| Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 2 (River - Mysteriis) | |
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Autore | Messaggio |
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Bram Utente
Località : Lodi Data d'iscrizione : 23.01.11
| Titolo: Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 2 (River - Mysteriis) Mer 19 Ott - 17:54 | |
| In questa stanza (visibile solo per voi 2 e i master) il TUTOR Mysteriis, potrà spiegare al giocatore SEMI-NEW River, come muoversi in Anika. Questa stanza è stata aperta prima di iniziare la gara per dare la possibilità di spiegare bene cosa fare e cosa non fare.
River, per qualsiasi dubbio chiedi prima al tuo TUTOR e poi nel caso a uno dei Master che potrai riconoscere dal colore rosa dei nick.
Ricordo inoltre al TUTOR che non gli è consentito scrivere in nessuna delle stanze, segrete e pubbliche, eccezion fatta di questa.
Buona Gara!
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Mysteriis Utente
Età : 34 Località : Villaggio di Giù di Qua Occupazione/Hobby : Folletto Negazione Data d'iscrizione : 10.06.09
| Titolo: Re: Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 2 (River - Mysteriis) Mer 19 Ott - 18:37 | |
| Ok, benveniubba nella Cittadella più fica del web. Scordati festini e sbevazzate. Qui si fà sul serio (non il fiume).
Per prima cosa scegli se vuoi inviare una lista ai master. a lista serve a dare una classifica di preferenza sul ruolo da ricoprire. Il consiglio che ti dò è non farlo. Sicuramente cominciare una partita già al Castello (come Anika o vampiro) o in Chiesa (Templare) faciliterebbe la comprensione del gioco perchè oltre al tutor avresti un compagno di gioco col quale ragionare più approfonditamente.
Le regole per inviare una lista sono semplici. Mandi un PM al gruppo Master con oggetto LISTA e metti come testo un elenco numerato di preferenze. Ma fallo in fretta se devi farlo visto che tra poco cominciamo (Master, siamo ancora in tempo?).
Detto ciò l'unico consiglio che ho da darti prima che la partita cominci è di andare a rivederti un po' il regolamento è l'elenco dei personaggi. Più volte li rileggi, più capisci come si possono incastrare le molteplici tattiche che il gioco offre.
Ultimo consiglio che non centra con la partita ma che centra con il futuro, il primo giorno si uccide Sereish qualsiasi cosa succeda. Tienilo a mente. Porta massimo rispetto ai master che si fanno un \"deretano\" quadro e fai notare la tua devozione (che devi avere) verso il pizzetto di Dampyr.
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River Utente
Età : 35 Data d'iscrizione : 15.10.11
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Mysteriis Utente
Età : 34 Località : Villaggio di Giù di Qua Occupazione/Hobby : Folletto Negazione Data d'iscrizione : 10.06.09
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Mysteriis Utente
Età : 34 Località : Villaggio di Giù di Qua Occupazione/Hobby : Folletto Negazione Data d'iscrizione : 10.06.09
| Titolo: Re: Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 2 (River - Mysteriis) Mer 19 Ott - 20:20 | |
| Ti dò un altro paio di simpatiche dritte:
Non numerare mai i post di gara! MAI! Non scrivere due post di fila in piazza. Qui mettine di fila quanti ne vuoi (non ricordo se è ancora vietato, ma non è carino farlo). Non cambiare l'avatar durante la partita! A fine partita mettine uno più inerente al gioco (anche se sappiamo bene io e te che l'avatar di River và bene dovunque cronologicamente) Comincia già magari a pensare cosa costruire attorno al tuo ruolo. Ricorda, più è romanzata la cosa, più è figa. Più il tuo personaggio è un "bullo", più la gente ti caga. Per farti un esempio, leggi la Piazza di Miofibrilla in Gara 25. Il banchetto del gioco delle 3 carte era figo. E attirava gente.
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Bram Utente
Località : Lodi Data d'iscrizione : 23.01.11
| Titolo: Re: Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 2 (River - Mysteriis) Mer 19 Ott - 23:34 | |
| Con mysteriis sei in una botte di ferro, anche se è un po' che non gioca!! Grrr | |
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River Utente
Età : 35 Data d'iscrizione : 15.10.11
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Bram Utente
Località : Lodi Data d'iscrizione : 23.01.11
| Titolo: Re: Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 2 (River - Mysteriis) Gio 20 Ott - 9:44 | |
| Anika ed un Templare sono sicuri, per il resto sceglieró io! | |
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Mysteriis Utente
Età : 34 Località : Villaggio di Giù di Qua Occupazione/Hobby : Folletto Negazione Data d'iscrizione : 10.06.09
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Bram Utente
Località : Lodi Data d'iscrizione : 23.01.11
| Titolo: Re: Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 2 (River - Mysteriis) Ven 21 Ott - 0:06 | |
| Ciao Mysteriis, sono James! Forse abbiamo giocato una sola volta insieme!
Buon tutoraggio! Te li saluto! | |
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River Utente
Età : 35 Data d'iscrizione : 15.10.11
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River Utente
Età : 35 Data d'iscrizione : 15.10.11
| Titolo: Re: Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 2 (River - Mysteriis) Ven 21 Ott - 10:47 | |
| Ah...prima che mi dimentichi: Myst, tu la vuoi giocare la partita di novembre? perchè se vuoi mi pesco un altro tutor tra quelli che si son proposti. Dimmi te! | |
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Mysteriis Utente
Età : 34 Località : Villaggio di Giù di Qua Occupazione/Hobby : Folletto Negazione Data d'iscrizione : 10.06.09
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River Utente
Età : 35 Data d'iscrizione : 15.10.11
| Titolo: Re: Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 2 (River - Mysteriis) Ven 21 Ott - 15:12 | |
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Mysteriis Utente
Età : 34 Località : Villaggio di Giù di Qua Occupazione/Hobby : Folletto Negazione Data d'iscrizione : 10.06.09
| Titolo: Re: Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 2 (River - Mysteriis) Ven 21 Ott - 19:16 | |
| Bene, siamo l'Illusionista. | |
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River Utente
Età : 35 Data d'iscrizione : 15.10.11
| Titolo: Re: Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 2 (River - Mysteriis) Ven 21 Ott - 19:19 | |
| Myst!! Sono ILLUSIONISTA! (Muhahahah...cattiva sempre e comunque !!!! ) Dunque...sono dannata, agisco per sesta, e devo illudere qualcuno su qualcun altro, spostando la sua azione. Lui saprà di essere stato illuso e io saprò se la mia illusione è andata a buon fine o no...tutto giusto? Però non vengo a conoscenza del ruolo di chi sto illudendo...vero? "ILLUSIONISTA: è un Popolano che non conosce l’identità dei Vampiri ma patteggia per loro. l’ILLUSIONISTA ogni Giornata può scegliere di indicare un Popolano Bersaglio Vivo da Illudere e il Popolano Vittima sulla quale tale Bersaglio dovrà agire. Es.: l'Illusioniata indica come Bersaglio il Popolano Miofibrilla (es. Indovina) e come Vittima il Popolano Stregakomandakolori (es. Cardinale); il Popolano Miofibrilla aveva scelto come Bersaglio il Popolano Thinkdark (es. Vampiro) per la sua Azione, ma l’Illusionista farà spostare l’Azione dell’Indovina Miofibrilla sul Popolano Bersaglio Stregakomandakolori, alla fine del Giornata il Master dirà a Miofibrilla di essere stato Illuso e rivelerà che Stregakomandakolori non è un Vampiro. Il Bersaglio verrà a conoscenza sempre di essere stato Illuso anche se privo di Azione se Sparato etc...; solo se Rapito non saprebbe nulla. L'Illusionista non può Illudere se stesso, sia volontariamente che involontariamente.
- Se il Bersaglio è privo di azione o non ha agito o ha già agito durante la Giornata, l’Illusionista non provoca alcun effetto, e saprà di non aver agito. - L’illusionista cambierà solo il nome del Popolano Vittima al suo Bersaglio, ma non il tipo di Azione (per i personaggi che hanno più di un tipo di Azione). - Se Bersaglio e Vittima sono due Vampiri, non accade nulla. - L’illusionista può indicare lo stesso Popolano come Bersaglio e Vittima. - Se due o più Illusionisti agiscono sullo stesso Bersaglio, avrà precedenza l'ultimo Illusionista che ha agito sul Bersaglio, gli Illusionisti sapranno solamente di aver Agito con successo, mentre il Bersaglio saprà di essere stato Illuso da due o più Illusionisti. NB.: il Bersaglio saprà di essere stato Illuso due o più volte senza conseguenze. - Se il Bersaglio fosse un morto, l’Illusionista saprebbe che il suo Bersaglio è morto, e non agirebbe. – Se un Illusionista Illudesse un altro Illusionista, avrebbe precedenza il primo che invia il suo MP Azione. L’Illusionista Illuso avrà come Bersaglio la Vittima indicata dall’Illusionista che lo ha avuto come Bersaglio. Es.: L’Illusionista Thinkdark ha come Bersaglio Miofibrilla (Illusionista) sulla Vittima Ouh, mentre Miofibrilla ha come Bersaglio Stregakomandakolori e come Vittima Aegis; se Thinkdark inviasse prima di Miofibrilla il suo MP Azione, Miofibrilla Illuderebbe il Bersaglio Ouh sulla Vittima Aegis.
ATTENZIONE: Un Popolano Vivo che è Bersaglio dell'Illusionista, saprà sempre di essere stato Illuso sul Popolano Vittima indicato dall'Illusionista, a prescindere dall'esito dell'Illusione.
L’Illusionista muore se viene attaccata da Anika. L’Illusionista diventa un Vampiro se Anika usa il Dono Oscuro Bacio su di lui. L’Illusionista agli occhi dell’Indovina è un Popolano.
NB.: l’Illusione prodotta dall’Illusionista avrà sempre luogo, anche se dopo aver agito dovesse essere Morso, Charmato o Baciato. L’Illusionista può subire l’Azione Charme Bersaglio del Pipistrello e diventare Eletto, con annessa penalità in caso di vittoria.
Cronologia Azione: 6° AZIONE Nome Azione: Illudere Effetto: Cambia l’Azione e il Bersaglio di un Popolano Fazione: DANNATI Vince se: Tutti i Templari e Cardinali muoiono."Giocatori:
1) Shirokitsune
2) Sgrulf - TUTOR Athya
3) River - TUTOR Mysteriis <-- ILLUSIONISTA
4) Aneesh - TUTOR Zelgius
5) Lucky - TUTOR Hikaru
6) Dennytor - TUTOR Sarkairox
7) Cloen - TUTOR Lacrimadisangue
8) Sniff - TUTOR Renegade
9) Nihal - TUTOR Sereish
10) Kash - TUTOR Illidan
11) Frannie - TUTOR Kuran
12) Lagrandepipistrella - TUTOR Viaggiatore
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Mysteriis Utente
Età : 34 Località : Villaggio di Giù di Qua Occupazione/Hobby : Folletto Negazione Data d'iscrizione : 10.06.09
| Titolo: Re: Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 2 (River - Mysteriis) Ven 21 Ott - 19:52 | |
| Bene cara, ora pensa a come scendere in piazza. Lascia indizi velati per farti trovare dai dannati. Rompi le scatole in privato alla gente. Trolla fino alla morte e fatti dare notizie importanti. Sapendo che gli altri giocatori hanno altri tutor alle spalle, non t'aspettare che scuciano informazioni.
Per la piazza io penserei a qualcosa di figo. Per cominciare non fare cose astratte. Fai un mercante, un cavaliere, un menestrello. Qualcosa che possa sposarsi bene con la cittadella. Ricorda di non usare parole come Coca Cola xD Quando hai pensato a qualcosa di valido, fammi sapere che ne discutiamo prima di scendere in piazza ;) | |
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River Utente
Età : 35 Data d'iscrizione : 15.10.11
| Titolo: Re: Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 2 (River - Mysteriis) Ven 21 Ott - 20:04 | |
| Allora: ti dico veloce le idee che ho e poi scappo...mi sa che l'azione la posterò stasera quando torno.
La mia idea all'inizio era di mettermi a leggere i tarocchi a tutti quelli che passano, però tu mi hai detto che qualcun altro aveva già avuto la stessa idea...quindi l'ho scartata. XD
Non so...una zingara che va in giro a vendere robe strane? Mi piacerebbe interagire con qualcuno, quindi voglio un personaggio a cui la gente si possa avvicinare, con un motivo o l'altro. Che dici?
Ho trovato una fantastica citazione da mettere in un post, ma non il primo. E' un passo dell'Enrico IV di Pirandello, commedia andata in scena la prima volta il giorno 24 (2+4=6. Il sesto che agisce...sono io XD). Ehm...è un indizio XD | |
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River Utente
Età : 35 Data d'iscrizione : 15.10.11
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Mysteriis Utente
Età : 34 Località : Villaggio di Giù di Qua Occupazione/Hobby : Folletto Negazione Data d'iscrizione : 10.06.09
| Titolo: Re: Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 2 (River - Mysteriis) Sab 22 Ott - 12:42 | |
| Simpatica l'idea delle pietre, se attiri l'attenzione di qualcuno scegli tu cosa fare: o ingannalo fino alla morte o raccontagli la pura verità. Poi starà a lui interpretare.
Per quanto riguarda lo Strigoi. Ci sono più teorie. Chi dice che sia un vampiro, chi una strega terribile.
Analisi su Kash: Illidian non parla mai a caso. Per sua sfortuna credo di conoscerlo fin troppo bene. Spesso gli indizi che lascia è in grado di capirli solo lui per dei ragionamenti malati e senza filo logico capibile da essei umani normali. Ciò fà di lui un "genio" in gioco. Per ora non mi sbilancerei troppo sul ruolo di Kash. Attendiamo altre notizie. | |
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Mysteriis Utente
Età : 34 Località : Villaggio di Giù di Qua Occupazione/Hobby : Folletto Negazione Data d'iscrizione : 10.06.09
| Titolo: Re: Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 2 (River - Mysteriis) Sab 22 Ott - 15:36 | |
| Dimenticavo una nozione fondamentale. Porta rispetto ad Aigor. Lui è il funzionario, il boia. Se deciderà di infilarti un paletto nello sterno o dove non batte il sole (è capitato), subisci la punizione in silenzio. Lui fà solo il suo lavoro per quanto sporco possa essere. Ora esci da questa casa, và in piazza e fai vedere chi comanda. Sei l'illusionista, hai il potere di comandare la mente altrui. Ricordi di mandare gli MP al gruppo master. Uno con oggetto PATIBOLO e nel testo infilaci VOTO Taldeitali. L'altro con oggetto AZIONE e scrivi ILLUDO Tizio su Caio. Se vuoi infilaci una trollata al master, giusto per fargli fare un po 'di risate. Ma se non lo fai è meglio. | |
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River Utente
Età : 35 Data d'iscrizione : 15.10.11
| Titolo: Re: Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 2 (River - Mysteriis) Sab 22 Ott - 15:41 | |
| Wow...così mi metti paura!! XD Stavo aspettando di vedere se qualcuno mi cagasse, ma visto che tutti se ne vanno alla locanda ne bloccherò qualcuno. Ma per l'azione che faccio? E se illudessi qualcuno su se stesso così almeno non faccio troppi danni (forse) ??? | |
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ADMIN Admin
Data d'iscrizione : 02.05.08
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River Utente
Età : 35 Data d'iscrizione : 15.10.11
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ADMIN Admin
Data d'iscrizione : 02.05.08
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