ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 2 (Megcharlie - Sereish)

Andare in basso 
5 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
ADMIN
Admin
Admin
ADMIN


Femmina
Data d'iscrizione : 02.05.08

Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 2 (Megcharlie - Sereish)  Empty
MessaggioTitolo: Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 2 (Megcharlie - Sereish)    Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 2 (Megcharlie - Sereish)  Icon_minitimeGio 24 Nov - 14:46

In questa stanza (visibile solo per voi 2 e i master) il TUTOR Sereish, potrà spiegare al giocatore SEMI-NEW Megcharlie, come muoversi in Anika.
Questa stanza è stata aperta prima di iniziare la gara per dare la possibilità di spiegare bene cosa fare e cosa non fare.

Megcharlie, per qualsiasi dubbio chiedi prima al tuo TUTOR e poi nel caso a uno dei Master
che potrai riconoscere dal colore rosa dei nick.

Ricordo inoltre al
TUTOR
che non gli è consentito scrivere in nessuna delle stanze, segrete e pubbliche, eccezion fatta di questa.

Buona Gara!

Torna in alto Andare in basso
https://anika.forumattivo.com
Sereish
Utente
Utente
Sereish


Maschio
Età : 38
Località : Massafra
Data d'iscrizione : 06.08.08

Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 2 (Megcharlie - Sereish)  Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 2 (Megcharlie - Sereish)    Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 2 (Megcharlie - Sereish)  Icon_minitimeGio 24 Nov - 19:36

L'intro è stato dato, i preparativi per la gara stanno per iniziare.
Meg (per comodità e per rapidità ti chiamerò Meg lol!), hai subito qualche domanda da proporre? Altrimenti ne ho io già una bella pronta:
Hai già un'idea di come muoverti a prescindere dal ruolo?
Torna in alto Andare in basso
Megcharlie
Utente
Utente
Megcharlie


Femmina
Età : 44
Data d'iscrizione : 25.10.11

Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 2 (Megcharlie - Sereish)  Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 2 (Megcharlie - Sereish)    Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 2 (Megcharlie - Sereish)  Icon_minitimeGio 24 Nov - 20:15

Finalmenteeeeeee

non vedevo l'ora di parlarti!!! allora, sappi che sono ancora una novellina, piena di dubbi e di incertezze.. come muovermi.. ecco ci sarà qualche approccio su msn con i giocatori, ovviamente prima con quelli che conosco, con gli sconosciuti son timida e riottosa ancora, ma tra l'altra partita e trusis ho preso confidenza anche con suliena.. cmq ... ci proverò, ma non sono chiacchierona come river, sappilo!!!!

una mia prima domanda riguarda il patibolo, ho visto che io lo vedo solo dopo la sua "ufficializzazione" ma non ho mai fatto i conti dei voti, ho notato che alcuni si fanno uno schemino, e mi piacerebbe farlo, se non lo faccio , sgridami!!!

non vedo l'ora di leggere il mio ruolo per studiarmi il personaggio, per ora ho capito come funziona l'emofilo... (azz.. solo uno....)

ora ti passo la palla......

xD (ps.. meg và benissimo)
Torna in alto Andare in basso
Sereish
Utente
Utente
Sereish


Maschio
Età : 38
Località : Massafra
Data d'iscrizione : 06.08.08

Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 2 (Megcharlie - Sereish)  Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 2 (Megcharlie - Sereish)    Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 2 (Megcharlie - Sereish)  Icon_minitimeVen 25 Nov - 18:14

Lo schemino del patibolo è fatto piu che altro per comodità, per tenere scritto l'andazzo dei voti:

- voti semplici di popolani
- eventuali voti di penalità (mancato invio di MP)
- voti aggiuntivi causa ruoli di gioco (Incantatrice, Negromante, Spia, Indovina ecc..)


Ad occhio new forse qualcuna di queste può sfuggire ma a volte per chi ormai c'ha fatto pratica ed è entrato a pieno regime nelle dinamiche di gioco può intuire qualcuna di queste (ovviamente all'inizio può supporre e poi avere conferma)
Stai tranquilla, ti interrogherò puntualmente ad ogni serata e sarò tremendo! Twisted Evil

Solo l'emofilo? Ah beh, sei sulla buona strada allora... altre 18 partite MINIMO con ruoli diversi per capire tutti gli altri Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 2 (Megcharlie - Sereish)  282921
Torna in alto Andare in basso
Megcharlie
Utente
Utente
Megcharlie


Femmina
Età : 44
Data d'iscrizione : 25.10.11

Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 2 (Megcharlie - Sereish)  Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 2 (Megcharlie - Sereish)    Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 2 (Megcharlie - Sereish)  Icon_minitimeVen 25 Nov - 19:03

Smile
Il mio tutor mi mazzia!!!! Hai ragione!!! Tranquillo ho una piccola idea anche degli altri, ma li devo provare!!! xD
Torna in alto Andare in basso
Megcharlie
Utente
Utente
Megcharlie


Femmina
Età : 44
Data d'iscrizione : 25.10.11

Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 2 (Megcharlie - Sereish)  Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 2 (Megcharlie - Sereish)    Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 2 (Megcharlie - Sereish)  Icon_minitimeSab 26 Nov - 23:49

Sere, sono una spia eletta!!!!
Ora lo copio!!
Torna in alto Andare in basso
Megcharlie
Utente
Utente
Megcharlie


Femmina
Età : 44
Data d'iscrizione : 25.10.11

Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 2 (Megcharlie - Sereish)  Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 2 (Megcharlie - Sereish)    Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 2 (Megcharlie - Sereish)  Icon_minitimeSab 26 Nov - 23:50

SPIA: è un Popolano che potrebbe appartenere o alla fazione dei Dannati o degli Eletti (determinato a caso dal Master).

La SPIA ogni Giornata può cercare di individuare il Collezionista, inviando un MP Azione al Gruppo Master, nel quale indicherà il Popolano Bersaglio Vivo o Morto da Pedinare.

La Spia non riceverà nessuna informazione delle Azioni dei Popolani che agiscono Cronologicamente dopo la Spia (come un Popolano Infestato).

Se la Spia Pedinasse un Popolano Bersaglio Vivo al momento dell’Azione saprà le seguenti informazioni sul Popolano Bersaglio Pedinato:
1) Se è o non è un Collezionista;
2) Se ha Agito;
3) L’eventuale nome del Bersaglio su cui ha scelto di Agire (non su chi avrà effettivamente agito!), e non l’eventuale Vittima;
4) Tutte le Azioni di cui è stato Bersaglio in quella Giornata (comprese le Vittime), eccezion fatta delle seguenti Azioni:
Incantare dell’Incantatrice;
Spiare dell'Erede;
Liberare del Negromante (se il Rapito ne fosse Bersaglio);
Accusare dell’Indovina;
Accusare della Spia.

ATTENZIONE: La Spia non saprà né l’esito dell’Azione di cui è stato Bersaglio il Popolano Pedinato, né l’eventuale causa della morte dello stesso.

Es.: La Spia Miofibrilla Pedina il Templare Ouh che ha scelto di Imporre le mani sul Popolano Aegis.
Ouh però è anche Bersaglio del Collezionista, dell’Illusionista che lo Illude sul Popolano Thinkdark, e del Bacio di Anika.
Miofibrilla saprà che: Ouh non è un Collezionista, che ha scelto di Agire su Aegis, che è stato Predato, che è stato Illuso su Thinkdark, e infine che è stato Baciato.
Non saprà nessun altra informazione.


