| Gara 03 - "Novembre 2011" - Casa Tutor 2 (River - Mysteriis) (Ospite Megcharlie) | |
|
+4Megcharlie River Mysteriis ADMIN 8 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
ADMIN Admin
| Titolo: Gara 03 - "Novembre 2011" - Casa Tutor 2 (River - Mysteriis) (Ospite Megcharlie) Ven 4 Nov - 16:38 | |
| In questa stanza (visibile solo per voi 2 e i master) il TUTOR Mysteriis, potrà spiegare al giocatore NEW River, come muoversi in Anika. Questa stanza è stata aperta prima di iniziare la gara per dare la possibilità di spiegare bene cosa fare e cosa non fare.
River, per qualsiasi dubbio chiedi prima al tuo TUTOR e poi nel caso a uno dei Master che potrai riconoscere dal colore rosa dei nick.
Ricordo inoltre al TUTOR che non gli è consentito scrivere in nessuna delle stanze, segrete e pubbliche, eccezion fatta di questa.
Buona Gara!
| |
|
| |
ADMIN Admin
| Titolo: Re: Gara 03 - "Novembre 2011" - Casa Tutor 2 (River - Mysteriis) (Ospite Megcharlie) Ven 4 Nov - 16:39 | |
| In questa stanza (visibile solo per voi 3 e i master) l' ospite Megcharlie, potrà aiutare il giocatore River, nella gara di Novembre.
Ricordo all' ospite Megcharlie che non gli è consentito scrivere in nessuna delle stanze, segrete e pubbliche, eccezion fatta di questa.
Buona Gara!PS cliccando QUI troverete le regole sugli ospiti | |
|
| |
Mysteriis Utente
Età : 34 Località : Villaggio di Giù di Qua Occupazione/Hobby : Folletto Negazione Data d'iscrizione : 10.06.09
| Titolo: Re: Gara 03 - "Novembre 2011" - Casa Tutor 2 (River - Mysteriis) (Ospite Megcharlie) Ven 4 Nov - 19:10 | |
| Circondato dai miei peggiori incubi. Sono rovinato. | |
|
| |
River Utente
| |
| |
Mysteriis Utente
Età : 34 Località : Villaggio di Giù di Qua Occupazione/Hobby : Folletto Negazione Data d'iscrizione : 10.06.09
| |
| |
River Utente
| Titolo: Re: Gara 03 - "Novembre 2011" - Casa Tutor 2 (River - Mysteriis) (Ospite Megcharlie) Ven 4 Nov - 20:22 | |
| | |
|
| |
Mysteriis Utente
| Titolo: Re: Gara 03 - "Novembre 2011" - Casa Tutor 2 (River - Mysteriis) (Ospite Megcharlie) Ven 4 Nov - 20:30 | |
| Sei fissata con ste pietre, eh? Chiedo ai master almeno 300 punti bonus a fine partita se riesco a sopportare entrambe le signore. | |
|
| |
Megcharlie Utente
| Titolo: Re: Gara 03 - "Novembre 2011" - Casa Tutor 2 (River - Mysteriis) (Ospite Megcharlie) Ven 4 Nov - 20:37 | |
| Hallo sweety Che emozione!!!!!! Ok il regolamento lo sto leggendo I personaggi pure ma sono troppi e con troppe cose da ricordare!! Myst hai una lunga lista di pretende tu x cui io mi limito a farti Le a avances !!!
| |
|
| |
Megcharlie Utente
| Titolo: Re: Gara 03 - "Novembre 2011" - Casa Tutor 2 (River - Mysteriis) (Ospite Megcharlie) Ven 4 Nov - 20:38 | |
| Chiedo scusa ma la sera sto prevalentemente con il cell x cui sono imbranata con colori ed il t9 mi cambia le parole!!
| |
|
| |
Mysteriis Utente
| Titolo: Re: Gara 03 - "Novembre 2011" - Casa Tutor 2 (River - Mysteriis) (Ospite Megcharlie) Ven 4 Nov - 20:42 | |
| Meg, mettiti in fila. River è la prima della lista <3 Ok, finite le boiate.
Meg, sei imbranata anche senza cell.
Detto ciò, è tutto molto easy. Prima impari la prassi d'iscrizione alla partita, poi i personaggi. Siccome per ora la prima parte non ti serve, appena la nabba riceve il ruolo e ce lo comunica, vai a vedere cosa fà il suo personaggio, di che fazione è, ecc ecc. | |
|
| |
Megcharlie Utente
| Titolo: Re: Gara 03 - "Novembre 2011" - Casa Tutor 2 (River - Mysteriis) (Ospite Megcharlie) Ven 4 Nov - 20:45 | |
| Si si oky Una cosa x volta | |
|
| |
Megcharlie Utente
| Titolo: Re: Gara 03 - "Novembre 2011" - Casa Tutor 2 (River - Mysteriis) (Ospite Megcharlie) Ven 4 Nov - 20:48 | |
| Dove trovo gli indirizzi msn dei giocatori ?? Myst nn ho neanche il tuo Oggi ho aggiunto solo quelli della chat comune con nosf | |
|
| |
River Utente
| Titolo: Re: Gara 03 - "Novembre 2011" - Casa Tutor 2 (River - Mysteriis) (Ospite Megcharlie) Sab 5 Nov - 16:11 | |
| Etta, se vai in Partita in corso ---> Municipio ---> giornata 0, ci sono tutti i contatti!
Però ricordati che non puoi parlare di me durante la partita (nel senso: non puoi parlare della partita e in particolare del mio ruolo XD).
Comunque ho mandato la non-lista. Adesso non vedo l'ora di incominciare!! | |
|
| |
Megcharlie Utente
| Titolo: Re: Gara 03 - "Novembre 2011" - Casa Tutor 2 (River - Mysteriis) (Ospite Megcharlie) Dom 6 Nov - 12:41 | |
| Si Orny, tranquilla di te non parlerò con nessuno è che se nn ho capito male si faranno chiacchierate di gruppo, x cui vorrei seguirle ;) Giusto??
| |
|
| |
Mysteriis Utente
| Titolo: Re: Gara 03 - "Novembre 2011" - Casa Tutor 2 (River - Mysteriis) (Ospite Megcharlie) Lun 7 Nov - 20:45 | |
| Partita a Canasta mentre aspettiamo l'avvio? Riv, domande? Dubbi? Meg, tutto apposto? Hai capito qualcosa? | |
|
| |
River Utente
| |
| |
Megcharlie Utente
| Titolo: Re: Gara 03 - "Novembre 2011" - Casa Tutor 2 (River - Mysteriis) (Ospite Megcharlie) Mar 8 Nov - 15:31 | |
| ....... Questa sera ti intervisto | |
|
| |
River Utente
| Titolo: Re: Gara 03 - "Novembre 2011" - Casa Tutor 2 (River - Mysteriis) (Ospite Megcharlie) Lun 14 Nov - 19:13 | |
| Et voilàt!! River è............
L'ORATORE è un Popolano che ogni Giornata può scegliere di Boicottare un Popolano Bersaglio Vivo, togliendo 3 voti al Popolano votato al Patibolo dal suo Bersaglio.
Al Popolano che il Bersaglio dell’Oratore ha votato al Patibolo, andranno tolti 3 voti. L'Oratore può Boicottare se stesso, sia volontariamente che involontariamente. Es.: L’Oratore Ouh decide di Boicottare il Popolano Miofibrilla, il quale ha scelto di votare per il Popolano Stregakomandakolori, quest’ultima riceverà 3 voti in meno al Patibolo.
ATTENZIONE: Se il Negromante dovesse Avvelenare lo stesso Bersaglio dell’Oratore, il Popolano Boicottato sarebbe quello indicato dal suo Bersaglio, e non il Popolano indicato dal Negromante. Es.: L’Oratore Ouh decide di Boicottare il Popolano Miofibrilla, il quale ha scelto di votare per il Popolano Stregakomandakolori, Miofibrilla però è anche Bersaglio del Negromante che lo Avvelena sul Popolano Thinkdark, l’Oratore Ouh toglierà 3 voti al Popolano Stregakomandakolori, mentre Miofibrilla voterà per Thinkdark.
L'ORATORE saprà quanti voti reali ha tolto al Popolano votato dal Boicottato, se 3, 2, 1 oppure 0.
L’Oratore può subire l’Azione Charme del Pipistrello e diventare Dannato, con annessa penalità, per il cambio di fazione, in caso di vittoria.
Cronologia Azione: 15° AZIONE Nome Azione: Boicottare Effetto: Toglie 3 voti a un Popolano al Patibolo Fazione: ELETTI Vince se: Tutti i Vampiri muoiono.
Ok, agisco per 15°, quindi in fondo al mucchio, e sono eletta... | |
|
| |
Mysteriis Utente
| Titolo: Re: Gara 03 - "Novembre 2011" - Casa Tutor 2 (River - Mysteriis) (Ospite Megcharlie) Lun 14 Nov - 23:29 | |
| Bene. Un ruolo simpatico. Ricordati, domani al prima cosa da fare dopo le 20 è contare i voti al patibolo e capire se c'è qualche altro oratore, quante incanta ci sono, ecc ecc. | |
|
| |
Bram Utente
| |
| |
Mysteriis Utente
| |
| |
Megcharlie Utente
| Titolo: Re: Gara 03 - "Novembre 2011" - Casa Tutor 2 (River - Mysteriis) (Ospite Megcharlie) Mar 15 Nov - 13:01 | |
| ok, quindi i miei compiti ora sono: 1° studiare bene i concorrenti (devo cercare di capire che "cosa" sono) 2° sapere esattamente i poteri e la funzione dell'oratore, giusto?
| |
|
| |
River Utente
| Titolo: Re: Gara 03 - "Novembre 2011" - Casa Tutor 2 (River - Mysteriis) (Ospite Megcharlie) Mar 15 Nov - 13:04 | |
| Popolani in gara:01) Lacrimadisangue - Ospite Frannie inkazzata_nera@hotmail.com 02) Miofibrilla miofibrilla@live.it 03) Zelgius samuele.poliani@hotmail.it 04) Hikaru kriss-90@hotmail.it 05) Kuran rockleeshippuden@hotmail.it 06) Cloen annarita.m.89@hotmail.it - TUTOR Renegade 07) Zicky zicky88@hotmail.it 08) Sarkairox grazianox95@hotmail.it 09) Ripper conrad_mc_claud@yahoo.it 10) Illidan elfo_di_lot@hotmail.it 11) Sgrulf realdomingo@hotmail.com 12) River feduzza_89@hotmail.com - TUTOR Mysteriis - Ospite Megcharlie 13) Lucky xxkari84xx@hotmail.com 14) Lagrandepipistrella vanelamb85@yahoo.it - Ospite Charless 15) Nihal mareth86@hotmail.com - TUTOR Sereish - Ospite Morgana 16) Suliena marianamarino@hotmail.it - TUTOR Ouh 17) Nutshell Mesmerize@live.it 18) Trinity shaireen@hotmail.it 19) Cuoredivetro magdacas@hotmail.it 20) Rugiada kabal79us@yahoo.com21) Athya verelettra@hotmail.com 22) DrFaustus jhonnystecchino90@hotmail.it 23) Viaggiatore lupo.viaggiatore@live.com
[/quote] Ho iniziato a scrivere in piazza cose a caso, tanto per gettarmi nella mischia. L' Apeiron che ho citato è l'inizio di tutte le cose, e non c'èntra nulla con il mio personaggio. XD
Sì, Etta, stai attenta a quello che succede, fatti dei tuoi sospetti in base a quello che gli altri dicono in piazza e scrivi cosa faresti te se fossi al mio posto (sempre qui, eh!) | |
|
| |
Megcharlie Utente
| Titolo: Re: Gara 03 - "Novembre 2011" - Casa Tutor 2 (River - Mysteriis) (Ospite Megcharlie) Mar 15 Nov - 14:08 | |
| Ok grazie
X ora ho visto che tutti si 'presentano' | |
|
| |
River Utente
| |
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Gara 03 - "Novembre 2011" - Casa Tutor 2 (River - Mysteriis) (Ospite Megcharlie) | |
| |
|
| |
| Gara 03 - "Novembre 2011" - Casa Tutor 2 (River - Mysteriis) (Ospite Megcharlie) | |
|