ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?

IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

IL CASTELLO - GARA 31 BIS

Andare in basso 
+10
Darkness
Remiel
Lestat
Zarka
Renegade
Aegis
Meara
Sereish
Stregakomandakolori
Cassandra
14 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, ... 9, 10, 11  Successivo
AutoreMessaggio
Sereish
Utente
Utente
Sereish

Maschio

IL CASTELLO - GARA 31 BIS - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL CASTELLO - GARA 31 BIS   IL CASTELLO - GARA 31 BIS - Pagina 2 Icon_minitimeDom 4 Ott - 20:06

Tornando al 1° post di Renegade:

Renegade ha scritto:
aur:;uus
çg;:s.;
*:;
§d
ì;d

STANOTTE
CLONERO
UNO
DI
VOI

Era camaleonte!!! cavolooooooooooo ed io avoja a stare li a spremermi le tempie.. SE NON AVESSE SBAGLIATO A METTERE LE LETTERE A CAVOLO!!!!
m'ha detto solo ora che ha fatto degli errori e dovevano esserci certe lettere al posto di altri parite
se avesse scritto tutto come doveva avremmoa vuto un'altro in piu con noi!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous

MessaggioTitolo: Re: IL CASTELLO - GARA 31 BIS   IL CASTELLO - GARA 31 BIS - Pagina 2 Icon_minitimeDom 4 Ott - 22:32

Cari vampirozzi...ecco che fa il suo ingresso nel castello:

AEGIS

ops...ma non è più Vampiro...come mai???

AL CASTELLO:

Anika - Stregakomandakolori
Pipistrello - Sereish
Erede di Pipistrello
- Meara
Popolano dannato - Aegis
Sereish
Utente
Utente
Sereish

Maschio

MessaggioTitolo: Re: IL CASTELLO - GARA 31 BIS   IL CASTELLO - GARA 31 BIS - Pagina 2 Icon_minitimeLun 5 Ott - 0:13

scratch

ehm... eh? cosa?..NON ho capito! confused

Aegis popolano dannato?? nel castello??
Sereish
Utente
Utente
Sereish

Maschio

MessaggioTitolo: Re: IL CASTELLO - GARA 31 BIS   IL CASTELLO - GARA 31 BIS - Pagina 2 Icon_minitimeLun 5 Ott - 0:15

Oh Lucifero! Non ditemi che era diventato un vampiro ed è stato esorcizzato nello stesso giorno?? ?

PS: ATTENZIONE! per i vampirozzi di questo castello. E' Buona cosa usare i doni SOLO su ersagli certi o in situazioni di ALTO pericolo.
Take it easy.. abbiamo sempre il Morso per far fuori i nostri nemici
Sereish
Utente
Utente
Sereish

Maschio

MessaggioTitolo: Re: IL CASTELLO - GARA 31 BIS   IL CASTELLO - GARA 31 BIS - Pagina 2 Icon_minitimeLun 5 Ott - 0:17

Nemesis ha scritto:
PIPISTRELLO

Decidi di provare a Shockare il Bersaglio DrFaustus, lo segui per le strade della Cittadella, finché decidi che è il momento, gli plani davanti e con le braccia aperte le urli in faccia il tuo grido terrificante, il Popolano ti osserva con fare interrogativo, e dopo pochi istanti ti rendi conto che non è chi cerchi, con un balzo ti allontani prima che possa riconoscerti.

Ok non è indovina per cui la Magia di cui parla può essere dannata? Incanta/Negro?
Meara.. a te il compito di scoprire cosa sia il nostro caro Dottore Surprised
Aegis
Utente
Utente
Aegis

Maschio
Occupazione/Hobby : GdR, Kung-Fu, Videogiochi

MessaggioTitolo: Re: IL CASTELLO - GARA 31 BIS   IL CASTELLO - GARA 31 BIS - Pagina 2 Icon_minitimeLun 5 Ott - 0:37

MANNAGGGIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!

CHE SFIGA COLOSSALEEEEEEEEEE!!!!

*Urla e sbatte la testa contro il muro* parite

Ho messo in piazza indizi sull'essere Camaleonte a posta perchè il camaleonte non si morde, ed intanto avevo la scusa per farmi dare nomi di possibili monaci (gente che voleva farsi clonare).
E ci sono pure riuscito bene a quanto pare, ma non avevo minimamente pensato che il castello potesse provare a mordere il camaleonte!!! XD

E non solo!!!! Non avete neanche idea di cosa è successo oggiiiii!!!

Citazione :
EMOFILO

Raccogli tutto il tuo coraggio e decidi di inviare un messaggio al Bersaglio DrFaustus, il presunto Monaco Templare....e speri che Anika stanotte non ti venga a trovare....

Ti svegli di soprassalto, sei frenetico e accaldato...cerchi un po’ di refrigerio con un po’ di acqua fresca...un’ombra scivola via poco distante da te , ti giri di scatto, ma non vedi nulla, calma piatta...il battito accelera, sei madido di sudore..arretri in cerca del muro, ma quando sbatti contro qualcosa ti rendi subito conto che non è il freddo muro, ma qualcosa di più morbido...ma altrettanto freddo...resti paralizzato e sai che il calore che avverti sul collo farà di te un mostro....
Le palpebre lentamente si chiudono facendoti sprofondare in un sonno leggero...
Al tuo risveglio una figura angelica ti osserva, la riconosci subito, e adesso sai cosa sei diventato.
Un Vampiro.

Incredibile giornata!!!
Poche ore ad assaporare il gusto del sangue quando arrivando in Piazza al mattino con fare un po’ trasandato, ad un certo punto ti si para davanti un uomo, alto robusto e ben vestito, vi osservate per qualche istante, poi l’uomo ti prende le mani e sussurra qualche parola.
Di colpo una fitta al petto, lo stomaco si svuota del sangue ingerito stanotte….ti accasci al suolo privo di sensi…
Quando li riapri il mondo ha un’altro sapore..ora sei un semplice Popolano Dannato.

Inoltre ti senti un po’ confuso...forse hai dormito male, pensi, in realtà sei stato Bersaglio dell’Illusionista che ha fortunatamente sprecato la sua Azione su di te...

Sono stato pure esorcizzatoooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Invece che mandare il monaco han mandato su di me l'esorcista!!!!

Entro al castello come popolano dannato -.-

Infine illuso... L'esito più lungo della storia di Anika...

Ed infine, ultima chicca.... Renegade mi aveva clonato, quindi vi porto pure il nome di un'altro emofilo da mordere...

MANNAGGIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!

parite parite parite parite parite parite parite parite parite
Sereish
Utente
Utente
Sereish

Maschio

MessaggioTitolo: Re: IL CASTELLO - GARA 31 BIS   IL CASTELLO - GARA 31 BIS - Pagina 2 Icon_minitimeLun 5 Ott - 0:44

Ok Domani si morde Renegade!!

Aegis.. hai una sfiga assurda. Anche se credevo che Anika andasse a mordere Lestat Shocked peò dai.. il Destino forse non c'ha dato solo un colpo gobbo..
Aegis
Utente
Utente
Aegis

Maschio

MessaggioTitolo: Re: IL CASTELLO - GARA 31 BIS   IL CASTELLO - GARA 31 BIS - Pagina 2 Icon_minitimeLun 5 Ott - 0:47

Allora... Terminato lo sfogo... Embarassed

Ormai sono il paggio del castello e quindi mi tocca calarmi in questa nuova parte...

Oggi ho cercato Doc, che mi diceva di avere un'importante ruolo eletto.
Lui mi ha detto di essere stato rapito e non aver ricevuto altro, quindi presumo sia Templare Semplice o Erede di Templare.

Potrebbe essere anche Cardinale, ma gli ho detto di averlo clonato e di essere Cardinale e non mi è parso molto convinto...

Inoltre, Ravie in teoria era camaleonte sul serio, e penso abbia clonato Doc, quindi ora è templare o cardinale pure lei.

In compenso, Renegade ha clonato me in teoria (domattina avrò conferma), credendomi camaleonte (gli ho detto di accodarsi a me così clonavamo tutti lo stesso), quindi ora dovrebbe essere Emofilo.

Se riesco a farmi credere tale da lui fino a domani sera (ovvero se la chiesa non mi sputtana come vampiro esorcizzato) domani possiamo provare a portar qui pure lui.

Sereish
Utente
Utente
Sereish

Maschio

MessaggioTitolo: Re: IL CASTELLO - GARA 31 BIS   IL CASTELLO - GARA 31 BIS - Pagina 2 Icon_minitimeLun 5 Ott - 1:01

01 – Lestat ..................................................... Sentinella ??
02 – DrFaustus .................................................... Templare ??
03 – TheDark
04 – Renegade ..................................................... Emofilo (ex camaleonte)
05 – Stratos (NEW)
06 – Miofibrilla
07 – Tuk
08 – Stregakomandakolori ................................ Anika
09 – Syar
10 – Demento
11 – Jinebra
12 – Jeki
13 – Ravie ............................................... Templare ?? (ex camaleonte)
14 – Pandora
15 – Sereish .............................................. Pipistrello
16 – Aegis .................................................. Popolano Dannato (ex-vampiro / ex emofilo)
17 – Remiel
18 – Scipio
19 – Astlik
20 – Zarka
21 – Yontra
22 – Meara ...................................................... Erede di Pipistrello
23 – Dejavù (NEW)
24 – Arials
25 – Mysteriis
Sereish
Utente
Utente
Sereish

Maschio

MessaggioTitolo: Re: IL CASTELLO - GARA 31 BIS   IL CASTELLO - GARA 31 BIS - Pagina 2 Icon_minitimeLun 5 Ott - 1:07