Se la Spia Pedinasse un Popolano Bersaglio Morto al momento dell’Azione saprà le seguenti informazioni sul Popolano Bersaglio Pedinato:
1) Se è o non è un Collezionista;
2) Se ha Infestato;
3) L’eventuale nome del Popolano che ha scelto di Infestare;
4) La causa della sua Morte (Morso, Charmato, Sparato, Predato, votato al Patibolo, etc…)

Es.: La Spia Miofibrilla Pedina il Templare morto Ouh che ha scelto di Infestare il Popolano Aegis, e che è stato ucciso dal Bacio di Anika.
Miofibrilla saprà che: Ouh ha Infestato Aegis, e che è stato ucciso dal Bacio di Anika.

ATTENZIONE: La Spia riceverà solamente l’informazione relativa allo status (Vivo o Morto) del Popolano Bersaglio, al momento dell’Azione Pedinare, nel caso questi dovesse morire o Resuscitare in quella Giornata.

La Spia può Pedinare se stessa, sia volontariamente che involontariamente.

Se la Spia avrà Pedinato un Collezionista Vivo, al successivo Patibolo, la Spia stessa, potrà Accusare, il Collezionista scovato, assegnandogli un +5 al Patibolo (indicato nel MP Azione: 1 voto +5 azione).

La Spia dovrà precisare nel suo MP Azione se intende Accusare il Collezionista individuato o se invece vuole continuare a cercare altri eventuali Collezionisti, quindi nel MP dovrà scrivere Accusare o Pedinare.

ATTENZIONE: Se la Spia fosse deviata dall'Illusionista mentre sta Accusando, i suoi 5 voti non andrebbero a nessuno:
la Spia potrà Accusare solamente i Collezionisti individuati (se fosse deviata su un’altro Collezionista già individuato allora questi riceverebbe i 5 voti al Patibolo).

ATTENZIONE: il personaggio è considerato Ibrido poiché la sua natura di Spia gli permette di poter appartenere ad entrambe le Fazioni in gioco in maniera casuale, ma di fatto la Spia non ha Fazione.

La Spia può subire l’Azione Charme del Pipistrello.

Cronologia Azione: 18° AZIONE
Nome Azione: Pedinare
Effetto: Scopre su chi ha agito un Popolano tentando di scovare il Collezionista; oppure assegnare 5 voti in più al Patibolo ad un Collezionista individuato.
Fazione: ELETTI o DANNATI
Vince se: in base alla Fazione
Torna in alto Andare in basso
Megcharlie
Utente
Utente
Megcharlie


Femmina
Età : 44
Data d'iscrizione : 25.10.11

Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 2 (Megcharlie - Sereish)  Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 2 (Megcharlie - Sereish)    Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 2 (Megcharlie - Sereish)  Icon_minitimeLun 28 Nov - 12:22

Ciao Sereish, quindi se non ho capito male il mio scopo è quello di trovare il collezzionista per poi dargli i miei 5 voti in più al patibolo,

appena ho due minuti scrivo la mia presentazione e prima di postarla, vorrei che tu la leggessi xD

e poi decido su chi mandare la mia domanda e chi votare

a questo pomeriggio.
Torna in alto Andare in basso
Sereish
Utente
Utente
Sereish


Maschio
Età : 38
Località : Massafra
Data d'iscrizione : 06.08.08

Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 2 (Megcharlie - Sereish)  Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 2 (Megcharlie - Sereish)    Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 2 (Megcharlie - Sereish)  Icon_minitimeLun 28 Nov - 13:58

Piccola precisazione.
Quello è lo scopo PRINCIPALE di una Spia certo, ma non è detto che una spia faccia solo quello Razz
Si è vero, il compito della Spia è dare la caccia al collezionista ma chi dice che in questa partita d'allenamento ci sia davvero? Può anche essere stato inserito come supporto alla fazione Eletta.
Se ben hai letto nella descrizione la spia oltre a sapere se il bersaglio è collezionista o meno saprà i suoi spostamenti! Quindi nel caso in cui dovesse mancare il collezionista in questa partita puoi usare comunque il tuo ruolo per sapere parecchie informazioni.
Se agisci su X (e sai che non è collezionista) vieni a sapere su chi voleva agire, e se altri hanno agito su X.. Insomma, la spia è stata notevolmente migliorata e quindi anche senza collezionista di mezzo può risultare una spina nel fianco visto che può ricevere informazioni e indizi per scoprire le identità degli altri!

Fai buon uso dei tuoi esiti.. e se non ne capisci qualcuno o non sai che indizio t'abbia dato avvisa! Tanto io sono qui a leggere tutto quanto Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Megcharlie
Utente
Utente
Megcharlie


Femmina
Età : 44
Data d'iscrizione : 25.10.11

Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 2 (Megcharlie - Sereish)  Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 2 (Megcharlie - Sereish)    Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 2 (Megcharlie - Sereish)  Icon_minitimeLun 28 Nov - 14:53

Finalmente sei arrivato.. giuro, temevo mi avessi lasciata da sola....
Torna in alto Andare in basso
Megcharlie
Utente
Utente
Megcharlie


Femmina
Età : 44
Data d'iscrizione : 25.10.11

Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 2 (Megcharlie - Sereish)  Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 2 (Megcharlie - Sereish)    Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 2 (Megcharlie - Sereish)  Icon_minitimeLun 28 Nov - 15:00

E' pomerggio inoltrato quando una giovane fanciulla, con l'aria spaurita si avvicina al grande cancello che segna l'ingresso del paese... i suoi abiti sono nuovi, ma strappati in alcuni punti, come se avesse corso per il bosco, inseguita da chissà che cosa....

Con occhi curiosi, osserva le poche persone che si aggirano per la piazza, una dolce musica sembra giugnere da lontano, ma non troppo.

in fondo si intravvede l'insegna di una locanda, "finalmente potrò ristorarmi e prepararmi per la mia missione, devo riuscirci, non posso mancare anche questo appuntamento" pensò subito la giovane donna mentre con una nuova enfasi, si accingeva a raggiungere con passo spedito la meta desiderata.





Che dici?, ti piace? faccio capire che ho una missione da compiere e che sono inseguita.... compiti da spia... ma nello stesso tempo anche da popolano...
Torna in alto Andare in basso
Megcharlie
Utente
Utente
Megcharlie


Femmina
Età : 44
Data d'iscrizione : 25.10.11

Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 2 (Megcharlie - Sereish)  Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 2 (Megcharlie - Sereish)    Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 2 (Megcharlie - Sereish)  Icon_minitimeLun 28 Nov - 16:20

ok, mi posto i partecipanti per prender le mie decisioni

Popolo ufficiale di gara ALLENAMENTO 3:

01) Nihal
02) Megcharlie - ruolo - SPIA ELETTA
03) Evelyne
04) Uppercut
05) Suliena
06) River
07) Fear
08) Sgrulf
09) Frannie
10) Lucky
11) Rugiada - FORSE TEMPLARE
12) Martinica
13) Psy

___________________________________________________

Ruoli in cittadella per questa GARA ALLENAMENTO:

01) ANIKA
02) TEMPLARE
03) ?????
04) ?????
05) ?????
06) ?????
07) ?????
08) ?????
09) ?????
10) ?????
11) ?????
12) ?????
13) spia eletta


ora mi faccio un giro per capire chi spiare

Torna in alto Andare in basso
Megcharlie
Utente
Utente
Megcharlie


Femmina
Età : 44
Data d'iscrizione : 25.10.11

Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 2 (Megcharlie - Sereish)  Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 2 (Megcharlie - Sereish)    Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 2 (Megcharlie - Sereish)  Icon_minitimeLun 28 Nov - 16:54

MANDATO PM AZIONE PEDINARE SULIENA



E PM PATIBOLO VOTATO SPY

perchè? :

ho votato spy perchè ha detto che è un discendente di una casta pura, potrebbe essere un eletto, ma anche un dannato, non dico anika.. ma ci ho pensato.... non avendo altri indizi voto lui....
Torna in alto Andare in basso
Megcharlie
Utente
Utente
Megcharlie


Femmina
Età : 44
Data d'iscrizione : 25.10.11

Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 2 (Megcharlie - Sereish)  Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 2 (Megcharlie - Sereish)    Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 2 (Megcharlie - Sereish)  Icon_minitimeLun 28 Nov - 17:11

HO BISOGNO DEL MIO TUTOR
Torna in alto Andare in basso
Megcharlie
Utente
Utente
Megcharlie


Femmina
Età : 44
Data d'iscrizione : 25.10.11

Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 2 (Megcharlie - Sereish)  Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 2 (Megcharlie - Sereish)    Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 2 (Megcharlie - Sereish)  Icon_minitimeLun 28 Nov - 17:40

OK, HO DECISO DA SOLA, PARLATO CON VANESSA, PARLATO CON EVE E PARLATO CON MAIL PER RUGIADA, NON MI FIDO DI RUGIADA, CAMBIO AZIONE E SEGUO LEI E VOTO NIHAL (MI UNISCO AL GRUPPO)
Torna in alto Andare in basso
Sereish
Utente
Utente
Sereish


Maschio
Età : 38
Località : Massafra
Data d'iscrizione : 06.08.08

Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 2 (Megcharlie - Sereish)  Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 2 (Megcharlie - Sereish)    Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 2 (Megcharlie - Sereish)  Icon_minitimeLun 28 Nov - 21:15

Rieccomi.
Dunque: per "casta pura" è difficile valutarne il significato, potrebbe essere vampiro ma.. rivelarsi così spudoratamente? Al massimo potrebbe essere Erede di vampiro (potrebbe starci) ma in tal caso.. possibile che ci sia solo Anika con erede e nessun pipistrello?? Se ci devono essere 2 castellani perchè piazzare un Erede invece del pipistrello?
Forse sono in 3 (2+1) in tal caso ci potrebbe essere una chiesa discreta (oserei dire 2) con qualche ammazza o Cardinale.
Torna in alto Andare in basso
Sereish
Utente
Utente
Sereish


Maschio
Età : 38
Località : Massafra
Data d'iscrizione : 06.08.08

Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 2 (Megcharlie - Sereish)  Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 2 (Megcharlie - Sereish)    Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 2 (Megcharlie - Sereish)  Icon_minitimeLun 28 Nov - 21:20

Sgrulf ha scritto:
......uno, due, tre passi a sinistra........
Lo straniero riprese la ricerca.....


SINISTRA: La sinistra di solito rappresenta il lato oscuro (la mano sinistra è la cattiva no?)
3 PASSI: 3 voti al patibolo?

3 voti al patibolo che vanno verso Sinistra (verso il male)

INCANTATRICE?? affraid

Se è lui o sta mentendo o si sta dichiarando pubblicamente a tutti!!! OMG! Non mi stupirei se fosse già stato contattato da qualcuno per testare il suo essere Incantatrice.
Torna in alto Andare in basso
ADMIN
Admin
Admin
ADMIN


Femmina
Data d'iscrizione : 02.05.08

Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 2 (Megcharlie - Sereish)  Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 2 (Megcharlie - Sereish)    Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 2 (Megcharlie - Sereish)  Icon_minitimeLun 28 Nov - 22:39

OK, sei morta... ma il tuo esito è una potenza!!!! (...)
Torna in alto Andare in basso
https://anika.forumattivo.com
Megcharlie
Utente
Utente
Megcharlie


Femmina
Età : 44
Data d'iscrizione : 25.10.11

Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 2 (Megcharlie - Sereish)  Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 2 (Megcharlie - Sereish)    Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 2 (Megcharlie - Sereish)  Icon_minitimeLun 28 Nov - 23:07

Esito di Megcharlie, SPIA ELETTA (morto)


SPIA ELETTA

Pedini Rugiada, scoprendo che non è il Collezionista e che oggi non ha agito.
Inoltre scopri che, con o senza successo, oggi Rugiada è stata:
Cercata dall' Emofilo;
Morsa da Anika;
Ed alla fine ovviamente, è stata Pedinata da te.
Sei morta al Patibolo.
________________________

Mi permetto di aggiungere... POTENZA DELLA SPIA!!!


Mi spieghi???

Ora so che c'è un emofilo e so che rugiada è diventata cattiva a cosa possono esser utili queste info??
Come mi muovo nel cimitero??

Mi sei mancato troppo oggi!!!!

Meg
Torna in alto Andare in basso
Sereish
Utente
Utente
Sereish


Maschio
Età : 38
Località : Massafra
Data d'iscrizione : 06.08.08

Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 2 (Megcharlie - Sereish)  Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 2 (Megcharlie - Sereish)    Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 2 (Megcharlie - Sereish)  Icon_minitimeLun 28 Nov - 23:42

Potenza?? affraid
Questo è di piu!!!! E' UN
A BOMBA DI INFO!!!


Ricapitoliamo il tuo esito punto per punto:

1) Pedini Rugiada, scoprendo che non è il Collezionista e che oggi non ha agito. Inoltre scopri che, con o senza successo, oggi Rugiada è stata:
2) Cercata dall' Emofilo;
3) Morsa da Anika;
4) Ed alla fine ovviamente, è stata Pedinata da te


Hai trovato un alleato mi sa lol!
Ti spiego:

1) Non è collezionista e NON ha agito. Rileggendo i ruoli quale può NON agire in prima giornata? Bene o male tutti agiscono tranne 1 ruolo (CARDINALE!)

2) Lei s'è dichiarata CHIESA (motivo per cui è stata cercata dall'emofilo) ma di fatto dubito lo sia a sto punto visto che NON è morto nessuno stanotte. E questo ci conduce al punto 3

3) Morsa da Anika. Chi viene morso muore ma non è morta quindi: o è stata protetta dalla sentinella oppure è realmente il Cardinale ed è stata protetta dalla sua Croce Perpetua che l'ha salvata dal morso!


Che dire: sei morta subito ma guardala dal lato positivo:

- Non puoi piu rischiare di cambiare fazione e diventare dannata
- Conosci un alleato certo
- Puoi far da tramite con l'esterno.


Bon Appetìt! lol!

Torna in alto Andare in basso
Sereish
Utente
Utente
Sereish


Maschio
Età : 38
Località : Massafra
Data d'iscrizione : 06.08.08

Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 2 (Megcharlie - Sereish)  Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 2 (Megcharlie - Sereish)    Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 2 (Megcharlie - Sereish)  Icon_minitimeLun 28 Nov - 23:45

Popolo ufficiale di gara ALLENAMENTO 3:

01) Nihal
02) Megcharlie - ruolo - SPIA ELETTA
03) Evelyne
04) Uppercut
05) Suliena
06) River
07) Fear
08) Sgrulf
09) Frannie
10) Lucky
11) Rugiada - Cardinale??
12) Martinica
13) Psy

___________________________________________________

Ruoli in cittadella per questa GARA ALLENAMENTO:

01) ANIKA
02) TEMPLARE
03) CARDINALE
04) ?????
05) ?????
06) ?????
07) ?????
08) ?????
09) ?????
10) ?????
11) ?????
12) ?????
13) spia eletta
Torna in alto Andare in basso
Megcharlie
Utente
Utente
Megcharlie


Femmina
Età : 44
Data d'iscrizione : 25.10.11

Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 2 (Megcharlie - Sereish)  Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 2 (Megcharlie - Sereish)    Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 2 (Megcharlie - Sereish)  Icon_minitimeMar 29 Nov - 0:35

Sereish ho bisogno di parlarti, mi ha contattato nihal le ho detto che sono un dannato ma prima di dirle il mio ruolo dovevo parlare con te!!
Mi ha chiesto come mai mi son dichiarata castello e le ho detto x cercare protezione, invece volevo proprio questo, entrare nelle loro grazie!!
Mi ha chiesto aiuto x infestare e mi son detta disponibilissima !!!

Che ruolo mi fingo!! Pensavo a spia dannata!!
Almeno ho i miei mp e le dico che ho chiesto di ... Ci devo pensare se mi chiede di postare la risp Dell admin dico che il cell nn mi fa fare copia incolla

Ora vado a dichiararmi ed a portare le mie info a rugiada, giusto??
Torna in alto Andare in basso
Megcharlie
Utente
Utente
Megcharlie


Femmina
Età : 44
Data d'iscrizione : 25.10.11

Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 2 (Megcharlie - Sereish)  Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 2 (Megcharlie - Sereish)    Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 2 (Megcharlie - Sereish)  Icon_minitimeMar 29 Nov - 0:36

Nell'elenco ti sei scordato l'emofilo che sappiamo esserci!!
Torna in alto Andare in basso
Megcharlie
Utente
Utente
Megcharlie


Femmina
Età : 44
Data d'iscrizione : 25.10.11

Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 2 (Megcharlie - Sereish)  Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 2 (Megcharlie - Sereish)    Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 2 (Megcharlie - Sereish)  Icon_minitimeMar 29 Nov - 0:51

Eccomi!!! Hai scelto male ma io invece ho scelto bene
So che sei un cardinale e che sei stata morsa e non sei morta x cui ho la sentinella ti ha protetto o ti ha protetto la croce, un emofilo ti ha chiesto aiuto ma non hai fatto nulla ed ip sono un tuo alleato sono una spia eletta ed ora non cambio piu fazione
Mi ha contattato il castello e mi ha chiesto aiuto x infestare, ho detto di si ma ovviamente faro il contrario!!!
Usami posso essere il tuo, vostro tramite!!!


Questo è il messaggio che ho mandato a rugiada!!
Torna in alto Andare in basso
Sereish
Utente
Utente
Sereish


Maschio
Età : 38
Località : Massafra
Data d'iscrizione : 06.08.08

Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 2 (Megcharlie - Sereish)  Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 2 (Megcharlie - Sereish)    Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 2 (Megcharlie - Sereish)  Icon_minitimeMar 29 Nov - 8:31

Ehm.. Non ti sembra di esserti sbottonata un po' troppo? Surprised
Il Cardinale può rischiare di diventare cattivo se viene Baciato mentre agisce, rischi un bel po' se dovesse passare di la e riferire dell'esistenza di un Emofilo , del tuo essere spia Very Happy

Comunque vediamo che ti risponde.
Quanto a Nihal t'ha detto realmente di essere castello o è una tua supposizione?? Magari è solo una dannata minore e non nel castello..
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 2 (Megcharlie - Sereish)  Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 2 (Megcharlie - Sereish)    Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 2 (Megcharlie - Sereish)  Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 2 (Megcharlie - Sereish)
Torna in alto 
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» Gara ALLENAMENTO 2 - Casa Tutor 4 (Megcharlie - Hikaru)
» Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 8 (Nihal - Sereish)
» Gara ALLENAMENTO 2 - Casa Tutor 2 (Nihal - Sereish)
» Gara 03 - "Novembre 2011" - Casa Tutor 2 (River - Mysteriis) (Ospite Megcharlie)
» Gara 09 - "Dicembre 2012" - Casa Tutor 1 (Lirit - Sereish)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO :: ARCHIVIO GARE :: ANIKA anno 2011-
Vai verso: