| 2° turno: ALL vs ALL! | |
|
+5Astlik Renegade Zarka Miofibrilla Esquela 9 partecipanti |
Quale avatar preferisci? | ZarKa | | 8% | [ 4 ] | Arials | | 4% | [ 2 ] | Miofibrilla | | 2% | [ 1 ] | Jinebra | | 15% | [ 7 ] | Esquela | | 10% | [ 5 ] | Lacrimadisangue | | 19% | [ 9 ] | Lestat | | 21% | [ 10 ] | Astlik | | 8% | [ 4 ] | Ouh | | 13% | [ 6 ] |
| Voti totali : 48 | | Sondaggio chiuso |
|
Autore | Messaggio |
---|
Esquela Utente
Età : 36 Località : pisa / massafra Occupazione/Hobby : musica, film, telefilm, libri Data d'iscrizione : 28.07.08
| Titolo: 2° turno: ALL vs ALL! Lun 7 Dic - 2:36 | |
| | |
|
| |
Miofibrilla Moderatore
| Titolo: Re: 2° turno: ALL vs ALL! Lun 7 Dic - 2:38 | |
| Uno meglio dell'altro, forse proprio il mio è il peggiore. | |
|
| |
Miofibrilla Moderatore
| Titolo: Re: 2° turno: ALL vs ALL! Lun 7 Dic - 2:38 | |
| Voto esquela... MI SA PROPRIO DI CITTADELLA! | |
|
| |
Esquela Utente
Età : 36 Località : pisa / massafra Occupazione/Hobby : musica, film, telefilm, libri Data d'iscrizione : 28.07.08
| Titolo: Re: 2° turno: ALL vs ALL! Lun 7 Dic - 2:42 | |
| vi ricordo che si possono scegliere anche più avatar. viva la scelta multipla! | |
|
| |
Miofibrilla Moderatore
| Titolo: Re: 2° turno: ALL vs ALL! Lun 7 Dic - 2:43 | |
| | |
|
| |
Miofibrilla Moderatore
| Titolo: Re: 2° turno: ALL vs ALL! Lun 7 Dic - 2:44 | |
| Oramai non mi fa votare più... Zarka e Lacrima...avrei messo | |
|
| |
Zarka Utente
| |
| |
Renegade Utente
| Titolo: Re: 2° turno: ALL vs ALL! Lun 7 Dic - 17:38 | |
| Arials Miofibrilla Lestat Lacrimadisangue
| |
|
| |
Esquela Utente
| Titolo: Re: 2° turno: ALL vs ALL! Mar 8 Dic - 11:17 | |
| ZarKa perchè tragico Lacrima perchè emblema Lestat perchè oscuro Arials perchè sensuale | |
|
| |
Astlik Utente
Età : 36 Località : Berlino Occupazione/Hobby : Front Office Agent Data d'iscrizione : 09.12.08
| Titolo: Re: 2° turno: ALL vs ALL! Mar 8 Dic - 11:44 | |
| Son tutti belli,è una scelta ardua... Questi però mi affascinano maggiormente:
ESQUELA LESTAT ASTLIK OUH
| |
|
| |
Mysteriis Utente
Età : 34 Località : Villaggio di Giù di Qua Occupazione/Hobby : Folletto Negazione Data d'iscrizione : 10.06.09
| Titolo: Re: 2° turno: ALL vs ALL! Mar 8 Dic - 14:13 | |
| Zarka. perchè lo vedo come Emofilo disperato Esquela, perchè ha quel non so che... Lestat, perchè sembra ANIKA esorcizzata Ouh, perchè boh... è fantastico | |
|
| |
Jinebra Utente
Età : 36 Località : Arkham Asylum Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel. Data d'iscrizione : 26.06.08
| Titolo: Re: 2° turno: ALL vs ALL! Mar 8 Dic - 15:05 | |
| Io voto il mio, perchè se non mi piacesse così tanto ovviamente non sarebbe il mio avatar. E voto quello di Lestat, perchè in un certo senso ho avuto influenza anche su quello e lo trovo molto a tema.E poi voto quello di Ouh, perchè è un avatar storico, mi piace per quello. | |
|
| |
Ouh Moderatore
Età : 50 Località : VidiGulfo...e poi muori Occupazione/Hobby : Modello....che è vero! Data d'iscrizione : 02.05.08
| Titolo: Re: 2° turno: ALL vs ALL! Mar 8 Dic - 19:37 | |
| I miei voti sono per: 1 - Lacrimadisangue perchè credo rappresenti il senso di Anika; 2 - Lestat perchè mi sa di Negromante (e poi assomiglia molto a Dampyr....) 3 - Astlik perchè rappresenta perfettamente un Succube di Anika (anche se non esistono più...) 4 - Ouh perchè mi piace troppo il Cardinale Charmato....(anche se pure questo non esiste più...) | |
|
| |
Arials Hostess
| Titolo: Re: 2° turno: ALL vs ALL! Lun 14 Dic - 20:44 | |
| a me non mi ha fatto proprio votare... comunque voto il mio ovviamente lestat ouh lacrimadisangue | |
|
| |
Esquela Utente
| Titolo: Re: 2° turno: ALL vs ALL! Mar 15 Dic - 0:16 | |
| non ti ha fatto votare perchè il sondaggio è scaduto da giorni! XD | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: 2° turno: ALL vs ALL! | |
| |
|
| |
| 2° turno: ALL vs ALL! | |
|