ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 4 (Suliena - Lacrimadisangue)

Andare in basso 
4 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue


Femmina
Età : 48
Località : Sperduta....
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!
Data d'iscrizione : 23.05.08

Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 4 (Suliena - Lacrimadisangue)  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 4 (Suliena - Lacrimadisangue)    Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 4 (Suliena - Lacrimadisangue)  - Pagina 3 Icon_minitimeMar 29 Nov - 13:18


Cardinale, si l'ho temuto per un attimo. Ma forse poverina nn ha capito che il Cardinale e dispetto del nome NON è in Chiesa, e che PER NESSUNA RAGIONE AL MONDO DEVE ESPORSI.

Comunque ormai è fatta.

Avete trovato il lavoro per l'altro Templare.
IL MONACO difatti può ridare la CROCE al Cardinale se l'ha persa. Quindi stasera bisogna far questo.

E, in questo modo saprete anche con certezza se dice la verità. Perchè nel caso la cura non andasse a buon fine, allora lei mente. E a quel punto pure di brutto.

Quanto a infiltrare Meg... mah, io nn sono per nulla convinta che nn sia davvero dannata, e occhio, che per infiltrare qualcuno ....deve sapersi destreggiare con gli esiti del ruolo che finge alla perfezione...


Tornando al resto.

RUGIADA <<< va curata

NIHAL <<< sparatele a questo punto

XXX<<<< ESORCISMO (io lascerei stare Spy, mi dà più l'idea di essere interessato ad altro, lo vedo più un dannato minore che un Castellano)


Mettete alla prova MEG, datele da infestare River per esempio (perchè River? Perchè potrebbe essere il RAPITORE o L'ILLUSIONISTA) o buh magari qualcuno di cui nn sapete assolutamente nulla tipo Sgrulf (possibilmente nn qualcuno su cui agite, perchè nel mezzo potremmo trarre più informazioni)

E NO. NON ESPONETEVI.

Aspettate di sapere di RUGIADA con certezza, dopo l'esito di stasera, E per carità falle dire da MARTINICA di NON AGIRE !!! per nessuna ragione al mondo il Cardinale scoperto deve agire.

Se Rugiada è davvero il Cardinale, a quel punto non serve che vi esponiate, sta bene che ci sia lewi come Chiesa, purchè sappia che NON DEVE AGIRE MAI.


Se qualcosa nn ti è chiaro (per es perchè nn deve agire?) sono qui !!!


P.S. : Ma chi è che mette in giro le regole del Fight Club ?? Shocked
Torna in alto Andare in basso
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
Ospite
Ospite
Anonymous



Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 4 (Suliena - Lacrimadisangue)  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 4 (Suliena - Lacrimadisangue)    Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 4 (Suliena - Lacrimadisangue)  - Pagina 3 Icon_minitimeMar 29 Nov - 13:56

sulle regole del fight club concordo con te..allora io per il patibolo sono compatta a votare nihal e lo faranno anche eve e martinica..
meg dice martinica sia spia eletta dice che ieri ha spiato rugiada attaccata da anika ma protetta dalla sentinella..se leggi in chiesa c'è una sorta di messaggio esito di meg poi non so a me manco convince ma per ora io voglio NIHAL al patibolo..Rugiada non so bene cosa sia cardinale beh potrebbe esserlo ma lei cmq non è una new le regole le sa meglio di me no?perchè esporsi'quindi psy tu pensi sia collezionista vero?allora faccio curare rugiada da martinica ma io esorcizzo FEAR mi sa di strano non mi fido e almeno mi tolgo un grillo per testa..ma eve chi spara?a sto punto lucky direi..visto che non mi convince e ieri credeva sia a rugiada chiesa che al castello di meg quindi..qualcosa non va intanto proviamo dai
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 4 (Suliena - Lacrimadisangue)  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 4 (Suliena - Lacrimadisangue)    Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 4 (Suliena - Lacrimadisangue)  - Pagina 3 Icon_minitimeMar 29 Nov - 14:04

allora consiglio tutor..
ho trovato rugiada su msn e l'ho salutata visto che non l'avevo mai sentita prima..lei ha detto che doveva andare via e se volevo potevo mandarle un mp sul forum..che mi consigli?glielo mando o no?e se glielo mando che le scrivo?
Torna in alto Andare in basso
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue


Femmina
Età : 48
Località : Sperduta....
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!
Data d'iscrizione : 23.05.08

Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 4 (Suliena - Lacrimadisangue)  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 4 (Suliena - Lacrimadisangue)    Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 4 (Suliena - Lacrimadisangue)  - Pagina 3 Icon_minitimeMar 29 Nov - 14:08



Allora...

se Rugiada fosse CARDINALE , saprebbe di essere stata attaccata da Anika, perchè avrebbe perso la Croce (che il Templare può ridarle)

Diversamente se Rugiada è stata PROTETTA da una Sentinella NON PUO' SAPERLO.

Lo saprebbe la Sentinella, ma LEI NO.

E' chiaro questo passaggio ?

Ergo :

Rugiada è Cardinale, è stata attaccata, ha perso la Croce, e dice in piazza di essere stata protetta per mascherare di aver perso la Croce (possibile, non molto astuto però, in questo caso chiunque sia smaliziato la becca subito come Cardinale )

oppure

Rugiada sta bluffando di brutto, non è Cardinale, non è stata protetta, e in tal caso sarebbe molto probabilmente una Castellana (suicida forse a esporsi in prima giornata come Chiesa)

oppure ancora

Rugiada è stata davvero protetta da una Sentinella, e la stessa Sentinella è corsa a dirglielo (peggio che andar di notte... in questo caso la Sentinella sa con esattezza se Rugiada è Eletta o Dannata, e Rugiada sa con esattezza chi è la Sentinella)


Allora per venirne a capo, iniziate a chiedere a RUGIADA come fa a sapere di essere stata protetta. E non con garbo, non chiacchierando... domande secche, intimidatorie... mettetele pressione... è necessario capire... perchè se non è il Cardinale, siete in un mare di guai...
Torna in alto Andare in basso
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
Ospite
Ospite
Anonymous



Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 4 (Suliena - Lacrimadisangue)  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 4 (Suliena - Lacrimadisangue)    Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 4 (Suliena - Lacrimadisangue)  - Pagina 3 Icon_minitimeMar 29 Nov - 14:14

Ok i passaggi mi sono chiari eccome dunque io non posso chiedere re sia o meno cardinale visto che lei si spaccia per chiesa cosa che non é assolutamente quindi potrei mandare un messaggio chiedendo come fa a sapere che la sentinella l ha protetta come dice lei giusto ?o cosa potrei ancora chiedere ?
Torna in alto Andare in basso
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue


Femmina
Età : 48
Località : Sperduta....
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!
Data d'iscrizione : 23.05.08

Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 4 (Suliena - Lacrimadisangue)  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 4 (Suliena - Lacrimadisangue)    Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 4 (Suliena - Lacrimadisangue)  - Pagina 3 Icon_minitimeMar 29 Nov - 14:17



Devi chiederlo. E anche in maniera intimidatoria. Dille che hai bisogno di una prova per fidarti, e che vuoi sapere come fa lei a sapere di essere stata protetta.

Poi nn chiedere e nn dire nulla, finchè non ti ha risposto. E vediamo cosa dice.

Il rischio di farla esporre per Chiesa, senza sapere con certezza cosa sia, è altissimo. Ma anche quello di esporvi voi. I numeri valgono anche al contrario, possono benissimo beccare una di voi a caso stasera.

E no, giusto, nn le mettere in bocca l'ipotesi Cardinale, perchè le daresti una via d'uscita facile.
Torna in alto Andare in basso
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
Ospite
Ospite
Anonymous



Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 4 (Suliena - Lacrimadisangue)  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 4 (Suliena - Lacrimadisangue)    Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 4 (Suliena - Lacrimadisangue)  - Pagina 3 Icon_minitimeMar 29 Nov - 14:18

ecco ora rugiada dice di voler mandare nihal al aptibolo ergo credo che stasera nihal morirà meglio per me se castellana..ah volevo chiederti..secondo te lo so che sarebbe stupido ma è possibile che ANIKA abbia baciato in prima serata e trasformato in vampiro qualcuno?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 4 (Suliena - Lacrimadisangue)  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 4 (Suliena - Lacrimadisangue)    Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 4 (Suliena - Lacrimadisangue)  - Pagina 3 Icon_minitimeMar 29 Nov - 14:19

perfetto allora le chiedo il fatto della protezione..e vediamo se risponde e cosa risponde..
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 4 (Suliena - Lacrimadisangue)  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 4 (Suliena - Lacrimadisangue)    Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 4 (Suliena - Lacrimadisangue)  - Pagina 3 Icon_minitimeMar 29 Nov - 15:36

rugiada mi ha risposto..dice di saperlo dall'mp che i master le hanno inviato..
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 4 (Suliena - Lacrimadisangue)  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 4 (Suliena - Lacrimadisangue)    Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 4 (Suliena - Lacrimadisangue)  - Pagina 3 Icon_minitimeMar 29 Nov - 15:57

Dunque Rugiada si proclama eletta in ogni caso..e mi ha chiesto che ruolo ho ma ovviamente le ho risposto che il ruolo non si rivela mai..e le ho fatto notare che lei si proclama Chiesa non semplice eletta..ora vediamo cosa mi risponde..la cosa inizia a puzzare ma ancora non capisco allora è dannata?e fa si che votino Nihal per non essere eliminata lei?non capisco..come non capisco perchè ieri nessun dannato l'abbia votata e si siano tutti scheirati su meg..o ora meg si è SACRIFICATA per la sua fazione(potrebbe essere no?il popolano si sacrifica almeno così ho letto poi magari sbaglio)oppure sapendo il vero castello che meg non lo era si sono fiondati su di lei e qualche eletto l'ha votata..e rugiada non ha avuto voti perchè o è dannata(chiesa non lo è)e quindi proclamandosi chiesa lei non l'hanno votata oppure è cardinale e l'ha fatto sicura di non morire per la croce che l'avrebbe protetta..ma ciò non toglie che al patibolo poteva andarci lei..la cosa non torna non torna proprio
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 4 (Suliena - Lacrimadisangue)  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 4 (Suliena - Lacrimadisangue)    Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 4 (Suliena - Lacrimadisangue)  - Pagina 3 Icon_minitimeMar 29 Nov - 15:58

Dunque Rugiada si proclama eletta in ogni caso..e mi ha chiesto che ruolo ho ma ovviamente le ho risposto che il ruolo non si rivela mai..e le ho fatto notare che lei si proclama Chiesa non semplice eletta..ora vediamo cosa mi risponde..la cosa inizia a puzzare ma ancora non capisco allora è dannata?e fa si che votino Nihal per non essere eliminata lei?non capisco..come non capisco perchè ieri nessun dannato l'abbia votata e si siano tutti scheirati su meg..o ora meg si è SACRIFICATA per la sua fazione(potrebbe essere no?il popolano si sacrifica almeno così ho letto poi magari sbaglio)oppure sapendo il vero castello che meg non lo era si sono fiondati su di lei e qualche eletto l'ha votata..e rugiada non ha avuto voti perchè o è dannata(chiesa non lo è)e quindi proclamandosi chiesa lei non l'hanno votata oppure è cardinale e l'ha fatto sicura di non morire per la croce che l'avrebbe protetta..ma ciò non toglie che al patibolo poteva andarci lei..la cosa non torna non torna proprio
Torna in alto Andare in basso
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue


Femmina
Età : 48
Località : Sperduta....
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!
Data d'iscrizione : 23.05.08

Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 4 (Suliena - Lacrimadisangue)  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 4 (Suliena - Lacrimadisangue)    Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 4 (Suliena - Lacrimadisangue)  - Pagina 3 Icon_minitimeMar 29 Nov - 16:09

Suliena ha scritto:
rugiada mi ha risposto..dice di saperlo dall'mp che i master le hanno inviato..

MENTE !

Non può sapere di essere stata protetta da una SENTINELLA.
Torna in alto Andare in basso
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
Ospite
Ospite
Anonymous



Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 4 (Suliena - Lacrimadisangue)  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 4 (Suliena - Lacrimadisangue)    Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 4 (Suliena - Lacrimadisangue)  - Pagina 3 Icon_minitimeMar 29 Nov - 16:13

lo immaginavo..e quindi?perchè perchè far morire nihal?allora rugiada è collezionista ci sta no?
Torna in alto Andare in basso
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue


Femmina
Età : 48
Località : Sperduta....
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!
Data d'iscrizione : 23.05.08

Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 4 (Suliena - Lacrimadisangue)  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 4 (Suliena - Lacrimadisangue)    Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 4 (Suliena - Lacrimadisangue)  - Pagina 3 Icon_minitimeMar 29 Nov - 16:18

Suliena ha scritto:
Dunque Rugiada si proclama eletta in ogni caso..


E ci credo, ma la prova che dà, è insostenibile. Pressala. Diglielo chiaro e tondo che la sua è una menzogna, che non può sapere di esseer stata protetta da una Sentinella. Pressala, e minacciala pure di sputtanarla in Piazza. E vediamo se dice qualcosa di più verosimile o no.



Suliena ha scritto:
e mi ha chiesto che ruolo ho ma ovviamente le ho risposto che il ruolo non si rivela mai..e le ho fatto notare che lei si proclama Chiesa non semplice eletta..ora vediamo cosa mi risponde..la cosa inizia a puzzare ma ancora non capisco


Allo stato attuale, per nessun motivo al mondo devi dirle che fai, anzi, sfrutta il fatto per pressarla.

Suliena ha scritto:
allora è dannata?e fa si che votino Nihal per non essere eliminata lei?non capisco..come non capisco perchè ieri nessun dannato l'abbia votata e si siano tutti scheirati su meg..


Già, è quello che ti dicevo ieri, lei si è dichiarata Chiesa e nessuno l'ha smentita. I dannati avrebbero dovuto fiondarsi su di lei, col voto prima di tutto, con le azioni forse anche... Si potrebbe essere che Anika abbia deciso infatti di morderla... ma possibile che un Rapitore nn la rapisse ? Non dimentichiamo che, in prima giornata nn credo si siano trovati tutti per coordinarsi... Se Rugiada non è al Castello, l'ipotesi più plausibile è che sia Cardinale. Ma questo bisogna scoprirlo con assoluta certezza, e lo potete fare solo curandola.



Suliena ha scritto:
o ora meg si è SACRIFICATA per la sua fazione(potrebbe essere no?il popolano si sacrifica almeno così ho letto poi magari sbaglio)


E come faceva ieri (giornata 1) a essere Popolano semplice? study No, questo non è possibile



Suliena ha scritto:
oppure sapendo il vero castello che meg non lo era si sono fiondati su di lei e qualche eletto l'ha votata..e rugiada non ha avuto voti perchè o è dannata(chiesa non lo è)e quindi proclamandosi chiesa lei non l'hanno votata oppure è cardinale e l'ha fatto sicura di non morire per la croce che l'avrebbe protetta..ma ciò non toglie che al patibolo poteva andarci lei..la cosa non torna non torna proprio

In ogni caso nella migliore delle ipotesi è stata.... avventata.
Ma questo non è prooblema nostro, o meglio lo è solo di straforo.

Per adesso, bisogna metterla all'angolo e scoprire la verità, perchè quella che sta raccontando non lo è .
Torna in alto Andare in basso
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
Ospite
Ospite
Anonymous



Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 4 (Suliena - Lacrimadisangue)  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 4 (Suliena - Lacrimadisangue)    Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 4 (Suliena - Lacrimadisangue)  - Pagina 3 Icon_minitimeMar 29 Nov - 16:23

ok ok allora la faccio curare da martinica lo scrivo in chiesa così legge anche lei dopo perchè io tra poco vado e sarò dal cellulare a leggere
Torna in alto Andare in basso
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue


Femmina
Età : 48
Località : Sperduta....
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!
Data d'iscrizione : 23.05.08

Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 4 (Suliena - Lacrimadisangue)  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 4 (Suliena - Lacrimadisangue)    Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 4 (Suliena - Lacrimadisangue)  - Pagina 3 Icon_minitimeMar 29 Nov - 16:46

