| L'Obelisco di Gara 33 Elite | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Saturno Master
| Titolo: L'Obelisco di Gara 33 Elite Mer 18 Nov - 22:22 | |
| Stanza Privata richiesta da: Zarka Ospiti: Pandora | |
|
| |
Zarka Utente
| Titolo: Re: L'Obelisco di Gara 33 Elite Mer 18 Nov - 22:29 | |
| Grazie mille, Saturno
Pandora, eccoci qui ^_^ Perdona la mia assenza per quasi tutta giornata 3; per fortuna sono riuscito a contattarti ;) Ecco qui tutti i miei esiti:NEGROMANTE - GIORNATA 1
Oggi hai liberato il popolano Sereish, salvandolo dal patibolo. Mentre vi allontanate dalla forca, per ringraziarti ti rivela la sua fazione, ovvero i Dannati.
____________________________________________ NEGROMANTE - GIORNATA 2
Mentre banchettate in Piazza versi da bere al tuo Bersaglio Darkness, “un vino speciale” dici sorridendogli. Bastano pochi minuti, te ne accorgi dal suo sguardo un po’ perso, ecco il momento è propizio, ti avvicini e gli sussurri il nome di Antares da indicare al Patibolo. Nel mentre egli ti raccontava che avrebbe comunque votato per Antares. Questo è quanto. Infine le imponi di dimenticare quanto successo…e così sarà. _______________________________________________ NEGROMANTE - GIORNATA 3
Mentre banchettate in Piazza versi da bere al tuo Bersaglio Syar, “un vino speciale” dici sorridendogli. Bastano pochi minuti, te ne accorgi dal suo sguardo un po’ perso, ecco il momento è propizio, ti avvicini e gli sussurri il nome di Lestat da indicare al Patibolo. Nel mentre egli ti raccontava che invece avrebbe votato per Pandora. Questo è quanto. Infine le imponi di dimenticare quanto successo…e così sarà. | |
|
| |
Zarka Utente
| |
| |
Zarka Utente
| |
| |
Zarka Utente
| Titolo: Re: L'Obelisco di Gara 33 Elite Mer 18 Nov - 22:55 | |
| Dimenticavo quest'informazione... La prima giornata ho salvato Sereish, ma non so cosa sia Mysteriis... Temo che sia morto comunque un altro Dannato... | |
|
| |
Zarka Utente
| Titolo: Re: L'Obelisco di Gara 33 Elite Mer 18 Nov - 23:18 | |
| Ho appena raccontato a Stratos di essere Erede di Sereish... In caso, mantienimi il gioco ;) | |
|
| |
Zarka Utente
| Titolo: Re: L'Obelisco di Gara 33 Elite Mer 18 Nov - 23:35 | |
| Riporto per filo e per segno esiti e considerazioni di Stratos. E' pura bomba!!!!!
Giornata 1
Citazione: | SPIA DANNATA
Segui il tuo Bersaglio tra le vie della Cittadella, e scopri che il Popolano Lestat non è il Collezionista. Inoltre, durante il tuo pedinamento ti rendi conto che Lestat stanotte ha agito su Jinebra, anche se non sai di preciso cosa ha fatto.
|
Giornata 2
Segui il tuo Bersaglio tra le vie della Cittadella, e scopri che il Popolano Renegade non è il Collezionista. Inoltre, durante il tuo pedinamento ti accorgi che il tuo bersaglio ha agito su Zarka, anche se non sai esattamente cosa ha fatto. |
(ti ricordo che qui te nn hai preso nessun voto anche se eri tra i papabili)
Giornata 3
Segui il tuo Bersaglio tra le vie della Cittadella, e scopri che il Popolano Stregakomandakolori non è il Collezionista. Inoltre, durante il tuo pedinamento, scopri che il tuo bersaglio ha agito sul popolano Antares, anche se non sai di preciso cosa ha fatto. |
Inoltre so per certo
ANTARES - CARDINALE al 100% con tutti i suoi poteri , nn ha ancora agito
STREGA - SENTINELLA al 100% (con il giochetto che ti ho detto per msn, se ti va riportaglielo)
SYAR - se non è al Castello è al 100% in Chiesa
JINEBRA - in Chiesa anche lei quasi sicuramente
ASTILK - eletta, probabilmente come SYAR
RENEGADE - probabile oratore
LESTAT - MYSTERIIS - YONTRA probabili eletti | |
|
| |
Zarka Utente
| |
| |
Zarka Utente
| Titolo: Re: L'Obelisco di Gara 33 Elite Mer 18 Nov - 23:55 | |
