ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 2 (Megcharlie - Sereish)

Andare in basso 
5 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Sereish
Utente
Utente
Sereish


Maschio
Età : 38
Località : Massafra
Data d'iscrizione : 06.08.08

Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 2 (Megcharlie - Sereish)  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 2 (Megcharlie - Sereish)    Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 2 (Megcharlie - Sereish)  - Pagina 2 Icon_minitimeMar 29 Nov - 8:33

Ah ecco, ho letto ora che s'è dichiarata Castello in Piazza. Bene, allora non ti resta che continuare a dichiararti castello e fingerti tale per dividere i dannati.
Puoi anche bluffare dicendo che hai già qualche ruolo ma tutto è ancora da confermare; ripensa alla gara tematica con Armand che si finge castello quando invece era indovina Razz
Torna in alto Andare in basso
Megcharlie
Utente
Utente
Megcharlie


Femmina
Età : 44
Data d'iscrizione : 25.10.11

Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 2 (Megcharlie - Sereish)  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 2 (Megcharlie - Sereish)    Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 2 (Megcharlie - Sereish)  - Pagina 2 Icon_minitimeMar 29 Nov - 11:58

Scusa, ma il cardinale non sà già dell'esistenza dell'emofilo?? io l'ho saputo perchè l'ho spiato.......

cmq si, mi sono esposta, e continuerò a fingermi castello, anche se cmq ho già parlato ieri con i miei cari colleghi su msn e nessuno mi ha creduto perchè non ho chiesto di votare rugiada che si dichiarava castello, ma bensì nihal....

ora continuo la finzione con nihal, mi dichiaro spia dannata a lei e vedo chi mi chiede di infestare,

nel mentre rugiada mi ha risposto dicendomi che si, in effetti lei è cardinale, e mi ha chiesto se la spia conosce il ruolo esatto di chi spia....

domanda fatta senza parlare con il suo tutor.....

cmq le credo....
Torna in alto Andare in basso
Megcharlie
Utente
Utente
Megcharlie


Femmina
Età : 44
Data d'iscrizione : 25.10.11

Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 2 (Megcharlie - Sereish)  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 2 (Megcharlie - Sereish)    Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 2 (Megcharlie - Sereish)  - Pagina 2 Icon_minitimeMar 29 Nov - 12:07

Popolo ufficiale di gara ALLENAMENTO 3:

01) Nihal - RUOLO - CASTELLO - DANNATA
02) Megcharlie - ruolo - SPIA ELETTA
03) Evelyne
04) Uppercut
05) Suliena
06) River -
07) Fear
08) Sgrulf - sospetto sia dannato
09) Frannie
10) Lucky - sospetto sia eletta
11) Rugiada - Cardinale??
12) Martinica
13) Psy - sospetto dannato

___________________________________________________

Ruoli in cittadella per questa GARA ALLENAMENTO:

01) ANIKA
02) TEMPLARE
03) CARDINALE
04) ?????
05) ?????
06) ?????
07) ?????
08) ?????
09) ?????
10) ?????
11) ?????
12) emofilo

13) spia eletta
Torna in alto Andare in basso
Megcharlie
Utente
Utente
Megcharlie


Femmina
Età : 44
Data d'iscrizione : 25.10.11

Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 2 (Megcharlie - Sereish)  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 2 (Megcharlie - Sereish)    Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 2 (Megcharlie - Sereish)  - Pagina 2 Icon_minitimeMar 29 Nov - 13:04

Esito di Megcharlie, SPIA DANNATA (morto)


SPIA DANNATA

Pedini Rugiada, scoprendo che non è il Collezionista e che oggi non ha agito.
Inoltre scopri che, con o senza successo, oggi Rugiada è stata:
Morsa da Anika;
Ed alla fine ovviamente, è stata Pedinata da te.
Sei morta al Patibolo.
________________________


Mi permetto di aggiungere... POTENZA DELLA SPIA!!! Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 2 (Megcharlie - Sereish)  - Pagina 2 598777
Torna in alto Andare in basso
Sereish
Utente
Utente
Sereish


Maschio
Età : 38
Località : Massafra
Data d'iscrizione : 06.08.08

Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 2 (Megcharlie - Sereish)  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 2 (Megcharlie - Sereish)    Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 2 (Megcharlie - Sereish)  - Pagina 2 Icon_minitimeMar 29 Nov - 15:21

Ehm.. Chiedo scusa ma in questo esito dove dice che "è stata cercata dall'emofilo" ? affraid
Torna in alto Andare in basso
Sereish
Utente
Utente
Sereish


Maschio
Età : 38
Località : Massafra
Data d'iscrizione : 06.08.08

Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 2 (Megcharlie - Sereish)  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 2 (Megcharlie - Sereish)    Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 2 (Megcharlie - Sereish)  - Pagina 2 Icon_minitimeMar 29 Nov - 15:23

Per rispondere alla tua domanda: NO, il Cardinale NON sa della richiesta dell'emofilo perchè di fatto questa viene ascoltata SOLO dalla Chiesa. (ho anche controllato nella scheda ma non viene citato per cui...)
Torna in alto Andare in basso
Megcharlie
Utente
Utente
Megcharlie


Femmina
Età : 44
Data d'iscrizione : 25.10.11

Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 2 (Megcharlie - Sereish)  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 2 (Megcharlie - Sereish)    Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 2 (Megcharlie - Sereish)  - Pagina 2 Icon_minitimeMar 29 Nov - 16:02

heheheh... ma questa è stato il mio finto post che ho spedito al castello... l'ho dovuto correggere, non vedi che son spia dannata..... ed ho tolto l'emofilo per non dare informazioni aggiuntive......

Razz
Torna in alto Andare in basso
Megcharlie
Utente
Utente
Megcharlie


Femmina
Età : 44
Data d'iscrizione : 25.10.11

Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 2 (Megcharlie - Sereish)  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 2 (Megcharlie - Sereish)    Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 2 (Megcharlie - Sereish)  - Pagina 2 Icon_minitimeMar 29 Nov - 16:06

ops.. quello non lo sapevo.. cavolo ora le ho dato io l'informazione, accidenti a me!!!!!

va be..... sere, sono in contatto con la chiesa, ho avuto l'ordine di infestare nihal e lo farò, ma rugiada non mi crede!!! mi và contro, che noiosaaaaaaaa
Torna in alto Andare in basso
Sereish
Utente
Utente
Sereish


Maschio
Età : 38
Località : Massafra
Data d'iscrizione : 06.08.08

Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 2 (Megcharlie - Sereish)  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 2 (Megcharlie - Sereish)    Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 2 (Megcharlie - Sereish)  - Pagina 2 Icon_minitimeMar 29 Nov - 16:07

lol!
Se è un finto post allora... mi spieghi perchè ti sei scordata di inserire anche la protezione della Sentinella?

Mi sa che adesso sanno anche loro di Rugiada Cardinale affraid
Torna in alto Andare in basso
Sereish
Utente
Utente
Sereish


Maschio
Età : 38
Località : Massafra
Data d'iscrizione : 06.08.08

Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 2 (Megcharlie - Sereish)  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 2 (Megcharlie - Sereish)    Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 2 (Megcharlie - Sereish)  - Pagina 2 Icon_minitimeMar 29 Nov - 16:15

PS: fino a Domenica saltati gli appuntamenti! Adesso sono completamente libero di seguirti lol! Contenta?
Torna in alto Andare in basso
Sereish
Utente
Utente
Sereish


Maschio
Età : 38
Località : Massafra
Data d'iscrizione : 06.08.08

Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 2 (Megcharlie - Sereish)  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 2 (Megcharlie - Sereish)    Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 2 (Megcharlie - Sereish)  - Pagina 2 Icon_minitimeMar 29 Nov - 16:28

Se Nihal s'è esposta dubito l'abbia fatto SOLO perchè ti sei rivelata te per prima, o meglio.. Se l'ha fatto senza problemi è perchè non è l'unica vampira al castello (altrimenti sarebbe stata ancora piu agitata) dunque presumo siano in 2 al castello minimo.
2 vampiri al castello con 2 possibili templari? Si presume sia così.

E se mettiamo anche Sgrulf Incantatrice (mi riferisco al post che ho scritto a suo riguardo) abbiamo altri 3 posti assegnati in lista.
Torna in alto Andare in basso
Sereish
Utente
Utente
Sereish


Maschio
Età : 38
Località : Massafra
Data d'iscrizione : 06.08.08

Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 2 (Megcharlie - Sereish)  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 2 (Megcharlie - Sereish)    Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 2 (Megcharlie - Sereish)  - Pagina 2 Icon_minitimeMar 29 Nov - 16:34

Popolo ufficiale di gara ALLENAMENTO 3:

01) Nihal - Castello?
02) Megcharlie - ruolo - SPIA ELETTA
03) Evelyne
04) Uppercut
05) Suliena
06) River
07) Fear
08) Sgrulf - Incantatrice?
09) Frannie
10) Lucky
11) Rugiada - Cardinale??
12) Martinica - Templare?
13) Psy

___________________________________________________

Ruoli in cittadella per questa GARA ALLENAMENTO:

01) ANIKA
02) TEMPLARE
03) CARDINALE
04) TEMPLARE 2
05) PIPISTRELLO
06) ?????
07) ?????
08) ?????
09) ?????
10) ?????
11) INCANTATRICE12) EMOFILO
13) SPIA ELETTA
Torna in alto Andare in basso
Sereish
Utente
Utente
Sereish


Maschio
Età : 38
Località : Massafra
Data d'iscrizione : 06.08.08

Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 2 (Megcharlie - Sereish)  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 2 (Megcharlie - Sereish)    Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 2 (Megcharlie - Sereish)  - Pagina 2 Icon_minitimeMar 29 Nov - 16:38

A proposito dell'Incantatrice, dal patibolo di ieri non c'è nulla di anomalo su eventuali voti aggiunti. Probabilmente:

1) Non ci sono Incantatrici e Sgrulf intende ben altro con quei 3 passi a sinistra

2) L'incantatrice c'è ma ci può essere anche un possibile Oratore (che può aver tolto i voti a te o Rugiada)

Oggi forse potremmo avere maggiori risposte
Torna in alto Andare in basso
Megcharlie
Utente
Utente
Megcharlie


Femmina
Età : 44
Data d'iscrizione : 25.10.11

Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 2 (Megcharlie - Sereish)  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 2 (Megcharlie - Sereish)    Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 2 (Megcharlie - Sereish)  - Pagina 2 Icon_minitimeMar 29 Nov - 16:48

Ecco appunto, volevo giusto parlare del patibolo che ieri mi è sembrato abbastanza lineare, infatti non ero d'accordo sull'incantatrice, non avevo tenuto conto dell'oratore... figura ancora sconosciuta.....
Torna in alto Andare in basso
Megcharlie
Utente
Utente
Megcharlie


Femmina
Età : 44
Data d'iscrizione : 25.10.11

Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 2 (Megcharlie - Sereish)  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 2 (Megcharlie - Sereish)    Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 2 (Megcharlie - Sereish)  - Pagina 2 Icon_minitimeMar 29 Nov - 22:53

Esito di Megcharlie, SPIA ELETTA (morto)

SPIA ELETTA

Oggi il Cimitero ha infestato Uppercut.

Ecco il tuo Esito Fantasma:
« TEMPLARE

Imponi le mani sull' emofilo Evelyne, gli doni un fucile e diventa un Ammazzavampiri. »

Essendo morta, non potrai agire.

Parliamone......

Torna in alto Andare in basso
Megcharlie
Utente
Utente
Megcharlie


Femmina
Età : 44
Data d'iscrizione : 25.10.11

Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 2 (Megcharlie - Sereish)  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 2 (Megcharlie - Sereish)    Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 2 (Megcharlie - Sereish)  - Pagina 2 Icon_minitimeMar 29 Nov - 23:06

Ok quindi l'emofilo è stato curato era eve ed è diventato l'ammazzavampiri
Ora bisogna vedere se era solo lui o se ce ne sono altri ... Mi verrebbe da andare da eve a chiederle se ha chiesto lei aiuto a rugiada!!
Torna in alto Andare in basso
Megcharlie
Utente
Utente
Megcharlie


Femmina
Età : 44
Data d'iscrizione : 25.10.11

Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 2 (Megcharlie - Sereish)  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 2 (Megcharlie - Sereish)    Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 2 (Megcharlie - Sereish)  - Pagina 2 Icon_minitimeMar 29 Nov - 23:09

I 5 voti su rugiada del patibolo sono tanti....
Torna in alto Andare in basso
Sereish
Utente
Utente
Sereish


Maschio
Età : 38
Località : Massafra
Data d'iscrizione : 06.08.08

Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 2 (Megcharlie - Sereish)  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 2 (Megcharlie - Sereish)    Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 2 (Megcharlie - Sereish)  - Pagina 2 Icon_minitimeMer 30 Nov - 0:43

