| Gara ALLENAMENTO 2 - Casa Tutor 2 (Nihal - Sereish) | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
ADMIN Admin
| Titolo: Gara ALLENAMENTO 2 - Casa Tutor 2 (Nihal - Sereish) Gio 17 Nov - 17:40 | |
| In questa stanza (visibile solo per voi 2 e i master) il TUTOR Sereish, potrà spiegare al giocatore SEMI-NEW Nihal, come muoversi in Anika. Questa stanza è stata aperta prima di iniziare la gara per dare la possibilità di spiegare bene cosa fare e cosa non fare.
Nihal, per qualsiasi dubbio chiedi prima al tuo TUTOR e poi nel caso a uno dei Master che potrai riconoscere dal colore rosa dei nick.
Ricordo inoltre al TUTOR che non gli è consentito scrivere in nessuna delle stanze, segrete e pubbliche, eccezion fatta di questa.
Buona Gara!
| |
|
| |
Ospite Ospite
| |
| |
Ospite Ospite
| |
| |
Sereish Utente
Età : 39 Località : Massafra Data d'iscrizione : 06.08.08
| |
| |
Dorian Utente
Età : 47 Località : Siberia Occupazione/Hobby : Attore e Sceneggiatore Data d'iscrizione : 10.01.10
| |
| |
Dorian Utente
Età : 47 Località : Siberia Occupazione/Hobby : Attore e Sceneggiatore Data d'iscrizione : 10.01.10
| |
| |
Sereish Utente
| Titolo: Re: Gara ALLENAMENTO 2 - Casa Tutor 2 (Nihal - Sereish) Ven 18 Nov - 8:03 | |
| | |
|
| |
Dorian Utente
| Titolo: Re: Gara ALLENAMENTO 2 - Casa Tutor 2 (Nihal - Sereish) Ven 18 Nov - 11:44 | |
| Allora iniziamo ad analizzare un pò la situazione in base alle informazioni che ci sono sulla gara tematica.
siamo in 12 però tra i ruoli ci sono sicuramente:
1) TEMPLARE 2) VAMPIRO (Anika) ---> Robert ---> Suliena 3) CARDINALE 4) PIPISTRELLO ---> Dorian ---> Nihal 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) 12)
| |
|
| |
Dorian Utente
| Titolo: Re: Gara ALLENAMENTO 2 - Casa Tutor 2 (Nihal - Sereish) Ven 18 Nov - 11:50 | |
| in più sono un fighissimo PIPISTRELLO!! - Dampyr ha scritto:
- PIPISTRELLO: Dei Vampiri agisce anche il Pipistrello il cui scopo è quello di scovare l’Indovina.
Oltre a cercare di individuare l’Indovina, il Pipistrello ha anche a disposizione un DONO OSCURO, che gli permette di Corrompere l’anima di un Popolano, cambiandone la fazione.
Le Azioni a disposizione del Pipistrello sono quindi due: trasformare l’Indovina in un semplice Popolano, ovvero Shockare, oppure Corrompere un Popolano Bersaglio Vivo (una sola volta in tutta la partita) ovvero Charmare. Sarà premura del Pipistrello indicare ai Master nel suo MP Azione la dichiarazione di Attacco che si vuole svolgere durante la Giornata, altrimenti, se non dovesse essere specificato, sarà considerato come semplice Shock l’Azione per la Giornata corrente. Nel MP per il Popolano Pipistrello, sarà sufficiente scrivere SHOCKARE o CHARME oltre al nome al nome del Popolano Bersaglio.
Dichiarazione di Attacco:
SHOCK (TRASFORMAZIONE): Ogni Giornata, potrà scegliere un Popolano Bersaglio Vivo, se questi fosse l’Indovina, il Pipistrello, planerebbe su di lei e grazie al suo Potere Shockante la traumatizzerebbe trasformandola in un semplice Popolano Eletto. Il Piipstrello può Shockare se stesso, sia volontariamente che involontariamente.
CHARME (CORROMPERE): Il Pipistrello utilizza il Dono Oscuro Charme per Corrompere l’anima di un Popolano Bersaglio Vivo, facendogli quindi cambiare la fazione d’appartenenza.
Vi sono tuttavia dei Popolani che non subiscono lo Charme e che quindi sono immuni al Dono Oscuro, detti anche Incorruttibili: - Ammazzavampiri - Templari - Cardinale
Il Pipistrello non avrà modo di sapere se lo Charme ha avuto effetto, ma saprà l’esatta fazione del suo Bersaglio al momento della Corruzione. Tutti i Popolani sapranno di essere stati Bersaglio dello Charme del Pipistrello. Il Pipistrello non può Charmare se stesso, sia volontariamente che involontariamente.
ATTENZIONE: Se il Pipistrello dovesse Charmare uno dei ruoli Incorruttibili, perderebbe il Dono Oscuro senza però causare il cambio fazione. Se il Pipistrello dovesse Charmare un Vampiro, non accade nulla e conserverebbe il Dono Oscuro. Se il Pipistrello dovesse Charmare un Cardinale, questi perderebbe tutti i Poteri ancora a sua disposizione (Conversione e Resurrezione), nel caso ne avesse ancora a disposizione, ma non la Personale Croce Benedetta. Se il Pipistrello dovesse Charmare un Collezionista lo ucciderebbe. Se il Pipistrello Charmasse un Erede, la Corruzione farà cambiare di Fazione anche al Padre, sempre che questi non appartenga ad una dei ruoli Incorruttibili, in questo caso l’effetto sarebbe nullo e il Pipistrello perderebbe il Dono Oscuro. Il Padre verrebbe a conoscenza dello Charme assieme all’Erede.
Tutti i Popolani Charmati continueranno a praticare le loro Azioni nello stesso identico modo, solo che patteggeranno per la Fazione opposta, eccezion fatta per la Sentinella che avrà il compito di proteggere un Vampiro dall’Esorcismo dei Templari, e dell’Emofilo che anziché Cercare i Templari, dovrà Cercare Anika.
Tutti i Popolani che subiscono il cambio di Fazione perché Charmati, resteranno Storditi, ovvero non potranno agire in quella Giornata, salvo non abbiano Cronologicamente già agito.
Lo Charme non può essere sventato da nessuna Croce Benedetta. Quindi se il mio scopo è quello di trovare l'indovina... è sicuro che tra i 12 giocatori ci sia anche lei?? posso aggiungerla come personaggio sicuro? | |
|
| |
ADMIN Admin
| Titolo: Re: Gara ALLENAMENTO 2 - Casa Tutor 2 (Nihal - Sereish) Ven 18 Nov - 11:53 | |
| Non è certo che ci siano INDOVINE. | |
|
| |
Dorian Utente
| Titolo: Re: Gara ALLENAMENTO 2 - Casa Tutor 2 (Nihal - Sereish) Ven 18 Nov - 12:07 | |
| | |
|
| |
Dorian Utente
| |
| |
ADMIN Admin
| Titolo: Re: Gara ALLENAMENTO 2 - Casa Tutor 2 (Nihal - Sereish) Ven 18 Nov - 12:10 | |
| Quelle della narrazione usando il roleplaing è una scelta facoltativa; fai ed agisci come ti senti meglio e come ti diverti di più. Sono solo linea guida. | |
|
| |
Sereish Utente
| |
| |
Dorian Utente
| Titolo: Re: Gara ALLENAMENTO 2 - Casa Tutor 2 (Nihal - Sereish) Ven 18 Nov - 13:13 | |
| ho messo il cardinale perchè... - Dampyr ha scritto:
- I partecipanti alla Gara Tematica non saranno i soliti 25 delle Gare normali, ma varieranno soprattutto in funzione delle richieste dei giocatori stessi, o dalla volontà dei Master; in linea generale il numero indicativo di partecipanti sarà intorno ai 10 Giocatori.
Dei Ruoli in gioco, soltanto Anika, un Templare e il Cardinale saranno certi, mentre gli altri saranno determinati dai Master. | |
|
| |
ADMIN Admin
| |
| |
Dorian Utente
| |
| |
Sereish Utente
| Titolo: Re: Gara ALLENAMENTO 2 - Casa Tutor 2 (Nihal - Sereish) Ven 18 Nov - 17:04 | |
| - Robert ha scritto:
- ah e Manuel..cadere ai miei piedi..mmmm che ti dice?
Sinceramente il post di manuel non l'ho capito :| non so se lo fa di proposito o gli scappa. Cadere ai miei piedi.. inginocchiarsi? o far inginocchiare? Un gesto di sottomissione? o di potere? | |
|
| |
Dorian Utente
| Titolo: Re: Gara ALLENAMENTO 2 - Casa Tutor 2 (Nihal - Sereish) Ven 18 Nov - 21:02 | |
| - Dorian ha scritto:
- Mamma mia quanto è permaloso quel francese!!! e adesso sbraita che c'è un morto in camera sua!! Ma guarda un pò che combinazione... proprio in camera sua... e ha così tanto sonno oggi!!!
Andrò a vedere più tardi... oohh mi chi è quella splendida ragazza?? Fino ad ora non c'era nessuna che attirasse così tanto la mia attenzione!! Non mi son mai piaciute le donne troppo provocanti... lei invece si che è splendida
"Salve signorina! Come si chiama? Tutto ok? La vedo un pò spaesata.. posso darle una mano??" che dici?? non è che attiro troppo l'attenzione e mi fanno fuori?? Rachele penso sia camaleonte volevo farmi clonare... ha scritto - Rachele ha scritto:
- ho sempre cercato di raggiungere i miei obbiettivi.
e molte volte ci rieco. ora quali sono????purtroppo non lo so e questo mi fa arrabbiare. mi date una mano? domani mi congiungerò in villa con tutti voi. e siccome penso che Armand sia ammazzavampiri volevo mandarlo al patibolo.... ma penso sia troppo esplicito il mio messaggio perchè lo seguano! | |
|
| |
Dorian Utente
| Titolo: Re: Gara ALLENAMENTO 2 - Casa Tutor 2 (Nihal - Sereish) Ven 18 Nov - 22:40 | |
| Esito di Robert (Suliena), ANIKA ANIKA
Mordi Emeth e lo uccidi. _________________________________________________________________________
Esito di Dorian (Nihal), PIPISTRELLO PIPISTRELLO
Hai shockato Meseret ma purtroppo non è successo nulla.
non è andata benissimo!!! però forse il mio post in piazza ha fatto uccidere Armand al patibolo!! adesso però come faccio per contrastarlo? visto che si dichiara vampiro?? non vorrei che altri cattivi vadano da lui!! | |
|
| |
Dorian Utente
| Titolo: Re: Gara ALLENAMENTO 2 - Casa Tutor 2 (Nihal - Sereish) Ven 18 Nov - 23:47 | |
| | |
|
| |
Dorian Utente
| |
| |
Sereish Utente
| Titolo: Re: Gara ALLENAMENTO 2 - Casa Tutor 2 (Nihal - Sereish) Sab 19 Nov - 8:38 | |
| Tranquilla tesò, ci penso io nel caso a mandare MP entro le 20 (dopo dovrei uscire per cui mando tutto prima) | |
|
| |
Sereish Utente
| Titolo: Re: Gara ALLENAMENTO 2 - Casa Tutor 2 (Nihal - Sereish) Sab 19 Nov - 16:59 | |
| Tesoro, ho inviato gli MP leggendo il castello. Pare che abbiate deciso di votare Pablo (MP inviato) e mi pare d'aver letto Taani probabile indovina nella lista di Anika. Per adesso ho inviato l'MP secondo quanto chiesto da Suliena, se c'è da cambiare di nuovo vedremo di provvedere. PS: credo che m'abbia aggiunto suliena, forse ha bisogno di dirmi qualcosa. | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Gara ALLENAMENTO 2 - Casa Tutor 2 (Nihal - Sereish) | |
| |
|
| |
| Gara ALLENAMENTO 2 - Casa Tutor 2 (Nihal - Sereish) | |
|