| Albert/Stratos scrive: *rieccomi ZarKaedeRJ زَارْ كَايدِي ارْجَايّ scrive: *wellà *ho postato nell'orto ;) Albert/Stratos scrive: *ma io nn ho conferma che sei quel che dici *uff ZarKaedeRJ زَارْ كَايدِي ارْجَايّ scrive: *sai cosa? ho ragione, ti ho detto troppo poco di me **hai ragione Albert/Stratos scrive: *e non ti ho nemmeno pedinato *quindi potresti essere perfino il collezionista ZarKaedeRJ زَارْ كَايدِي ارْجَايّ scrive: *purtroppo hai ragione ad avere dei dubbi su di me *innanzitutto ti dico che non sono io il collezionista *ma sospetto cmq che egli esista *io sono erede dannato *o, x meglio dire, lo ero... *dato che papino è morto... *ora ho preso il posto di mio padre Albert/Stratos scrive: *poco male fino ad ora ZarKaedeRJ زَارْ كَايدِي ارْجَايّ scrive: *puoi anche facilmente capire chi era mio padre ;) Albert/Stratos scrive: *mysteriis ZarKaedeRJ زَارْ كَايدِي ارْجَايّ scrive: *no Albert/Stratos scrive: *sereish????????????:-O ZarKaedeRJ زَارْ كَايدِي ارْجَايّ scrive: *;) Albert/Stratos scrive: *menomale allora *visto le info che gli ho dato *ma lui addirittura mi ha detto di votare hikaru ZarKaedeRJ زَارْ كَايدِي ارْجَايّ scrive: *neanche lui si fidava di te Albert/Stratos scrive: *azz *col gioco che ho fatto mi son guadagnato la sfiducia di tutti *tra che del cardinale Aa ZarKaedeRJ زَارْ كَايدِي ارْجَايّ scrive: *adesso hai la mia ;) Albert/Stratos scrive: *qualcosa di cui possa avere conferma? ZarKaedeRJ زَارْ كَايدِي ارْجَايّ scrive: *tutte le tue info non sono andate perse ;) *sono andate dritte dritte al castello *che mi sta tartassando x richiedere i tuoi esiti *hihi *ehi, c6? Albert/Stratos scrive: *sisi *sto scrivendo il post *con tutte le info ZarKaedeRJ زَارْ كَايدِي ارْجَايّ scrive: *ok ;) Albert/Stratos scrive: *che ho ZarKaedeRJ زَارْ كَايدِي ارْجَايّ scrive: *ti ringrazio infinitamente x la tua fiducia *non te ne pentirai ;) *con te, credo che, ora come ora, le 2 fazioni si siano stabilizzate *rimangono i 2 voti su di te e i 2 su uriel...strani... Albert/Stratos scrive: *qualche incantatrice illusa? *su uriel? ZarKaedeRJ زَارْ كَايدِي ارْجَايّ scrive: *forse *il castello dovrebbe avere info + precise, spero Albert/Stratos scrive: *ti credo con tutte quelle che gli sto dando *sentinella e cardinale per certo *anche 2 o 3 templari ZarKaedeRJ زَارْ كَايدِي ارْجَايّ scrive: *quello che hai scritto è pure dinamite!!! *pura Albert/Stratos scrive: *e lo so *me ne rendo conto *conta che antares avrà sempre una sentinella su di lui *e ha tutti i poteri *percui va charmato ZarKaedeRJ زَارْ كَايدِي ارْجَايّ scrive: *il cardinale può essere charmato? Albert/Stratos scrive: *si *perde i poteri *leggiti il regolamento *nabbo ZarKaedeRJ زَارْ كَايدِي ارْجَايّ scrive: *sisi. sto leggendo or ora *ahah sai xkè so poco del cardinale *non lo sono mai stato...xd *l'importante è che lo sappia il castello ;) *il problema sta nel vedere chi sia meglio charmare *se il cardinale, o un altro *dovranno decidere loro Albert/Stratos scrive: *avra la sentinella sempre addosso *percui domani io suggerisco *aspetta ci devo pensare ZarKaedeRJ زَارْ كَايدِي ارْجَايّ scrive: *si può sempre charmare la sentinella *tu suggerisci di tutto e di + *ogni idea che ti viene, postala nell'orto Albert/Stratos scrive: *allora se si charma la sentinella domani *il cardinale sara senza protezione? ZarKaedeRJ زَارْ كَايدِي ارْجَايّ scrive: *esattamente *xkè il cardinale non è protetto dalla croce, quando decide di agire *senza contare che la sua azione può essere illusa Albert/Stratos scrive: *appunto *io sapro' domani dal cardinale altre info ZarKaedeRJ زَارْ كَايدِي ارْجَايّ scrive: *per di +, si avrebbe una sentinella dannata che proteggerebbe i vampiri *ok, tu posta tuuuutto quello che avrai a disposizione *se vuoi, puoi postare anche delle barzellette ^^Chiedo perdono ai Master per una mia dimenticanza sul personaggio del Cardinale... Mi flagello per punizione ^_^ | |
|
| |
Zarka Utente
| |
| |
Zarka Utente
| |
| |
Zarka Utente
| |
| |
Pandora Utente
Età : 53 Occupazione/Hobby : lettura Data d'iscrizione : 22.06.08
| Titolo: Re: L'Obelisco di Gara 33 Elite Ven 20 Nov - 12:18 | |
| ho bisogno dll'mp azione di stratos di ieri | |
|
| |
Pandora Utente
Età : 53 Occupazione/Hobby : lettura Data d'iscrizione : 22.06.08
| Titolo: Re: L'Obelisco di Gara 33 Elite Ven 20 Nov - 16:27 | |
| Zarka - Negromante - devia il voto di Astlik su Darkness Stratos - Spia - Pedina Scipio | |
|
| |
Zarka Utente
| Titolo: Re: L'Obelisco di Gara 33 Elite Ven 20 Nov - 17:30 | |
| Azione: Avveleno Astlik su Darkness --> EFFETTUATA Patibolo: voto Darkness --> EFFETTUATO
Appena sentirò Stratos, ti invierò il suo esito di ieri, e lo informerò della sua azione per stasera. Fammi sapere se debbo comunicargli il voto su Darkness.
PS: Ma Antares dice la verità? O è tutta una bufala? Ecco l'MP che ho ricevuto da lui:
Mi presento, Antares...Vampiro ucciso stanotte! Le cose non stanno proprio bene, quindi dobbiamo unirci più che mai... Serve la collaborazione di tutti... Ti chiedo di fidarti di me...perchè solo così potremo avere ancora speranza! Inoltre mi serve la tua collaborazione...inviami con un unico MP tutti i tuoi esiti azione ed MP fantasma (se ci sono)...cosicchè potremo elaborare una strategia sicura ed affidabile! il Castello ti sarà riconoscente per l'eternità!!!!
Antares, Vampiro
Non so se l'abbiano ricevuto tutti... Ma perchè dovrebbe inviarmi questo MP, visto che ho già te come contatto?
| |
|
| |
Zarka Utente
| Titolo: Re: L'Obelisco di Gara 33 Elite Ven 20 Nov - 17:53 | |
| Ecco l'esito di ieri di Stratos, comunque dall'esito scontato:
Oggi hai provato a pedinare il popolano DrFaustus, ma quando arrivi di fronte a casa sua trovi solo il suo cadavere. | |
|
| |
Zarka Utente
| Titolo: Re: L'Obelisco di Gara 33 Elite Ven 20 Nov - 21:03 | |
| NEGROMANTE
Oggi hai provato ad avvelenare Astlik, ma un'altro negromante ha agito dopo di te, rendendo nulla la tua azione.
... ... Mi spiegheresti semplicemente il perchè? Hai ragione, dirai: "Non ci fidiamo totalmente di te, caro ZarKa..." Ad ogni modo, sono ancora con voi, e spero che questa sia la prova. Vi ho portato il contatto con Stratos, oggi stravotato al patibolo dagli Eletti. Mi raccomando, domani cerca di non darmi lo stesso bersaglio dell'altro Negromante Mi sto fidando di te, quando in realtà ho parecchi dubbi (soprattutto dopo stasera...); e non mi sto fidando di Antares, i cui tentativi di proporsi Dannato continuo a ritenere dei bluff. Ripeto, mi raccomando ________________________________________________ Voglio suggerirti una strategia: Visto che gli Eletti hanno votato Stratos, credo che pensino che lui sia un pezzo grosso... Dato che egli è solo una Spia, potremmo cercare ancora di ingannarli ;) Se ci sarà bisogno, contate pure su di me per qualsiasi supporto ________________________________________________ A domani, ti riferirò anche l'esito dell'azione di Stratos. | |
|
| |
Zarka Utente
| Titolo: Re: L'Obelisco di Gara 33 Elite Sab 21 Nov - 13:17 | |
| Esito di Stratos in giornata 5:
Oggi hai seguito il popolano Scipio, e sai che ha agito su Stregakomandakolori, anche se non sai di preciso come.... In ogni caso, egli non è il Collezionista.
__________________________________________________________ 8 voti Stratos 7 voti Darkness
Patibolo di ieri... Come vedi, avremmo perso per un solo voto... Se avessi agito bene, ci sarebbe stato un voto in meno per te, ed un voto in più per Darkness, con questo risultato:
8 voti Darkness 7 voti StratosE non ci sarebbe stato neppure bisogno di sacrificare Hikaru... Per stasera, secondo un ragionamento logico, e se abbiamo fortuna, potremmo strappare solo un pareggio, al patibolo... E solo se potrò agire giustamente.__________________________________________________ Stratos mi ha detto che era tutto calcolato... Ragion per cui, credo che egli non sia proprio ciò che dice di essere... Ma sia qualcuno di più importante, nella nostra fazione... Continuerò, ad ogni modo, a seguire le tue direttive | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: L'Obelisco di Gara 33 Elite | |
| |
|
| |
| L'Obelisco di Gara 33 Elite | |
|