01) Nihal
02) Megcharlie - DECEDEUTA AL PATIBOLO
03) Evelyne - EMOFILO - AMMAZZAVAMPIRI
04) Uppercut
05) Suliena - TEMPLARE
06) River - NO VAMPIRO /
07) Fear
08) Sgrulf
09) Frannie
10) Lucky
11) Rugiada CARDINALE ?
12) Martinica - TEMPLARE
13) Psy




Psy /Nihal /Frannie /Uppercut /Fear /Sgrulf /Nihal / Lucky /River

Qui in mezzo ci dovrebbero essere, andando a naso

(2/3 VAMPIRI 1 RAPITORE 1 SENTINELLA 1 AMMAZZAVAMPIRI 1 CAMALEONTE? 1 ILLUSIONISTA 1 NEGROMANTE 1 INDOVINA ? )

Il patibolo di ieri dice niente Incantatrici e niente Oratori

Dubito ci sia un collezionista su 13 Giocatori (Dubito , ma non sono convinta)


1 Negromante, c'è quasi sicuramente, non altera il conteggio dei voti, ma la loro disposizione.
1 Camaleonte? Io ce l'avrei messo, (li adoro)
1 Ammazzavampiri - quello c'è al 99% per cui potenzialmente due spari ora che anche l'emofilo è ammazza. (Bisognerebbe proprio trovarlo...)
1 RAPITORE - serve il ruolo di contrasto allo strapotere (qui bruciato temo) del Cardinale
1 SENTINELLA - c'è sempre
1 ILLUSIONISTA - probabile al 99%


Etc etc.
E' un vero peccato non sapere chi è l'altro ammazzavampiri, perchè con quello avreste sondato 3/7 ignoti. Con buona Probabilità di beccarne uno, RICORDIAMOCI che anche l'Indovina, se non è deceduta o schockata, potrebbe fare il nome di un Vampiro
Torna in alto Andare in basso
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
Ospite
Ospite
Anonymous



Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 4 (Suliena - Lacrimadisangue)  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 4 (Suliena - Lacrimadisangue)    Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 4 (Suliena - Lacrimadisangue)  - Pagina 3 Icon_minitimeMar 29 Nov - 16:49

Appunto cmq vediamo di mandare la cura al cardinale
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 4 (Suliena - Lacrimadisangue)  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 4 (Suliena - Lacrimadisangue)    Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 4 (Suliena - Lacrimadisangue)  - Pagina 3 Icon_minitimeMar 29 Nov - 23:07

Esito di Martinica, TEMPLARE

TEMPLARE

Vorresti imporre le mani su Rugiada, ma la trovi rapita.


____________________________________________________________

Esito di Suliena, TEMPLARE

TEMPLARE

Sei stato charmato dal Pipistrello, ma in quanto Incorruttibile non ti è successo nulla.
Esorcizzi Fear, ma l'acquasanta non fa alcun effetto.. Non è un Vampiro.
ecco l'esito della seconda giornata..bene io penso che il pipistrello poteva essere nihal..mi ha chiesto se avevo ricevuto l'esito e se avevo qualcosa da dirle..io le ho detto che io non parlo con nessuno e non ho bisogno di nessuno ma lei mi ha detto che ero dei loro adesso quindi dannata perchè sa che ero eletta quindi ha agito su di me il pipistrello ma è rimasto fregato e ha perso il suo dono oscuro bene meglio così..adesso fear non è vampiro nihal è morta e potrebbe essere pipistrello o castello..frannie è morta misteriosamente..morsa da anika?o l'ammazzavampiri che cerchiamo ha agito su di lei?cmq tutor un vampiro c'è ancora o forse due ergo..psy,sgrulf,upper lucky non lo è e rugiada è stata trovata rapita..ma escludo sia emofila..cmq penso che tocca espormi in piazza tra stanotte e domani..perchè il pipistrello mi ha charmata ma non corrotta quindi sa che sono templare o cardinale e domani mi metteranno al patibolo..te che proponi?
Torna in alto Andare in basso
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue


Femmina
Età : 48
Località : Sperduta....
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!
Data d'iscrizione : 23.05.08

Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 4 (Suliena - Lacrimadisangue)  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 4 (Suliena - Lacrimadisangue)    Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 4 (Suliena - Lacrimadisangue)  - Pagina 3 Icon_minitimeMar 29 Nov - 23:59

Nihal Pipistrello probabilmente si, da quello che mi dici. Ma è morta e va benissimo così. cheers


Fear : NO VAMPIRO


Frannie non può essere morta sparata, altrimenti voi avreste un Nuovo Templare in Chiesa. Per cui credo sia morta per mano di Anika.

Rugiada rapita, l'hanno creduto davvero Chiesa protetta dalla sentinella allora. Ma , e occhio al ma, adesso nn lo crederanno più. Perchp il Rapitore sa che il Templare ha agito su di lei stanotte.


Mi segui ?

Tutto sommato, la giornata è andata bene, Nn sappiamo cos'era Nihal, ma è ragionevole credere che fosse il pipistrello, che ha pure sprecato il potere.

Ora io ti consoglio di fare una cosa, ma prima parlane con Martinica.

Parla con Nihal, dille che non hai capito molto bene, cosa ti è successo... fingiti confusa. Lei sa che eri Eletta, nn sa se lo charme ha funzionato o no, tu devi fingere di si, ma al momento traccheggia, cerca di farti spiegare da lei cosa è accaduto stanotte, fai la confusa/smarrita... insomma fai la scema per non andare in guerra e quando alla fien ti chiederà cos'eri cedi e di che eri la SENTINELLA !!! Che in prima giornata hai protetto Rugiada salvandola da Anika e stanotte hai protetto Evelyne, trovandola DANNATA.

tI è TUTTO CHIARO ? scratch
Torna in alto Andare in basso
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue


Femmina
Età : 48
Località : Sperduta....
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!
Data d'iscrizione : 23.05.08

Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 4 (Suliena - Lacrimadisangue)  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 4 (Suliena - Lacrimadisangue)    Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 4 (Suliena - Lacrimadisangue)  - Pagina 3 Icon_minitimeMer 30 Nov - 0:04

01) Nihal - PIPISTRELLO (?) DECEDUTA AL PATIBOLO
02) Megcharlie - DECEDEUTA AL PATIBOLO
03) Evelyne - EMOFILO - AMMAZZAVAMPIRI
04) Uppercut
05) Suliena - TEMPLARE
06) River - NO VAMPIRO /
07) Fear - NO VAMPIRO
08) Sgrulf
09) Frannie - MORTA GIORNO 2
10) Lucky
11) Rugiada CARDINALE ? (sempre più probabile)
12) Martinica - TEMPLARE
13) Psy



uppercut /sgrulf/lucky/ psy


Dovete farvi assolutamente dare l'esito di Evelyne (e mp fantasma dal cimitero)

Inoltre a questo punto urge trovare il secondo Ammazzavampiri e sapere cosa ha fatto in questi due giorni... perchè con queste indicazioni, probabilmente possiamo trovare il nome del Vampiro che resta.

Inoltre ad Evelyne avevate dato Voi il nome da sparare o è andata a cavoli suoi ? e se si, chi ?
Torna in alto Andare in basso
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
Ospite
Ospite
Anonymous



Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 4 (Suliena - Lacrimadisangue)  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 4 (Suliena - Lacrimadisangue)    Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 4 (Suliena - Lacrimadisangue)  - Pagina 3 Icon_minitimeMer 30 Nov - 0:34

allora nihal mi ha già contattata dicendo che ora ero dei loro ma io ho fatto la vaga e le ho detto che io non parlavo e non sapevo cosa lei stesse dicendo e lei mi ha spiegato che sono stata charmata dal pipistrello e quindi ora ero dei loro e io ho proseguito dicendo che IO sarei andata per la mia strada perchè non andavo con nssuno..punto..ha solo detto ok..mapenso che domani voteranno me al patibolo e va bene così tranquilla almeno la chiesa può uscire fuori..e poi non è detta l'ultima parola..allora eve ha sparato su lacky ma l'ha solo ferita non uccisa quindi non era vampiro..resta upper sgrulf e psy..domani eve spara psy martinica esorcizza sgrulf e io mi impongo su rugiada e vediamo un pò..cmq se nihal è morta con 6 voti beh..vuol dire che tolte noi 4 io marty eve e rugiada ci sono sentinella e ammazzavamp vivi..quindi se la chiesa dà un nome lo voteranno..io domani metto upper al patibolo possibile dannato..poi posso cambiare idea se mi espongo io e la sentinella viene a me megli..oramai il castello sa che o sono templare o cardinale quindi verranno da me per il patibolo..meglio così..almeno mi espongo..per Nihal ho sbagliato ok potevo fingere di essere dannata adesso e cercare di capire ma..Nihal la conosco e non mi avrebbe mai detto chi era vampiro o altro..pazienza imparerò anche quest'altra cosa per la prossima gara..infondo gli errori mi aiutano a capire meglio il gioco..cmq onorata ancora di averti con me..
ecco l'mp fantasma
Imponi le mani sull' emofilo Evelyne, gli doni un fucile e diventa un Ammazzavampiri. »

Essendo morta, non potrai agire.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 4 (Suliena - Lacrimadisangue)  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 4 (Suliena - Lacrimadisangue)    Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 4 (Suliena - Lacrimadisangue)  - Pagina 3 Icon_minitimeMer 30 Nov - 0:35

allora ascolta eve mi ha detto che il primo giorno ha cercato psy e che l'esito dei master era
hai cercato psy chissà se potrà aiutarti
e poi che era stata curata ed era diventata ammazzavampiri
Torna in alto Andare in basso
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue


Femmina
Età : 48
Località : Sperduta....
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!
Data d'iscrizione : 23.05.08

Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 4 (Suliena - Lacrimadisangue)  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 4 (Suliena - Lacrimadisangue)    Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 4 (Suliena - Lacrimadisangue)  - Pagina 3 Icon_minitimeMer 30 Nov - 0:42



Beh, se te la giochi bene ci puoi ancora provare.

Dille che hai chiesto prima a me in quanto Tutor e che non avevi capito...
E' importante che tu ti finga sentinella dannata, perchè invece proprioa quel ruolo devono dare il nome del Vampiro.... la sentinella charmata a questo serve^^

Non t'abbattere, certi automatismi si acquisiscono con l'esperienza e la pratica, e quando si dominano bene, le dinamiche dei cambi ruoli Smile


Tanto da perderci cos'hai? Al massimo provano a patibolarti o a morderti domani...
Torna in alto Andare in basso
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue


Femmina
Età : 48
Località : Sperduta....
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!
Data d'iscrizione : 23.05.08

Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 4 (Suliena - Lacrimadisangue)  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 4 (Suliena - Lacrimadisangue)    Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 4 (Suliena - Lacrimadisangue)  - Pagina 3 Icon_minitimeMer 30 Nov - 0:42

Suliena ha scritto:
allora ascolta eve mi ha detto che il primo giorno ha cercato psy e che l'esito dei master era
hai cercato psy chissà se potrà aiutarti
e poi che era stata curata ed era diventata ammazzavampiri


E va beh...questo nn ci dice nulla... amen
Torna in alto Andare in basso
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
Ospite
Ospite
Anonymous



Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 4 (Suliena - Lacrimadisangue)  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 4 (Suliena - Lacrimadisangue)    Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 4 (Suliena - Lacrimadisangue)  - Pagina 3 Icon_minitimeMer 30 Nov - 0:51

eh lo so lo so..solo che psy non è chiesa ma potrebbe essere di tutto..cmq io penso sia più dannato poi vedremo domani..è che se mi esponessi e la sentinella venisse a me sarebbe ottima come cosa ma..ho contattato nihal e vediamo domani che mi dice
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 4 (Suliena - Lacrimadisangue)  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 4 (Suliena - Lacrimadisangue)    Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 4 (Suliena - Lacrimadisangue)  - Pagina 3 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 4 (Suliena - Lacrimadisangue)
Torna in alto 
Pagina 3 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
 Argomenti simili
-
» Gara ALLENAMENTO 2 - Casa Tutor 1 (Suliena - Kuran)
» Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 6 (Cloen - Lacrimadisangue)
» Gara Allenamento 3 - Stanza segreta (Suliena - Evelyne)
» Gara 04 - "Novembre 2011" - Casa Tutor 3 (Suliena - Ouh) (ospite Uppercut)
» Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 10 (Psy - Ouh)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO :: ARCHIVIO GARE :: ANIKA anno 2011-
Vai verso: