| IL CASTELLO - GARA 31 BIS | |
|
+10Darkness Remiel Lestat Zarka Renegade Aegis Meara Sereish Stregakomandakolori Cassandra 14 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Sereish Utente
Età : 39 Località : Massafra Data d'iscrizione : 06.08.08
| Titolo: Re: IL CASTELLO - GARA 31 BIS Dom 4 Ott - 20:06 | |
| Tornando al 1° post di Renegade: - Renegade ha scritto:
- aur:;uus
çg;:s.; *:; §d ì;d STANOTTE CLONERO UNO DI VOIEra camaleonte!!! cavolooooooooooo ed io avoja a stare li a spremermi le tempie.. SE NON AVESSE SBAGLIATO A METTERE LE LETTERE A CAVOLO!!!! m'ha detto solo ora che ha fatto degli errori e dovevano esserci certe lettere al posto di altri se avesse scritto tutto come doveva avremmoa vuto un'altro in piu con noi!! | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: IL CASTELLO - GARA 31 BIS Dom 4 Ott - 22:32 | |
| Cari vampirozzi...ecco che fa il suo ingresso nel castello:
AEGIS
ops...ma non è più Vampiro...come mai???
AL CASTELLO:
Anika - Stregakomandakolori Pipistrello - Sereish Erede di Pipistrello - Meara Popolano dannato - Aegis |
|
| |
Sereish Utente
| |
| |
Sereish Utente
| |
| |
Sereish Utente
| |
| |
Aegis Utente
Età : 39 Località : Verona Occupazione/Hobby : GdR, Kung-Fu, Videogiochi Data d'iscrizione : 11.01.09
| Titolo: Re: IL CASTELLO - GARA 31 BIS Lun 5 Ott - 0:37 | |
| MANNAGGGIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!
CHE SFIGA COLOSSALEEEEEEEEEE!!!!
*Urla e sbatte la testa contro il muro*
Ho messo in piazza indizi sull'essere Camaleonte a posta perchè il camaleonte non si morde, ed intanto avevo la scusa per farmi dare nomi di possibili monaci (gente che voleva farsi clonare). E ci sono pure riuscito bene a quanto pare, ma non avevo minimamente pensato che il castello potesse provare a mordere il camaleonte!!! XD
E non solo!!!! Non avete neanche idea di cosa è successo oggiiiii!!!
- Citazione :
- EMOFILO
Raccogli tutto il tuo coraggio e decidi di inviare un messaggio al Bersaglio DrFaustus, il presunto Monaco Templare....e speri che Anika stanotte non ti venga a trovare....
Ti svegli di soprassalto, sei frenetico e accaldato...cerchi un po’ di refrigerio con un po’ di acqua fresca...un’ombra scivola via poco distante da te , ti giri di scatto, ma non vedi nulla, calma piatta...il battito accelera, sei madido di sudore..arretri in cerca del muro, ma quando sbatti contro qualcosa ti rendi subito conto che non è il freddo muro, ma qualcosa di più morbido...ma altrettanto freddo...resti paralizzato e sai che il calore che avverti sul collo farà di te un mostro.... Le palpebre lentamente si chiudono facendoti sprofondare in un sonno leggero... Al tuo risveglio una figura angelica ti osserva, la riconosci subito, e adesso sai cosa sei diventato. Un Vampiro.
Incredibile giornata!!! Poche ore ad assaporare il gusto del sangue quando arrivando in Piazza al mattino con fare un po’ trasandato, ad un certo punto ti si para davanti un uomo, alto robusto e ben vestito, vi osservate per qualche istante, poi l’uomo ti prende le mani e sussurra qualche parola. Di colpo una fitta al petto, lo stomaco si svuota del sangue ingerito stanotte….ti accasci al suolo privo di sensi… Quando li riapri il mondo ha un’altro sapore..ora sei un semplice Popolano Dannato.
Inoltre ti senti un po’ confuso...forse hai dormito male, pensi, in realtà sei stato Bersaglio dell’Illusionista che ha fortunatamente sprecato la sua Azione su di te...
Sono stato pure esorcizzatoooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Invece che mandare il monaco han mandato su di me l'esorcista!!!!
Entro al castello come popolano dannato -.-
Infine illuso... L'esito più lungo della storia di Anika...
Ed infine, ultima chicca.... Renegade mi aveva clonato, quindi vi porto pure il nome di un'altro emofilo da mordere...
MANNAGGIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!! | |
|
| |
Sereish Utente
| |
| |
Aegis Utente
Età : 39 Località : Verona Occupazione/Hobby : GdR, Kung-Fu, Videogiochi Data d'iscrizione : 11.01.09
| |
| |
Sereish Utente
| Titolo: Re: IL CASTELLO - GARA 31 BIS Lun 5 Ott - 1:01 | |
| 01 – Lestat ..................................................... Sentinella ?? 02 – DrFaustus .................................................... Templare ?? 03 – TheDark 04 – Renegade ..................................................... Emofilo (ex camaleonte) 05 – Stratos (NEW) 06 – Miofibrilla 07 – Tuk 08 – Stregakomandakolori ................................ Anika 09 – Syar 10 – Demento 11 – Jinebra 12 – Jeki 13 – Ravie ............................................... Templare ?? (ex camaleonte) 14 – Pandora 15 – Sereish .............................................. Pipistrello 16 – Aegis .................................................. Popolano Dannato (ex-vampiro / ex emofilo) 17 – Remiel 18 – Scipio 19 – Astlik 20 – Zarka 21 – Yontra 22 – Meara ...................................................... Erede di Pipistrello 23 – Dejavù (NEW) 24 – Arials 25 – Mysteriis | |
|
| |
Sereish Utente
| |
| |
Sereish Utente
| Titolo: Re: IL CASTELLO - GARA 31 BIS Lun 5 Ott - 1:12 | |
| Da come ne parla sembra confermare la tesi di Aegis di essere Erede di Templare... ma se non erro in caso che un Camalonte cloni un erede anche di Templare non è detto che diventi anch'esso erede di templare, ma può avere un padre qualunque giusto? quindi anche erede dannato..
Comunque abbiamo già una prima linea guida:
1) MORDERE Renegade (domani) 2) MORDERE DrFaustus (magari vediamo se troviamo qualche dannato che vota con noi al cimitero o lo facciamo passare per dannato, oppure ancora vediamo se troviamo qualche Incantatrice per patibolarlo.
Per la questione Sentinella: a mio parere potrebbe servirci.. magari una sentinella Charmata sarebbe l'idea per fermare dall'attacco dell'Esorcista e avremo una spalla in piu su cui far affidamento.
Bacio: ultima risorsa da usare, magari anche da usare su un popolano dannato o su un ex vampiro.. non si sa mai ;) | |
|
| |
Aegis Utente
| Titolo: Re: IL CASTELLO - GARA 31 BIS Lun 5 Ott - 1:15 | |
| Allora... Qualche altra riflessione sparsa:
1) Miofibrilla potrebbe anche essere davvero erede di sentinella. Tra le altre cose mi ha detto che lui e suo padre han votato per miofibrilla, e che oggi han protetto astlik (che credo sia eletta).
2) Miof mi ha detto che la vera sentinella è ben nascosta e ha postato poco in piazza, quindi secondo me o è Pandora o è una new.
3) Non penso Doc sia Monaco, perchè gli ho chiesto come è andata appena è entrato, e se fosse monaco avrebbe ricevuto il mio messaggio da emofilo (non gli ho dato il tempo di leggere la chiesa). Inoltre dice di essere stato rapito, dovremmo verificare.
4) Tuc si da arie da spia.
5) L'esorcista sa che io sono popolano dannato, quindi speriamo non mi sputtani già domani o Renegade si nasconde di sicuro.
6) L'elenco di coloro che vogliono essere clonati postato da Miofibrilla in piazza è abbastanza corretto (più o meno le stesse persone lo hanno chiesto anche a me)... E' molto pericoloso, perchè Sereish si è esposto in piazza, e se mangiano la foglia e lo esorcizzano si porta dietro pure Meara (che diventa erede di popolano) e ne prendono 2 con un colpo...
7) Anche i templari ed il cardinale sono facilmente rappresentati in quella lista.
8) Domani Miofibrilla ha detto che proteggono me. Gli ho detto ok, tanto dopodomani ho comunque intenzione di espormi in piazza (domani no, o salta la copertura con renegade).
9) Per la cosa detta nel punto 6 (sereish esposto) si potrebbe anche pensare di farlo rapire... Non deve assolutamente essere esorcizzato.
10) Ho aperto una stanza privata con Doc. Gli ho detto di averlo clonato come mi ha chiesto e di essere Cardinale, ma non mi è sembrato molto convinto. Credo sia Templare semplice.
11) L'illusionista oggi è venuto su di me, vediamo di recuperarlo...
12) Se becchiamo la sentinella e la charmiamo o baciamo, Miofibrilla diventa erede dannato morto e ci passa tutte le info che ha come "Palo" degli eletti.
| |
|
| |
Sereish Utente
| Titolo: Re: IL CASTELLO - GARA 31 BIS Lun 5 Ott - 1:25 | |
| Perfetto.. ma analizzando i ruoli di Anika la Sentinella è meglio averla comunque presente.. quindi il dono piu adatto per una sentinella è lo charme.. continua a fare il suo lavoro, ADESSO sa per certo anche la fazione quindi sarà utile per raccogliere i dannati sotto il nostro comando.
Aspettiamo gli esiti degli altri 2 castellani anche se prevedo comunque i loro esiti.
Meara: Spia patibolo di miofibrilla. 9 voti di popolani Strega: morde l'emofilo
Altra questione che s'evince dal patibolo è il numero di votanti.
Miofibrilla : 9 Dejavù : 4 Tuk : 3 DrFaustus : 1 Ravie : 1 Sereish : 1 Stregakomandakolori : 1
20 voti! con 25 votanti.. 2 Oratori?? Attendiamo l'esito di Meara | |
|
| |
Aegis Utente
| Titolo: Re: IL CASTELLO - GARA 31 BIS Lun 5 Ott - 1:37 | |
| 20 voti sono davvero davvero strani...
Con 2 oratori sarebbero 19 voti... Anche se ci fosse un'incantatrice sarebbero 21...
Penalità non dovrebbero essercene perchè i voti sono pochi... E allora?
2 incantatrici e 3 oratori? (25+2+2-3-3-3)....
E' l'unico conto che mi tornerebbe...
Oppure zero incantatrici (cioè quelle che ci sono non hanno agito), 2 oratori, ed un popolano che ha mandato l'azione ma non il patibolo (in quel caso mancherebbe il suo voto ma ci sarebbero 2 voti di penalità e i conti tornerebbero...).
Attendiamo l'esito di Meara, perchè dubito fortemente ci saranno solo 9 voti di popolani su miof... Io credo ci siano sopra 1 o forse 2 oratori... | |
|
| |
Aegis Utente
| Titolo: Re: IL CASTELLO - GARA 31 BIS Lun 5 Ott - 1:48 | |
| Se dovessi buttarla li, ipotizzerei i ruoli un pò così:
In AZZURRO i probabili Eletti In ROSSO i probabili Dannati In ARANCIO i probabili Collezionisti In BIANCO gli incerti
Il Popolo di Gara 31 Bis:
01 – Lestat: Sentinella? 02 – DrFaustus: Eletto. Templare Semplice? 03 – TheDark 04 – Renegade: Emofilo, Ex Camaleonte? 05 – Stratos 06 – Miofibrilla: Erede di Sentinella? 07 – Tuk: Spia? 08 – Stregakomandakolori: Anika 09 – Syar 10 – Demento 11 – Jinebra: Templare? 12 – Jeki: 13 – Ravie: Eletta. Templare semplice, ex camaleonte? 14 – Pandora: Sentinella? 15 – Sereish: Pipistrello 16 – Aegis: Popolano Dannato, Ex Vampiro, Ex Emofilo 17 – Remiel 18 – Scipio 19 – Astlik: Eletta. Templare? 20 – Zarka 21 – Yontra 22 – Meara: Erede di Pipistrello 23 – Dejavù 24 – Arials 25 – Mysteriis: Templare? Cardinale? (Vuole essere clonato)
| |
|
| |
Aegis Utente
| Titolo: Re: IL CASTELLO - GARA 31 BIS Lun 5 Ott - 8:05 | |
| - Renegade ha scritto:
- Nemesis ha scritto:
- CAMALEONTE
La tua Clonazione sul Popolano Aegis ti fa diventare un Emofilo, il tuo scopo è quello di non farti scovare dai Vampiri. Vinci se elimini tutti i Vampiri.
Fai parte degli Eletti.
Qui troverai tutte le informazioni sul tuo personaggio https://anika.forumattivo.com/eletti-f54/emofilo-t273.htm
Appena finita la Clonazione nel tuo nuovo ruolo, qualcuno decide di Illuderti...bhè poco male, la tua Azione l’hai già fatta...
=_="
Il nome del popolano che hai clonato... =_="
Ho da spiegargli un paio di parole sul "Bel ruolo" =.=" Ok, conferma che Renegade è emofilo...
Ora vediamo se riusciamo ad impedirgli di scoprire che sono dannato e a non farlo nascondere stasera.
Ho chiesto una stanza privata con lui | |
|
| |
Aegis Utente
| Titolo: Re: IL CASTELLO - GARA 31 BIS Lun 5 Ott - 8:18 | |
| Aegis scrive (8.08): we Aegis scrive (8.08): ciao Renegade scrive (8.08): ciao Aegis scrive (8.08): ho richiesto una stanza privata Renegade scrive (8.08): sperem Renegade scrive (8.08): -.- Aegis scrive (8.09): tu hai già qualche idea Aegis scrive (8.09): per un possibile monaco? Renegade scrive (8.09): ho idea Renegade scrive (8.09): di chio possa Renegade scrive (8.09): essere il cardinale Renegade scrive (8.09): monaco niente Aegis scrive (8.09): ovvero? Renegade scrive (8.10): doc Aegis scrive (8.10): l'altro emofilo mi ha detto che ieri ha cercato doc Renegade scrive (8.10): se mi stai facendo le scaroe a fine gara ti ammazzo :: Renegade scrive (8.10): allora stiamo nella mer.... -.- Aegis scrive (8.10): oggi bisogna cercare altri 3 Aegis scrive (8.10): uno lo beccherà, spero Renegade scrive (8.10): sperem Aegis scrive (8.11): io penso cercherò astlik Renegade scrive (8.11): mha io vado su meara LOL Aegis scrive (8.11): ok, poi quando si collega chiedo all'altro chi prova Aegis scrive (8.12): se non lo troviamo oggi Renegade scrive (8.12): oki Aegis scrive (8.12): lo troviamo domani Renegade scrive (8.12): e dia n arvie di tapparsi la bocca Aegis scrive (8.12): a ritmo di 3 messaggi al giorno Aegis scrive (8.12): ravie non ci ha seguito Aegis scrive (8.12): ha clonato un'altro Renegade scrive (8.12): ah ecco Renegade scrive (8.12): ma sa che ho cloato te e tu un altro Renegade scrive (8.12): va bien -.- Aegis scrive (8.13): comunque dice di aver clonato eletto Renegade scrive (8.13): nn crdedo che fosse cama Aegis scrive (8.13): speriamo sia vero Aegis scrive (8.13): infatti anche secondo me Renegade scrive (8.13): vabbé vedremo XD Aegis scrive (8.13): perchè ha ritrattato DOPO Aegis scrive (8.14): comunque se troviamo il monaco Aegis scrive (8.14): diventiamo una schiera di ammazza mica da ridere Aegis scrive (8.14): ci buttiamo il napalm sul castello Renegade scrive (8.14): LOL
Renegade scrive (8.14): si ma mi sa che qualcuno verrà convertito Renegade scrive (8.14): dal cardinale Renegade scrive (8.14): qualcuno o charmato o baciato Renegade scrive (8.14): un altro orso LOL Aegis scrive (8.14): che catastrofista XD1 Renegade scrive (8.15): Realista :: Renegade scrive (8.15): solitamente accade sempre questo quando si clona a catena XD... Renegade scrive (8.16): vado a lavarmi Renegade scrive (8.16): a dopo! Aegis scrive (8.16): a dopo! | |
|
| |
Meara Utente
Età : 42 Occupazione/Hobby : ex Bambina, ex Operaia, ex Baronessa Data d'iscrizione : 24.02.09
| |
| |
Aegis Utente
| Titolo: Re: IL CASTELLO - GARA 31 BIS Lun 5 Ott - 8:36 | |
| Se Doc non è stato rapito probabilmente è l'esorcista.
Quanto all'esporti, vedete voi... Dopo le 20.00 di stasera posso anche andare in piazza e dire che sono popolano dannato (tanto in chiesa già lo sanno).
Se non lo faccio ora è per non perdere la copertura con Renegade.
Vedete voi se è il caso di giocarci anche Meara... | |
|
| |
Meara Utente
Età : 42 Occupazione/Hobby : ex Bambina, ex Operaia, ex Baronessa Data d'iscrizione : 24.02.09
| |
| |
Aegis Utente
| Titolo: Re: IL CASTELLO - GARA 31 BIS Lun 5 Ott - 9:06 | |
| Renegade è stato illuso. Quindi ci sono 2 illusionisti...
Perde un pò di credibilità la tesi di Doc rapito (io credo sia esorcista, anche se renegade lo da cardinale). | |
|
| |
Aegis Utente
| Titolo: Re: IL CASTELLO - GARA 31 BIS Lun 5 Ott - 10:53 | |
| Aegis scrive (8.08): we Aegis scrive (8.08): ciao Renegade scrive (8.08): ciao Aegis scrive (8.08): ho richiesto una stanza privata Renegade scrive (8.08): sperem Renegade scrive (8.08): -.- Aegis scrive (8.09): tu hai già qualche idea Aegis scrive (8.09): per un possibile monaco? Renegade scrive (8.09): ho idea Renegade scrive (8.09): di chio possa Renegade scrive (8.09): essere il cardinale Renegade scrive (8.09): monaco niente Aegis scrive (8.09): ovvero? Renegade scrive (8.10): doc Aegis scrive (8.10): l'altro emofilo mi ha detto che ieri ha cercato doc Renegade scrive (8.10): se mi stai facendo le scaroe a fine gara ti ammazzo :: Renegade scrive (8.10): allora stiamo nella mer.... -.- Aegis scrive (8.10): oggi bisogna cercare altri 3 Aegis scrive (8.10): uno lo beccherà, spero Renegade scrive (8.10): sperem Aegis scrive (8.11): io penso cercherò astlik Renegade scrive (8.11): mha io vado su meara LOL Aegis scrive (8.11): ok, poi quando si collega chiedo all'altro chi prova Aegis scrive (8.12): se non lo troviamo oggi Renegade scrive (8.12): oki Aegis scrive (8.12): lo troviamo domani Renegade scrive (8.12): e dia n arvie di tapparsi la bocca Aegis scrive (8.12): a ritmo di 3 messaggi al giorno Aegis scrive (8.12): ravie non ci ha seguito Aegis scrive (8.12): ha clonato un'altro Renegade scrive (8.12): ah ecco Renegade scrive (8.12): ma sa che ho cloato te e tu un altro Renegade scrive (8.12): va bien -.- Aegis scrive (8.13): comunque dice di aver clonato eletto Renegade scrive (8.13): nn crdedo che fosse cama Aegis scrive (8.13): speriamo sia vero Aegis scrive (8.13): infatti anche secondo me Renegade scrive (8.13): vabbé vedremo XD Aegis scrive (8.13): perchè ha ritrattato DOPO Aegis scrive (8.14): comunque se troviamo il monaco Aegis scrive (8.14): diventiamo una schiera di ammazza mica da ridere Aegis scrive (8.14): ci buttiamo il napalm sul castello Renegade scrive (8.14): LOL
Renegade scrive (8.14): si ma mi sa che qualcuno verrà convertito Renegade scrive (8.14): dal cardinale Renegade scrive (8.14): qualcuno o charmato o baciato Renegade scrive (8.14): un altro orso LOL Aegis scrive (8.14): che catastrofista XD1 Renegade scrive (8.15): Realista :: Renegade scrive (8.15): solitamente accade sempre questo quando si clona a catena XD... Renegade scrive (8.16): vado a lavarmi Renegade scrive (8.16): a dopo! Aegis scrive (8.16): a dopo! Renegade scrive (8.26): secondo me sei stato già morso LOL Aegis scrive (8.27): iniziamo bene -.- Renegade scrive (8.27): LOL Aegis scrive (8.27): no comunque -.- Aegis scrive (8.28): piuttosto non sono così sicuro dell'altro Aegis scrive (8.28): perchè io ero cama risaputo, e non mordono un cama Aegis scrive (8.28): però non vorrei abbiano preso lui, visto che si sapeva che era eletto Renegade scrive (8.29): Miof? Renegade scrive (8.29): mmm Aegis scrive (8.30): infatti sto pensando Aegis scrive (8.30): quasi quasi di nascondermi oggi Renegade scrive (8.30): eh anche io Aegis scrive (8.30): visto che sono l'anello di congiunzione tra voi due, sono l'unico che se cade si porta dietro gli altri Aegis scrive (8.30): no bhe, lui di te non sa Renegade scrive (8.30): mmm...no forse è meglio che io cerchi va...LOL Renegade scrive (8.31): sperem Aegis scrive (8.31): tu non dire Aegis scrive (8.31): che mi hai clonato Renegade scrive (8.31): va bien Aegis scrive (8.31): a sto punto Renegade scrive (8.31): dirò che non clonato nessuno LOL Renegade scrive (8.31): in quanto troppo esposto come cama Aegis scrive (8.31): io mi nascondo sempre fino a quando non c'è la sentinella pronta Aegis scrive (8.31): così se tu o lui venite presi Aegis scrive (8.32): non riuscite comunque a prenderne altri Renegade scrive (8.32): va bien Aegis scrive (8.32): (perchè io son nascosto e l'altro non lo conoscete) Aegis scrive (8.32): oggi comunque una persona mi ha detto che la sentinella sarà su di me Aegis scrive (8.32): sperem, così almeno vede la fazione Renegade scrive (8.32): speriamo bene Aegis scrive (8.50): cosa pensi di dire Aegis scrive (8.51): quando ti chiedono cosa hai clonato? Renegade scrive (8.51): so già cosa dire...^^ Aegis scrive (8.51): cioè? Renegade scrive (8.51): ghgh scusa per la poca fiducia...ma so io csoa dire Aegis scrive (8.51): -.- Aegis scrive (8.51): e si che sai il mio ruolo -.- Aegis scrive (8.52): tu proprio la non fiducia per me la hai innata XD1 Renegade scrive (8.52): ieri te l'ho data Renegade scrive (8.52): >.> Aegis scrive (8.52): comunque se vuoi dire la cosa di prima Aegis scrive (8.52): ovvero che non hai clonato Renegade scrive (8.52): e hai visto ceh è successo per cui...zitto U.U Aegis scrive (8.52): non penso che sia una buona idea Aegis scrive (8.52): non avrebbe senso, ti prenderebbero per uno importante che vuole nascondersi Aegis scrive (8.53): o per collezionista Renegade scrive (8.53): mha vedremo Renegade scrive (8.53): cosa dirò ^^ Aegis scrive (8.53): bhe ma comunque che cambia se me lo dici? -.- Aegis scrive (8.53): tanto cosa sei lo so già -.- Aegis scrive (8.53): almeno posso darti una mano a reggere il gioco Renegade scrive (8.53): LOL...affari mia LOL Aegis scrive (8.54): >_> Renegade scrive (8.54): :: Aegis scrive (8.55): comunque ti pare che se fossi diventato dannato chiamerei su di me la sentinella oggi? -.- Aegis scrive (8.55): tu sei proprio malfidente XD1 Renegade scrive (8.56): non sono sciuro che l'hai chiamata su di te Renegade scrive (8.56): almeno non ancora Aegis scrive (8.56): miofibrilla dovrebbe essere erede di sentinella Aegis scrive (8.56): sentinella che ieri è andata su astlik Aegis scrive (8.56): e oggi andrà su di me Renegade scrive (8.57): va bien Renegade scrive (8.57): è andat su astlik? Renegade scrive (8.57): mmm Aegis scrive (8.57): lui dice di si Renegade scrive (8.57): vuoi vedere che la orsa doveva essere aAegis scrive (8.57): no Aegis scrive (8.57): mi ha detto Aegis scrive (8.57): che non ha protetto Renegade scrive (8.58): -.- Aegis scrive (8.58): quindi o è stata rapita, o ha morso un rapito Aegis scrive (8.58): o ha morso il cardinale Aegis scrive (8.58): o ha preso l'altro emofilo Renegade scrive (8.58): rapito rapito Aegis scrive (8.58): in effetti Aegis scrive (8.58): doc dice di essere stato rapito Aegis scrive (8.58): quindi è probabile abbia morso lui Aegis scrive (8.59): visto che lo sapeva mezzo mondo che era eletto e pure importante Aegis scrive (8.59): però per sicurezza io mi nascondo Renegade scrive (8.59): solo io non conosco questo martire? Aegis scrive (8.59): quale martire? Renegade scrive (8.59): l'eletto più conosciutop in piazza Renegade scrive (8.59): -.- Aegis scrive (8.59): o.O Aegis scrive (9.00): l'eletto più conosciuto? o.O Aegis scrive (9.00): non ti seguo Renegade scrive (9.00): *visto che lo sapeva mezzo mondo che era eletto e pure importante Aegis scrive (8.58): *in effetti *doc dice di essere stato rapito *quindi è probabile abbia morso lui *visto che lo sapeva mezzo mondo che era eletto e pure importante *però per sicurezza io mi nascondo
Renegade scrive (9.00): Aegis scrive (8.58): *in effetti *doc dice di essere stato rapito *quindi è probabile abbia morso lui *visto che lo sapeva mezzo mondo che era eletto e pure importante *però per sicurezza io mi nascondo
Aegis scrive (9.00): tu non lo sapevi che era eletto? Renegade scrive (9.00): no Aegis scrive (9.00): ma se mi hai detto pure che secondo te è cardinale XD1 Renegade scrive (9.00): non so nememno di chi stai parlando Aegis scrive (9.00): DOC Renegade scrive (9.00): ah ecco -.- Renegade scrive (9.00): XD Renegade scrive (9.01): lol Aegis scrive (9.01): doc è stato rapito Renegade scrive (9.01): allora è stato morso lui Renegade scrive (9.01): ;) Renegade scrive (9.01): perché ieri i ha assicurato che ero al sicuro da conversioni Aegis scrive (9.01): infatti è molto probabile Renegade scrive (9.01): ah ecco XD Aegis scrive (9.01): però alla fine siete già in 2... Quindi io preferisco nascondermi Renegade scrive (9.01): nesusn orto doc rapito Renegade scrive (9.01): Anika! Aegis scrive (9.01): perchè se cado io cadiamo tutti e tre Renegade scrive (9.02): va bien Aegis scrive (9.04): ahh, a proposito Aegis scrive (9.04): per la cronaca Renegade scrive (9.04): >.> Aegis scrive (9.04): su di me ieri ha agito pure l'illusionista Aegis scrive (9.04): (senza nessun effetto) Renegade scrive (9.04): anche su di me Renegade scrive (9.04): logico agiamo prima di tutti Renegade scrive (9.04): ma che si credevano di afre LOL Aegis scrive (9.04): allora ci sono 2 illusionisti Renegade scrive (9.04): secondo me sono due new LOL Aegis scrive (9.04): :asd: Aegis scrive (9.04): vabbè che da me Aegis scrive (9.05): uno tra rapitore, ammazza e illusionista Aegis scrive (9.05): è d'obbligo Renegade scrive (9.05): LOL Aegis scrive (9.05): sennò non mi contano valida la gara XD1 Renegade scrive (9.05): XD Aegis scrive (9.05): è scritto proprio sul regolamento che il primo giorno bisogna fare di tutto per non farmi agire XD1 Renegade scrive (9.06): XD | |
|
| |
Stregakomandakolori Utente
Età : 45 Località : Filo diretto padania-terronia Data d'iscrizione : 04.05.08
| Titolo: Re: IL CASTELLO - GARA 31 BIS Lun 5 Ott - 11:20 | |
| Ragazzi , alla luce dei nuovi eventi ecco la proposta per la giornata:
VOTIAMO DR FAUSTUS ( Meara farà girare la voce a riguardo...in msn)
Strega morde Renegade ( emofilo) Sereish sciocca Mysteriis ( che mi ha nominata in piazzza dicendo che sono in silenzio...indovina ?) Meara spia il patibolo di Dr Faustus
Nel momento in cui ci rendiamo conto che uno dei nostri nomi gira al patibolo ( considerando grande presenza di oratori) Aegis si sacrificherà.
Attendo conferme e commenti. | |
|
| |
Aegis Utente
| Titolo: Re: IL CASTELLO - GARA 31 BIS Lun 5 Ott - 11:58 | |
| Approvo... Secondo me TheDark è eletto. | |
|
| |
Aegis Utente
| Titolo: Re: IL CASTELLO - GARA 31 BIS Lun 5 Ott - 12:32 | |
| Renegade scrive (12.23): ieri astlik sembrava troppo felice vabbé Aegis scrive (12.23): troppo felice di cosa? Renegade scrive (12.24): mha Renegade scrive (12.24): della gara...
Confermo la mia idea di Astlik in chiesa...
Ti credo che è contenta, hanno esorcizzato un vampiro e un camaleonte ha clonato un templare... | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: IL CASTELLO - GARA 31 BIS | |
| |
|
| |
| IL CASTELLO - GARA 31 BIS | |
|