| Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 10 (Psy - Ouh) | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
ADMIN Admin
| Titolo: Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 10 (Psy - Ouh) Sab 26 Nov - 20:28 | |
| In questa stanza (visibile solo per voi 2 e i master) il TUTOR Ouh, potrà spiegare al giocatore NEW Psy, come muoversi in Anika. Questa stanza è stata aperta prima di iniziare la gara per dare la possibilità di spiegare bene cosa fare e cosa non fare.
Psy, per qualsiasi dubbio chiedi prima al tuo TUTOR e poi nel caso a uno dei Master che potrai riconoscere dal colore rosa dei nick.
Ricordo inoltre al TUTOR che non gli è consentito scrivere in nessuna delle stanze, segrete e pubbliche, eccezion fatta di questa.
Buona Gara!
| |
|
| |
Psyke Utente
| Titolo: Re: Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 10 (Psy - Ouh) Dom 27 Nov - 13:58 | |
| Ciao mio potente tutor, io sono un emofilo... è una cosa buona o brutta? D:
| |
|
| |
Ouh Moderatore
Età : 50 Località : VidiGulfo...e poi muori Occupazione/Hobby : Modello....che è vero! Data d'iscrizione : 02.05.08
| Titolo: Re: Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 10 (Psy - Ouh) Lun 28 Nov - 1:15 | |
| Ciao!!Intanto cominciamo col dire che tutte le domande che ti vengo da fare, falle!!!! non c'è una domanda sbagliata o sciocca, ok?Sul ruolo, ti consiglio di leggerlo nella sezione RUOLI ELETTI, così ti fai un'idea (nel caso non l'abbia già fatto).L'Emofilo è un ruolo "delicato", poichè può spostare gli equilibri della gara, ma è molto meno impegnativo di altri più altolocati (tipo Templare o Anika) Intanto ti chiedo di dirmi in 2 parole cosa conosci del gioco, in modo da poterti "illuminare" senza ripetere cose che magari già sai.Io purtroppo sarò disponibile dalle 18.30 in poi, quindi risponderò a tutte le tue domande da quest'ora, ma i Master sapranno aiutarti in caso di necessità.Domani ti posterò come inviare i messaggi ai Master, adesso...nanna... | |
|
| |
Psyke Utente
| Titolo: Re: Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 10 (Psy - Ouh) Lun 28 Nov - 13:51 | |
| Ehilà ciao, io ho già letto regolamento/funzionamento personaggio e la maggior parte dei miei dubbi sono stati dissipati da Nosferatu... per il momento mi mancano alcune dinamiche di gioco, ma vediamo un po' come va... | |
|
| |
Psyke Utente
| Titolo: Re: Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 10 (Psy - Ouh) Lun 28 Nov - 21:54 | |
| Giusto per fartelo sapere, oggi ho deciso di rischiarmela e ho deciso di cercare Rugiada Al patibolo ho votato Megcharlie | |
|
| |
Psyke Utente
| |
| |
Psyke Utente
| Titolo: Re: Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 10 (Psy - Ouh) Lun 28 Nov - 23:41 | |
| Da: ADMIN A: Psy Inviato il: Oggi a 10:32 pm Oggetto: Esito di giornata 1 Esito di Psy, EMOFILO
EMOFILO
Hai cercato Rugiada. Chissà se ti potrà aiutare..
Dovrebbe essere andata bene... che ne pensi? | |
|
| |
ADMIN Admin
| |
| |
Psyke Utente
| Titolo: Re: Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 10 (Psy - Ouh) Mar 29 Nov - 13:33 | |
| Scusami ma mi sto inventando messaggi tarocchi per non fami ammazzare dai vampiri, faccio qui i test Esito di Psy, NEGROMANTE
NEGROMANTE
Avveleni Rugiada: invece che votare per Megcharlie, voterà per Nihal.VOTO Megcharlie AVVELENO Rugiada su Nihal | |
|
| |
Psyke Utente
| Titolo: Re: Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 10 (Psy - Ouh) Mar 29 Nov - 13:44 | |
| | |
|
| |
Psyke Utente
| Titolo: Re: Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 10 (Psy - Ouh) Mar 29 Nov - 13:47 | |
| | |
|
| |
Psyke Utente
| Titolo: Re: Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 10 (Psy - Ouh) Mar 29 Nov - 16:04 | |
| Dopo tante peripezie Rugiada mi ha rivelato di essere cardinale e che anika ha provato a morderla stanotte bruciandole la croce Dice che megcharlie le ha rivelato di essere spia eletta e che ha scoperto il suo ruolo con il suo potere... ma io ho letto i poteri della spia e non mi pare possa scoprire ruoli addirittura O_o | |
|
| |
Psyke Utente
| Titolo: Re: Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 10 (Psy - Ouh) Mar 29 Nov - 20:53 | |
| Mi creo altri due messaggi fasulli... si sa mai XD
Esito di Psy, NEGROMANTE
NEGROMANTE
Ecco l'ammazzavampiri, chissà cosa vorrà.. BANG! Una pallottola ti ferisce. Visto che ti hanno sparato e devi curarti le ferite, non riesci ad agire.
Esito di Psy, NEGROMANTE
NEGROMANTE
Avveleni Rugiada: invece che votare per Nihal, voterà per Rugiada. Sappi che Rugiada verrà a conoscenza di essere stato avvelenato su se stesso. | |
|
| |
Psyke Utente
| Titolo: Re: Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 10 (Psy - Ouh) Mar 29 Nov - 22:23 | |
| Esito di Psy, EMOFILO EMOFILO Hai cercato Frannie. Chissà se ti potrà aiutare. E anche oggi è andata bene, sono ancora della fazione eletta. Da adesso in poi però mi sa che farò il coniglio e mi nasconderò, ho rischiato troppo... | |
|
| |
ADMIN Admin
| |
| |
ADMIN Admin
| Titolo: Re: Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 10 (Psy - Ouh) Mar 29 Nov - 23:01 | |
| Per ora sei ancora EMOFILO, questa è una certezza, ma ogni giorno che passa il cerchio si stringe e la gara non è da 25, ma da 13...
Non essendoci il TUTOR consiglierei prudenza, ma credo che era già meditata come soluzione. | |
|
| |
Ouh Moderatore
Età : 50 Località : VidiGulfo...e poi muori Occupazione/Hobby : Modello....che è vero! Data d'iscrizione : 02.05.08
| |
| |
Psyke Utente
| Titolo: Re: Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 10 (Psy - Ouh) Mer 30 Nov - 9:54 | |
| Wèèè ciao tutor Posso chiederti se una spia eletta ha davvero un potere o una qualche informazione che posso farle capire in modo univoco che una certa persona è cardinale? | |
|
| |
Psyke Utente
| Titolo: Re: Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 10 (Psy - Ouh) Mer 30 Nov - 21:43 | |
| Vabè, la partita dovrebbe essere persa, Rugiada ha detto in giro che io sono emofilo e frannie ammazzavampiri... sono rovinato, insomma | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 10 (Psy - Ouh) | |
| |
|
| |
| Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 10 (Psy - Ouh) | |
|