Età : 46 Località : La cittadella di Anika Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco. Data d'iscrizione : 08.06.08
Titolo: Re: Casa Sereish di gara 33 ELITE Lun 16 Nov - 1:05
In effetti...visto che c'è... CASA SEREISH sia... (cambiato)
Sereish Utente
Età : 39 Località : Massafra Data d'iscrizione : 06.08.08
Titolo: Re: Casa Sereish di gara 33 ELITE Lun 16 Nov - 1:23
Che efficienza
INIZIAMO!
Giornata 1
URIEL: Uno che parla troppo, la prima cosa che mi vien in mente è ORATORE per i suoi "saggi" che divulga a tutti.
HIKARU: Nulla da segnalare, tranne per il seguire LESTAT nel suo accenno di un qualcosa che sembra una sorta di poesia moderna ( Poesia moderna?? eppure la ritrovo sempre in poesie quella sequenza di versi.. mah)
MYSTERIIS: Sfera di cristallo.. Da l'impressione di Essere INDOVINA, anche se quell'accenno ai "morti" farebbe pensare ad un NEGROMANTE.
MOHERIA: *.* Evai ha accettato di partecipare.. era da tanto che lo stavamo dicendo Dunque parla di una certa "Tilo", da quel che ho trovato in rete parrebbe essere un'indiana "maga delle spezie" trapiantata in California (la protagonista di un racconto... INCANTATRICE??)
LESTAT: Nulla ancora di filtrato, qualche verso di non so che.. vedremo i suoi post futuri.
DARKNESS: duetto padrona-servitore usato altrove.. "è nelle vostre competenze" dà da pensare a qualcosa di cui è pratica.. ha fatto una full-Immersion di SPIA per cui.. ci può stare (da vedere da che parte, probabile eletta in tal caso)
RAVIE: un post incentrato sul tema dell'illusione e sulla realtà nascosta. ILLUSIONISTA dichiarata?? a rischio Collezionista??
YONTRA: uomo di buon'animo che parla di "virtù".. da quel che ha scritto sembrerebbe essere CARDINALE in merito alle "Virtù cardinali"
STRATOS: niente forma, ne essenza, del tutto ambiguo il suo post.. con un "dono" da dare a chi gli da ospitalità?? un CAMALEONTE??
JINEBRA: ........ Ok proviamo a sfatare questa Leggenda Metropolitata di Jinebra-Vampiro 9 gare su 10 dal suo post per ora non riesco a trovar nulla se non una possibile riconduzione all'EMOFILO.
Sereish Utente
Titolo: Re: Casa Sereish di gara 33 ELITE Lun 16 Nov - 1:43
Età : 46 Località : La cittadella di Anika Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco. Data d'iscrizione : 08.06.08
Titolo: Re: Casa Sereish di gara 33 ELITE Lun 16 Nov - 13:55
Stanza segreta "Casa Sereish" richiesta di ospite (non giocante) Diabolica
Sereish Utente
Titolo: Re: Casa Sereish di gara 33 ELITE Lun 16 Nov - 13:58
Vista la NEWS degli ospiti (tanto per confermare che abbia capito ) lei sarà uan sorta di TUTOR (tutor?? diabolica?? SI SALVI CHI PUOOOOOO ) con cui potermi consigliare senza che lei possa parlare con gli altri giocatori vero?
Nosferatu Admin
Titolo: Re: Casa Sereish di gara 33 ELITE Lun 16 Nov - 13:59
In questa stanza (visibile solo per voi 2 e i master) l'ospite Diabolica, potrà discutere col giocatore Sereish.
Ricordo che all'ospite Diabolica non è consentito scrivere in nessuna delle stanze, segrete e pubbliche, eccezion fatta di questa, previo penalità.
Buona Gara!
Diabolica Utente
Età : 38 Località : ovunque mi porti la mia mente Occupazione/Hobby : studentessa/disturbatrice Data d'iscrizione : 04.05.08
Titolo: Re: Casa Sereish di gara 33 ELITE Lun 16 Nov - 14:05
Agli ordini!
Che bello essere di nuovo qui..
Sereish..nel pomeriggio leggo un po la piazza e poi ti dico cosa ne penso..
