondersi e ha passato la notte a cercare di rimanere inosservata..adesso rimarrà nascosta per un pò e poi magari penserà a cosa fare..EMOFILO?mmm non saprei prima impressione dalla piazza è questa ma si sa il bluff è all'ordine del giorno..River cmq non mi dà l'impressione di ELETTA quindi per ora la mia azione potrebbe ricadere su di lei..tanto è il 1 giorno e domani di sicuro avrò le idee più chiare..penso di esorcizzare io e lasciar imporre le mani a Martinica..peril patibolo ovviamente voteremo in blocco ma il nome beh è ancora sconosciuto..aspettiamo il seguito..consigli?perplessità sul mio post o sul ragionamento che ho fatto?dimmi se sbaglio correggimi ora che posso usufruire di te ed abusarne XD che alla prossima gara mi butto nella mischia
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 4 (Suliena - Lacrimadisangue)  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 4 (Suliena - Lacrimadisangue)    Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 4 (Suliena - Lacrimadisangue)  - Pagina 2 Icon_minitimeLun 28 Nov - 16:26

allora tutor..Rugiada si è dichiarata templare..ovviamente non lo è perchè io so benissimo chi sono Chiesa quindi è un dannato..lo fa aposta per far esporre la Chiesa..io voterei su di lei al patibolo..che ne pensi?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 4 (Suliena - Lacrimadisangue)  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 4 (Suliena - Lacrimadisangue)    Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 4 (Suliena - Lacrimadisangue)  - Pagina 2 Icon_minitimeLun 28 Nov - 16:32

Il viaggiatore si avvicina lentamente alla piazza della cittadella.
Nella sua mente echeggiano delle voci confuse, ma le ignora, aspettando che venga il momento giusto per ascoltarle.
E' consapevole di appartenere ad un gruppo per diritto di nascita, ma con dispiacere ne ha potuti conoscere altri, forse tutti...
Camminando vede un uomo solo in lontananza... è un vecchio di 75 anni. Si guarda intorno e vede un altro uomo... è un falegname e ha 72 anni.
Consapevole del fatto che le loro voci si aggiungeranno presto a quelle nella sua mente, si siede e attende, aspettando il momento giusto per ascoltare quelle che gli fanno già compagnia da lungo tempo...
questo è spy..nuovo giocatore ma tutorato quindi non è allo sbaraglio più totale come rugiada..allora lui parla di viaggiatore..e di appartenenza per NASCITA ad un gruppo..che sia erede?o cosa potrebbe essere?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 4 (Suliena - Lacrimadisangue)  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 4 (Suliena - Lacrimadisangue)    Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 4 (Suliena - Lacrimadisangue)  - Pagina 2 Icon_minitimeLun 28 Nov - 16:35

"SU VENITE AVANTI GENTE... VENITE!
NON FATEVI SCAPPARE QUESTA GRANDE OCCASIONE!
HO MERCE DI TUTTI I TIPI... E DI TUTTE LE PARTI DEL MONDO!
VENITE E DATE UN'OCCHIATA! C'È SICURAMENTE QUALCOSA DI INTERESSANTE ANCHE PER VOI!"

Non c'è molta gente in giro e mi sembrano tutti un po strani e schivi! Avranno qualcosa da nascondere o da temere??

Inizio ad ordinare la mia bancarella ambulante... ho viaggiato tanto per arrivare fin qui... ma mi hanno detto che si fanno dei buoni affari! Chissà se è vero!

"Lei signorina ha bisogno di nuove corde per il suo violino?
GENTE!! CHIEDETEMI QUALSIASI COSA... IO L'AVRÒ SICURAMENTE!!"
questa è Nihal..allora a gran voce proclama qualcosa..secondo Martinica si sta proclamando chiesa ma..non saprei..io opterei per il patibolo di rugiada che è più dannata certa..ora o castello(essendo allo sbaraglio anche se non so da quanto gioca e quanto sia esperta)ma Chiesa non può essere quindi dubito possa essere eletto minore e stia cercando di avvicinare la chiesa per fare strategia..anzi penso il contrario quindi io opterei di comune accordo con la mia socia di NON ESPORCI oggi in ogni caso..
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 4 (Suliena - Lacrimadisangue)  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 4 (Suliena - Lacrimadisangue)    Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 4 (Suliena - Lacrimadisangue)  - Pagina 2 Icon_minitimeLun 28 Nov - 16:37

I cancelli della piazza della cittadella non erano lontani e, affannando un po', Evelyne arrancava verso di essi. Scorgeva a malapena qualche figura registrando le informazioni su questi man mano che gli si avvicinava...
Si sentì stordita ed eccitata, come se si trattasse di una mascherata e fosse giunto il momento di togliersi il travestimento,ma nemmeno quello aveva ancora... Ed era ancora lei,sola, a metà tra se stessa e qualcun'altro. Una dolce musica iniziò a cullare quell'animo spaventato e cangiante.
Si fermò al centro della piazza,era stranamente calma ora, un vuoto ronzio nella mente. Solo una sagoma che cercava la salvezza nelle iridi dei passanti.
Evelyne..ecco lei è la new..avrei pensato potesse essere anche lei possibile eletta minore,magari emofila..parla di metà tra se stessa e qualcun altro..camaleonte non penso altrimenti poteva parlare di identità ambigua o cmq non certa ma tutto è possibile..e poi cerca qualcosa la salvezza negli occhi dei passanti..come se cercasse la chiesa..
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 4 (Suliena - Lacrimadisangue)  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 4 (Suliena - Lacrimadisangue)    Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 4 (Suliena - Lacrimadisangue)  - Pagina 2 Icon_minitimeLun 28 Nov - 16:39

E' pomerggio inoltrato quando una giovane fanciulla, con l'aria spaurita si avvicina al grande cancello che segna l'ingresso del paese... i suoi abiti sono nuovi, ma strappati in alcuni punti, come se avesse corso per il bosco, inseguita da chissà che cosa....

Con occhi curiosi, osserva le poche persone che si aggirano per la piazza, una dolce musica sembra giugnere da lontano, ma non troppo.

in fondo si intravvede l'insegna di una locanda, "finalmente potrò ristorarmi e prepararmi per la mia missione, devo riuscirci, non posso mancare anche a questo appuntamento" pensò subito la giovane donna mentre con una nuova enfasi, si accingeva a raggiungere con passo spedito la meta desiderata.
ecco l'ultimo post per ora Megcharlie..ecco lei parla prima di ragazza spaurita che scappa da qualcosa.,.poi però sembra quasi risollevarsi e pronta per la sua missione(???) e quale sarà?mistero..
Torna in alto Andare in basso
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue


Femmina
Età : 48
Località : Sperduta....
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!
Data d'iscrizione : 23.05.08

Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 4 (Suliena - Lacrimadisangue)  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 4 (Suliena - Lacrimadisangue)    Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 4 (Suliena - Lacrimadisangue)  - Pagina 2 Icon_minitimeLun 28 Nov - 17:42

Suliena ha scritto:
I cancelli della piazza della cittadella non erano lontani e, affannando un po', Evelyne arrancava verso di essi. Scorgeva a malapena qualche figura registrando le informazioni su questi man mano che gli si avvicinava...
Si sentì stordita ed eccitata, come se si trattasse di una mascherata e fosse giunto il momento di togliersi il travestimento,ma nemmeno quello aveva ancora... Ed era ancora lei,sola, a metà tra se stessa e qualcun'altro. Una dolce musica iniziò a cullare quell'animo spaventato e cangiante.
Si fermò al centro della piazza,era stranamente calma ora, un vuoto ronzio nella mente. Solo una sagoma che cercava la salvezza nelle iridi dei passanti.


Evelyne..ecco lei è la new..avrei pensato potesse essere anche lei possibile eletta minore,magari emofila..parla di metà tra se stessa e qualcun altro..camaleonte non penso altrimenti poteva parlare di identità ambigua o cmq non certa ma tutto è possibile..e poi cerca qualcosa la salvezza negli occhi dei passanti..come se cercasse la chiesa..


Si, io fossi in Voi una cura proverei a lanciargliela.... e ad avvicinarla in ogni caso, con cautela.Perchè anche se fosse camaleonte sarebbe bene che clonasse una di voi due.... In realtà è ambiguo il "animo cangiante" ma anche a me da più d'emofila che di camaleonte.

