| Casa Patronale Terra (Anja - Darkness) di Gara 40 | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Ospite Ospite
| Titolo: Casa Patronale Terra (Anja - Darkness) di Gara 40 Dom 25 Apr - 17:26 | |
| Benvenuti nella Casa Patronale Terra, ove il NEGROMANTE Anja e sua figlia ed EREDE Darkness potranno amabilmente conversare. « e disser: "Padre, assai ci fia men doglia se tu mangi di noi: tu ne vestisti queste misere carni, e tu le spoglia". » (Inferno, Canto XXXIII, vv. 61-63) |
|
| |
Darkness Utente
Età : 35 Località : il mio mondo Occupazione/Hobby : leggere, ascoltare musica, internet e ora anke anika!!! Data d'iscrizione : 12.08.08
| |
| |
Darkness Utente
Età : 35 Località : il mio mondo Occupazione/Hobby : leggere, ascoltare musica, internet e ora anke anika!!! Data d'iscrizione : 12.08.08
| Titolo: Re: Casa Patronale Terra (Anja - Darkness) di Gara 40 Dom 25 Apr - 21:56 | |
| 01 – Zicky 02 – Marley 03 – James 04 – Antares 05 – Renegade - Cardinale? 06 – Xerodark - dannato? 07 – LacrimadiSangue 08 – Syar - camaleonte?? 09 – CuorediVetro- (TUTOR Thinkdark) 10 – Hikaru 11 – Illidan 12 – Sereish - dannato? 13 – Neytiri 14 – Yontra 15 – Diablo 16 – Lestat 17 – Arials 18 – Scipio 19 – Aegis 20 – Demento 21 – Darkness - erede di negromante Anja 22 – Koudelka - (TUTORMysteriis) 23 – Anja - (TUTOR Miofibrilla) - negromante 24 – DrFaustus 25 – Ravie
ELETTI DANNATI COLLEZIONISTA MORTI
dunque...questa è la lista che ci sarà utile tenere aggiornata man mano che si va avanti... ti posto di seguito le prime impressioni...
1) Xerodark si proclama apertamente dannato: potrebbe essere, magari è un erede e può permettersi il lusso di esporsi in parte subito, oppure cerca di intrufolarsi. Fa riferimento ad una gara passata nella quale con lo stesso ruolo ha fatto piazza pulita e la prima gara che mi viene in mente è la gara in cui era una SPIA ELETTA dove in piazza dava ordini un pò a tutti portando gli eletti alla vittoria.
2) Sereish si proclama dannato e "chiave" della situazione. Bisogna vedere cosa può "aprire" questa chiave
3) Renegade parla di TRIONFI nel primo post che collegato al secondo fa il trionfo della vita(??) suggerimento di Miofibrilla tuo tutor è:
Ecco il cardinale.(ti spiego perchè)
La sinistra è rossa (i master usano il rosso per indicare i dannati) La destra no, quindi ELETTA. Ha una lanterna e un bastone: 1) lanterna: ridona la vita (resurrezione) 2) bastone: conversione (una "bastonata" ad un ipotetico dannato)
3 strade: 1) NON AGISCO 2) CONVERTO 3) RIPORTO IN VITA
(saluti dal TUTOR di ANJA... ancora latitante... abbi fede) PS in stanza tutor ho scritto molto, questo è il post più clamoroso
Detto questo mi eclisso..ci si sente domani.
| |
|
| |
Anja Utente
| Titolo: Re: Casa Patronale Terra (Anja - Darkness) di Gara 40 Dom 25 Apr - 22:47 | |
| Ma la latitante sarei io?????? Spero sempre in ruoli semplici e invece....
Vabbè dovrai avere un pò di pazienza e spiegarmi un pò di cose.... | |
|
| |
Anja Utente
| Titolo: Re: Casa Patronale Terra (Anja - Darkness) di Gara 40 Dom 25 Apr - 22:49 | |
| Dimenticavo.... il contatto msg.... skiz76@hotmail.com | |
|
| |
Darkness Utente
| |
| |
Anja Utente
| Titolo: Re: Casa Patronale Terra (Anja - Darkness) di Gara 40 Lun 26 Apr - 14:20 | |
| si si mi hanno detto di essere MOLTO vaga..... azione e patibolo fatti come indicato miofibrilla.... da domani sarò più presente... tranquilla.... ha mi ha scritto james chiedendomi chi votare? l'ha fatto anche con te? gli rispondo che ancora non so... | |
|
| |
Darkness Utente
| Titolo: Re: Casa Patronale Terra (Anja - Darkness) di Gara 40 Lun 26 Apr - 14:55 | |
| Si l'ha fatto anche con me e penso che quell mp sia arrivato a tutti. Io in mattinata ho parlato pochi minuti con Antares...nulla di importante solo che lui voterebbe YONTRA. Io non ho ancora votato ne agito. lo farò fra un pò una volta saputo il nome che circola di più per il patibolo. il mio voto comunque andrà a Renegade probabilmente.. | |
|
| |
Darkness Utente
| Titolo: Re: Casa Patronale Terra (Anja - Darkness) di Gara 40 Lun 26 Apr - 15:51 | |
| 01 – Zicky 02 – Marley 03 – James 04 – Antares 05 – Renegade - Cardinale? 06 – Xerodark - dannato? 07 – LacrimadiSangue 08 – Syar - camaleonte?? 09 – CuorediVetro-(TUTOR Thinkdark) 10 – Hikaru 11 – Illidan 12 – Sereish - dannato? 13 – Neytiri 14 – Yontra 15 – Diablo 16 – Lestat 17 – Arials 18 – Scipio - camaleonte? 19 – Aegis - eletto?? 20 – Demento 21 – Darkness - erede di negromante Anja 22 – Koudelka - (TUTORMysteriis) 23 – Anja - (TUTOR Miofibrilla) - negromante 24 – DrFaustus 25 – Ravie
ELETTI DANNATI COLLEZIONISTA MORTI | |
|
| |
Darkness Utente
| Titolo: Re: Casa Patronale Terra (Anja - Darkness) di Gara 40 Lun 26 Apr - 17:22 | |
| Cambio di programma. Io voterò per Yontra per poter mantenere la parola con Antares. Sto parlando con Lacrima e ho passato il nome di Yontra anche a lei anche se è più propensa a votare Sereish il che mi porta a pensare che potrebbe essere eletta. di seguito ti posto la conversazione. | |
|
| |
Darkness Utente
| |
| |
Darkness Utente
| Titolo: Re: Casa Patronale Terra (Anja - Darkness) di Gara 40 Lun 26 Apr - 17:27 | |
| LacrimadiSangue../Cassandra scrive: *rieccomi *dunque ricapitolando *se xero è uan spia inutile sprecarci qualunque cosa *se aegis è un erede idem *ed è probabile che entrambi siano esattamente questo... Dαякиεss ειεŋα scrive: *su xero spia sono abbastanza convinta *su Aegis...mah..potrebbe essere una spia anche lui LacrimadiSangue../Cassandra scrive: *non credo di esporrebbe nella stessa maniera Dαякиεss ειεŋα scrive: *be ma anche da eredi è "stupido" esporsi così...c'è il collezionista in agguato LacrimadiSangue../Cassandra scrive: *ma bisogna vedere... Dαякиεss ειεŋα scrive: *conclusione? per chi si vota?
Nessuna risposta per ora...a quanto pare però sembra concordare con me su Xerodark spia... | |
|
| |
Darkness Utente
| Titolo: Re: Casa Patronale Terra (Anja - Darkness) di Gara 40 Lun 26 Apr - 17:29 | |
| 01 – Zicky 02 – Marley 03 – James 04 – Antares 05 – Renegade - Cardinale? 06 – Xerodark - spia dannata? 07 – LacrimadiSangue - eletta??? 08 – Syar - camaleonte?? 09 – CuorediVetro-(TUTOR Thinkdark) 10 – Hikaru 11 – Illidan 12 – Sereish - dannato? 13 – Neytiri 14 – Yontra 15 – Diablo 16 – Lestat 17 – Arials 18 – Scipio - camaleonte? 19 – Aegis - erede eletto?? 20 – Demento 21 – Darkness - erede di negromante Anja 22 – Koudelka - (TUTORMysteriis) 23 – Anja - (TUTOR Miofibrilla) - negromante 24 – DrFaustus 25 – Ravie
ELETTI DANNATI COLLEZIONISTA MORTI | |
|
| |
Darkness Utente
| Titolo: Re: Casa Patronale Terra (Anja - Darkness) di Gara 40 Lun 26 Apr - 17:30 | |
| 01 – Zicky 02 – Marley 03 – James 04 – Antares 05 – Renegade - Cardinale? 06 – Xerodark - spia dannata? 07 – LacrimadiSangue - eletta??? 08 – Syar - camaleonte?? 09 – CuorediVetro-(TUTOR Thinkdark) 10 – Hikaru 11 – Illidan 12 – Sereish - dannato? 13 – Neytiri 14 – Yontra 15 – Diablo 16 – Lestat 17 – Arials 18 – Scipio - camaleonte? 19 – Aegis - erede eletto?? 20 – Demento 21 – Darkness - erede di negromante Anja 22 – Koudelka - (TUTORMysteriis) 23 – Anja - (TUTOR Miofibrilla) - negromante 24 – DrFaustus 25 – Ravie
ELETTI DANNATI COLLEZIONISTA MORTI
Ops...ecco la lista fatta bene...
| |
|
| |
Darkness Utente
| Titolo: Re: Casa Patronale Terra (Anja - Darkness) di Gara 40 Lun 26 Apr - 17:51 | |
| LacrimadiSangue../Cassandra scrive: *io resto petr sereish *mi convince molto poco Dαякиεss ειεŋα scrive: *ok
Questa la risposta di Lacrima. Quindi le cose sono 2:
1) E' dannata e non crede a Sereish e non la convince per questo 2) E' eletta e lo vota perchè lo crede dannato... da questa sua ultima risposta sarei propensa a cambiare idea e pensare che sia dannata e non crede al proclamato Sereish dannato. | |
|
| |
Darkness Utente
| Titolo: Re: Casa Patronale Terra (Anja - Darkness) di Gara 40 Lun 26 Apr - 17:55 | |
| Voto e azione per me sono su Yontra. L'azione ho dovuto farla subito. Ora esco e torno sicuramente dopo le 8. A più tardi | |
|
| |
Anja Utente
| |
| |
Darkness Utente
| |
| |
Darkness Utente
| Titolo: Re: Casa Patronale Terra (Anja - Darkness) di Gara 40 Lun 26 Apr - 22:40 | |
| Be la tua azione è servita a ben poco visto che non è stata di grande aiuto per il patibolo. però va bene dai...il tuo potere sarà usato bene in seguito.
cmq non dar retta a quel che ho scritto sui voti! Chiedo venia! Hikaru è morto perchè giocatore assente e quei voti sono per inattività...quindi...Hikaru ha preso solo 1 voto da popolani. quindi:
31 - 4= 27
27 di cui 23 di popolani ne avanzano 4 e quindi 2 incantatrici!
| |
|
| |
Anja Utente
| Titolo: Re: Casa Patronale Terra (Anja - Darkness) di Gara 40 Mar 27 Apr - 0:42 | |
| | |
|
| |
Anja Utente
| |
| |
Darkness Utente
| |
| |
Darkness Utente
| Titolo: Re: Casa Patronale Terra (Anja - Darkness) di Gara 40 Mar 27 Apr - 17:31 | |
| Le azioni di oggi: Votare DrFaustus e avvelenare Aegis su DrFaustus. | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Casa Patronale Terra (Anja - Darkness) di Gara 40 | |
| |
|
| |
| Casa Patronale Terra (Anja - Darkness) di Gara 40 | |
|