| Casa Antares - Gara 32 | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Saturno Master
| Titolo: Casa Antares - Gara 32 Gio 15 Ott - 8:39 | |
| Stanza segreta richiesta da: Antares Ospiti: NESSUNO | |
|
| |
Antares Utente
Età : 47 Località : Stormwind...Azeroth Data d'iscrizione : 23.06.08
| Titolo: Re: Casa Antares - Gara 32 Gio 15 Ott - 10:16 | |
| Oooooooh....finalmente a casa non ricordo più l'ultima volta che ho messo piede qui dentro! Mi sembra sia passata una vita! Bhe...in Cittadella sono stato ammazzato diverse volte, quindi dovrei dire "più vite"...
...ma veniamo a noi. Son passate due Gare, senza che Antares ci abbia solamente allietato (si fa per dire) con la sua presenza! Lui era altrove, a "giocare ai pistoleri nei Territori" (cit.), ma la sua presenza nella nostra realtà era sopperita da una nuova figura, che suo malgrado è stata catapultata tra noi: Nemesis (alterego di Antares nei Territori). Non si conosce esattamente il perchè questo avvenga, ne le modalità mediante le quali Antares riesca a "flippare" dall'altra parte, dando l'opportunità a Nemesis di perseguire la sua ricerca della Torre Nera, in questa dimensione...
Ma tutto ciò sarà molto più chiaro in seguito...
Dopo questa breve premessa, necessaria per iniziare a pregustare la sceneggiatura che andrò ad intavolare in Piazza, inoltriamoci in discorsi un po' più tecnici che riguardano la Gara in se...fattori che ancora si possono discutere, prima della scoperta del proprio Ruolo! Ecco la mia LISTA:
1. COLLEZIONISTA 2. NEGROMANTE 3. SENTINELLA 4. CAMALEONTE 5. EREDE ELETTO 6. EREDE DANNATO 7. INDOVINA 8. CARDINALE
Le differenze con le altre liste inviate in precedenza sono chiare. Innanzitutto è una lista breve, come per dire che lascio al destino la scelta del mio Ruolo nel caso in cui non ci sia disponibilà di quelli sopracitati. Poi c'è la presenza di ruoli ibridi, ma soprattutto del Collezionista, Ruolo che non ho mai giocato, poi in questa nuova veste mi piace! Inoltre voglio proprio testare il potere di Liberare del Negromante e la nuova potenzialità della Sentinella e dell'Indovina! Do comunque precedenza a Ruoli che mi permetteranno di giocare insieme a qualcuno! Stiamo a vedere un po' cosa ne esce fuori! | |
|
| |
Antares Utente
| Titolo: Re: Casa Antares - Gara 32 Ven 16 Ott - 21:13 | |
| Benissimo NEGROMANTE
ora avevo pensato di passare la mia prima giornata a sondare un po' quello che fanno gli altri, senza dare nell'occhio eccessivamente... Userò il mio potere di liberare per tentare di avere certezza su di un probabile dannato...così da allearsi!!! Si spera.....bhe...se poi becco un eletto avrò qualcuno sicuro a cui cambiare il voto! Vediamo come va... | |
|
| |
Antares Utente
| Titolo: Re: Casa Antares - Gara 32 Sab 17 Ott - 12:08 | |
| Piazza...inizio della storia...Nemesis non c'è più, fa il suo ingresso Antares! Spero che la mia storia raccolga i suoi frutti, tra cui la curiosità della gente! Si perchè quando la gente è curiosa fa delle ricerche e quando non è sicura non decide le sorti del povero Jack Viaggiante! Infatti si è fatto già avanti il primo camaleonte...DrFaustus...naturalmente se davvero lo fosse, due Negromanti che conoscono due ruoli (possibilmente Dannati) non sono davvero male...anzi! Ma non mi sento di assicurargli un ruolo di primo piano...per non attirare attenzioni! Per ora devo rimanere in sordina, non ho fretta...sceglierò con cura la mia preda... | |
|
| |
Antares Utente
| Titolo: Re: Casa Antares - Gara 32 Sab 17 Ott - 19:10 | |
