Signori, la canzone di CAPAREZZA (Abiura di me), va ascoltata... All'inizio ho avuto problemi a digerirlo, il RAP non è nelle mie corde, ma alla fine qualcosa arriva. Jovanotti? Si, si...ma...FIDUCIA AL REPPER (si dice così?...gnurant)
LacrimadiSangue Moderatore Temporaneo
Età : 48 Località : Sperduta.... Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!! Data d'iscrizione : 23.05.08
Avrei potuto gareggiare con milioni di canzoni stupende...
Ma ho scelto questa.. perchè molti la vedono come una cosa triste... invece è una delle dichiarazioni di sentimenti più bella scritta fino a questo momento..
Per le prossime gare.. penserò al rap, al rock e a tanti altri generi che mi piace ascoltare !
Lestat Utente
Località : Tra silvia e nia Occupazione/Hobby : DoppioSensista Data d'iscrizione : 04.05.08
Inoltre senza nulla togliere a CAPAREZZA.. AScoltate EROE luigi delle bicocche, iodellavitanonhocapitouncazzo, il secondo secondo me... tutte canzoni colme di senso!
Jinebra Utente
Età : 36 Località : Arkham Asylum Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel. Data d'iscrizione : 26.06.08
No io non la vedo affatto come una cosa triste... E' la dichiarazione più bella che abbia mai sentito. L'ho ascoltata milioni di volte e ancora mi sembra nuova e speciale... Ha delle parole splendide... Che porterò nel cuore per tutta la vita... Ma la persona che me le ha dedicate l'ho persa! E' una cosa complicata... E quelle parole sono sempre splendide... Ma evocano un ricordo triste... Per me l'unica tristezza è questa. La canzone in se è meravigliosa...
Jinebra Utente
Età : 36 Località : Arkham Asylum Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel. Data d'iscrizione : 26.06.08
Inoltre senza nulla togliere a CAPAREZZA.. AScoltate EROE luigi delle bicocche, iodellavitanonhocapitouncazzo, il secondo secondo me... tutte canzoni colme di senso!
Sono d'accordo!
Miofibrilla Moderatore
Avrei potuto gareggiare con milioni di canzoni stupende...
Ma ho scelto questa.. perchè molti la vedono come una cosa triste... invece è una delle dichiarazioni di sentimenti più bella scritta fino a questo momento..
Per le prossime gare.. penserò al rap, al rock e a tanti altri generi che mi piace ascoltare !
ma guarda che siamo tutti d'accordo..... è ua splendida dichiarazione d'Amore... quello che fa male è ciò che suscita..per vari motivi ...
premettendo che la musica italiana non rientra esattamente nei miei gusti, tranne rari casi (vedi SubsOnica o Litfiba) scego jova...caparezza l'ho visto live...non posso farci nulla ..non mi cala
Lestat Utente
Località : Tra silvia e nia Occupazione/Hobby : DoppioSensista Data d'iscrizione : 04.05.08
non temere Iuvilith non ascoltare questi vecchietti Caparezza è Caparezza Ps:il mio voto è stato dato usando i metodo della monetina... mmm potrei usarlo anche quando potrò votare
Quoto tutto. Caparezza è un grande. MA la musica che fa jovanotti è sempre stata bellissima, e i suoi testi davvero una cosa stupenda. Votato lestat con la sua canzone d'amore!!!
Thinkdark Moderatore
Età : 49 Località : Milano Occupazione/Hobby : Ingegnere con l'hobby dei fumetti/ letteratura/ cinema/ runnung/ giochi e...giochini Data d'iscrizione : 03.05.08