ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Casa Spettro (Thikdark - Demento) - Gara Halloween (Strategia)

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Saturno
Master
Saturno


Data d'iscrizione : 01.06.09

Casa Spettro (Thikdark - Demento) - Gara Halloween (Strategia) Empty
MessaggioTitolo: Casa Spettro (Thikdark - Demento) - Gara Halloween (Strategia)   Casa Spettro (Thikdark - Demento) - Gara Halloween (Strategia) Icon_minitimeGio 29 Ott - 20:24

Benvenuti in Casa Spettro!

I componenti di questa casa sono:

Thinkdark
Demento

Casa Spettro (Thikdark - Demento) - Gara Halloween (Strategia) Fantasma_art



Qui potrete discutere le vostre strategie di gara.
Nell'altro topic (Quello delle azioni) dovrete postare le vostre azioni.
Alle 20.00 di ogni giorno, l'ultimo messaggio mandato da chiunque di voi sarà considerato quello valido.
Nello stesso topic riceverete anche i vostri esiti azione.

Per indicare i bersagli delle vostre azioni e patiboli, vi riferirete alle altre coppie con i seguenti nomi:

Dracula: Elfenlied - DoRe
Mummia: Granduca - Meara
Jekk: Ouh - Hikaru
Babau: Renegade - Elaine
Troll: Sereish - Darkness
Scheletro: Pandora - Lilith
Succubus: Lestat - Jinebra
Incubus: Reiko - Yontra
Lich: Cynthia - Tuk
Fattucchiera: Stregakomandakolori - James - Grega
Goblin: Miofibrilla - Aury
Spettro: Thikdark - Demento
Impiccato: Arials - TheDark
Diavolo: Astlik - Mysteriis
Licantropo: Haira - Lacrimadisangue
Indemoniato: Kantaros - Ageael
Uomo invisibile: Zarka - Jeki
Frankenstein: Scipio - Esquela
Zombie: Artemisia


Quindi un Illusionista, per esempio, per illudere la coppia Elfenlied - DoRe su quella di Granduca - Meara dovrebbe scrivere:

"Illudo Dracula sulla Mummia."


Buona gara!



Ultima modifica di Saturno il Ven 30 Ott - 0:03 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Casa Spettro (Thikdark - Demento) - Gara Halloween (Strategia) Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Spettro (Thikdark - Demento) - Gara Halloween (Strategia)   Casa Spettro (Thikdark - Demento) - Gara Halloween (Strategia) Icon_minitimeGio 29 Ott - 21:03

Complimenti!!

Sei la Spia degli Eletti!
Ogni fine giorno Pedinerai nella cittadella un Popolano, oltre a cercare di individuare il Collezionista, per poi Accusarlo al Patibolo.
Vinci se riuscirai a eliminare tutti i Vampiri.

Fai parte degli Eletti



Qui troverai tutte le informazioni sul tuo personaggio.
https://anika.forumattivo.com/ibridi-f55/spia-t284.htm
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Casa Spettro (Thikdark - Demento) - Gara Halloween (Strategia) Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Spettro (Thikdark - Demento) - Gara Halloween (Strategia)   Casa Spettro (Thikdark - Demento) - Gara Halloween (Strategia) Icon_minitimeGio 29 Ott - 21:21

Spia eletta... Speriamo che ci sia il Collezionista o Collezionisti da scovare altrimenti sarà un mortorio. ThiKdark, lieto di stare in squadra con te. Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Casa Spettro (Thikdark - Demento) - Gara Halloween (Strategia) Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Spettro (Thikdark - Demento) - Gara Halloween (Strategia)   Casa Spettro (Thikdark - Demento) - Gara Halloween (Strategia) Icon_minitimeVen 30 Ott - 15:06

Thinkdark ti fai vivo o faccio tutto da solo? scratch

Per adesso in piazza non dicono nulla di che, Ouh e Hikaru hanno una dobbia personalità e l'Mp "sbagliato" di quest'ultimo mi fa pensare che sia Emofilo ma... Hikaru che sbaglia un mp? Dopo la gara scorsa penso che di questi sbagli li avrebbe evitati sicuramente e con Ouh in squadra è molto probabile che sia solo una strategia.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Casa Spettro (Thikdark - Demento) - Gara Halloween (Strategia) Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Spettro (Thikdark - Demento) - Gara Halloween (Strategia)   Casa Spettro (Thikdark - Demento) - Gara Halloween (Strategia) Icon_minitimeVen 30 Ott - 18:52

Mi è arrivata la notizia che stasera verremo patibolati... che sia per colpa del messaggio in piazza? Mmh, vedremo come andrà a finire. Più che altro mi spiace per Thinkdark, non si è ancora loggato e non appena ritorna si ritrova morto. Per quanto riguardo gli azione e patibolo, voteremo la coppia Linch e Pedineremo o Jekk o Incubus.
Torna in alto Andare in basso
Thinkdark
Moderatore
Moderatore
Thinkdark


Maschio
Età : 48
Località : Milano
Occupazione/Hobby : Ingegnere con l'hobby dei fumetti/ letteratura/ cinema/ runnung/ giochi e...giochini
Data d'iscrizione : 03.05.08

Casa Spettro (Thikdark - Demento) - Gara Halloween (Strategia) Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Spettro (Thikdark - Demento) - Gara Halloween (Strategia)   Casa Spettro (Thikdark - Demento) - Gara Halloween (Strategia) Icon_minitimeVen 30 Ott - 22:01

Ciao Demento. Mi spiace per l'assenza.
Confidavo in un compagno presente e così è stato...Peccato per la sfiga!

Allora...mi dai notizie di ciò che mi son perso?! Io nel frattempo leggo un pò la piaxxa e mi connetto.
Torna in alto Andare in basso
https://anika.forumattivo.com
Ospite
Ospite
Anonymous



Casa Spettro (Thikdark - Demento) - Gara Halloween (Strategia) Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Spettro (Thikdark - Demento) - Gara Halloween (Strategia)   Casa Spettro (Thikdark - Demento) - Gara Halloween (Strategia) Icon_minitimeVen 30 Ott - 22:13

Non ho molte notizie putroppo. Quelle poche che ho non sono neanche sicuro che siano vere. La coppia Jekk si fingeva Emofilo e adesso dicono di essere eletti. Per il resto ho parlato solo con Yontra della squadra Incubus e mi aveva insospettito ma da quanto hai potuto vedere anche tu, non è il collezionista.
Torna in alto Andare in basso
Thinkdark
Moderatore
Moderatore
Thinkdark


Maschio
Età : 48
Località : Milano
Occupazione/Hobby : Ingegnere con l'hobby dei fumetti/ letteratura/ cinema/ runnung/ giochi e...giochini
Data d'iscrizione : 03.05.08

Casa Spettro (Thikdark - Demento) - Gara Halloween (Strategia) Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Spettro (Thikdark - Demento) - Gara Halloween (Strategia)   Casa Spettro (Thikdark - Demento) - Gara Halloween (Strategia) Icon_minitimeVen 30 Ott - 22:29

mmm...io sto leggendo un pò in giro.
Credo che dovrenmmo fingere si sapere...ma non essendo stati molto partecipi...potremmo fingere di avere erede (i)...che quindi grazie alla nostra morte, potrà dare il meglio di se...e conoscendolo nel frattempo avrà acquisito le notizie sufficienti alla sua causa....

Che dici? ....Ps: on line non c'è nessuno...son tutti nascosti??...Mah!
Torna in alto Andare in basso
https://anika.forumattivo.com
Ospite
Ospite
Anonymous



Casa Spettro (Thikdark - Demento) - Gara Halloween (Strategia) Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Spettro (Thikdark - Demento) - Gara Halloween (Strategia)   Casa Spettro (Thikdark - Demento) - Gara Halloween (Strategia) Icon_minitimeVen 30 Ott - 22:49

L'idea dell'erede mi piace, non è male. Possiamo farlo credere si. Riguardo gli utenti... non ne ho assolutamente idea. Ho parlato con Hikaru e sono convintissimo che insieme ad Ouh sia qualcosa di importante per gli eletti.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Casa Spettro (Thikdark - Demento) - Gara Halloween (Strategia) Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Spettro (Thikdark - Demento) - Gara Halloween (Strategia)   Casa Spettro (Thikdark - Demento) - Gara Halloween (Strategia) Icon_minitimeSab 31 Ott - 17:42

Oggi non sono riuscito a sapere niente di niente. Nonostante abbia detto in piazza di essere la spia eletta, i popolani sembrano credere più a miofibrilla che a me. Poco importa, se è la chiesa benvenga.
Torna in alto Andare in basso
Thinkdark
Moderatore
Moderatore
Thinkdark


Maschio
Età : 48
Località : Milano
Occupazione/Hobby : Ingegnere con l'hobby dei fumetti/ letteratura/ cinema/ runnung/ giochi e...giochini
Data d'iscrizione : 03.05.08

Casa Spettro (Thikdark - Demento) - Gara Halloween (Strategia) Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Spettro (Thikdark - Demento) - Gara Halloween (Strategia)   Casa Spettro (Thikdark - Demento) - Gara Halloween (Strategia) Icon_minitimeLun 2 Nov - 19:43

Mi spiace per l'assenza Demento, mi spiace davvero...E' una partita speciale, e immagino ti sarebbe piaciuto trovare un compagno più presente... Non temere, la prossima volta sarai sicuramente più fortunato..Smile
Torna in alto Andare in basso
https://anika.forumattivo.com
Ospite
Ospite
Anonymous



Casa Spettro (Thikdark - Demento) - Gara Halloween (Strategia) Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Spettro (Thikdark - Demento) - Gara Halloween (Strategia)   Casa Spettro (Thikdark - Demento) - Gara Halloween (Strategia) Icon_minitimeLun 2 Nov - 19:45

Non preoccuparti, più che altro mi spiace di non aver potuto fare grandi cose in questa partita. parite
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Casa Spettro (Thikdark - Demento) - Gara Halloween (Strategia) Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Spettro (Thikdark - Demento) - Gara Halloween (Strategia)   Casa Spettro (Thikdark - Demento) - Gara Halloween (Strategia) Icon_minitimeMar 3 Nov - 2:48

Io aspetto ancora l'mp esito. study
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Casa Spettro (Thikdark - Demento) - Gara Halloween (Strategia) Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Spettro (Thikdark - Demento) - Gara Halloween (Strategia)   Casa Spettro (Thikdark - Demento) - Gara Halloween (Strategia) Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Casa Spettro (Thikdark - Demento) - Gara Halloween (Strategia)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Casa Spettro (Thikdark - Demento) - Gara Halloween (Patibolo e Azioni)
» Casa Zombie (Artemisia) - Gara Halloween (Strategia)
» Casa Jekk (Ouh - Hikaru) - Gara Halloween (Strategia)
» Casa Lich (Cynthia - Tuk) - Gara Halloween (Strategia)
» Casa Impiccato (Arials - Thedark) - Gara Halloween (Strategia)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO :: ARCHIVIO GARE :: GARA HALLOWEEN-
Vai verso: