Titolo: Re: Casa Sereish di gara 33 ELITE Mar 24 Nov - 20:59
Va beeeene
Diabolica Utente
Età : 38 Località : ovunque mi porti la mia mente Occupazione/Hobby : studentessa/disturbatrice Data d'iscrizione : 04.05.08
Titolo: Re: Casa Sereish di gara 33 ELITE Mer 25 Nov - 11:41
Ehiiiiiiiiiii! State facendo i conti senza l'oste.
Sereish,devi aver perso qualche rotella durante la partita.. anzi,credo tu abbia perso le ultime rimaste..
Avrai avuto un'allucinazione,perchè non ero io sotto il tuo letto..anzi..quando sono uscita dalla tua casa era appena arrivato un uomo..credo sia ancora li..
Vai vai,che ti sta aspettando..
Ospite Ospite
Titolo: Re: Casa Sereish di gara 33 ELITE Mer 25 Nov - 12:29
Diabolica ha scritto:
Sereish,devi aver perso qualche rotella durante la partita.. anzi,credo tu abbia perso le ultime rimaste..
Avrai avuto un'allucinazione,perchè non ero io sotto il tuo letto..anzi..quando sono uscita dalla tua casa era appena arrivato un uomo..credo sia ancora li..
questa è la risposta che avrei dato ank io...
Diabolica Utente
Età : 38 Località : ovunque mi porti la mia mente Occupazione/Hobby : studentessa/disturbatrice Data d'iscrizione : 04.05.08
Titolo: Re: Casa Sereish di gara 33 ELITE Mer 25 Nov - 12:32
DrFaustus Utente
Età : 34 Località : Fox River Occupazione/Hobby : Venditore d'anime Data d'iscrizione : 15.08.08
Titolo: Re: Casa Sereish di gara 33 ELITE Mer 25 Nov - 14:11
Diabolica ha scritto:
L'oste è arrivato... Sono 50 euro coppia Darkness-Renegade e 100 Diabolica-Sereish..! C'è la maggiorazione sulle palagianesi..(Bruno t'è andata male)!!
Diabolica Utente
Titolo: Re: Casa Sereish di gara 33 ELITE Mer 25 Nov - 14:26
Dottore, qui l'oste sono io,ok?? Non prendete titoli che non avete..
Sereish,corri a far uscire quel poverino che si è nascosto.
Darkness Utente
Età : 35 Località : il mio mondo Occupazione/Hobby : leggere, ascoltare musica, internet e ora anke anika!!! Data d'iscrizione : 12.08.08
Titolo: Re: Casa Sereish di gara 33 ELITE Mer 25 Nov - 15:55
Ah ecco di chi erano quelle urla che sentivo!!!
DrFaustus Utente
Età : 34 Località : Fox River Occupazione/Hobby : Venditore d'anime Data d'iscrizione : 15.08.08
Titolo: Re: Casa Sereish di gara 33 ELITE Mer 25 Nov - 16:01
Diabolica ha scritto:
Dottore, qui l'oste sono io,ok?? Non prendete titoli che non avete..
Sereish,corri a far uscire quel poverino che si è nascosto.
Ah, mi scusi... Del buon vino allora.... Tavolo 11!