(0.19) Drfaustus: we allora come è andata a te l'azione?
(0.19) Sereish: come previsto.. nulla di rilevante.. si sapeva
(0.20) Drfaustus: su chi sei andato?
(0.20) Sereish: miof
(0.20) Drfaustus: izz possibile che non hai saputo nulla?
(0.20) Sereish: ma tanto si sapeva che avrebbe avuto qella manciata di voti.. no nada te invece? su chi hai agito?
(0.21) Drfaustus: rapito "sudicia" trota ahahahha già ho un ruolo di "cavolo" poi non agisco
(0.22) Sereish: ruolo di casso in che senso? ruolo eletto?
(0.22) Drfaustus: utile a metà cioè più di tanto non faccio ma se usato bene posso fare qualcosa
(0.24) Sereish: ma sei eletto?
(0.24) DrFaustus: non te lo dico se lo sono Razz tu lo sei?
(0.29) Sereish: essere cosa?
(0.29) Drfaustus: eletto
(0.29) Sereish: si te?
(0.32) Drfaustus: anche che puoi fare ? me lo vuoi dire?
(0.33) Sereish: poco conto nulla di che osservo e leggo
(0.33) Drfaustus: si vabbè.. erede quanti "cavolo" ce ne sono?
(0.34) Sereish: perchè? sei erede anche te per caso? (punto 1)
(0.34) Drfaustus: si quindi non ti credo
(0.34) Sereish: punto 2: tu presupponi che io sia erede perchè l'erede credi che abbia un ruolo di poco conto, io non t'ho detto che sono erede in questa gara seguo il mio status
Sereish
Utente
Utente
Sereish

Maschio

MessaggioTitolo: Re: IL CASTELLO - GARA 31 BIS   IL CASTELLO - GARA 31 BIS - Pagina 2 Icon_minitimeLun 5 Ott - 1:12

Da come ne parla sembra confermare la tesi di Aegis di essere Erede di Templare...
ma se non erro in caso che un Camalonte cloni un erede anche di Templare non è detto che diventi anch'esso erede di templare, ma può avere un padre qualunque giusto? quindi anche erede dannato..

Comunque abbiamo già una prima linea guida:

1) MORDERE Renegade (domani)
2) MORDERE DrFaustus (magari vediamo se troviamo qualche dannato che vota con noi al cimitero o lo facciamo passare per dannato, oppure ancora vediamo se troviamo qualche Incantatrice per patibolarlo.

Per la questione Sentinella: a mio parere potrebbe servirci.. magari una sentinella Charmata sarebbe l'idea per fermare dall'attacco dell'Esorcista e avremo una spalla in piu su cui far affidamento.

Bacio: ultima risorsa da usare, magari anche da usare su un popolano dannato o su un ex vampiro.. non si sa mai ;)
Aegis
Utente
Utente
Aegis

Maschio

MessaggioTitolo: Re: IL CASTELLO - GARA 31 BIS   IL CASTELLO - GARA 31 BIS - Pagina 2 Icon_minitimeLun 5 Ott - 1:15

Allora... Qualche altra riflessione sparsa:

1) Miofibrilla potrebbe anche essere davvero erede di sentinella. Tra le altre cose mi ha detto che lui e suo padre han votato per miofibrilla, e che oggi han protetto astlik (che credo sia eletta).

2) Miof mi ha detto che la vera sentinella è ben nascosta e ha postato poco in piazza, quindi secondo me o è Pandora o è una new.

3) Non penso Doc sia Monaco, perchè gli ho chiesto come è andata appena è entrato, e se fosse monaco avrebbe ricevuto il mio messaggio da emofilo (non gli ho dato il tempo di leggere la chiesa).
Inoltre dice di essere stato rapito, dovremmo verificare.

4) Tuc si da arie da spia.

5) L'esorcista sa che io sono popolano dannato, quindi speriamo non mi sputtani già domani o Renegade si nasconde di sicuro.

6) L'elenco di coloro che vogliono essere clonati postato da Miofibrilla in piazza è abbastanza corretto (più o meno le stesse persone lo hanno chiesto anche a me)...
E' molto pericoloso, perchè Sereish si è esposto in piazza, e se mangiano la foglia e lo esorcizzano si porta dietro pure Meara (che diventa erede di popolano) e ne prendono 2 con un colpo...

7) Anche i templari ed il cardinale sono facilmente rappresentati in quella lista.

8) Domani Miofibrilla ha detto che proteggono me. Gli ho detto ok, tanto dopodomani ho comunque intenzione di espormi in piazza (domani no, o salta la copertura con renegade).

9) Per la cosa detta nel punto 6 (sereish esposto) si potrebbe anche pensare di farlo rapire...
Non deve assolutamente essere esorcizzato.

10) Ho aperto una stanza privata con Doc. Gli ho detto di averlo clonato come mi ha chiesto e di essere Cardinale, ma non mi è sembrato molto convinto. Credo sia Templare semplice.

11) L'illusionista oggi è venuto su di me, vediamo di recuperarlo...

12) Se becchiamo la sentinella e la charmiamo o baciamo, Miofibrilla diventa erede dannato morto e ci passa tutte le info che ha come "Palo" degli eletti.
Sereish
Utente
Utente
Sereish

Maschio

MessaggioTitolo: Re: IL CASTELLO - GARA 31 BIS   IL CASTELLO - GARA 31 BIS - Pagina 2 Icon_minitimeLun 5 Ott - 1:25

Perfetto.. ma analizzando i ruoli di Anika la Sentinella è meglio averla comunque presente.. quindi il dono piu adatto per una sentinella è lo charme.. continua a fare il suo lavoro, ADESSO sa per certo anche la fazione quindi sarà utile per raccogliere i dannati sotto il nostro comando.

Aspettiamo gli esiti degli altri 2 castellani anche se prevedo comunque i loro esiti.

Meara: Spia patibolo di miofibrilla. 9 voti di popolani
Strega: morde l'emofilo

Altra questione che s'evince dal patibolo è il numero di votanti.

Miofibrilla : 9
Dejavù : 4
Tuk : 3
DrFaustus : 1
Ravie : 1
Sereish : 1
Stregakomandakolori : 1

20 voti! con 25 votanti.. 2 Oratori?? Attendiamo l'esito di Meara
Aegis
Utente
Utente
Aegis

Maschio

MessaggioTitolo: Re: IL CASTELLO - GARA 31 BIS   IL CASTELLO - GARA 31 BIS - Pagina 2 Icon_minitimeLun 5 Ott - 1:37

20 voti sono davvero davvero strani...

Con 2 oratori sarebbero 19 voti...
Anche se ci fosse un'incantatrice sarebbero 21...

Penalità non dovrebbero essercene perchè i voti sono pochi... E allora?

2 incantatrici e 3 oratori? (25+2+2-3-3-3)....

E' l'unico conto che mi tornerebbe...

Oppure zero incantatrici (cioè quelle che ci sono non hanno agito), 2 oratori, ed un popolano che ha mandato l'azione ma non il patibolo (in quel caso mancherebbe il suo voto ma ci sarebbero 2 voti di penalità e i conti tornerebbero...).

Attendiamo l'esito di Meara, perchè dubito fortemente ci saranno solo 9 voti di popolani su miof...
Io credo ci siano sopra 1 o forse 2 oratori...
Aegis
Utente
Utente
Aegis

Maschio

MessaggioTitolo: Re: IL CASTELLO - GARA 31 BIS   IL CASTELLO - GARA 31 BIS - Pagina 2 Icon_minitimeLun 5 Ott - 1:48

Se dovessi buttarla li, ipotizzerei i ruoli un pò così:

In AZZURRO i probabili Eletti
In ROSSO i probabili Dannati
In ARANCIO i probabili Collezionisti
In BIANCO gli incerti

Il Popolo di Gara 31 Bis:

01 – Lestat: Sentinella?
02 – DrFaustus: Eletto. Templare Semplice?
03 – TheDark
04 – Renegade: Emofilo, Ex Camaleonte?
05 – Stratos
06 – Miofibrilla: Erede di Sentinella?
07 – Tuk: Spia?
08 – Stregakomandakolori: Anika
09 – Syar
10 – Demento
11 – Jinebra: Templare?
12 – Jeki:
13 – Ravie: Eletta. Templare semplice, ex camaleonte?
14 – Pandora: Sentinella?
15 – Sereish: Pipistrello
16 – Aegis: Popolano Dannato, Ex Vampiro, Ex Emofilo
17 – Remiel
18 – Scipio
19 – Astlik: Eletta. Templare?
20 – Zarka
21 – Yontra
22 – Meara: Erede di Pipistrello
23 – Dejavù
24 – Arials
25 – Mysteriis: Templare? Cardinale? (Vuole essere clonato)
Aegis
Utente
Utente
Aegis

Maschio

MessaggioTitolo: Re: IL CASTELLO - GARA 31 BIS   IL CASTELLO - GARA 31 BIS - Pagina 2 Icon_minitimeLun 5 Ott - 8:05

Renegade ha scritto:
Nemesis ha scritto:
CAMALEONTE

La tua Clonazione sul Popolano Aegis ti fa diventare un Emofilo, il tuo scopo è quello di non farti scovare dai Vampiri.
Vinci se elimini tutti i Vampiri.

Fai parte degli Eletti.

Qui troverai tutte le informazioni sul tuo personaggio
https://anika.forumattivo.com/eletti-f54/emofilo-t273.htm

Appena finita la Clonazione nel tuo nuovo ruolo, qualcuno decide di Illuderti...bhè poco male, la tua Azione l’hai già fatta...

=_="

Il nome del popolano che hai clonato... =_="

Ho da spiegargli un paio di parole sul "Bel ruolo" =.="

Ok, conferma che Renegade è emofilo...

Ora vediamo se riusciamo ad impedirgli di scoprire che sono dannato e a non farlo nascondere stasera.

