| La Casa Patronale Terra (Hernest - Armand) di Gara 37 | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Ospite Ospite
| Titolo: La Casa Patronale Terra (Hernest - Armand) di Gara 37 Dom 28 Feb - 17:17 | |
| In questa stanza, visibile solo a voi due, il Cardinale Hernest potrà parlare liberamente con il suo erede Armand.
Buona gara, eletti. |
|
| |
Hernest Utente
Località : Edimburgo Occupazione/Hobby : Attore Data d'iscrizione : 26.01.10
| Titolo: Re: La Casa Patronale Terra (Hernest - Armand) di Gara 37 Lun 1 Mar - 0:02 | |
| Lieta serata, mio degno Erede.
Spero che presto mi raggiungerai nella mia dimora per pianificare le nostre azioni a vantaggio della Suprema Luce Divina.
Per ora, ti auguro una buona notte. | |
|
| |
Armand Utente
Età : 59 Località : Francese Occupazione/Hobby : Ufficiale d’alto grado Francese Data d'iscrizione : 11.12.09
| Titolo: Re: La Casa Patronale Terra (Hernest - Armand) di Gara 37 Lun 1 Mar - 14:16 | |
| Buongiorno, la prego di identificarsi con il suo alter ego! | |
|
| |
Hernest Utente
| Titolo: Re: La Casa Patronale Terra (Hernest - Armand) di Gara 37 Lun 1 Mar - 14:39 | |
| Prima te, che dici? =)
Non credo di avere il tuo MSN... | |
|
| |
Armand Utente
Età : 59 Località : Francese Occupazione/Hobby : Ufficiale d’alto grado Francese Data d'iscrizione : 11.12.09
| Titolo: Re: La Casa Patronale Terra (Hernest - Armand) di Gara 37 Lun 1 Mar - 15:42 | |
| | |
|
| |
Hernest Utente
| Titolo: Re: La Casa Patronale Terra (Hernest - Armand) di Gara 37 Lun 1 Mar - 15:57 | |
| Ah ok, io sono Illidan (Kerath a trusis) | |
|
| |
Hernest Utente
| Titolo: Re: La Casa Patronale Terra (Hernest - Armand) di Gara 37 Lun 1 Mar - 16:28 | |
| Dunque. Il mio voto odierno va a Chiara, mentre tenterò di convertire subito qualcuno in erede. Pensavo a RAFAEL.
Tu hai novità, informazioni? | |
|
| |
Armand Utente
| Titolo: Re: La Casa Patronale Terra (Hernest - Armand) di Gara 37 Lun 1 Mar - 17:26 | |
| Usare a giornata uno il potere di "eredizzare" qualcuno è sprecato secondo me. È troppo presto. A meno che non hai CERTEZZE del suo essere dannato. Comunque se vuoi sono su msn. Quindi voterò anche io per Chiara? Su chi agisco? Sempre su Chiara? | |
|
| |
Armand Utente
| Titolo: Re: La Casa Patronale Terra (Hernest - Armand) di Gara 37 Lun 1 Mar - 17:31 | |
| Io ti consiglio caldamente di non usare il potere di CONVERTIRE per ora. Tra l'altro rafael non ha detto niente di compromettente o qualcosa che lo faccia sembrare dannato! | |
|
| |
Hernest Utente
| Titolo: Re: La Casa Patronale Terra (Hernest - Armand) di Gara 37 Lun 1 Mar - 17:36 | |
| Ok, ritiro la mia azione di conversione. Grazie del consiglio. Sono anche io su msn, invisibile. Spe che ti addo. | |
|
| |
Armand Utente
| Titolo: Re: La Casa Patronale Terra (Hernest - Armand) di Gara 37 Lun 1 Mar - 17:49 | |
| | |
|
| |
Hernest Utente
| Titolo: Re: La Casa Patronale Terra (Hernest - Armand) di Gara 37 Lun 1 Mar - 18:26 | |
| Voci di corridoio:
RAVIE ha sentito da Sereish il nome di Catlyne da mandare al patibolo. Inoltre Syar pare le abbia detto che Sereish sia ELETTO.
STRATOS invece ha sentito delle voci di patibolare RAFAEL che per lui è "DANNATO bello grosso". | |
|
| |
Hernest Utente
| Titolo: Re: La Casa Patronale Terra (Hernest - Armand) di Gara 37 Lun 1 Mar - 19:05 | |
| Seconda parte: Hikaru/Kahori è CAMALEONTE. Potrebbe essere una tattica per capire gli abbinamenti "giocatore-pg" o potrebbe esserlo davvero. Chissà... | |
|
| |
Armand Utente
| Titolo: Re: La Casa Patronale Terra (Hernest - Armand) di Gara 37 Lun 1 Mar - 19:14 | |
| Attento, generalmente chi si dice camaleonte lo fa per carpire qualche notizia in più sugli altri. Quindi sii molto vago | |
|
| |
Hernest Utente
| Titolo: Re: La Casa Patronale Terra (Hernest - Armand) di Gara 37 Lun 1 Mar - 19:20 | |
| Tranquillo, ho messo una trappola. Anche se dubito che ci caschi. | |
|
| |
Hernest Utente
| Titolo: Re: La Casa Patronale Terra (Hernest - Armand) di Gara 37 Lun 1 Mar - 19:51 | |
| Olga sta usando riferimenti al manga CLAYMORE.
Il simbolo che ha messo è quello di Miria, un personaggio del fumetto. Nella trama, Miria è soprannominata "Phantom", fantasma. Che sia una spia? | |
|
| |
Hernest Utente
| Titolo: Re: La Casa Patronale Terra (Hernest - Armand) di Gara 37 Lun 1 Mar - 19:53 | |
| Non fantasma, perdonami, ma MIRAGGIO. A questo punto, indovina. | |
|
| |
Hernest Utente
| Titolo: Re: La Casa Patronale Terra (Hernest - Armand) di Gara 37 Lun 1 Mar - 20:42 | |
| Aggiornamento: su MSN Sereish chiama il castello, quindi o Syar mente, o Sereish è eletto ma non abbastanza prezioso da dover evitare eventuali infiltrazioni. | |
|
| |
Hernest Utente
| Titolo: Re: La Casa Patronale Terra (Hernest - Armand) di Gara 37 Lun 1 Mar - 21:22 | |
| Chiara dice di essere DANNATA, Tecla credo proprio sia SENTINELLA. Tu che dici? | |
|
| |
Hernest Utente
| |
| |
Hernest Utente
| Titolo: Re: La Casa Patronale Terra (Hernest - Armand) di Gara 37 Mar 2 Mar - 18:50 | |
| Gradirei venire a conoscenza del tuo risultato di ieri, erede. Immagino sia utilissimo. Perché non ti palesi? | |
|
| |
Hernest Utente
| Titolo: Re: La Casa Patronale Terra (Hernest - Armand) di Gara 37 Mar 2 Mar - 19:33 | |
| Controlla il patibolo di Ivanna. | |
|
| |
Hernest Utente
| Titolo: Re: La Casa Patronale Terra (Hernest - Armand) di Gara 37 Mar 2 Mar - 19:47 | |
| | |
|
| |
Hernest Utente
| Titolo: Re: La Casa Patronale Terra (Hernest - Armand) di Gara 37 Mer 3 Mar - 0:57 | |
| Ho il presentimento che Kahori non sia camaleonte, ma collezionista. Per questo ha attratto a sé gli altri facendosi dire il ruolo. | |
|
| |
Armand Utente
| Titolo: Re: La Casa Patronale Terra (Hernest - Armand) di Gara 37 Mer 3 Mar - 17:53 | |
| Scusate l'assenza ma in questi giorni non riesco a dedicare ad anika il tempo che avrei voluto dedicargli... | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: La Casa Patronale Terra (Hernest - Armand) di Gara 37 | |
| |
|
| |
| La Casa Patronale Terra (Hernest - Armand) di Gara 37 | |
|