11 voti al patibolo, credo proprio che non ci sia nessuna Incantatrice perchè i conti tornerebbero.
Dunque sappiamo che la Chiesa ha curato un emofilo che ora è ammazzavampiri e possiamo anche escluderlo dalla lista de sospetti. Ma come mai hai infestato Uppercut? Non dovevi infestare Nihal? :|
Torna in alto Andare in basso
Sereish
Utente
Utente
Sereish


Maschio
Età : 38
Località : Massafra
Data d'iscrizione : 06.08.08

Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 2 (Megcharlie - Sereish)  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 2 (Megcharlie - Sereish)    Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 2 (Megcharlie - Sereish)  - Pagina 2 Icon_minitimeMer 30 Nov - 0:45

Sereish ha scritto:
Popolo ufficiale di gara ALLENAMENTO 3:

01) Nihal - Castello?
02) Megcharlie - ruolo - SPIA ELETTA
03) Evelyne - Ammazzavampiri (ex Emofilo)
04) Uppercut
05) Suliena
06) River
07) Fear
08) Sgrulf - Incantatrice?
09) Frannie
10) Lucky
11) Rugiada - Cardinale??
12) Martinica - Templare?
13) Psy

___________________________________________________

Ruoli in cittadella per questa GARA ALLENAMENTO:

01) ANIKA
02) TEMPLARE
03) CARDINALE
04) TEMPLARE 2
05) PIPISTRELLO
06) ?????
07) ?????
08) ?????
09) ?????
10) ?????
11) ?????
12) EMOFILO
13) SPIA ELETTA
Torna in alto Andare in basso
Megcharlie
Utente
Utente
Megcharlie


Femmina
Età : 44
Data d'iscrizione : 25.10.11

Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 2 (Megcharlie - Sereish)  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 2 (Megcharlie - Sereish)    Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 2 (Megcharlie - Sereish)  - Pagina 2 Icon_minitimeMer 30 Nov - 1:02

Si, ma dopo la solita riunione di gruppo delle sette e mezzo, in cui bene o male era chiaro chi io avrei infestato, la chiesa mi ha chiesto di cambiare mp e di infestare uppercut!!!
Poi visti i risultati la chiesa nn è stata molto contenta l'mp fantasma è proprio di martinica!!!!
Torna in alto Andare in basso
Megcharlie
Utente
Utente
Megcharlie


Femmina
Età : 44
Data d'iscrizione : 25.10.11

Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 2 (Megcharlie - Sereish)  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 2 (Megcharlie - Sereish)    Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 2 (Megcharlie - Sereish)  - Pagina 2 Icon_minitimeMer 30 Nov - 1:08

E poi ci sono 4 dannati ancora vivi ....
Torna in alto Andare in basso
Megcharlie
Utente
Utente
Megcharlie


Femmina
Età : 44
Data d'iscrizione : 25.10.11

Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 2 (Megcharlie - Sereish)  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 2 (Megcharlie - Sereish)    Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 2 (Megcharlie - Sereish)  - Pagina 2 Icon_minitimeMer 30 Nov - 15:38

Okkappa mio caro tutor, ora siamo agli sgoccioli questa mattina ho avuto interessantissime conversazioni via msn....

finalmente rugiada si è rivelata come cardinale (già lo sapevamo) e mi ha detto di avere un erede, ma non il nome...

poi ho avuto anche il nome e la conferma dell'altro templare, che oggi imporrà le mani sul cardinale,

suliena, la quale ieri è stata charmata dal pipistrello

quindi gli eletti rimasti in base ai voti del patibolo sono:

suliena - martinica - rugiada - l'erede - eve - frannie -

poi abbiamo spy, che si è dichiarato emofilo a rugiada dicendole di averla cercata il primo giorno, e rugiada si è fidata perchè corrisponde a quanto io le ho riportato con il mio esito.. ma uno di loro mente... non può essere rugiada, altrimenti mancherebbero due voti .... quindi il dubbio resta tra spy e frannie,

ma frannie è stata uccisa da anika.. si, potrebbe esser un errore... lo scopriremo oggi....

gli ordini ricevuti dalla chiesa sono: infestare sgrulf e uccidere uppercut

(già postato l'ordine della chiesa per il patibolo di upp)

oggi o la và o la spacca....

ovviamente i dannati sono:

sgrulf - pipistrello (per me)

upper - (anika)

lucky - (????)

psy - (???)

fear - (???)

ho dimenticato qualcuno???

dimenticavo.. rugiada questa notte è stata rapita

ti aspetto!!!!
Torna in alto Andare in basso
Megcharlie
Utente
Utente
Megcharlie


Femmina
Età : 44
Data d'iscrizione : 25.10.11

Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 2 (Megcharlie - Sereish)  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 2 (Megcharlie - Sereish)    Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 2 (Megcharlie - Sereish)  - Pagina 2 Icon_minitimeMer 30 Nov - 15:42

Popolo ufficiale di gara ALLENAMENTO 3:

01) Nihal - Castello?

02) Megcharlie - ruolo - SPIA ELETTA
03) Evelyne - Ammazzavampiri (ex Emofilo)
04) Uppercut . anika??
05) Suliena - TEMPLARE
06) River - ???
07) Fear - ???
08) Sgrulf - Incantatrice? PIPISTRELLO???
09) Frannie - ELETTA MA COSA???
10) Lucky - DANNATA MA COSA ???
11) Rugiada - Cardinale
12) Martinica - Templare?
13) Psy - DANNATO MA COSA???

___________________________________________________

Ruoli in cittadella per questa GARA ALLENAMENTO:

01) ANIKA
02) TEMPLARE 1
03) CARDINALE
04) TEMPLARE 2
05) PIPISTRELLO
06) EREDE DI TEMPLARE
07) ?????
08) ?????
09) ?????
10) ?????
11) EMOFILO ???


12) EMOFILO - AMMAZZA VAMPIRI
13) SPIA ELETTA






DAL DISCORSO DI PRIMA MI SON DIMENTICATA L'EREDE DI TEMPLARE CHE PUO' ESSERE O RIVER O LUCKY!!!
Torna in alto Andare in basso
Psyke
Utente
Utente
Psyke


Data d'iscrizione : 26.11.11

Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 2 (Megcharlie - Sereish)  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 2 (Megcharlie - Sereish)    Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 2 (Megcharlie - Sereish)  - Pagina 2 Icon_minitimeMer 30 Nov - 23:58



poi abbiamo spy, che si è dichiarato emofilo a rugiada dicendole di averla cercata il primo giorno, e rugiada si è fidata perchè corrisponde a quanto io le ho riportato con il mio esito.. ma uno di loro mente... non può essere rugiada, altrimenti mancherebbero due voti .... quindi il dubbio resta tra spy e frannie,


Grrrrrr la chiesa sapeva che ero emofilo e mi ha ignorato bellamente? affraid

Torna in alto Andare in basso
ADMIN
Admin
Admin
ADMIN


Femmina
Data d'iscrizione : 02.05.08

Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 2 (Megcharlie - Sereish)  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 2 (Megcharlie - Sereish)    Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 2 (Megcharlie - Sereish)  - Pagina 2 Icon_minitimeGio 1 Dic - 0:01

Psy ha scritto:


poi abbiamo spy, che si è dichiarato emofilo a rugiada dicendole di averla cercata il primo giorno, e rugiada si è fidata perchè corrisponde a quanto io le ho riportato con il mio esito.. ma uno di loro mente... non può essere rugiada, altrimenti mancherebbero due voti .... quindi il dubbio resta tra spy e frannie,


Grrrrrr la chiesa sapeva che ero emofilo e mi ha ignorato bellamente? affraid


In effetti, chiediamo spiegazioni... Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 2 (Megcharlie - Sereish)  - Pagina 2 495359
Torna in alto Andare in basso
https://anika.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato





Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 2 (Megcharlie - Sereish)  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 2 (Megcharlie - Sereish)    Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 2 (Megcharlie - Sereish)  - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 2 (Megcharlie - Sereish)
Torna in alto 
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» Gara ALLENAMENTO 2 - Casa Tutor 4 (Megcharlie - Hikaru)
» Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 8 (Nihal - Sereish)
» Gara ALLENAMENTO 2 - Casa Tutor 2 (Nihal - Sereish)
» Gara 03 - "Novembre 2011" - Casa Tutor 2 (River - Mysteriis) (Ospite Megcharlie)
» Gara 09 - "Dicembre 2012" - Casa Tutor 1 (Lirit - Sereish)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO :: ARCHIVIO GARE :: ANIKA anno 2011-
Vai verso: