ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?

IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

Casa Sereish di gara 33 ELITE

Andare in basso 
+2
Sereish
Nosferatu
6 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Nosferatu
Admin
Admin
Nosferatu

Maschio
Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco.

Casa Sereish di gara 33 ELITE Empty
MessaggioTitolo: Casa Sereish di gara 33 ELITE   Casa Sereish di gara 33 ELITE Icon_minitimeLun 16 Nov - 1:00

Stanza segreta "Casa Sereish" richiesta da Sereish: ospite nessuno

Ultima modifica di Nosferatu il Lun 16 Nov - 1:05 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
https://anika.forumattivo.com/index.htm
Sereish
Utente
Utente
Sereish

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Casa Sereish di gara 33 ELITE   Casa Sereish di gara 33 ELITE Icon_minitimeLun 16 Nov - 1:03

M'aspettavo la mia casetta ma vabbè Very Happy

Dunque dunque dunque

01 – Demento
02 – DrFaustus
03 – Arials
04 – Antares (Grega)
05 – Yontra
06 – Renegade
07 – Sereish
08 – Astlik
09 – Stregakomandakolori (James e Angelus)
10 – Jinebra
11 – Cynthia
12 – Zarka
13 – Mysteriis
14 – Lestat
15 – Pandora
16 – Scipio
17 – Remiel
18 – Darkness
19 – Ravie
20 – Stratos
21 – Hikaru
22 – Syar
23 – Uriel
24 – Lilith
25 – Moheria

Che la follia abbia inizio!
Nosferatu
Admin
Admin
Nosferatu

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Casa Sereish di gara 33 ELITE   Casa Sereish di gara 33 ELITE Icon_minitimeLun 16 Nov - 1:05

In effetti...visto che c'è... CASA SEREISH sia... (cambiato)
Sereish
Utente
Utente
Sereish

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Casa Sereish di gara 33 ELITE   Casa Sereish di gara 33 ELITE Icon_minitimeLun 16 Nov - 1:23

Che efficienza Shocked

INIZIAMO!

Giornata 1

URIEL: Uno che parla troppo, la prima cosa che mi vien in mente è ORATORE per i suoi "saggi" che divulga a tutti.

HIKARU: Nulla da segnalare, tranne per il seguire LESTAT nel suo accenno di un qualcosa che sembra una sorta di poesia moderna (Shocked Poesia moderna?? Suspect eppure la ritrovo sempre in poesie quella sequenza di versi.. mah)

MYSTERIIS: Sfera di cristallo.. Da l'impressione di Essere INDOVINA, anche se quell'accenno ai "morti" farebbe pensare ad un NEGROMANTE.

MOHERIA: *.* Evai ha accettato di partecipare.. era da tanto che lo stavamo dicendo lol!
Dunque parla di una certa "Tilo", da quel che ho trovato in rete parrebbe essere un'indiana "maga delle spezie" trapiantata in California (la protagonista di un racconto... INCANTATRICE??)

LESTAT: Nulla ancora di filtrato, qualche verso di non so che.. vedremo i suoi post futuri.

DARKNESS: duetto padrona-servitore usato altrove.. "è nelle vostre competenze" dà da pensare a qualcosa di cui è pratica.. ha fatto una full-Immersion di SPIA per cui.. ci può stare (da vedere da che parte, probabile eletta in tal caso)

RAVIE: un post incentrato sul tema dell'illusione e sulla realtà nascosta. ILLUSIONISTA dichiarata?? Shocked a rischio Collezionista?? Suspect

YONTRA: uomo di buon'animo che parla di "virtù".. da quel che ha scritto sembrerebbe essere CARDINALE in merito alle "Virtù cardinali"

STRATOS: niente forma, ne essenza, del tutto ambiguo il suo post.. con un "dono" da dare a chi gli da ospitalità?? Suspect un CAMALEONTE??

JINEBRA: ........ Ok proviamo a sfatare questa Leggenda Metropolitata di Jinebra-Vampiro 9 gare su 10 lol! dal suo post per ora non riesco a trovar nulla se non una possibile riconduzione all'EMOFILO.
Sereish
Utente
Utente
Sereish

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Casa Sereish di gara 33 ELITE   Casa Sereish di gara 33 ELITE Icon_minitimeLun 16 Nov - 1:43

01 – Demento
02 – DrFaustus
03 – Arials
04 – Antares (Grega)
05 – Yontra ............................................................................ Cardinale?
06 – Renegade
07 – Sereish ........................................................................... SPIA DANNATA
08 – Astlik
10 – Jinebra ............................................................................ Emofilo?
11 – Cynthia
12 – Zarka
13 – Mysteriis .......................................................................... Indovina?? / Negromante??
14 – Lestat ............................................................................ ??
15 – Pandora
16 – Scipio
17 – Remiel
18 – Darkness ............................................................................ Spia??
19 – Ravie ................................................................................ Illusionista??
20 – Stratos ............................................................................... Camaleonte??
21 – Hikaru
22 – Syar
23 – Uriel ................................................................................... Oratore??
24 – Lilith
25 – Moheria .............................................................................. Incantatrice??
Nosferatu
Admin
Admin
Nosferatu

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Casa Sereish di gara 33 ELITE   Casa Sereish di gara 33 ELITE Icon_minitimeLun 16 Nov - 13:55

Stanza segreta "Casa Sereish" richiesta di ospite (non giocante) Diabolica
Sereish
Utente
Utente
Sereish

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Casa Sereish di gara 33 ELITE   Casa Sereish di gara 33 ELITE Icon_minitimeLun 16 Nov - 13:58

Vista la NEWS degli ospiti (tanto per confermare che abbia capito lol!) lei sarà uan sorta di TUTOR (tutor?? diabolica?? SI SALVI CHI PUOOOOOO viaaaa ) con cui potermi consigliare senza che lei possa parlare con gli altri giocatori vero?
Nosferatu
Admin
Admin
Nosferatu

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Casa Sereish di gara 33 ELITE   Casa Sereish di gara 33 ELITE Icon_minitimeLun 16 Nov - 13:59

In questa stanza (visibile solo per voi 2 e i master) l'ospite Diabolica, potrà discutere col giocatore Sereish.

Ricordo che
all'ospite Diabolica non è consentito scrivere in nessuna delle stanze, segrete e pubbliche, eccezion fatta di questa, previo penalità.

Buona Gara!
Diabolica
Utente
Utente
Diabolica

Femmina
Occupazione/Hobby : studentessa/disturbatrice

MessaggioTitolo: Re: Casa Sereish di gara 33 ELITE   Casa Sereish di gara 33 ELITE Icon_minitimeLun 16 Nov - 14:05

Agli ordini! Smile

Che bello essere di nuovo qui.. abbr

Sereish..nel pomeriggio leggo un po la piazza e poi ti dico cosa ne penso.. Razz
http://venerediabolicacinzia.spaces.live.com/
Sereish
Utente
Utente
Sereish

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Casa Sereish di gara 33 ELITE   Casa Sereish di gara 33 ELITE Icon_minitimeLun 16 Nov - 18:43

Dunque la situazione appena mi son ricollegato è questa:

Mysteriis
Sereish

i 2 nomi per il patibolo lol! (te pareva)

Motivazioni: ASSENTI! probabilmente con la solita scusa de collezionista ma vedremo.. Intanto voglio vedere STRATOS che mi incuriosisce.. o forse ANTARES con la sua Luna che mi fa pensare al Castello.

Intanto mi sto fingendo CAMALEONTE (già 3-4 son venuti da me e resto sul vago) e speriamo di non morire stanotte, anche se avremo fin da Subito MP fantasma che posson servire.. ma posso anche servire da Vivo, magari col BACIO su Sereish visto che par andar di moda nei momenti di Crisi Vampiresca Razz
Sereish
Utente
Utente
Sereish

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Casa Sereish di gara 33 ELITE   Casa Sereish di gara 33 ELITE Icon_minitimeLun 16 Nov - 21:33

(21.25) zarkaederj scrive: Ciao bruno senti, quando ti connetti, se mi vedi in linea, contattami ho da dirti delle cose molto interessanti ;) come non detto...stasera non potrò esserci spero di sentirti domani cmq ti anticipo una cosa... se non sei morto stasera al patibolo... è grazie a me ;) acqua in bocca Smile a presto, Ciao ^^

ok 2 possibili soluzioni:

Zarka: Oratore
Zarka: Negromante

Devo inquadrare i suoi post in questi 2 ruoli e scoprire quale dei 2 ha piu attinenza.
Se è Negromante almeno avrò un alleato con cui iniziare.

Saturno ha scritto:
SPIA DANNATA

Segui il tuo Bersaglio tra le vie della Cittadella, e scopri che il Popolano Antares non è il Collezionista.
Inoltre, durante il tuo pedinamento ti rendi conto che Antares stanotte ha agito su Yontra, anche se non sai di preciso cosa ha fatto.

Non è morto nessuno percui la mia ipotesi di Antares Anika forse non è del tutto smentita, magari ha usato un DONO, oppure era un pipistrello.
Vedremo quel che dice.
Sereish
Utente
Utente
Sereish

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Casa Sereish di gara 33 ELITE   Casa Sereish di gara 33 ELITE Icon_minitimeLun 16 Nov - 21:40

01 – Demento
02 – DrFaustus
03 – Arials
04 – Antares (Grega)
05 – Yontra ............................................................................ Cardinale?
06 – Renegade
07 – Sereish ........................................................................... SPIA DANNATA
08 – Astlik
10 – Jinebra ............................................................................ Emofilo?
11 – Cynthia
12 – Zarka .............................................................................. Oratore / Negromante
13 – Mysteriis .......................................................................... Indovina?? / Negromante??
14 – Lestat ............................................................................ ??
15 – Pandora
16 – Scipio
17 – Remiel
18 – Darkness ............................................................................ Spia??
19 – Ravie ................................................................................ Illusionista??
20 – Stratos ............................................................................... Camaleonte??
21 – Hikaru
22 – Syar
23 – Uriel ................................................................................... Oratore??
24 – Lilith
25 – Moheria .............................................................................. Incantatrice??
Diabolica
Utente
Utente
Diabolica

Femmina

MessaggioTitolo: Re: Casa Sereish di gara 33 ELITE   Casa Sereish di gara 33 ELITE Icon_minitimeMar 17 Nov - 15:02

Sereish..ho iniziato a leggere la piazza.. Ho qualche sospetto su Uriel,non vorrei che fosse proprio lui il collezionista,in fondo dice di non voler piacere a nessuno. E' stata questa l'impressione che mi ha dato. Smile

Di Moheria,avevo pensato esattamente la stessa cosa..e cioè che sia incantatrice.

Mysteriis avevo pensato negromante più che incantatrice!

Per il resto,ho idee vaghe..leggerò in seguito..

Au revoir!
Sereish
Utente
Utente
Sereish

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Casa Sereish di gara 33 ELITE   Casa Sereish di gara 33 ELITE Icon_minitimeMar 17 Nov - 15:19

ANTARES mente!! Alla domanda su chi hai agito lui ha mentito.

Gli ho fatto credere di scovare il nome del suo bersaglio parlando con la gente e gli ho detto d'aver usato "i miei attacchi animaleschi e truci" su sto cristofer lol! Adoro fare la parte dell'arrogante *.*

Comunque alla rispsota: te hai agito su YONTRA ha mentito spudoratamente!!

Mi dice che è eletto ma che non ha agito su YONTRA. Devo lavorarmelo ancora un po' facendo pressione su questa fantomatica SPIA lol!
Sereish
Utente
Utente
Sereish

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Casa Sereish di gara 33 ELITE   Casa Sereish di gara 33 ELITE Icon_minitimeMar 17 Nov - 15:20

Ah bene.. ANTARES mi crede l'Oratore che mi so tolto i voti al patibolo lol! non voglio sforzare tale suggestione, lo lascerò continuare a credere quel che vuole.. nel caso venisse a sapere che son dannato è stato lui a dire e ridire che ero Oratore, io non gli sto mica confermando la questione Razz
Sereish
Utente
Utente
Sereish

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Casa Sereish di gara 33 ELITE   Casa Sereish di gara 33 ELITE Icon_minitimeMar 17 Nov - 15:58

DARKNESS dice che ha agito su ANTARES, senza scoprire nulla, e quest'ultimo ha agito su YONTRA, anche lui senza scoprire nulla o subire azioni "bloccanti".

Si preclude quindi in questo TRIO Ammazza, illusionista, Negromante e Rapitore.

Devo parlare con ZARKA e iniziare da lui.. Devo iniziare a tracciare un quadro da lui.

YONTRA in piazza accenna a + di un Oratore.. Quindi lui agisce probabilmente sui Voti.. perchè in caso di assenza di informazioni potrebbe pensare anche all'azione del Negromante di LIBERARE, invece sembra l'abbia scartata a priori! Che sia Lui l'ORATORE?? Suspect
Diabolica
Utente
Utente
Diabolica

Femmina

MessaggioTitolo: Re: Casa Sereish di gara 33 ELITE   Casa Sereish di gara 33 ELITE Icon_minitimeMar 17 Nov - 17:19

Non credo l'abbia detto cosi apertamente,non si chiama mica Diabolica! geek

Chi ti da la certezza che Darkness abbia agito su Antares? Può anche non essere vero! E può essere che loro tre siano insieme e si stanno coprendo a vicenda!
Sereish
Utente
Utente
Sereish

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Casa Sereish di gara 33 ELITE   Casa Sereish di gara 33 ELITE Icon_minitimeMar 17 Nov - 17:21

Diabolica ha scritto:
Non credo l'abbia detto cosi apertamente,non si chiama mica Diabolica! geek

Chi ti da la certezza che Darkness abbia agito su Antares? Può anche non essere vero! E può essere che loro tre siano insieme e si stanno coprendo a vicenda!

Beh.. io ho detto a tutti di Aver agito su PANDORA perepè
Diabolica
Utente
Utente
Diabolica

Femmina

MessaggioTitolo: Re: Casa Sereish di gara 33 ELITE   Casa Sereish di gara 33 ELITE Icon_minitimeMer 18 Nov - 10:35

clapping clapping clapping

Bè? Cosa hai fatto stanotte? Cosa ti è successo?
Sereish
Utente
Utente
Sereish

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Casa Sereish di gara 33 ELITE   Casa Sereish di gara 33 ELITE Icon_minitimeMer 18 Nov - 10:50

SPIA DANNATA

Segui il tuo Bersaglio tra le vie della Cittadella, e scopri che il Popolano Uriel non è il Collezionista.
Inoltre, durante il tuo pedinamento ti accorgi che il tuo bersaglio ha agito su di te, anche se non sai di preciso cosa ti ha fatto...

Infine, stasera hai votato per te stesso... Tutta colpa di un Negromante e del suo dannato vino...

Ok mi vien da pensare che URIEL sia Negromante??
PANDORA dice di essere dannata e fa la parte di quella che è piu vicina al Castello, oltre a dire che sono Templare lol! (da dove le trova ste battute pessime???) .. E ANTARES ha cambiato gioco, ora si estranea da tutto lol!
Sereish
Utente
Utente
Sereish

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Casa Sereish di gara 33 ELITE   Casa Sereish di gara 33 ELITE Icon_minitimeMer 18 Nov - 14:07

Syar ha scritto:
Che piazza...
Che stoltezza da parte di tutti!
Ma andate a scuola ad imparare qualcosa massa di ignoranti!

Non per dire...ma io sono una donna di mondo!

Ignorante?? Lei è Acculturata?? Oratore?? Suspect
Diabolica
Utente
Utente
Diabolica

Femmina

MessaggioTitolo: Re: Casa Sereish di gara 33 ELITE   Casa Sereish di gara 33 ELITE Icon_minitimeMer 18 Nov - 15:47

Ehi..a Pandora non so quanto credere,a me ha SEMPRE MENTITO. Embarassed

Per quanto riguarda Syar ha detto DONNA DI MONDO..che in effetti alla lontana potrebbe far pensare ad oratore.
Uriel,a questo punto..vuole giocare solo,e non è collezionista,cosa potrebbe essere?
Diabolica
Utente
Utente
Diabolica

Femmina

MessaggioTitolo: Re: Casa Sereish di gara 33 ELITE   Casa Sereish di gara 33 ELITE Icon_minitimeMer 18 Nov - 15:54

SEREISH TU HAI PROBLEMI! Hai chiamato Pandora, BISCOTTINO! lol!

My god..comunque..hai letto Moheria? Cosa ne pensi? Dice che se agisce da sola non vale molto..
Sereish
Utente
Utente
Sereish

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Casa Sereish di gara 33 ELITE   Casa Sereish di gara 33 ELITE Icon_minitimeMer 18 Nov - 20:02

Diabolica ha scritto:
SEREISH TU HAI PROBLEMI! Hai chiamato Pandora, BISCOTTINO! lol!

My god..comunque..hai letto Moheria? Cosa ne pensi? Dice che se agisce da sola non vale molto..

hihihi lol! avresti preferito che l'avessi chiamata Micetta?? marpiooo meeeeooowww
Diabolica
Utente
Utente
Diabolica

Femmina

MessaggioTitolo: Re: Casa Sereish di gara 33 ELITE   Casa Sereish di gara 33 ELITE Icon_minitimeGio 19 Nov - 15:09

Spar't! lol!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Casa Sereish di gara 33 ELITE   Casa Sereish di gara 33 ELITE Icon_minitime

Casa Sereish di gara 33 ELITE
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo