Età : 36 Località : pisa / massafra Occupazione/Hobby : musica, film, telefilm, libri Data d'iscrizione : 28.07.08
Titolo: 1° turno: LESTAT vs DIABOLICA Ven 25 Set - 18:11
Lestat VS Diabolica
Massive Attack - Tear Drop ________ PFM - Impressioni di Settembre
Renegade Utente
Titolo: Re: 1° turno: LESTAT vs DIABOLICA Ven 25 Set - 18:35
PFM versus Massive Attack? Non c'è storia...Teardrop è stupenda...ma mi dispiace...
"Quante gocce di Rugiada intorno a me..."
LacrimadiSangue Moderatore Temporaneo
Età : 48 Località : Sperduta.... Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!! Data d'iscrizione : 23.05.08
Titolo: Re: 1° turno: LESTAT vs DIABOLICA Ven 25 Set - 18:37
Teardrop...... troppo seducente
Mysteriis Utente
Età : 34 Località : Villaggio di Giù di Qua Occupazione/Hobby : Folletto Negazione Data d'iscrizione : 10.06.09
Titolo: Re: 1° turno: LESTAT vs DIABOLICA Ven 25 Set - 18:42
Oddio.... sono due capolavori a modo loro..... scelta ardua.... ma credo andrò per la PFM....
Esquela Utente
Età : 36 Località : pisa / massafra Occupazione/Hobby : musica, film, telefilm, libri Data d'iscrizione : 28.07.08
Titolo: Re: 1° turno: LESTAT vs DIABOLICA Ven 25 Set - 18:54
non posso che votare una delle migliori e più incredibili canzoni del progressive rock italiano.
complimenti lo stesso al trip-hop dei massive attack, ma qui siamo ad un livello superiore
Syar Hostess
Età : 35 Località : Massafra Occupazione/Hobby : cantante, cassiera Data d'iscrizione : 03.01.09
Titolo: Re: 1° turno: LESTAT vs DIABOLICA Ven 25 Set - 20:42
LacrimadiSangue ha scritto:
Teardrop...... troppo seducente
stra d'accordissimo!!
Darkness Utente
Età : 35 Località : il mio mondo Occupazione/Hobby : leggere, ascoltare musica, internet e ora anke anika!!! Data d'iscrizione : 12.08.08
Titolo: Re: 1° turno: LESTAT vs DIABOLICA Ven 25 Set - 20:45
Impressioni di settembre!
Miofibrilla Moderatore
Titolo: Re: 1° turno: LESTAT vs DIABOLICA Ven 25 Set - 20:58
Bene o male, quando voto in questi sondaggi musicali, alla fin fine non mi dispiace mai più di tanto... qui però... maronn du carmn
X: Astenuto
(alla fine ho cliccato Massive Attack)
Ouh Moderatore
Età : 50 Località : VidiGulfo...e poi muori Occupazione/Hobby : Modello....che è vero! Data d'iscrizione : 02.05.08
Titolo: Re: 1° turno: LESTAT vs DIABOLICA Ven 25 Set - 21:40
Massive Massive Massive (MMM) vs PFM.... Massive!!!
Tuk Animatore
Età : 33 Località : Asgard Occupazione/Hobby : Studente Data d'iscrizione : 08.06.08
Titolo: Re: 1° turno: LESTAT vs DIABOLICA Ven 25 Set - 21:40
Massive Attack
Remiel Utente
Età : 36 Località : Torino (in trasferta da Massafra) Data d'iscrizione : 26.08.09
Titolo: Re: 1° turno: LESTAT vs DIABOLICA Sab 26 Set - 0:01
dottor House rules! quante notti insonni su sky.. si, voterò x i massive..
Thinkdark Moderatore
Età : 49 Località : Milano Occupazione/Hobby : Ingegnere con l'hobby dei fumetti/ letteratura/ cinema/ runnung/ giochi e...giochini Data d'iscrizione : 03.05.08
Titolo: Re: 1° turno: LESTAT vs DIABOLICA Sab 26 Set - 0:36
Questa è per me la scelta più difficile...scelgo Teardrop....ma se Diabolia avesse messo la versione dei Marlwne avrei tirato a sorte
Sereish Utente
Età : 39 Località : Massafra Data d'iscrizione : 06.08.08
Titolo: Re: 1° turno: LESTAT vs DIABOLICA Sab 26 Set - 1:05
Voto aggiudicato a PFM
Jinebra Utente
Età : 36 Località : Arkham Asylum Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel. Data d'iscrizione : 26.06.08
Titolo: Re: 1° turno: LESTAT vs DIABOLICA Sab 26 Set - 1:29
Teardrop. Perchè è mia.
Diabolica Utente
Età : 38 Località : ovunque mi porti la mia mente Occupazione/Hobby : studentessa/disturbatrice Data d'iscrizione : 04.05.08
Titolo: Re: 1° turno: LESTAT vs DIABOLICA Sab 26 Set - 13:35
Io voto la mia..amo troppo questa canzone..
Zarka Utente
Titolo: Re: 1° turno: LESTAT vs DIABOLICA Sab 26 Set - 15:09
Vado sulla PFM
Esquela Utente
Titolo: Re: 1° turno: LESTAT vs DIABOLICA Sab 26 Set - 17:51
forza forza altri per la pfm!!
Astlik Utente
Età : 36 Località : Berlino Occupazione/Hobby : Front Office Agent Data d'iscrizione : 09.12.08
Titolo: Re: 1° turno: LESTAT vs DIABOLICA Sab 26 Set - 17:53
Absolutely Massive attack..quella che ha messo non ricordo chi(Angel) non mi piace..ma questa...
Viaggiatore Utente
Età : 40 Località : Cori (LT) Occupazione/Hobby : Studente/musica ed heavy metal, arti marziali Data d'iscrizione : 12.06.08
Titolo: Re: 1° turno: LESTAT vs DIABOLICA Dom 27 Set - 21:53
Sarò che io non digerisco moltissimo il prog rock all'italiana... sarà pure che ultimamente, i Massive Attack sono più vicini ai miei ascolti attuali... ma un voto a Teardrop non glielo toglie nessuno.
Esquela Utente
Titolo: Re: 1° turno: LESTAT vs DIABOLICA Dom 27 Set - 22:46
Viaggiatore ha scritto:
Sarò che io non digerisco moltissimo il prog rock all'italiana... sarà pure che ultimamente, i Massive Attack sono più vicini ai miei ascolti attuali... ma un voto a Teardrop non glielo toglie nessuno.
mannaggia a te! erano in pareggio... ora sono di nuovo dispari e mi tocca fare uno spareggio! ma nn potevi astenerti??
Ospite Ospite
Titolo: Re: 1° turno: LESTAT vs DIABOLICA Lun 28 Set - 19:02
eheheheh teardrop XD mi dispiace ma per quanto possano essere bravi gli altri, teardrop è teardrop XD