| Casa Patronale Sud ( Darkness - Stratos ) | |
|
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Darkness Utente
Età : 35 Località : il mio mondo Occupazione/Hobby : leggere, ascoltare musica, internet e ora anke anika!!! Data d'iscrizione : 12.08.08
| Titolo: Re: Casa Patronale Sud ( Darkness - Stratos ) Dom 6 Dic - 18:06 | |
| 01 - Sereish 02 - Zarka - illusionista 03 - Pandora 04 - Miofibrilla - ex emofilo - ammazzavampiri (per me è CARDINALE,spacciarsi per emofilo conviene) - morto 05 - Darkness - erede di cardinale 06 - Astlik 07 - Yontra 08 - Devotion (TUTOR: Cynthia) 09 - Aegis (Ospiti: Illidan) Spia? Negromante? 10 - James - dannato - morto 11 - Renegade - rapitore? 12 - Dore - dice che gioca con le carte: illusionista? negromante? indovina? 13 - Demento DANNATO?! 14 - Stratos - cardinale 15 - DrFaustus -EMOFILO? 16 - Syar- SPIA? 17 - Angelus espulso 18 - Remiel 19 - Thinkdark - eletto?(dicedi essere un erede,ma io NON MI FIDEREI) dannato? 20 - Scipio - dannato morto 21 - Hikaru 22 - Arials 23 - Mysteriis 24 - Ravie 25 - Lestat - eletto? morto
| |
|
| |
Darkness Utente
Età : 35 Località : il mio mondo Occupazione/Hobby : leggere, ascoltare musica, internet e ora anke anika!!! Data d'iscrizione : 12.08.08
| |
| |
Darkness Utente
| Titolo: Re: Casa Patronale Sud ( Darkness - Stratos ) Lun 7 Dic - 1:16 | |
| bene la nostra situazione è un pò tragica..ho sentito miofibrilla...domattina ti spiegherò tutto...e cerchiamo di salvare il salvabile.... | |
|
| |
Stratos Utente
| Titolo: Re: Casa Patronale Sud ( Darkness - Stratos ) Lun 7 Dic - 2:22 | |
| Sono stato sparato e so anche da chi -.- | |
|
| |
Stratos Utente
| Titolo: Re: Casa Patronale Sud ( Darkness - Stratos ) Lun 7 Dic - 17:35 | |
| | |
|
| |
Stratos Utente
| Titolo: Re: Casa Patronale Sud ( Darkness - Stratos ) Lun 7 Dic - 17:36 | |
| esito di ieri l hai avuto? | |
|
| |
Darkness Utente
| |
| |
Stratos Utente
| Titolo: Re: Casa Patronale Sud ( Darkness - Stratos ) Mar 8 Dic - 11:54 | |
| mp fantasma di ieri sera? | |
|
| |
Darkness Utente
| Titolo: Re: Casa Patronale Sud ( Darkness - Stratos ) Mer 9 Dic - 14:44 | |
| eccomi padreeee! finalmente ci sono!!! ho rucevuto un mp fantasma del pipistrello e uno dell emofilo..
giornata 3 PIPISTRELLO
Hai scelto di Shockare il Popolano Yontra, senza nessun effetto.
giornata 4
EMOFILO
Oggi hai deciso di Cercare Arials, senza nessun effetto. | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Casa Patronale Sud ( Darkness - Stratos ) | |
| |
|
| |
| Casa Patronale Sud ( Darkness - Stratos ) | |
|