| Gara 03 - "Novembre 2011" - Casa Tutor 3 (Nihal - Sereish) (Ospite Morgana) | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
ADMIN Admin
| Titolo: Gara 03 - "Novembre 2011" - Casa Tutor 3 (Nihal - Sereish) (Ospite Morgana) Ven 4 Nov - 16:41 | |
| In questa stanza (visibile solo per voi 2 e i master) il TUTOR Sereish, potrà spiegare al giocatore NEW Nihal, come muoversi in Anika. Questa stanza è stata aperta prima di iniziare la gara per dare la possibilità di spiegare bene cosa fare e cosa non fare.
Nihal, per qualsiasi dubbio chiedi prima al tuo TUTOR e poi nel caso a uno dei Master che potrai riconoscere dal colore rosa dei nick.
Ricordo inoltre al TUTOR che non gli è consentito scrivere in nessuna delle stanze, segrete e pubbliche, eccezion fatta di questa.
Buona Gara!
| |
|
| |
ADMIN Admin
| Titolo: Re: Gara 03 - "Novembre 2011" - Casa Tutor 3 (Nihal - Sereish) (Ospite Morgana) Ven 4 Nov - 16:42 | |
| In questa stanza (visibile solo per voi 3 e i master) l' ospite Morgana, potrà aiutare il giocatore Nihal, nella gara di Novembre.
Ricordo all' ospite Morgana che non gli è consentito scrivere in nessuna delle stanze, segrete e pubbliche, eccezion fatta di questa.
Buona Gara!PS cliccando QUI troverete le regole sugli ospiti | |
|
| |
Ospite Ospite
| |
| |
Sereish Utente
Età : 39 Località : Massafra Data d'iscrizione : 06.08.08
| |
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Gara 03 - "Novembre 2011" - Casa Tutor 3 (Nihal - Sereish) (Ospite Morgana) Dom 6 Nov - 11:52 | |
| Io pensavo di non mandare la lista... tanto cmq c'è un sorteggio delle persone... può essere che mi assegnino un ruolo qualsiasi! |
|
| |
Sereish Utente
| |
| |
Ospite Ospite
| |
| |
Sereish Utente
| |
| |
Sereish Utente
| |
| |
Sereish Utente
| |
| |
Bram Utente
| |
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Gara 03 - "Novembre 2011" - Casa Tutor 3 (Nihal - Sereish) (Ospite Morgana) Mar 15 Nov - 13:08 | |
| con la fortuna che ho avuto nella scorsa partita mi sa che il ferro non basterà! quindi finchè non clono non posso far strategie... devo solo capire chi clonare! ma poi chi decide di clonare sa che io l'ho clonato? |
|
| |
Sereish Utente
| |
| |
Sereish Utente
| |
| |
Sereish Utente
| Titolo: Re: Gara 03 - "Novembre 2011" - Casa Tutor 3 (Nihal - Sereish) (Ospite Morgana) Mar 15 Nov - 19:36 | |
| Cosa hai deciso allora? Chi cloni? Letto i nuovi messaggi? Qualcuno che suscita il tuo interesse? | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Gara 03 - "Novembre 2011" - Casa Tutor 3 (Nihal - Sereish) (Ospite Morgana) Mar 15 Nov - 20:12 | |
| eccomi... sto leggendo e rileggendo!! ma quella che hai detto tu non è Athya ma River |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Gara 03 - "Novembre 2011" - Casa Tutor 3 (Nihal - Sereish) (Ospite Morgana) Mar 15 Nov - 20:13 | |
| e se clonassi Zelgius? potrebbe essere che un eletto in chiesa si dichiari così?
cmq ho mandato al patibolo Trinity
|
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Gara 03 - "Novembre 2011" - Casa Tutor 3 (Nihal - Sereish) (Ospite Morgana) Mar 15 Nov - 20:33 | |
| per ora ho clonato Zelgius... ma non ne sono convinta! non mi convince molto! |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Gara 03 - "Novembre 2011" - Casa Tutor 3 (Nihal - Sereish) (Ospite Morgana) Mar 15 Nov - 21:42 | |
| ok ho cambiato tutto... vado in crisi quando devo decidere che fare da sola ho votato Zalgius e clonato lacrimadisangue speriamo bene... |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Gara 03 - "Novembre 2011" - Casa Tutor 3 (Nihal - Sereish) (Ospite Morgana) Mar 15 Nov - 22:44 | |
| Esito di Nihal, AMMAZZAVAMPIRI CAMALEONTE
Cloni LacrimadiSangue e diventi AMMAZZAVAMPIRI.
_________________ MASTER |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Gara 03 - "Novembre 2011" - Casa Tutor 3 (Nihal - Sereish) (Ospite Morgana) Mar 15 Nov - 22:53 | |
| ora... l'ammazzavampiri può diventare dannato? non mi conviene contattare lacrimadisangue? se è dannata io eviterei... anzhe se forse iniziare a fare strategia non sarebbe male! non mi piace giocare da sola!
e poi devi aiutarmi a capire il patibolo... tutti quei voti... non ci capisco niente :p |
|
| |
Sereish Utente
| |
| |
Sereish Utente
| Titolo: Re: Gara 03 - "Novembre 2011" - Casa Tutor 3 (Nihal - Sereish) (Ospite Morgana) Mer 16 Nov - 0:31 | |
| - Nihal ha scritto:
- ora... l'ammazzavampiri può diventare dannato? non mi conviene contattare lacrimadisangue?
se è dannata io eviterei... anzhe se forse iniziare a fare strategia non sarebbe male! non mi piace giocare da sola!
e poi devi aiutarmi a capire il patibolo... tutti quei voti... non ci capisco niente :p L'ammazzavampiri può diventare dannato: SI e c'è solo 1 modo: BACIATO da Anika e diventando così un vampiro. Lo Charme non ha effetto di corruzione sull'ammazza | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Gara 03 - "Novembre 2011" - Casa Tutor 3 (Nihal - Sereish) (Ospite Morgana) | |
| |
|
| |
| Gara 03 - "Novembre 2011" - Casa Tutor 3 (Nihal - Sereish) (Ospite Morgana) | |
|