Sereish Utente
Titolo: Re: Casa Sereish di gara 33 ELITE Lun 16 Nov - 18:43
Dunque la situazione appena mi son ricollegato è questa:
Mysteriis Sereish
i 2 nomi per il patibolo (te pareva)
Motivazioni: ASSENTI! probabilmente con la solita scusa de collezionista ma vedremo.. Intanto voglio vedere STRATOS che mi incuriosisce.. o forse ANTARES con la sua Luna che mi fa pensare al Castello.
Intanto mi sto fingendo CAMALEONTE (già 3-4 son venuti da me e resto sul vago) e speriamo di non morire stanotte, anche se avremo fin da Subito MP fantasma che posson servire.. ma posso anche servire da Vivo, magari col BACIO su Sereish visto che par andar di moda nei momenti di Crisi Vampiresca
Sereish Utente
Titolo: Re: Casa Sereish di gara 33 ELITE Lun 16 Nov - 21:33
(21.25) zarkaederj scrive: Ciao bruno senti, quando ti connetti, se mi vedi in linea, contattami ho da dirti delle cose molto interessanti ;) come non detto...stasera non potrò esserci spero di sentirti domani cmq ti anticipo una cosa... se non sei morto stasera al patibolo... è grazie a me ;) acqua in bocca a presto, Ciao ^^
ok 2 possibili soluzioni:
Zarka: Oratore Zarka: Negromante
Devo inquadrare i suoi post in questi 2 ruoli e scoprire quale dei 2 ha piu attinenza. Se è Negromante almeno avrò un alleato con cui iniziare.
Saturno ha scritto:
SPIA DANNATA
Segui il tuo Bersaglio tra le vie della Cittadella, e scopri che il Popolano Antares non è il Collezionista. Inoltre, durante il tuo pedinamento ti rendi conto che Antares stanotte ha agito su Yontra, anche se non sai di preciso cosa ha fatto.
Non è morto nessuno percui la mia ipotesi di Antares Anika forse non è del tutto smentita, magari ha usato un DONO, oppure era un pipistrello. Vedremo quel che dice.
Sereish Utente
Titolo: Re: Casa Sereish di gara 33 ELITE Lun 16 Nov - 21:40
Età : 38 Località : ovunque mi porti la mia mente Occupazione/Hobby : studentessa/disturbatrice Data d'iscrizione : 04.05.08
Titolo: Re: Casa Sereish di gara 33 ELITE Mar 17 Nov - 15:02
Sereish..ho iniziato a leggere la piazza.. Ho qualche sospetto su Uriel,non vorrei che fosse proprio lui il collezionista,in fondo dice di non voler piacere a nessuno. E' stata questa l'impressione che mi ha dato.
Di Moheria,avevo pensato esattamente la stessa cosa..e cioè che sia incantatrice.
Mysteriis avevo pensato negromante più che incantatrice!
Per il resto,ho idee vaghe..leggerò in seguito..
Au revoir!
Sereish Utente
Titolo: Re: Casa Sereish di gara 33 ELITE Mar 17 Nov - 15:19
ANTARES mente!! Alla domanda su chi hai agito lui ha mentito.
Gli ho fatto credere di scovare il nome del suo bersaglio parlando con la gente e gli ho detto d'aver usato "i miei attacchi animaleschi e truci" su sto cristofer Adoro fare la parte dell'arrogante *.*
Comunque alla rispsota: te hai agito su YONTRA ha mentito spudoratamente!!
Mi dice che è eletto ma che non ha agito su YONTRA. Devo lavorarmelo ancora un po' facendo pressione su questa fantomatica SPIA
Sereish Utente
Titolo: Re: Casa Sereish di gara 33 ELITE Mar 17 Nov - 15:20
Ah bene.. ANTARES mi crede l'Oratore che mi so tolto i voti al patibolo non voglio sforzare tale suggestione, lo lascerò continuare a credere quel che vuole.. nel caso venisse a sapere che son dannato è stato lui a dire e ridire che ero Oratore, io non gli sto mica confermando la questione
Sereish Utente
Titolo: Re: Casa Sereish di gara 33 ELITE Mar 17 Nov - 15:58
DARKNESS dice che ha agito su ANTARES, senza scoprire nulla, e quest'ultimo ha agito su YONTRA, anche lui senza scoprire nulla o subire azioni "bloccanti".
Si preclude quindi in questo TRIO Ammazza, illusionista, Negromante e Rapitore.
Devo parlare con ZARKA e iniziare da lui.. Devo iniziare a tracciare un quadro da lui.
YONTRA in piazza accenna a + di un Oratore.. Quindi lui agisce probabilmente sui Voti.. perchè in caso di assenza di informazioni potrebbe pensare anche all'azione del Negromante di LIBERARE, invece sembra l'abbia scartata a priori! Che sia Lui l'ORATORE??
Diabolica Utente
Titolo: Re: Casa Sereish di gara 33 ELITE Mar 17 Nov - 17:19
Non credo l'abbia detto cosi apertamente,non si chiama mica Diabolica!
Chi ti da la certezza che Darkness abbia agito su Antares? Può anche non essere vero! E può essere che loro tre siano insieme e si stanno coprendo a vicenda!
Sereish Utente
Titolo: Re: Casa Sereish di gara 33 ELITE Mar 17 Nov - 17:21
Diabolica ha scritto:
Non credo l'abbia detto cosi apertamente,non si chiama mica Diabolica!
Chi ti da la certezza che Darkness abbia agito su Antares? Può anche non essere vero! E può essere che loro tre siano insieme e si stanno coprendo a vicenda!
Beh.. io ho detto a tutti di Aver agito su PANDORA
Diabolica Utente
Titolo: Re: Casa Sereish di gara 33 ELITE Mer 18 Nov - 10:35
Bè? Cosa hai fatto stanotte? Cosa ti è successo?
Sereish Utente
Titolo: Re: Casa Sereish di gara 33 ELITE Mer 18 Nov - 10:50
SPIA DANNATA
Segui il tuo Bersaglio tra le vie della Cittadella, e scopri che il Popolano Uriel non è il Collezionista. Inoltre, durante il tuo pedinamento ti accorgi che il tuo bersaglio ha agito su di te, anche se non sai di preciso cosa ti ha fatto...
Infine, stasera hai votato per te stesso... Tutta colpa di un Negromante e del suo dannato vino...
Ok mi vien da pensare che URIEL sia Negromante?? PANDORA dice di essere dannata e fa la parte di quella che è piu vicina al Castello, oltre a dire che sono Templare (da dove le trova ste battute pessime???) .. E ANTARES ha cambiato gioco, ora si estranea da tutto
Sereish Utente
Titolo: Re: Casa Sereish di gara 33 ELITE Mer 18 Nov - 14:07
Syar ha scritto:
Che piazza... Che stoltezza da parte di tutti! Ma andate a scuola ad imparare qualcosa massa di ignoranti! Non per dire...ma io sono una donna di mondo!
Ignorante?? Lei è Acculturata?? Oratore??
Diabolica Utente
Titolo: Re: Casa Sereish di gara 33 ELITE Mer 18 Nov - 15:47
Ehi..a Pandora non so quanto credere,a me ha SEMPRE MENTITO.
Per quanto riguarda Syar ha detto DONNA DI MONDO..che in effetti alla lontana potrebbe far pensare ad oratore. Uriel,a questo punto..vuole giocare solo,e non è collezionista,cosa potrebbe essere?
Diabolica Utente
Titolo: Re: Casa Sereish di gara 33 ELITE Mer 18 Nov - 15:54
SEREISH TU HAI PROBLEMI! Hai chiamato Pandora, BISCOTTINO!
My god..comunque..hai letto Moheria? Cosa ne pensi? Dice che se agisce da sola non vale molto..
Sereish Utente
Titolo: Re: Casa Sereish di gara 33 ELITE Mer 18 Nov - 20:02
Diabolica ha scritto:
SEREISH TU HAI PROBLEMI! Hai chiamato Pandora, BISCOTTINO!
My god..comunque..hai letto Moheria? Cosa ne pensi? Dice che se agisce da sola non vale molto..
hihihi avresti preferito che l'avessi chiamata Micetta?? meeeeooowww
Diabolica Utente
Titolo: Re: Casa Sereish di gara 33 ELITE Gio 19 Nov - 15:09