Titolo: Casa Patronale Est (Armand - Layla) Gara 35 Dom 17 Gen - 20:35
Quì il Cardinale Layla e il suo Erede Armand potranno parlare privatamente.
Armand Utente
Età : 59 Località : Francese Occupazione/Hobby : Ufficiale d’alto grado Francese Data d'iscrizione : 11.12.09
Titolo: Re: Casa Patronale Est (Armand - Layla) Gara 35 Dom 17 Gen - 20:58
Brava/o ciunque tu sia, ero la sentinella!!!
Joshua Eletto Meseret dannata e oggi non ho agito!!!
Layla Utente
Età : 43 Località : Inghilterra Occupazione/Hobby : Ballerina di Can Can Data d'iscrizione : 07.11.09
Titolo: Re: Casa Patronale Est (Armand - Layla) Gara 35 Dom 17 Gen - 21:02
sono una A
Non ti arrabbiare
Armand Utente
Età : 59 Località : Francese Occupazione/Hobby : Ufficiale d’alto grado Francese Data d'iscrizione : 11.12.09
Titolo: Re: Casa Patronale Est (Armand - Layla) Gara 35 Dom 17 Gen - 21:05
non mi arrabbio, ma non potevi contattarmi in privato e farmi qualche domanda prima di convertirmi???
Nosferatu Admin
Età : 46 Località : La cittadella di Anika Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco. Data d'iscrizione : 08.06.08
Titolo: Re: Casa Patronale Est (Armand - Layla) Gara 35 Lun 18 Gen - 0:21
In realtà ha fatto bene: una certa sentinella sarebbe diventata DANNATA!!!
Armand Utente
Titolo: Re: Casa Patronale Est (Armand - Layla) Gara 35 Lun 18 Gen - 12:03
Nosferatu ha scritto:
In realtà ha fatto bene: una certa sentinella sarebbe diventata DANNATA!!!
Questo lo so...ma nel ERRORE c'è il vantaggio!!! Molta ma molta fortuna Cmq credo che oggi si farà avanti qualcuno (anika o pipistrello o qualche vampirazzo) vediamo un pò che risuciamo a scoprire....
Armand Utente
Titolo: Re: Casa Patronale Est (Armand - Layla) Gara 35 Lun 18 Gen - 16:09
mi stanno credendo sentinella dannata, è venuta meseret da me dicendomi di proteggere Sonja
Layla Utente
Età : 43 Località : Inghilterra Occupazione/Hobby : Ballerina di Can Can Data d'iscrizione : 07.11.09
Titolo: Re: Casa Patronale Est (Armand - Layla) Gara 35 Lun 18 Gen - 17:14
ti spiego u.u dopo che ti ho convertito in mio erede ti stavano charmando ma essendo erede non sapevano che non lo sei stato u.u quindi ora puoi infiltrarti!!
Armand Utente
Titolo: Re: Casa Patronale Est (Armand - Layla) Gara 35 Lun 18 Gen - 18:04
ho sempre pensato che sei una scema....!!! Io che ho detto scusa???!!
Ps. Pam....pers lo sai che scherzo!!
Layla Utente
Titolo: Re: Casa Patronale Est (Armand - Layla) Gara 35 Lun 18 Gen - 18:09
>_> ho letto poi >_>
Lo so che sono scema >_>
Armand Utente
Titolo: Re: Casa Patronale Est (Armand - Layla) Gara 35 Lun 18 Gen - 18:17
cmq chi cavolo si vota??? io non ho voglia di stare attaccato al pc ancora per molto mi bruciano gli occhi.....
Layla Utente
Titolo: Re: Casa Patronale Est (Armand - Layla) Gara 35 Lun 18 Gen - 18:25
aspetta stiamo organizzando >_< dacci il tempo >_<
Armand Utente
Titolo: Re: Casa Patronale Est (Armand - Layla) Gara 35 Mar 19 Gen - 16:20
Chi si vota?
Layla Utente
Titolo: Re: Casa Patronale Est (Armand - Layla) Gara 35 Mar 19 Gen - 19:07
siccome mi pare di non starti aggiornando un granchè(scusa) >_< ti posto questo ma: TU NON SAI NIENTE!!!
Io->layla-> Cardinale Xero-> Armand-->ex sentinella ora erede di cardinale Demento->Kahori-->Templare Renegade->Manuel-->Ammazzavampiri Zicky-->Joshua-->Indovina-Eletto certo! ??????-->Tecla-->Ammazzavampiri o Indovina Cynthia->Klara-->Sentinella ?????-->Gregory-->Oratore Thinkdark-->Rachele-->Templare James-->???????-->amazzavampiri Sonja-eredizzata da emeth incantratrice Tuk-Anisha-sentinella morta ex camaleonte ?????-Reyhan-sentinella viva Emmeth-->Scipio-->Cardinale Standford-->grega-indovina?? Ivanna-Emofilo Rebecca-Darkmatter-erede di oratore??(incerto) DANNATA
Standford-indovina rapita Samir-non vampiro??? Fallon-non al castello!! Marco-non al castello!! Zoe-non al castello!! Balthazzar-no al castello! Rafael-->???
Dorian-Illidian??
AZIONI OGGI Manuel(ammazavampiri) agisce su Dorian Armand-->Erede di cardinale--> Patibolo di manuel Rachele-->impone le maini su Ivanna Layla-->Non agisco Joshua-->va su Fallon Gregory->boicotta zoe Klara(sentinella)--> kahori Standford(Indovina)-->Tecla Emmeth(cardinale)-->Non agisce James(ammazzavampiri)-->spara Reyhan(sentinella)--> Tecla-->??? Kahori-->Esorcizza immanuel
Rebecca Utente
Età : 41 Località : Germania Occupazione/Hobby : Baronessa Data d'iscrizione : 09.11.09
Titolo: Re: Casa Patronale Est (Armand - Layla) Gara 35 Mar 19 Gen - 21:42
Layla ha scritto:
Rebecca-Darkmatter-erede di oratore??(incerto)
MMM... Ma anche no.. =P
AUHAHUAUH spettacolare quando, io che son Negromante, ti ho detto:
Citazione :
' LotOfChances ~ I don't believe that anybody feels the way I do about you now.. scrive (18.36): *forse mi han negromantato *non mi ricordo che fa il negromante? uff non so un "cavolo"..
auhhauuha inoltre credo che "negromantato" non sia così male come nome azione, dovrei suggerirlo ai Master =P
Però non è servito a niente ingannarti, uff..
Dorian Utente
Età : 47 Località : Siberia Occupazione/Hobby : Attore e Sceneggiatore Data d'iscrizione : 10.01.10
Titolo: Re: Casa Patronale Est (Armand - Layla) Gara 35 Mer 20 Gen - 14:12
Layla ha scritto:
siccome mi pare di non starti aggiornando un granchè(scusa) >_< ti posto questo ma: TU NON SAI NIENTE!!!
Io->layla-> Cardinale Xero-> Armand-->ex sentinella ora erede di cardinale Demento->Kahori-->Templare Renegade->Manuel-->Ammazzavampiri Zicky-->Joshua-->Indovina-Eletto certo! ??????-->Tecla-->Ammazzavampiri o Indovina Cynthia->Klara-->Sentinella ?????-->Gregory-->Oratore Thinkdark-->Rachele-->Templare James-->???????-->amazzavampiri Sonja-eredizzata da emeth incantratrice Tuk-Anisha-sentinella morta ex camaleonte ?????-Reyhan-sentinella viva Emmeth-->Scipio-->Cardinale Standford-->grega-indovina?? Ivanna-Emofilo Rebecca-Darkmatter-erede di oratore??(incerto) DANNATA
Standford-indovina rapita Samir-non vampiro??? Fallon-non al castello!! Marco-non al castello!! Zoe-non al castello!! Balthazzar-no al castello! Rafael-->???
Dorian-Illidian??
AZIONI OGGI Manuel(ammazavampiri) agisce su Dorian Armand-->Erede di cardinale--> Patibolo di manuel Rachele-->impone le maini su Ivanna Layla-->Non agisco Joshua-->va su Fallon Gregory->boicotta zoe Klara(sentinella)--> kahori Standford(Indovina)-->Tecla Emmeth(cardinale)-->Non agisce James(ammazzavampiri)-->spara Reyhan(sentinella)--> Tecla-->??? Kahori-->Esorcizza immanuel
Il sapere in un unico post, avrei dato la mia anima per averlo xD
Kahori Utente
Età : 41 Località : Giappone Occupazione/Hobby : Insegnante di Aikido Data d'iscrizione : 08.01.10
Titolo: Re: Casa Patronale Est (Armand - Layla) Gara 35 Mer 20 Gen - 14:16
Tutta farina del mio sacco! Devo ringraziare davvero Layla aka Ravie, senza di lei sarei impazzito in un lampo, mi ha aiutato a capire alcune cose e mi ha sopportato nei momenti di sclero, come sempre d'altronde! Una buona compagna davvero!!!
Renegade Utente
Titolo: Re: Casa Patronale Est (Armand - Layla) Gara 35 Gio 21 Gen - 12:37
Signori e Signore
Due Notizie:
La prima: Ravie ha vinto la sua prima partita La Seconda: La stessa viene letta Segretaria per eccellenza XD
Xerodark Utente
Età : 38 Località : Shambala Occupazione/Hobby : Spammare!!! ma qui non posso!! :( Data d'iscrizione : 04.05.08
Titolo: Re: Casa Patronale Est (Armand - Layla) Gara 35 Gio 21 Gen - 13:41
però come genitore è un pò scema!!! ihihih
Meseret Utente
Età : 44 Località : Etiopia Occupazione/Hobby : Proprietara di una piantagione di caffè Data d'iscrizione : 10.01.10
Titolo: Re: Casa Patronale Est (Armand - Layla) Gara 35 Gio 21 Gen - 16:37
[quote="Layla"]siccome mi pare di non starti aggiornando un granchè(scusa) >_< ti posto questo ma: TU NON SAI NIENTE!!!
James-->???????-->amazzavampiri
Meseret-Dannata certa
AZIONI OGGI James(ammazzavampiri)-->spara
BELLISSIMO!!!
Layla Utente
Titolo: Re: Casa Patronale Est (Armand - Layla) Gara 35 Ven 22 Gen - 18:49
tzè la prossima volta ti lascio charmare figlio degenere >_<
Siiiiiiiiiii ho vinto u.u sono contenta xkè non ho fatto particolari danni stacvolta ^_^
Layla Utente
Titolo: Re: Casa Patronale Est (Armand - Layla) Gara 35 Ven 22 Gen - 18:50
Tanto non ci fidavamo di te James u.u infatti avevo proposto a kahori di farmi sparare da te per verificare se eri davvero ammazza u.u tzè u.u
Contenuto sponsorizzato
Titolo: Re: Casa Patronale Est (Armand - Layla) Gara 35