| Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 2 (Megcharlie - Sereish) | |
|
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Sereish Utente
Età : 39 Località : Massafra Data d'iscrizione : 06.08.08
| |
| |
Megcharlie Utente
| Titolo: Re: Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 2 (Megcharlie - Sereish) Mar 29 Nov - 11:58 | |
| Scusa, ma il cardinale non sà già dell'esistenza dell'emofilo?? io l'ho saputo perchè l'ho spiato.......
cmq si, mi sono esposta, e continuerò a fingermi castello, anche se cmq ho già parlato ieri con i miei cari colleghi su msn e nessuno mi ha creduto perchè non ho chiesto di votare rugiada che si dichiarava castello, ma bensì nihal....
ora continuo la finzione con nihal, mi dichiaro spia dannata a lei e vedo chi mi chiede di infestare,
nel mentre rugiada mi ha risposto dicendomi che si, in effetti lei è cardinale, e mi ha chiesto se la spia conosce il ruolo esatto di chi spia....
domanda fatta senza parlare con il suo tutor.....
cmq le credo.... | |
|
| |
Megcharlie Utente
| Titolo: Re: Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 2 (Megcharlie - Sereish) Mar 29 Nov - 12:07 | |
| Popolo ufficiale di gara ALLENAMENTO 3:
01) Nihal - RUOLO - CASTELLO - DANNATA 02) Megcharlie - ruolo - SPIA ELETTA 03) Evelyne 04) Uppercut 05) Suliena 06) River - 07) Fear 08) Sgrulf - sospetto sia dannato 09) Frannie 10) Lucky - sospetto sia eletta 11) Rugiada - Cardinale?? 12) Martinica 13) Psy - sospetto dannato
| |
Megcharlie Utente
| |
| |
Sereish Utente
| |
| |
Sereish Utente
| Titolo: Re: Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 2 (Megcharlie - Sereish) Mar 29 Nov - 15:23 | |
| Per rispondere alla tua domanda: NO, il Cardinale NON sa della richiesta dell'emofilo perchè di fatto questa viene ascoltata SOLO dalla Chiesa. (ho anche controllato nella scheda ma non viene citato per cui...) | |
|
| |
Megcharlie Utente
| Titolo: Re: Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 2 (Megcharlie - Sereish) Mar 29 Nov - 16:02 | |
| heheheh... ma questa è stato il mio finto post che ho spedito al castello... l'ho dovuto correggere, non vedi che son spia dannata..... ed ho tolto l'emofilo per non dare informazioni aggiuntive...... | |
|
| |
Megcharlie Utente
| Titolo: Re: Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 2 (Megcharlie - Sereish) Mar 29 Nov - 16:06 | |
| ops.. quello non lo sapevo.. cavolo ora le ho dato io l'informazione, accidenti a me!!!!!
va be..... sere, sono in contatto con la chiesa, ho avuto l'ordine di infestare nihal e lo farò, ma rugiada non mi crede!!! mi và contro, che noiosaaaaaaaa | |
|
| |
Sereish Utente
| |
| |
Sereish Utente
| |
| |
Sereish Utente
| Titolo: Re: Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 2 (Megcharlie - Sereish) Mar 29 Nov - 16:28 | |
| Se Nihal s'è esposta dubito l'abbia fatto SOLO perchè ti sei rivelata te per prima, o meglio.. Se l'ha fatto senza problemi è perchè non è l'unica vampira al castello (altrimenti sarebbe stata ancora piu agitata) dunque presumo siano in 2 al castello minimo. 2 vampiri al castello con 2 possibili templari? Si presume sia così.
E se mettiamo anche Sgrulf Incantatrice (mi riferisco al post che ho scritto a suo riguardo) abbiamo altri 3 posti assegnati in lista. | |
|
| |
Sereish Utente
| Titolo: Re: Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 2 (Megcharlie - Sereish) Mar 29 Nov - 16:34 | |
01) Nihal - Castello? 02) Megcharlie - ruolo - SPIA ELETTA 03) Evelyne 04) Uppercut 05) Suliena 06) River 07) Fear 08) Sgrulf - Incantatrice? 09) Frannie 10) Lucky 11) Rugiada - Cardinale?? 12) Martinica - Templare? 13) Psy
| |
Sereish Utente
| Titolo: Re: Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 2 (Megcharlie - Sereish) Mar 29 Nov - 16:38 | |
| A proposito dell'Incantatrice, dal patibolo di ieri non c'è nulla di anomalo su eventuali voti aggiunti. Probabilmente:
1) Non ci sono Incantatrici e Sgrulf intende ben altro con quei 3 passi a sinistra
2) L'incantatrice c'è ma ci può essere anche un possibile Oratore (che può aver tolto i voti a te o Rugiada)
Oggi forse potremmo avere maggiori risposte | |
|
| |
Megcharlie Utente
| Titolo: Re: Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 2 (Megcharlie - Sereish) Mar 29 Nov - 16:48 | |
| Ecco appunto, volevo giusto parlare del patibolo che ieri mi è sembrato abbastanza lineare, infatti non ero d'accordo sull'incantatrice, non avevo tenuto conto dell'oratore... figura ancora sconosciuta..... | |
|
| |
Megcharlie Utente
| Titolo: Re: Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 2 (Megcharlie - Sereish) Mar 29 Nov - 22:53 | |
| Esito di Megcharlie, SPIA ELETTA (morto)
SPIA ELETTA
Oggi il Cimitero ha infestato Uppercut.
Ecco il tuo Esito Fantasma: « TEMPLARE
Imponi le mani sull' emofilo Evelyne, gli doni un fucile e diventa un Ammazzavampiri. »
Essendo morta, non potrai agire.
Parliamone......
| |
|
| |
Megcharlie Utente
| Titolo: Re: Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 2 (Megcharlie - Sereish) Mar 29 Nov - 23:06 | |
| Ok quindi l'emofilo è stato curato era eve ed è diventato l'ammazzavampiri Ora bisogna vedere se era solo lui o se ce ne sono altri ... Mi verrebbe da andare da eve a chiederle se ha chiesto lei aiuto a rugiada!!
| |
|
| |
Megcharlie Utente
| Titolo: Re: Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 2 (Megcharlie - Sereish) Mar 29 Nov - 23:09 | |
| I 5 voti su rugiada del patibolo sono tanti....
| |
|
| |
Sereish Utente
| Titolo: Re: Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 2 (Megcharlie - Sereish) Mer 30 Nov - 0:43 | |
| 11 voti al patibolo, credo proprio che non ci sia nessuna Incantatrice perchè i conti tornerebbero. Dunque sappiamo che la Chiesa ha curato un emofilo che ora è ammazzavampiri e possiamo anche escluderlo dalla lista de sospetti. Ma come mai hai infestato Uppercut? Non dovevi infestare Nihal? :| | |
|
| |
Sereish Utente
| Titolo: Re: Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 2 (Megcharlie - Sereish) Mer 30 Nov - 0:45 | |
| - Sereish ha scritto:
- Popolo ufficiale di gara ALLENAMENTO 3:
01) Nihal - Castello? 02) Megcharlie - ruolo - SPIA ELETTA 03) Evelyne - Ammazzavampiri (ex Emofilo) 04) Uppercut 05) Suliena 06) River 07) Fear 08) Sgrulf - Incantatrice? 09) Frannie 10) Lucky 11) Rugiada - Cardinale?? 12) Martinica - Templare? 13) Psy
| |
Megcharlie Utente
| Titolo: Re: Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 2 (Megcharlie - Sereish) Mer 30 Nov - 1:02 | |
| Si, ma dopo la solita riunione di gruppo delle sette e mezzo, in cui bene o male era chiaro chi io avrei infestato, la chiesa mi ha chiesto di cambiare mp e di infestare uppercut!!! Poi visti i risultati la chiesa nn è stata molto contenta l'mp fantasma è proprio di martinica!!!! | |
|
| |
Megcharlie Utente
| Titolo: Re: Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 2 (Megcharlie - Sereish) Mer 30 Nov - 1:08 | |
| E poi ci sono 4 dannati ancora vivi ....
| |
|
| |
Megcharlie Utente
| Titolo: Re: Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 2 (Megcharlie - Sereish) Mer 30 Nov - 15:38 | |
| Okkappa mio caro tutor, ora siamo agli sgoccioli questa mattina ho avuto interessantissime conversazioni via msn....
finalmente rugiada si è rivelata come cardinale (già lo sapevamo) e mi ha detto di avere un erede, ma non il nome...
poi ho avuto anche il nome e la conferma dell'altro templare, che oggi imporrà le mani sul cardinale,
suliena, la quale ieri è stata charmata dal pipistrello
quindi gli eletti rimasti in base ai voti del patibolo sono:
suliena - martinica - rugiada - l'erede - eve - frannie -
poi abbiamo spy, che si è dichiarato emofilo a rugiada dicendole di averla cercata il primo giorno, e rugiada si è fidata perchè corrisponde a quanto io le ho riportato con il mio esito.. ma uno di loro mente... non può essere rugiada, altrimenti mancherebbero due voti .... quindi il dubbio resta tra spy e frannie,
ma frannie è stata uccisa da anika.. si, potrebbe esser un errore... lo scopriremo oggi....
gli ordini ricevuti dalla chiesa sono: infestare sgrulf e uccidere uppercut
(già postato l'ordine della chiesa per il patibolo di upp)
oggi o la và o la spacca....
ovviamente i dannati sono:
sgrulf - pipistrello (per me)
upper - (anika)
lucky - (????)
psy - (???)
fear - (???)
ho dimenticato qualcuno???
dimenticavo.. rugiada questa notte è stata rapita
ti aspetto!!!! | |
|
| |
Megcharlie Utente
| Titolo: Re: Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 2 (Megcharlie - Sereish) Mer 30 Nov - 15:42 | |
01) Nihal - Castello? 02) Megcharlie - ruolo - SPIA ELETTA 03) Evelyne - Ammazzavampiri (ex Emofilo) 04) Uppercut . anika?? 05) Suliena - TEMPLARE 06) River - ??? 07) Fear - ??? 08) Sgrulf - Incantatrice? PIPISTRELLO??? 09) Frannie - ELETTA MA COSA??? 10) Lucky - DANNATA MA COSA ??? 11) Rugiada - Cardinale 12) Martinica - Templare? 13) Psy - DANNATO MA COSA???
DAL DISCORSO DI PRIMA MI SON DIMENTICATA L'EREDE DI TEMPLARE CHE PUO' ESSERE O RIVER O LUCKY!!! | |
|
| |
Psyke Utente
| Titolo: Re: Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 2 (Megcharlie - Sereish) Mer 30 Nov - 23:58 | |
| poi abbiamo spy, che si è dichiarato emofilo a rugiada dicendole di averla cercata il primo giorno, e rugiada si è fidata perchè corrisponde a quanto io le ho riportato con il mio esito.. ma uno di loro mente... non può essere rugiada, altrimenti mancherebbero due voti .... quindi il dubbio resta tra spy e frannie, Grrrrrr la chiesa sapeva che ero emofilo e mi ha ignorato bellamente? | |
|
| |
ADMIN Admin
| |
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 2 (Megcharlie - Sereish) | |
| |
|
| |
| Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 2 (Megcharlie - Sereish) | |
|