| Gara 03 - "Novembre 2011" - Casa Tutor 2 (River - Mysteriis) (Ospite Megcharlie) | |
|
+4Megcharlie River Mysteriis ADMIN 8 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Mysteriis Utente
Età : 34 Località : Villaggio di Giù di Qua Occupazione/Hobby : Folletto Negazione Data d'iscrizione : 10.06.09
| Titolo: Re: Gara 03 - "Novembre 2011" - Casa Tutor 2 (River - Mysteriis) (Ospite Megcharlie) Mar 15 Nov - 22:08 | |
| Magari dirci su chi hai agito e perchè aiuta Etta... non credi? xD | |
|
| |
River Utente
| |
| |
River Utente
| Titolo: Re: Gara 03 - "Novembre 2011" - Casa Tutor 2 (River - Mysteriis) (Ospite Megcharlie) Mar 15 Nov - 22:44 | |
| E' morto/a trinity al patibolo con 5 voti.
Illidan ha ricevuto 3 voti. River ha ricevuto 3 voti. Zelgius ha ricevuto 3 voti. CuoreDiVetro ha ricevuto 2 voti. Lagrandepipistrella ha ricevuto 2 voti. Suliena ha ricevuto 2 voti. Nutshell ha ricevuto 1 voto. Athya ha ricevuto 1 voto. Cloen ha ricevuto 1 voto. kuran ha ricevuto 1 voto. Nihal ha ricevuto 1 voto. Rugiada ha ricevuto 1 voto.
Allora... Esito di River, ORATORE ORATORE
Boicotti Kuran, quindi oggi toglierai voti a Nihal. Scopri che sei riuscito a togliere 1 voto a Nihal.
Quindi: in totale ci sono 26 voti. Più quello di Kuran, 27. Siamo in 23...ci sono due incantatrici (per Etta: aggiungono +2 voti al popolano bersaglio) più un oratore! Ma, aspetta un secondo: Nihal ha comunque un voto...quindi c'è un NEGROMANTE, che agisce dopo di me!!! E potrebbe essere lo stesso Kuran, che oltre a votare Nihal ha anche avvelenato qualcuno!! Quindi abbiamo di sicuro:
1 oratore (io) 2 incantatrici 1 negromante
E' giusta la mia analisi Myst? | |
|
| |
Bram Utente
| Titolo: Re: Gara 03 - "Novembre 2011" - Casa Tutor 2 (River - Mysteriis) (Ospite Megcharlie) Mar 15 Nov - 22:58 | |
| - River ha scritto:
- E' morto/a trinity al patibolo con 5 voti.
Illidan ha ricevuto 3 voti. River ha ricevuto 3 voti. Zelgius ha ricevuto 3 voti. CuoreDiVetro ha ricevuto 2 voti. Lagrandepipistrella ha ricevuto 2 voti. Suliena ha ricevuto 2 voti. Nutshell ha ricevuto 1 voto. Athya ha ricevuto 1 voto. Cloen ha ricevuto 1 voto. kuran ha ricevuto 1 voto. Nihal ha ricevuto 1 voto. Rugiada ha ricevuto 1 voto.
Allora... Esito di River, ORATORE ORATORE
Boicotti Kuran, quindi oggi toglierai voti a Nihal. Scopri che sei riuscito a togliere 1 voto a Nihal.
Quindi: in totale ci sono 26 voti. Più quello di Kuran, 27. Siamo in 23...ci sono due incantatrici (per Etta: aggiungono +2 voti al popolano bersaglio) più un oratore! Ma, aspetta un secondo: Nihal ha comunque un voto...quindi c'è un NEGROMANTE, che agisce dopo di me!!! E potrebbe essere lo stesso Kuran, che oltre a votare Nihal ha anche avvelenato qualcuno!! Quindi abbiamo di sicuro:
1 oratore (io) 2 incantatrici 1 negromante
E' giusta la mia analisi Myst? Ho aggiornato il PATIBOLO!!! ricontrolla! | |
|
| |
Mysteriis Utente
Età : 34 Località : Villaggio di Giù di Qua Occupazione/Hobby : Folletto Negazione Data d'iscrizione : 10.06.09
| |
| |
River Utente
| Titolo: Re: Gara 03 - "Novembre 2011" - Casa Tutor 2 (River - Mysteriis) (Ospite Megcharlie) Mar 15 Nov - 23:16 | |
| Uh, grazie dell'avviso!! E hai anche mandato in fumo la mia brillante teoria del negromante
Allora, rifacciamo:
E' morto/a trinity al patibolo con 5 voti.
Illidan ha ricevuto 3 voti. Zelgius ha ricevuto 3 voti. CuoreDiVetro ha ricevuto 2 voti. Lagrandepipistrella ha ricevuto 2 voti. Suliena ha ricevuto 2 voti. Nutshell ha ricevuto 1 voto. Athya ha ricevuto 1 voto. Cloen ha ricevuto 1 voto. kuran ha ricevuto 1 voto. River ha ricevuto 1 voti. Rugiada ha ricevuto 1 voto.
Totale: 23 voti. più quello che ho tolto mio...24!!! Ehm...e questo come lo interpreto? Mmm...se qualcuno non vota gli si aggiungono due voti...e quindi avremmo 23 -1 dell'assenteista -1 mio, +2 dell'assenteista, totale 23. Però mi sembra strano non ci siano incanta... A meno che non ci sia un'incantatrice, più un altro oratore che abbia tolto anche lui un voto. Oppure due incantatrici e un altro oratore che abbia tolto 3 voti. L'ultima mi sembra la più probabile...anche se...boh...
Uh, a proposito: Nutshell che va in giro a spacciarsi castello. Ci ho parlato, e mi sembra sincero. Quindi è stato sparato dall'ammazzavampiri? XD E Anika, che faceva, dormiva? Baciava? Coincidenza?
"Mmm...mai trascurare le coincidenze. A meno che tu non abbia altre cose più importanti a cui pensare, in questo caso trascurale pure." (cit.) | |
|
| |
River Utente
| Titolo: Re: Gara 03 - "Novembre 2011" - Casa Tutor 2 (River - Mysteriis) (Ospite Megcharlie) Mar 15 Nov - 23:27 | |
| | |
|
| |
River Utente
| Titolo: Re: Gara 03 - "Novembre 2011" - Casa Tutor 2 (River - Mysteriis) (Ospite Megcharlie) Mar 15 Nov - 23:42 | |
| - River ha scritto:
- Tutti che urlano, tutti che predicano...
Quante risate...
Attenti! Il sapere e la verità non si costruiscono in un giorno!
Vola la penna di River sulla carta, anche adesso che è buio, e anche la sua penna sembra nera, così come l'inchiostro che sta usando.
Poi strappa un foglio con rabbia, e lo fa volare in aria.
"Chi dà agli infelici una via di salvezza incerta, in realtà gliela nega. È costume del dio di Delfi tener celati i segreti dietro sentenze tortuose."
Mio post in piazza!! Benchè sembri staccato dal resto del mondo ho voluto comunicare che: 1) Bisogna stare attenti a fidarsi della gente! Miof forse era il camaleonte, forse no. Fatto sta che oggi mi ha parlato parecchio su msn, e ho conosciuto la persuasione dei suoi discorsi (non gli ho detto nulla, eh...). Magari qualcuno ci è cascato... 2) In quella deliziosa citazione che ho trovato ad hoc per questa sera, oltre a ripetere di stare attenti ad abboccare agli ami, ho scritto un passo dell'Edipo di Seneca. E Seneca fu l'oggetto della maggior parte dei discorsi di Quintilliano, che guarda caso fu il primo grande oratore della storia.
Dite che è un indizio chiaro? | |
|
| |
River Utente
| Titolo: Re: Gara 03 - "Novembre 2011" - Casa Tutor 2 (River - Mysteriis) (Ospite Megcharlie) Mer 16 Nov - 12:39 | |
| Come al solito mi sono scordata una cosa importante!!! I voti dovevano essere 22, perchè Nut è morto prima!!
Quindi c'è un solo oratore, io, e una sola incantatrice! | |
|
| |
River Utente
| Titolo: Re: Gara 03 - "Novembre 2011" - Casa Tutor 2 (River - Mysteriis) (Ospite Megcharlie) Mer 16 Nov - 13:26 | |
| Allora, Aggiornamenti di mezzogiorno:
Suliena, come tutti hanno capito, è emofila. Mi ha detto che ieri si è nascosta. Però boh...ha come tutor Ouh. Possibile che l'abbia fatta esporre così tanto? Comunque sia per ora è eletta, a quanto pare. Però se la prende Anika non è una buona cosa.
LGP mi ha ripetuto che il suo indizio sta in Giuda...mah, non ho idea di cosa si tratti. Ha anche detto che è bionda ma preferirebbe essere mora. Boh! Per ora lasciamo stare la pipistrella.
Dr. Faustus: mi ha detto che ha forse capito chi sono, e che se il suo sospetto è vero, siamo dalla stessa parte.
Nut mi ha giurato in 8 lingue che è lui il castello. E' stato convincente, però non posso credere che Anika non abbia morso. A meno che....non abbia cercato di mordere Suliena nascosta!!!! Ditemi che ha un senso!!!!!
E poi Lacrima mi sembra tanto una dannata che sa qualcosa, e getta polvere su Zelgius e Miof (il primo perchè è vero, il secondo perchè è falso). Però chissà, la verità è sempre più contorta di quello che si crede.
Quindi, schemino!
01) Lacrimadisangue - Ospite Frannie --> dannata?? 02) Miofibrilla 03) Zelgius --> eletto? 04) Hikaru 05) Kuran 06) Cloen - TUTOR Renegade 07) Zicky 08) Sarkairox 09) Ripper 10) Illidan 11) Sgrulf 12) River - TUTOR Mysteriis - Ospite Megcharlie --> ORATORE 13) Lucky 14) Lagrandepipistrella - Ospite Charless 15) Nihal - TUTOR Sereish - Ospite Morgana 16) Suliena - TUTOR Ouh ---> emofila 17) Nutshell ---> castelllo ?? 18) Trinity 19) Cuoredivetro 20) Rugiada 21) Athya 22) DrFaustus ---> eletto ?? 23) Viaggiatore | |
|
| |
River Utente
| |
| |
Mysteriis Utente
| Titolo: Re: Gara 03 - "Novembre 2011" - Casa Tutor 2 (River - Mysteriis) (Ospite Megcharlie) Mer 16 Nov - 23:28 | |
| Il Doc ha colpito. Partita lampo. | |
|
| |
Martinica Utente
Età : 39 Località : rovigo Occupazione/Hobby : di tutto di piu Data d'iscrizione : 10.10.11
| Titolo: Re: Gara 03 - "Novembre 2011" - Casa Tutor 2 (River - Mysteriis) (Ospite Megcharlie) Gio 17 Nov - 1:42 | |
| e io no???ho ucciso nut il primo giorno
paga da bere river paga da bere
ma soprattutto inginocchiati a meeeeeeeeeeeee la VERA chiesa
hahahahahahahahahhaha | |
|
| |
Miofibrilla Moderatore
| |
| |
Martinica Utente
Età : 39 Località : rovigo Occupazione/Hobby : di tutto di piu Data d'iscrizione : 10.10.11
| Titolo: Re: Gara 03 - "Novembre 2011" - Casa Tutor 2 (River - Mysteriis) (Ospite Megcharlie) Gio 17 Nov - 3:01 | |
| si lo sooooooooooooooo
ho letto(invece all inizio mi avevano detto dannata hahahahaha)
come al solito siamo colleghe e non ce lo diremo mai(du sceme)
ma ha perso su una cosa..........non è andata da zel........o meglio è andata ma non ha fatto capire na mazza.........tanto che oggi volevamo ucciderla......
gliel ho detto mille e dico mille volte va dal tuo capo..........è vero o no????
che i giochi erano fatti tanto che pure io sapevo tutto........piu di cosi cosa dovevo fare????
quindi paga da bere e prossima volta fidati di piu della tua meta
PROSITTTTTTTTTTTTTT | |
|
| |
Martinica Utente
| Titolo: Re: Gara 03 - "Novembre 2011" - Casa Tutor 2 (River - Mysteriis) (Ospite Megcharlie) Gio 17 Nov - 3:02 | |
| alla vittoria degli eletti e alla chiesa.........
ps stavolta celebro veramente matrimoni........hai un mese di tempo....giuro ti faccio lo sconto hahaahhahahhaha | |
|
| |
Martinica Utente
| Titolo: Re: Gara 03 - "Novembre 2011" - Casa Tutor 2 (River - Mysteriis) (Ospite Megcharlie) Gio 17 Nov - 3:03 | |
| ps l ultimo giuda l ho spiegato in piazza va a vedere........
bionda???ovvio qual è l ammazzavampira piu famosa???buffy che è bionda....e gli angeli del cielo???tutti le persone mezzesante????bionde...........piu di cosi........... | |
|
| |
Megcharlie Utente
| Titolo: Re: Gara 03 - "Novembre 2011" - Casa Tutor 2 (River - Mysteriis) (Ospite Megcharlie) Gio 17 Nov - 20:42 | |
| Io non ho capito nulla!!!!
| |
|
| |
Zicky Utente
Età : 36 Località : Papuasia Data d'iscrizione : 15.08.08
| Titolo: Re: Gara 03 - "Novembre 2011" - Casa Tutor 2 (River - Mysteriis) (Ospite Megcharlie) Gio 17 Nov - 21:03 | |
| | |
|
| |
River Utente
| |
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Gara 03 - "Novembre 2011" - Casa Tutor 2 (River - Mysteriis) (Ospite Megcharlie) | |
| |
|
| |
| Gara 03 - "Novembre 2011" - Casa Tutor 2 (River - Mysteriis) (Ospite Megcharlie) | |
|