Quanto al Voto, se decidete per Rugiada, NON DITE NULLA a nessuno, altrimenti sarà facile capire che siete Voi la Chiesa e che la votate per darle contro...
Torna in alto Andare in basso
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue


Femmina
Età : 48
Località : Sperduta....
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!
Data d'iscrizione : 23.05.08

Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 4 (Suliena - Lacrimadisangue)  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 4 (Suliena - Lacrimadisangue)    Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 4 (Suliena - Lacrimadisangue)  - Pagina 2 Icon_minitimeLun 28 Nov - 17:52

Dalla Chiesa:

Posso avere spiegazione di questi due post? E ricordarvi (sono ossessiva lo so) che i
n prima giornata l'unica cosa di cui potete essere certe riguarda VOI DUE.



Inoltre perchè vi accanite contro Nihal? E non contro Rugiada che è ben più sospetta (sospetta è dir poco visto che si da per Chiesa) Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 4 (Suliena - Lacrimadisangue)  - Pagina 2 629816



Martinica
Utente
Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 4 (Suliena - Lacrimadisangue)  - Pagina 2 Default2
Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 4 (Suliena - Lacrimadisangue)  - Pagina 2 660-68

Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 4 (Suliena - Lacrimadisangue)  - Pagina 2 Icon_gender_female
Età: 26
Località: rovigo
Occupazione/Hobby: di tutto di piu
Data d'iscrizione: 10.10.11

Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 4 (Suliena - Lacrimadisangue)  - Pagina 2 Empty
Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 4 (Suliena - Lacrimadisangue)  - Pagina 2 EmptyOggetto: Re: Gara ALLENAMENTO 3 - CHIESA Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 4 (Suliena - Lacrimadisangue)  - Pagina 2 EmptyOggi a 5:39 pm Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 4 (Suliena - Lacrimadisangue)  - Pagina 2 Icon_multiquote_off_it Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 4 (Suliena - Lacrimadisangue)  - Pagina 2 I_icon_quote

megcharlie è nostraaaaaaa
è una spia eletta e stasera voterà nihal speriamo bastino 3 voti ma non credo
il come lo so te lo spiego in msn ma sono sicura

Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 4 (Suliena - Lacrimadisangue)  - Pagina 2 Empty Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 4 (Suliena - Lacrimadisangue)  - Pagina 2 Empty
Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 4 (Suliena - Lacrimadisangue)  - Pagina 2 I_icon_pm Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 4 (Suliena - Lacrimadisangue)  - Pagina 2 I_icon_msnm
Martinica
Utente
Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 4 (Suliena - Lacrimadisangue)  - Pagina 2 Default2
Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 4 (Suliena - Lacrimadisangue)  - Pagina 2 660-68

Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 4 (Suliena - Lacrimadisangue)  - Pagina 2 Icon_gender_female
Età: 26
Località: rovigo
Occupazione/Hobby: di tutto di piu
Data d'iscrizione: 10.10.11

Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 4 (Suliena - Lacrimadisangue)  - Pagina 2 Empty
Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 4 (Suliena - Lacrimadisangue)  - Pagina 2 EmptyOggetto: Re: Gara ALLENAMENTO 3 - CHIESA Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 4 (Suliena - Lacrimadisangue)  - Pagina 2 EmptyOggi a 5:40 pm Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 4 (Suliena - Lacrimadisangue)  - Pagina 2 Icon_multiquote_off_it Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 4 (Suliena - Lacrimadisangue)  - Pagina 2 I_icon_quote

e questo vuol dire che c è un collezionista

Torna in alto Andare in basso
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
Ospite
Ospite
Anonymous



Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 4 (Suliena - Lacrimadisangue)  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 4 (Suliena - Lacrimadisangue)    Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 4 (Suliena - Lacrimadisangue)  - Pagina 2 Icon_minitimeLun 28 Nov - 18:14

Io infatti vorrei votare rugiada ma non é d accordo la mia socia dice che nihal é castello poi non so come sappia certe cose perché lei è stata su msn e ha parlato con tutti quindi non so davvero ora sono dal cellulare ma quando torno cerco di capire
Torna in alto Andare in basso
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue


Femmina
Età : 48
Località : Sperduta....
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!
Data d'iscrizione : 23.05.08

Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 4 (Suliena - Lacrimadisangue)  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 4 (Suliena - Lacrimadisangue)    Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 4 (Suliena - Lacrimadisangue)  - Pagina 2 Icon_minitimeLun 28 Nov - 18:15

Attendo, dunque. Curiosa.
Torna in alto Andare in basso
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
Ospite
Ospite
Anonymous



Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 4 (Suliena - Lacrimadisangue)  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 4 (Suliena - Lacrimadisangue)    Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 4 (Suliena - Lacrimadisangue)  - Pagina 2 Icon_minitimeLun 28 Nov - 18:45

allora ascoltami..dice Martinica che secondo lei rugiada è collezionista..io purtroppo non ci sono stata non lo so non ho contattato nessuno su msn mi sto rifacendo alla piazza..e per me è dannata rugiada minore forse ma dannata..il collezionista credo a parer mio debba agire di nascosto non esponendosi come chiesa o castello visto che anche se la vera chiesa ora si facesse viva beh non vale che lui punti sui templari visto che non può includerli nella lista di coloro che deve indovionare giusto?
ecco per evelyne mi trovi d'accordissimo dirò alla socia di imporre su di lei tanto la prima sera andiamo così..a me come ti dissi ieri sera river non convince..è astuta vorrei andare su di lei stasera almeno mi accerto se sia dannata del castello o meno..cmq dice la socia di prepararti al caos totale..aiutooo
Torna in alto Andare in basso
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue


Femmina
Età : 48
Località : Sperduta....
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!
Data d'iscrizione : 23.05.08

Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 4 (Suliena - Lacrimadisangue)  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 4 (Suliena - Lacrimadisangue)    Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 4 (Suliena - Lacrimadisangue)  - Pagina 2 Icon_minitimeLun 28 Nov - 18:50



Ecco io direi che il caos è da evitare.

E direi anche alla socia di postare le conversazioni msn in Chiesa (questo ovviamente vale anche per le tue, se ne avrai), dimodochè anche tu abbia le stesse basi da cui partire e su cui ragionare . Questo in generale.

Nel caso specifico, andate pure a tentativi per le azioni.... anche se in linea di massima nn ha senso disperdere un voto quasi certo su qualcosa che è solo un'ipotesi.

Oltretutto, ricordatevi, che anche se a decidere siete voi, la Chiesa ha una "responsabilità" ovvero quella della gara di tutta la Fazione Eletta... pensateci, prima di abbandonarvi al caos e a deduzioni spericolate... study
Torna in alto Andare in basso
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
Ospite
Ospite
Anonymous



Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 4 (Suliena - Lacrimadisangue)  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 4 (Suliena - Lacrimadisangue)    Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 4 (Suliena - Lacrimadisangue)  - Pagina 2 Icon_minitimeLun 28 Nov - 20:04

ecco io infatti ci penso eccome tutor..vorrei evitare caos..ma alla piazza non credo cioè alla chiesa ovviamente non credo per me è solo collezionista..rugiada è fin troppo abile a bluffare e cerca di portare a sè i possibili nomi da scovare per facilitarsi il compito,visto che a lei non interessa scovare la chiesa o il castello che non potrebbe cmq votare..io seccherei rugiada a sto punto ma la mia socia è rimasta su nihal e ora non c'è quindi devo per forza andare su quella linea..
Torna in alto Andare in basso
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue


Femmina
Età : 48
Località : Sperduta....
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!
Data d'iscrizione : 23.05.08

Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 4 (Suliena - Lacrimadisangue)  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 4 (Suliena - Lacrimadisangue)    Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 4 (Suliena - Lacrimadisangue)  - Pagina 2 Icon_minitimeLun 28 Nov - 20:16

E non ti sembra strano che il presunto CASTELLO non additi Rugiada (presunto TEMPLARE) DA VOTARE? e invece additi NIHAL ???


Occhio perchè rischiate di fare un doppio buco nell'acqua...
Torna in alto Andare in basso
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
Ospite
Ospite
Anonymous



Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 4 (Suliena - Lacrimadisangue)  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 4 (Suliena - Lacrimadisangue)    Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 4 (Suliena - Lacrimadisangue)  - Pagina 2 Icon_minitimeLun 28 Nov - 20:32

appuntooo io voterei meg di cui non mi fido o rugiada ma non nihal..ma non la capacito martinica..e cmq anche psy mi sa che è fortino anche se new ho postato in cheisa msn leggi e fammi sapere
Torna in alto Andare in basso
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue


Femmina
Età : 48
Località : Sperduta....
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!
Data d'iscrizione : 23.05.08

Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 4 (Suliena - Lacrimadisangue)  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 4 (Suliena - Lacrimadisangue)    Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 4 (Suliena - Lacrimadisangue)  - Pagina 2 Icon_minitimeLun 28 Nov - 20:56

Ci ho provato, ma sono illegibili....intanto nn si capisce un tubo coi nomi, e poi son troppo lunghe, incasinate e piene di faccine ç_ç


Mi dispiace, fammi un riassunto se vuoi, ma proprio non ce la posso fare.. e cmq, le conversazioni multiple... mmmh va beh quelli son gusti personali...
Torna in alto Andare in basso
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
Ospite
Ospite
Anonymous



Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 4 (Suliena - Lacrimadisangue)  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 4 (Suliena - Lacrimadisangue)    Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 4 (Suliena - Lacrimadisangue)  - Pagina 2 Icon_minitimeLun 28 Nov - 21:13

lo so ma mi hanno chiamata..cmq nessuno crede a meg..tutti la danno per collez me compresa..troppo palese o è lei o rugiada o magari entrambe..per il patibolo mi sa che va su megcharlie oramai si è palesata troppo ora se dice di essere castello e lo è muore se collez muore se come pensa martinica spia degli eletti muore ugualemnte perchè si è esposta troppo..psy mi sa di castello ma non so sgrulf potrebbe essere camaleonte ma non mi avvicino a lui deciderà da solo chi clonare se lo è
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 4 (Suliena - Lacrimadisangue)  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 4 (Suliena - Lacrimadisangue)    Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 4 (Suliena - Lacrimadisangue)  - Pagina 2 Icon_minitimeLun 28 Nov - 22:15

ecco patibolo pronto..è morta megcharlie come avevo previsto..i voti si trovano tutti e 13 perchè 6 meg 1 river 4 nihal e 2 frannie ...nessuno ha votato rugiada a meno che non ci sia un negromante che ha cambiato voto..
Esito di Martinica, TEMPLARE


TEMPLARE

Imponi le mani sull' emofilo Evelyne, gli doni un fucile e diventa un Ammazzavampiri.

__________________________________________________________________________


Esito di Suliena, TEMPLARE


TEMPLARE

Esorcizzi River, ma l'acquasanta non fa alcun effetto.. Non è un Vampiro.
ecco perfetto ora abbiamo l'ammazzavampiri benissimo direi no?grande la dritta su evelyne adoro come giochi e come la pensi mi ci rivedo..non potevo avere miglior tutorrrr
Torna in alto Andare in basso
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue


Femmina
Età : 48
Località : Sperduta....
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!
Data d'iscrizione : 23.05.08

Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 4 (Suliena - Lacrimadisangue)  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 4 (Suliena - Lacrimadisangue)    Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 4 (Suliena - Lacrimadisangue)  - Pagina 2 Icon_minitimeLun 28 Nov - 22:48


Otimo, preso l'Emofilo, è una grande notizia !!!!
cheers


River non Vampiro dunque. E Meg qualcuque cosa fosse è morta,

Però. Nessun morto. Che ha fatto Anika secondo te?


C'eri arrivata anche tu se Evelyne non è mio il merito, ora però UNA e solo UNA di Voi due deve contattarla, possibilmente quella che l'ha curata, e badate bene, non svelate in nessun caso chi altro c'è in Chiesa....

E datele un bersaglio per domani !!! Io a occhio ora come ora direi proprio Rugiada...
Torna in alto Andare in basso
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
Ospite
Ospite
Anonymous



Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 4 (Suliena - Lacrimadisangue)  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 4 (Suliena - Lacrimadisangue)    Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 4 (Suliena - Lacrimadisangue)  - Pagina 2 Icon_minitimeLun 28 Nov - 22:54

cmq sei una grande e ti stimo troppo..
cmq condivido per Eve domani la contatta martinica e le dice di bersagliare rugiada voglio capire cosa sia se vampiro eletta non è perchè esporsi come chiesa come templare e non esserlo beh mi puzza e tanto..io domani punterei su RUGIADA al massimo non becchiamo un vampiro..in ogni caso io esorcizzerei un pò SPY che non mi è sembrato molto convinto del castello di meg ora si manco io ci credevo ma lui la confutava fin troppo..diceva che lui non prende ordini da nessuno..che agiva da solo..che fosse il collez?bah..io lo attribuivo a meg ma martinica dice che è spia e che lei ne è sicura..cmq per ora domani vorrei esorcizzare spy ma ora mi chedo l'altro templare che fa?deve per forza imporre(non so se ci sia un altro emofilo anche se potrebbe essere frannie stessa)oppure può esorcizzare?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 4 (Suliena - Lacrimadisangue)  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 4 (Suliena - Lacrimadisangue)    Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 4 (Suliena - Lacrimadisangue)  - Pagina 2 Icon_minitimeMar 29 Nov - 10:41

Cmq Anika o non ha agito oppure ha agito,mordendo il cardinale protetto dalla sua croce benedetta o magari come professa rugiada in piazza ha morso qualcuno protetto dalla sentinella..ma si deve sempre vedere se la sentinella c'è..cmq rugiada non è chiesa al 100% ora o e dannato minore che il castello fa esporre però come ben vedi meg è morta e ora il castello è andato a Nihal..io oggi punterei su rugiada in primis Nihal e magari cercherei di vedere se Frannie è un'altra emofila..tu che proponi?correzioni..sbagli?dimmi tutto
Torna in alto Andare in basso
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue


Femmina
Età : 48
Località : Sperduta....
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!
Data d'iscrizione : 23.05.08

Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 4 (Suliena - Lacrimadisangue)  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 4 (Suliena - Lacrimadisangue)    Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 4 (Suliena - Lacrimadisangue)  - Pagina 2 Icon_minitimeMar 29 Nov - 12:58


Solo un Templare alla volta può esorcizzare.

Ora fate conto che... eravate 13. 2 templari :11 ruoli da scoprire.

1 è morto.

10 ruoli da scoprire.

1 era l'emofilo trasformato in AMMAZZA

9 RUOLI da scoprire :

1 prova lo sparo di Evelyne - 1 provate a esorcizzarlo

ne rimarranno 7 (meno perchè qualcuno stasera muore)

e' questione di tempo e organizzazione....NON SCOPRITEVI
Torna in alto Andare in basso
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue


Femmina
Età : 48
Località : Sperduta....
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!
Data d'iscrizione : 23.05.08

Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 4 (Suliena - Lacrimadisangue)  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 4 (Suliena - Lacrimadisangue)    Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 4 (Suliena - Lacrimadisangue)  - Pagina 2 Icon_minitimeMar 29 Nov - 13:01

Io direi che Rugiada si deve beccare lo SPARO (perchè? Perchè è l'indiziata n.1 e solo il Rapitore può fermare l'ammazzavampiri per cronologia.Quindi tentare su di lei con l'arma più potente)

Esorcismo provatelo un pò come volete, e voto provate a mandarlo su Nihal....

Vado a leggermi la piazza...
Torna in alto Andare in basso
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
Ospite
Ospite
Anonymous



Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 4 (Suliena - Lacrimadisangue)  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 4 (Suliena - Lacrimadisangue)    Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 4 (Suliena - Lacrimadisangue)  - Pagina 2 Icon_minitimeMar 29 Nov - 13:08

Ok perfetto patibolo sono d accordo rugiada non è vampiro leggi in chiesa anika l ha morsa io proverei ad esorcizzare psy o fear che mi puzza la cosa l ammazzavampiri può sparare e io vorrei provare frannie magari é emofilo anche lei cmq ancora non sono sicura vediamo che succede oggi
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 4 (Suliena - Lacrimadisangue)  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 4 (Suliena - Lacrimadisangue)    Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 4 (Suliena - Lacrimadisangue)  - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 4 (Suliena - Lacrimadisangue)
Torna in alto 
Pagina 2 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
 Argomenti simili
-
» Gara ALLENAMENTO 2 - Casa Tutor 1 (Suliena - Kuran)
» Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 6 (Cloen - Lacrimadisangue)
» Gara Allenamento 3 - Stanza segreta (Suliena - Evelyne)
» Gara 04 - "Novembre 2011" - Casa Tutor 3 (Suliena - Ouh) (ospite Uppercut)
» Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 10 (Psy - Ouh)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO :: ARCHIVIO GARE :: ANIKA anno 2011-
Vai verso: