ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 2 (Megcharlie - Sereish)

Andare in basso 
5 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
AutoreMessaggio
Megcharlie
Utente
Utente
Megcharlie


Femmina
Età : 44
Data d'iscrizione : 25.10.11

Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 2 (Megcharlie - Sereish)  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 2 (Megcharlie - Sereish)    Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 2 (Megcharlie - Sereish)  - Pagina 3 Icon_minitimeGio 1 Dic - 2:23

Allora, precisiamo che io non ero chiesa e che purtroppo rugiada si è x come dire sbottonata con me solo questo pomeriggio, nonostante io fin dal primo gg sia andata da lei e le abbia pure postato il mio esito ( infatti lei ha saputo dell'emofilo solo grazie a me)
La chiesa oggi non ha voluto che io parlassi con evelyn x cui non le ho potuto chiedere se era stata lei a chiedere aiuto il 1 gg
Rugiada ha tenuto troppe info x lei, non si è fidata di me ed al contrario ha detto tutto a sgrulf , ma questo l'ho saputo solo poco fa!!

Torna in alto Andare in basso
Martinica
Utente
Utente
Martinica


Femmina
Età : 38
Località : rovigo
Occupazione/Hobby : di tutto di piu
Data d'iscrizione : 10.10.11

Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 2 (Megcharlie - Sereish)  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 2 (Megcharlie - Sereish)    Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 2 (Megcharlie - Sereish)  - Pagina 3 Icon_minitimeGio 1 Dic - 2:34

ebbene scusate se mi intrometto.........si psy non potevo curarlo....volevo salvare rugiada dandole una croce benedetta(visto che il primo giorno è stata attaccata e quindi forse la sua non c era piu)giocando da sola ci ha un po spiazzate......e infine mi spiace dirlo ma avevo gia eve come ammazzavampiri ex emofila....facendo i conti avremmo rischiato meno cosi....poi sono scelte anzi prove.......
baci dalla chiesa
ps per tutte le spiegazioni visto che abbiamo cambiato tattica mille volte in corso d opera mi trovate in msn e vi offro volentieri anche da bere

non riuscivo a ripostare tutto in chiesa sorry
Torna in alto Andare in basso
 
Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 2 (Megcharlie - Sereish)
Torna in alto 
Pagina 3 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
 Argomenti simili
-
» Gara ALLENAMENTO 2 - Casa Tutor 4 (Megcharlie - Hikaru)
» Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 8 (Nihal - Sereish)
» Gara ALLENAMENTO 2 - Casa Tutor 2 (Nihal - Sereish)
» Gara 03 - "Novembre 2011" - Casa Tutor 2 (River - Mysteriis) (Ospite Megcharlie)
» Gara 09 - "Dicembre 2012" - Casa Tutor 1 (Lirit - Sereish)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO :: ARCHIVIO GARE :: ANIKA anno 2011-
Vai verso: