| Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 3 (Dennytor - Sarkairox) | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Bram Utente
| Titolo: Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 3 (Dennytor - Sarkairox) Mer 19 Ott - 17:55 | |
| In questa stanza (visibile solo per voi 2 e i master) il TUTOR Sarkairox, potrà spiegare al giocatore NEW Dennytor, come muoversi in Anika. Questa stanza è stata aperta prima di iniziare la gara per dare la possibilità di spiegare bene cosa fare e cosa non fare.
Dennytor, per qualsiasi dubbio chiedi prima al tuo TUTOR e poi nel caso a uno dei Master che potrai riconoscere dal colore rosa dei nick.
Ricordo inoltre al TUTOR che non gli è consentito scrivere in nessuna delle stanze, segrete e pubbliche, eccezion fatta di questa.
Buona Gara!
| |
|
| |
Sarkairox Utente
Età : 29 Località : A casa mia. Occupazione/Hobby : Nessuno, sono pigro, Data d'iscrizione : 29.08.10
| Titolo: Re: Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 3 (Dennytor - Sarkairox) Mer 19 Ott - 21:03 | |
| | |
|
| |
Bram Utente
| Titolo: Re: Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 3 (Dennytor - Sarkairox) Mer 19 Ott - 23:17 | |
| | |
|
| |
Sarkairox Utente
Età : 29 Località : A casa mia. Occupazione/Hobby : Nessuno, sono pigro, Data d'iscrizione : 29.08.10
| Titolo: Re: Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 3 (Dennytor - Sarkairox) Gio 20 Ott - 7:39 | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 3 (Dennytor - Sarkairox) Gio 20 Ott - 14:40 | |
| Bene Hai MSN? |
|
| |
Sarkairox Utente
| Titolo: Re: Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 3 (Dennytor - Sarkairox) Gio 20 Ott - 16:15 | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 3 (Dennytor - Sarkairox) Gio 20 Ott - 17:21 | |
| Fatto Accetta |
|
| |
Sarkairox Utente
| Titolo: Re: Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 3 (Dennytor - Sarkairox) Gio 20 Ott - 19:59 | |
| | |
|
| |
Sarkairox Utente
| Titolo: Re: Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 3 (Dennytor - Sarkairox) Ven 21 Ott - 20:47 | |
| Allora, ho visto, sei l'incantatrice!
Simpatico personaggio (DANNATO, ricorda, stai con i DANNATI ) se non per il fatto che in questa partita (dato che i giocatori sono pochi) hai la responsabilità del patibolo
Ripassiamo velocemente: ogni personaggio ha la possibilità di votare e agire:
Votare per il patibolo; Agire su un altro giocatore;
Ogni personaggio ha la propria azione, quindi un personaggio agisce diversamente di un altro, ed è così che anika diventa molto interessante: ogni partita è diversa dall'altra e gli intrecci che si combinano tra i giocatori sono più contorti dell'albero genealogico di "beautiful"
I personaggi agiscono ordinatamente (Cronologia azioni), vediamo come e quali sono:
1a°: il CAMALEONTE potrà, agendo per primo, Clonare un Popolano Bersaglio; 1b°: i MORTI Infesteranno la casa di un Popolano vivo, facendolo agire per ultimo; 2°: il COLLEZIONISTA potrà scegliere chi Predare un Popolano Bersaglio nel tentativo di vincere la partita; 3°: il RAPITORE potrà Rapire un Popolano Bersaglio impedendogli di agire per quella Giornata; 4°: l'EMOFILO potrà Nascondersi o Cercare uno dei Templari indicando un Popolano Bersaglio; 5°: l’AMMAZZAVAMPIRI potrà Sparare al Popolano Bersaglio prescelto; 6°: l’ILLUSIONISTA potrà Illudere un Popolano Bersaglio sulla Vittima da lui indicata; 7°: il CARDINALE potrà Resuscitare un Popolano morto o Convertire un Popolano Bersaglio in suo Erede; 8°: la SENTINELLA potrà Proteggere un Popolano Bersaglio dall’attacco di Anika; 9°: il PIPISTRELLO potrà Shockare l'Indovina trasformandola in Popolano Eletto oppure Charmare un Popolano Bersaglio; 10°: ANIKA potrà scegliere se Mordere o Baciare un Popolano Bersaglio; 11°: l’INDOVINA potrà Sondare un Popolano Bersaglio e scoprire se questi è un Vampiro, oppure Accusare un Vampiro scoperto; 12°: uno dei TEMPLARI potrà Imporre le Mani su un Popolano Bersaglio per cercare di Curare l'Emofilo o il Cardinale; 13°: uno dei TEMPLARI potrà Esorcizzare un Vampiro, trasformandolo in semplice Popolano Dannato; 14°: l’INCANTATRICE potrà Incantare un Popolano Bersaglio aggiungedogli 2 voti al Patibolo; 15°: l'ORATORE potrà Boicottare un Popolano Bersaglio togliendo 3 voti al Patibolo al Popolano votato; 16°: il NEGROMANTE potrà Avvelenare un Popolano Bersaglio facendolo votare per la Vittima da lui indicata, oppure potrà Liberare un Popolano dal Patibolo; 17°: l'EREDE potrà Spiare il Patibolo di un Popolano Bersaglio; 18°: la SPIA potrà Pedinare un Popolano Bersaglio per individuare il Collezionista oppure per Accusare un Collezionista scoperto; 19°: il POPOLANO SEMPLICE potrà scegliere di Sacrificarsi al Patibolo.
Se hai letto tutti i personaggi (https://anika.forumattivo.com/f14-personaggi) vedrai in maniera approfondita come agiscono, varie ed eventuali.
Il nostro ruolo è l'Incantatrice che agisce 14° e la sua azione è aggiungere 2 voti al patibolo (1 Voto normale +2 Azione=3 Voti complessivi ), come avrai notato, in questa partita avrai molta influenza sul patibolo (tranne in caso di oratore che fa togliere 3 voti ad un giocatore che è stato indicato sull'azione dell'oratore).
Perchè limitarsi a gettare un giocatore random nel regno dei morti quando si può far palettare ad Igor un innocente e puro eletto?
Qui entra in gioco la piazza e msn, aggiungi i vari giocatori della partita, più informazioni ti fai dare dagli altri e meglio è, meno informazioni dai ed è ancora meglio
Non dire apertamente, anzi non fare sospettare minimamente gli altri del tuo ruolo, ti ritroveresti (stavolta tu) scaraventato nelle tenebre.
Quando invii il messaggio azione / patibolo, indirizza (come ho detto nel primo post) indirizzalo ai master, scrivi oggetto / azione (in base a quello che intendi fare) e nel testo scrivi:
Se vuoi votare: Voto ...... (nome del giocatore). Es = Voto Shirokitsune Se vuoi agire: Incanto (nel tuo caso di incantatrice) ..... (nome del giocatore). Es = Incanto Shirokitsune (se eri sentinella scrivevi proteggo, se eri indovina scrivevi sondo ecc ecc)
ATTENZIONE Il master è scrupoloso e non accetta abbreviazioni o errori si scrittura, cerca di essere preciso | |
|
| |
Sarkairox Utente
| Titolo: Re: Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 3 (Dennytor - Sarkairox) Ven 21 Ott - 20:52 | |
| - Sarkairox ha scritto:
Quando invii il messaggio azione / patibolo, indirizza (come ho detto nel primo post) indirizzalo ai master, scrivi oggetto / azione (in base a quello che intendi fare) e nel testo scrivi: Correggo: Quando invii il messaggio azione / patibolo, indirizza (come ho detto nel primo post) indirizzalo ai master, scrivi in "oggetto" azione / patibolo (in base a quello che intendi fare) e nel testo scrivi: | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 3 (Dennytor - Sarkairox) Ven 21 Ott - 20:58 | |
| O.O Wow xD Domani collegati su MSN che parliamo un po' xD Comunque ho capito come funziona il mio ruolo...e' figo xDDD |
|
| |
Sarkairox Utente
| Titolo: Re: Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 3 (Dennytor - Sarkairox) Sab 22 Ott - 7:49 | |
| Si, ti faccio notare che dovrai mandare azione e patibolo ogni giorno, e il giorno finisce alle 20:00, e il master mostrerà i morti di giornata. | |
|
| |
Sarkairox Utente
| |
| |
Sarkairox Utente
| |
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 3 (Dennytor - Sarkairox) Dom 23 Ott - 10:19 | |
| Speriamo bene D: |
|
| |
Sarkairox Utente
| Titolo: Re: Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 3 (Dennytor - Sarkairox) Dom 23 Ott - 15:23 | |
| Allora, oggi non ci sono stato molto e me ne scuso, vota e agisci su chi ritieni più opportuno, le cose di base te le ho dette tutte, adesso dovresti sviluppare le tue doti intuitive.. quindi lascio a te la scelta di oggi! Ci vediamo stasera. | |
|
| |
Sarkairox Utente
| Titolo: Re: Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 3 (Dennytor - Sarkairox) Lun 24 Ott - 17:11 | |
| Che ne dici ogni tanto di rispondere? XD | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 3 (Dennytor - Sarkairox) Lun 24 Ott - 17:21 | |
| Scusa :S Vieni su MSN D: Che devo andare agli allenamenti ._. |
|
| |
Sarkairox Utente
| Titolo: Re: Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 3 (Dennytor - Sarkairox) Lun 24 Ott - 21:26 | |
| Credo che se hai letto qualcosa nelle regole, sai che ogni sera alle 20 arrivano gli esiti, cioè i risultati di come hai agito... ti dispiace postarli qui? | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 3 (Dennytor - Sarkairox) Mar 25 Ott - 7:50 | |
| Va bene ._. Ecco quello della III Giornata :
Esito di Dennytor, INCANTATRICE INCANTATRICE
Incanti Kash, che oggi avrà 2 voti in più al patibolo. Scopri che Kash è stato votato/a anche da Cloen. |
|
| |
Sarkairox Utente
| |
| |
Bram Utente
| Titolo: Re: Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 3 (Dennytor - Sarkairox) Mer 26 Ott - 0:01 | |
| Sarkairox, ho saputo che stai giocando attivamente!!!
Il TUTOR non deve e non può INTERAGIRE con gli altri giocatori nè con gli altri TUTOR!!!
Non vorrei doverti ESPELLERE!!
Mi raccomando!! | |
|
| |
Sarkairox Utente
| |
| |
Bram Utente
| Titolo: Re: Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 3 (Dennytor - Sarkairox) Mer 26 Ott - 8:09 | |
| - Sarkairox ha scritto:
- Mmmh... al tutor interessa solo tutorare il giocatore, la partita in se non ha nessuna importanza in caso di sconfitta o vittoria, perchè alla fine il vero compito di un tutor è soltanto tutorare..
Adesso voglio sapere perchè devo prendere una penalità al costo di fare vincere la partita al mio tutorato.. quindi mi scuso, a questo punto sta nel suo interesse informarsi... Il nome da votare e da incantare non glie'ho ancora detto a dennytor, quindi adesso se vuole saperlo se lo va a prendere da solo. Perfetto! Sei sempre preciso, impeccabile e presente! Capisco anche la voglia di aiutare e qualcuno, per forza di cose, lo sta facendo, a fine gara capirete perchè! Bravo Sarkairox | |
|
| |
Sarkairox Utente
| Titolo: Re: Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 3 (Dennytor - Sarkairox) Mer 26 Ott - 20:42 | |
| Dannytor è morto per inattività? | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 3 (Dennytor - Sarkairox) | |
| |
|
| |
| Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 3 (Dennytor - Sarkairox) | |
|