Ho chiesto una stanza privata con lui
Aegis
Utente
Utente
Aegis

Maschio

MessaggioTitolo: Re: IL CASTELLO - GARA 31 BIS   IL CASTELLO - GARA 31 BIS - Pagina 2 Icon_minitimeLun 5 Ott - 8:18

Aegis scrive (8.08):
we
Aegis scrive (8.08):
ciao
Renegade scrive (8.08):
ciao
Aegis scrive (8.08):
ho richiesto una stanza privata
Renegade scrive (8.08):
sperem
Renegade scrive (8.08):
-.-
Aegis scrive (8.09):
tu hai già qualche idea
Aegis scrive (8.09):
per un possibile monaco?
Renegade scrive (8.09):
ho idea
Renegade scrive (8.09):
di chio possa
Renegade scrive (8.09):
essere il cardinale
Renegade scrive (8.09):
monaco niente
Aegis scrive (8.09):
ovvero?
Renegade scrive (8.10):
doc
Aegis scrive (8.10):
l'altro emofilo mi ha detto che ieri ha cercato doc
Renegade scrive (8.10):
se mi stai facendo le scaroe a fine gara ti ammazzo ::
Renegade scrive (8.10):
allora stiamo nella mer.... -.-
Aegis scrive (8.10):
oggi bisogna cercare altri 3
Aegis scrive (8.10):
uno lo beccherà, spero
Renegade scrive (8.10):
sperem
Aegis scrive (8.11):
io penso cercherò astlik
Renegade scrive (8.11):
mha io vado su meara LOL

Aegis scrive (8.11):
ok, poi quando si collega chiedo all'altro chi prova
Aegis scrive (8.12):
se non lo troviamo oggi
Renegade scrive (8.12):
oki
Aegis scrive (8.12):
lo troviamo domani
Renegade scrive (8.12):
e dia n arvie di tapparsi la bocca
Aegis scrive (8.12):
a ritmo di 3 messaggi al giorno
Aegis scrive (8.12):
ravie non ci ha seguito
Aegis scrive (8.12):
ha clonato un'altro
Renegade scrive (8.12):
ah ecco
Renegade scrive (8.12):
ma sa che ho cloato te e tu un altro
Renegade scrive (8.12):
va bien -.-
Aegis scrive (8.13):
comunque dice di aver clonato eletto
Renegade scrive (8.13):
nn crdedo che fosse cama
Aegis scrive (8.13):
speriamo sia vero
Aegis scrive (8.13):
infatti anche secondo me
Renegade scrive (8.13):
vabbé vedremo XD
Aegis scrive (8.13):
perchè ha ritrattato DOPO
Aegis scrive (8.14):
comunque se troviamo il monaco
Aegis scrive (8.14):
diventiamo una schiera di ammazza mica da ridere
Aegis scrive (8.14):
ci buttiamo il napalm sul castello
Renegade scrive (8.14):
LOL

Renegade scrive (8.14):
si ma mi sa che qualcuno verrà convertito
Renegade scrive (8.14):
dal cardinale
Renegade scrive (8.14):
qualcuno o charmato o baciato
Renegade scrive (8.14):
un altro orso LOL
Aegis scrive (8.14):
che catastrofista XD1
Renegade scrive (8.15):
Realista ::
Renegade scrive (8.15):
solitamente accade sempre questo quando si clona a catena XD...
Renegade scrive (8.16):
vado a lavarmi
Renegade scrive (8.16):
a dopo!
Aegis scrive (8.16):
a dopo!
Meara
Utente
Utente
Meara

Femmina
Occupazione/Hobby : ex Bambina, ex Operaia, ex Baronessa

MessaggioTitolo: Re: IL CASTELLO - GARA 31 BIS   IL CASTELLO - GARA 31 BIS - Pagina 2 Icon_minitimeLun 5 Ott - 8:26

Esito Azione ha scritto:
EREDE

Stai ancora pensando quale azione intraprendere in questa Giornata, quando qualcuno ti tramortisce....quando ti riprendi è quasi l’ora del Patibolo...sei ancora in tempo per la votazione.

Sei stato Rapito.

Ragazzi niente esito! Sono stata RAPITA! Quindi, se Dr. Faustus dice il vero, abbiamo due rapitori (con probabile collezionista al seguito).

Aegis, sarà stato anche un colpo figato, ma sono contenta che tu stia dalla nostra parte! abbr

Renegade è da ieri che mi ha detto di essere camaleonte e che all'ultimo avrebbe deciso di non clonare me, ma un altro... AEGIS! Buono a sapersi, in effetti avevo paura che passasse alla concorrenza e se stasera lo freghiamo, non vedo l'ora che arrivi da Mammà! lol!

Allora, io faccio un giro come al solito tutto oggi per raggranellare i popolani dannati. Io farei (con prudenza) outing cercando di rinserrare le file dannate. Siete d'accordo?

Intanto so che ho almeno un illusionista da trovare e un rapitore (forse due).

Aegis
Utente
Utente
Aegis

Maschio

MessaggioTitolo: Re: IL CASTELLO - GARA 31 BIS   IL CASTELLO - GARA 31 BIS - Pagina 2 Icon_minitimeLun 5 Ott - 8:36

Se Doc non è stato rapito probabilmente è l'esorcista.

Quanto all'esporti, vedete voi...
Dopo le 20.00 di stasera posso anche andare in piazza e dire che sono popolano dannato (tanto in chiesa già lo sanno).

Se non lo faccio ora è per non perdere la copertura con Renegade.

Vedete voi se è il caso di giocarci anche Meara...
Meara
Utente
Utente
Meara

Femmina
Occupazione/Hobby : ex Bambina, ex Operaia, ex Baronessa

MessaggioTitolo: Re: IL CASTELLO - GARA 31 BIS   IL CASTELLO - GARA 31 BIS - Pagina 2 Icon_minitimeLun 5 Ott - 8:38

Ok, rimango in zona ombra! chevelodicoafare
Aegis
Utente
Utente
Aegis

Maschio

MessaggioTitolo: Re: IL CASTELLO - GARA 31 BIS   IL CASTELLO - GARA 31 BIS - Pagina 2 Icon_minitimeLun 5 Ott - 9:06

Renegade è stato illuso. Quindi ci sono 2 illusionisti...

Perde un pò di credibilità la tesi di Doc rapito (io credo sia esorcista, anche se renegade lo da cardinale).
Aegis
Utente
Utente
Aegis

Maschio

MessaggioTitolo: Re: IL CASTELLO - GARA 31 BIS   IL CASTELLO - GARA 31 BIS - Pagina 2 Icon_minitimeLun 5 Ott - 10:53

Aegis scrive (8.08):
we
Aegis scrive (8.08):
ciao
Renegade scrive (8.08):
ciao
Aegis scrive (8.08):
ho richiesto una stanza privata
Renegade scrive (8.08):
sperem
Renegade scrive (8.08):
-.-
Aegis scrive (8.09):
tu hai già qualche idea
Aegis scrive (8.09):
per un possibile monaco?
Renegade scrive (8.09):
ho idea
Renegade scrive (8.09):
di chio possa
Renegade scrive (8.09):
essere il cardinale
Renegade scrive (8.09):
monaco niente
Aegis scrive (8.09):
ovvero?
Renegade scrive (8.10):
doc
Aegis scrive (8.10):
l'altro emofilo mi ha detto che ieri ha cercato doc
Renegade scrive (8.10):
se mi stai facendo le scaroe a fine gara ti ammazzo ::
Renegade scrive (8.10):
allora stiamo nella mer.... -.-
Aegis scrive (8.10):
oggi bisogna cercare altri 3
Aegis scrive (8.10):
uno lo beccherà, spero
Renegade scrive (8.10):
sperem
Aegis scrive (8.11):
io penso cercherò astlik
Renegade scrive (8.11):
mha io vado su meara LOL
Aegis scrive (8.11):
ok, poi quando si collega chiedo all'altro chi prova
Aegis scrive (8.12):
se non lo troviamo oggi
Renegade scrive (8.12):
oki
Aegis scrive (8.12):
lo troviamo domani
Renegade scrive (8.12):
e dia n arvie di tapparsi la bocca
Aegis scrive (8.12):
a ritmo di 3 messaggi al giorno
Aegis scrive (8.12):
ravie non ci ha seguito
Aegis scrive (8.12):
ha clonato un'altro
Renegade scrive (8.12):
ah ecco
Renegade scrive (8.12):
ma sa che ho cloato te e tu un altro
Renegade scrive (8.12):
va bien -.-
Aegis scrive (8.13):
comunque dice di aver clonato eletto
Renegade scrive (8.13):
nn crdedo che fosse cama
Aegis scrive (8.13):
speriamo sia vero
Aegis scrive (8.13):
infatti anche secondo me
Renegade scrive (8.13):
vabbé vedremo XD
Aegis scrive (8.13):
perchè ha ritrattato DOPO
Aegis scrive (8.14):
comunque se troviamo il monaco
Aegis scrive (8.14):
diventiamo una schiera di ammazza mica da ridere
Aegis scrive (8.14):
ci buttiamo il napalm sul castello
Renegade scrive (8.14):
LOL

Renegade scrive (8.14):
si ma mi sa che qualcuno verrà convertito
Renegade scrive (8.14):
dal cardinale
Renegade scrive (8.14):
qualcuno o charmato o baciato
Renegade scrive (8.14):
un altro orso LOL
Aegis scrive (8.14):
che catastrofista XD1
Renegade scrive (8.15):
Realista ::
Renegade scrive (8.15):
solitamente accade sempre questo quando si clona a catena XD...
Renegade scrive (8.16):
vado a lavarmi
Renegade scrive (8.16):
a dopo!
Aegis scrive (8.16):
a dopo!
Renegade scrive (8.26):
secondo me sei stato già morso LOL
Aegis scrive (8.27):
iniziamo bene -.-
Renegade scrive (8.27):
LOL
Aegis scrive (8.27):
no comunque -.-
Aegis scrive (8.28):
piuttosto non sono così sicuro dell'altro
Aegis scrive (8.28):
perchè io ero cama risaputo, e non mordono un cama
Aegis scrive (8.28):
però non vorrei abbiano preso lui, visto che si sapeva che era eletto
Renegade scrive (8.29):
Miof?
Renegade scrive (8.29):
mmm
Aegis scrive (8.30):
infatti sto pensando
Aegis scrive (8.30):
quasi quasi di nascondermi oggi
Renegade scrive (8.30):
eh anche io
Aegis scrive (8.30):
visto che sono l'anello di congiunzione tra voi due, sono l'unico che se cade si porta dietro gli altri
Aegis scrive (8.30):
no bhe, lui di te non sa
Renegade scrive (8.30):
mmm...no forse è meglio che io cerchi va...LOL
Renegade scrive (8.31):
sperem
Aegis scrive (8.31):
tu non dire
Aegis scrive (8.31):
che mi hai clonato
Renegade scrive (8.31):
va bien
Aegis scrive (8.31):
a sto punto
Renegade scrive (8.31):
dirò che non clonato nessuno LOL
Renegade scrive (8.31):
in quanto troppo esposto come cama
Aegis scrive (8.31):
io mi nascondo sempre fino a quando non c'è la sentinella pronta
Aegis scrive (8.31):
così se tu o lui venite presi
Aegis scrive (8.32):
non riuscite comunque a prenderne altri
Renegade scrive (8.32):
va bien
Aegis scrive (8.32):
(perchè io son nascosto e l'altro non lo conoscete)
Aegis scrive (8.32):
oggi comunque una persona mi ha detto che la sentinella sarà su di me
Aegis scrive (8.32):
sperem, così almeno vede la fazione
Renegade scrive (8.32):
speriamo bene
Aegis scrive (8.50):
cosa pensi di dire
Aegis scrive (8.51):
quando ti chiedono cosa hai clonato?
Renegade scrive (8.51):
so già cosa dire...^^
Aegis scrive (8.51):
cioè?
Renegade scrive (8.51):
ghgh scusa per la poca fiducia...ma so io csoa dire Razz
Aegis scrive (8.51):
-.-
Aegis scrive (8.51):
e si che sai il mio ruolo -.-
Aegis scrive (8.52):
tu proprio la non fiducia per me la hai innata XD1
Renegade scrive (8.52):
ieri te l'ho data
Renegade scrive (8.52):
>.>
Aegis scrive (8.52):
comunque se vuoi dire la cosa di prima
Aegis scrive (8.52):
ovvero che non hai clonato
Renegade scrive (8.52):
e hai visto ceh è successo per cui...zitto U.U
Aegis scrive (8.52):
non penso che sia una buona idea
Aegis scrive (8.52):
non avrebbe senso, ti prenderebbero per uno importante che vuole nascondersi
Aegis scrive (8.53):
o per collezionista
Renegade scrive (8.53):
mha vedremo Razz
Renegade scrive (8.53):
cosa dirò ^^
Aegis scrive (8.53):
bhe ma comunque che cambia se me lo dici? -.-
Aegis scrive (8.53):
tanto cosa sei lo so già -.-
Aegis scrive (8.53):
almeno posso darti una mano a reggere il gioco
Renegade scrive (8.53):
LOL...affari mia LOL
Aegis scrive (8.54):
>_>
Renegade scrive (8.54):
::
Aegis scrive (8.55):
comunque ti pare che se fossi diventato dannato chiamerei su di me la sentinella oggi? -.-
Aegis scrive (8.55):
tu sei proprio malfidente XD1
Renegade scrive (8.56):
non sono sciuro che l'hai chiamata su di te
Renegade scrive (8.56):
almeno non ancora Razz
Aegis scrive (8.56):
miofibrilla dovrebbe essere erede di sentinella
Aegis scrive (8.56):
sentinella che ieri è andata su astlik
Aegis scrive (8.56):
e oggi andrà su di me
Renegade scrive (8.57):
va bien
Renegade scrive (8.57):
è andat su astlik?
Renegade scrive (8.57):
mmm
Aegis scrive (8.57):
lui dice di si
Renegade scrive (8.57):
vuoi vedere che la orsa doveva essere aAegis scrive (8.57):
no
Aegis scrive (8.57):
mi ha detto
Aegis scrive (8.57):
che non ha protetto
Renegade scrive (8.58):
-.-
Aegis scrive (8.58):
quindi o è stata rapita, o ha morso un rapito
Aegis scrive (8.58):
o ha morso il cardinale
Aegis scrive (8.58):
o ha preso l'altro emofilo
Renegade scrive (8.58):
rapito rapito
Aegis scrive (8.58):
in effetti
Aegis scrive (8.58):
doc dice di essere stato rapito
Aegis scrive (8.58):
quindi è probabile abbia morso lui
Aegis scrive (8.59):
visto che lo sapeva mezzo mondo che era eletto e pure importante
Aegis scrive (8.59):
però per sicurezza io mi nascondo
Renegade scrive (8.59):
solo io non conosco questo martire?
Aegis scrive (8.59):
quale martire?
Renegade scrive (8.59):
l'eletto più conosciutop in piazza
Renegade scrive (8.59):
-.-
Aegis scrive (8.59):
o.O
Aegis scrive (9.00):
l'eletto più conosciuto? o.O
Aegis scrive (9.00):
non ti seguo
Renegade scrive (9.00):
*visto che lo sapeva mezzo mondo che era eletto e pure importante
Aegis scrive (8.58):
*in effetti
*doc dice di essere stato rapito
*quindi è probabile abbia morso lui
*però per sicurezza io mi nascondo

Renegade scrive (9.00):
Aegis scrive (8.58):
*in effetti
*doc dice di essere stato rapito
*quindi è probabile abbia morso lui
*però per sicurezza io mi nascondo

Aegis scrive (9.00):
tu non lo sapevi che era eletto?
Renegade scrive (9.00):
no
Aegis scrive (9.00):
ma se mi hai detto pure che secondo te è cardinale XD1
Renegade scrive (9.00):
non so nememno di chi stai parlando
Aegis scrive (9.00):
DOC
Renegade scrive (9.00):
ah ecco -.-
Renegade scrive (9.00):
XD
Renegade scrive (9.01):
lol
Aegis scrive (9.01):
doc è stato rapito Razz
Renegade scrive (9.01):
allora è stato morso lui
Renegade scrive (9.01):
;)
Renegade scrive (9.01):
perché ieri i ha assicurato che ero al sicuro da conversioni
Aegis scrive (9.01):
infatti è molto probabile
Renegade scrive (9.01):
ah ecco XD
Aegis scrive (9.01):
però alla fine siete già in 2... Quindi io preferisco nascondermi
Renegade scrive (9.01):
nesusn orto doc rapito
Renegade scrive (9.01):
Anika!
Aegis scrive (9.01):
perchè se cado io cadiamo tutti e tre
Renegade scrive (9.02):
va bien
Aegis scrive (9.04):
ahh, a proposito
Aegis scrive (9.04):
per la cronaca
Renegade scrive (9.04):
>.>
Aegis scrive (9.04):
su di me ieri ha agito pure l'illusionista
Aegis scrive (9.04):
(senza nessun effetto)
Renegade scrive (9.04):
anche su di me
Renegade scrive (9.04):
logico agiamo prima di tutti
Renegade scrive (9.04):
ma che si credevano di afre LOL
Aegis scrive (9.04):
allora ci sono 2 illusionisti
Renegade scrive (9.04):
secondo me sono due new LOL
Aegis scrive (9.04):
:asd:
Aegis scrive (9.04):
vabbè che da me
Aegis scrive (9.05):
uno tra rapitore, ammazza e illusionista
Aegis scrive (9.05):
è d'obbligo
Renegade scrive (9.05):
LOL
Aegis scrive (9.05):
sennò non mi contano valida la gara XD1
Renegade scrive (9.05):
XD
Aegis scrive (9.05):
è scritto proprio sul regolamento che il primo giorno bisogna fare di tutto per non farmi agire XD1
Renegade scrive (9.06):
XD
Stregakomandakolori
Utente
Utente
Stregakomandakolori

Femmina

MessaggioTitolo: Re: IL CASTELLO - GARA 31 BIS   IL CASTELLO - GARA 31 BIS - Pagina 2 Icon_minitimeLun 5 Ott - 11:20

Ragazzi ,
alla luce dei nuovi eventi ecco la proposta per la giornata:

VOTIAMO DR FAUSTUS

( Meara farà girare la voce a riguardo...in msn)

Strega morde Renegade ( emofilo)
Sereish sciocca Mysteriis ( che mi ha nominata in piazzza dicendo che sono in silenzio...indovina ?)
Meara spia il patibolo di Dr Faustus

Nel momento in cui ci rendiamo conto che uno dei nostri nomi gira al patibolo ( considerando grande presenza di oratori) Aegis si sacrificherà.

Attendo conferme e commenti.
Aegis
Utente
Utente
Aegis

Maschio

MessaggioTitolo: Re: IL CASTELLO - GARA 31 BIS   IL CASTELLO - GARA 31 BIS - Pagina 2 Icon_minitimeLun 5 Ott - 11:58

Approvo... Secondo me TheDark è eletto.
Aegis
Utente
Utente
Aegis

Maschio

MessaggioTitolo: Re: IL CASTELLO - GARA 31 BIS   IL CASTELLO - GARA 31 BIS - Pagina 2 Icon_minitimeLun 5 Ott - 12:32

Renegade scrive (12.23):
ieri astlik sembrava troppo felice vabbé
Aegis scrive (12.23):
troppo felice di cosa?
Renegade scrive (12.24):
mha
Renegade scrive (12.24):
della gara...

Confermo la mia idea di Astlik in chiesa...

Ti credo che è contenta, hanno esorcizzato un vampiro e un camaleonte ha clonato un templare...
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: IL CASTELLO - GARA 31 BIS   IL CASTELLO - GARA 31 BIS - Pagina 2 Icon_minitime

IL CASTELLO - GARA 31 BIS
Pagina 2 di 11Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, ... 9, 10, 11  Successivo
 Argomenti simili
-
» Il Castello - Assetto di gara - Gara 41
» Il Castello di Gara 35
» Il Castello Gara 4
» Il Castello Gara 9 (1)
» Il Castello - Gara 41