| Mi serve un alleato per quanto fittizio esso sia...ho parlato con un po' di gente tra cui anche un altro camaleonte Lacrimadisangue...un po' più veritiero! Mi cade a fagiuolo TheDark che praticamente mi chiede prove e di disperdere il voto su Arials!!!! Gli ho detto che io e il mio alleato (o papà o erede) voteremo Arials e si ritroverà due voti! Due voti di popolani se deciderà di indagare con un erede! Ho sparso la voce per far votare DrFaustus...praticamente si è ottenuto un effetto farfalla e lui se l'è presa con Demento credendolo il vero responsabile. Due nomi al patibolo Demento e DrFaustus io voterò Arials e devierò il voto di Lacrimadisangue su Arials... | |
|
| |
Antares Utente
| Titolo: Re: Casa Antares - Gara 32 Sab 17 Ott - 19:24 | |
| Mi è venuta un'altra idea...molto più rischiosa, ma mi darebbe una copertura micidiale...quella del camaleonte che ha clonato! Però devo agire oggi...il primo giorno...solo così mi si crederà!!!! Resta solo da scegliere la preda...per portare vanti il mio piano! Se sarà un dannato sarà un alleato...se sarà collezionista potrò confondermi tra le spie...se è eletto...posso fare il doppio gioco alla grande! Ho deciso farò così!!!! Ma chi tra tutti??? | |
|
| |
Antares Utente
| |
| |
Nosferatu Admin
Età : 46 Località : La cittadella di Anika Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco. Data d'iscrizione : 08.06.08
| |
| |
Antares Utente
| Titolo: Re: Casa Antares - Gara 32 Sab 17 Ott - 20:07 | |
| Errata corrige...ma con tutti sti camaleonti ho sbagliato prima e volevo dire "la copertura della sentinella che ha protetto" | |
|
| |
Antares Utente
| Titolo: Re: Casa Antares - Gara 32 Sab 17 Ott - 22:19 | |
| - Jinebra ha scritto:
- E ora la strega malefica torna ad essere se stessa.
Anika vi chiama.
Dannati, sarò io l'unico tramite che avrete col Castello. In qualunque modo, dunque, mettetevi in contatto con me.
Solo e soltanto con la Sottoscritta. Attendo notizie. Vedremo dopo il mio esito se dice il vero!!!! | |
|
| |
Antares Utente
| Titolo: Re: Casa Antares - Gara 32 Dom 18 Ott - 3:12 | |
| Jinebra è dannata...ora so che non mente e non direbbe mai, se non fosse in contatto col castello, che i dannati possono riunirsi sotto di lei! Inoltre non penso neanche che sia corruttibile: se lo fosse è a rischio conversione e quindi sarebbe un male che sapesse i nomi del castello...anzi sarebbe il castello che non si sarebbe esposto a lei! Deduco quindi che Jinebra è nel castello...magari è semplicemente un vampiro o un erededi vampiro...chi lo sa! Fatto sta che comunque non posso che fidarmi di lei, perchè se mentisse non gioverebbe alla sua fazione creando il solito manipolo di popolani che fanno di testa propria. Il Negromante agisce per 13° quindi Jinebra è effettivamente dannata ora... Ho trovato la mia alleata! | |
|
| |
Antares Utente
| |
| |
Antares Utente
| Titolo: Re: Casa Antares - Gara 32 Dom 18 Ott - 18:00 | |
| 01 – Demento dannato, rapitore? 02 – Lacrimadisangue eletta 03 – Antares Negromante 04 – Darkness 05 – Arials 06 – Scipio 07 – Morpheus dannato 08 – Astlik dannata 09 – Zarka 10 – Cynthia Illusionista? 11 – Grega dannata? 12 – Yontra 13 – Ravie 14 – Jeki 15 – Mysteriis 16 – Kantaros Templare 17 – Lestat 18 – Jinebra popolano semplice dannato 19 – Hikaru 20 – TheDark 21 – Golia 22 – DrFaustus Templare 23 – Dore 24 – Fabuloso 25 – Elfenlied | |
|
| |
Nosferatu Admin
Età : 46 Località : La cittadella di Anika Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco. Data d'iscrizione : 08.06.08
| Titolo: Re: Casa Antares - Gara 32 Dom 18 Ott - 18:02 | |
| | |
|
| |
Antares Utente
| Titolo: Re: Casa Antares - Gara 32 Dom 18 Ott - 18:28 | |
| | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Casa Antares - Gara 32 | |