| 1° turno : RENEGADE vs OUH | |
|
+7Mysteriis Darkness DrFaustus Yontra Diabolica Miofibrilla Esquela 11 partecipanti |
Quale avatar preferisci? | Renegade | | 18% | [ 4 ] | Ouh | | 82% | [ 18 ] |
| Voti totali : 22 | | Sondaggio chiuso |
|
Autore | Messaggio |
---|
Esquela Utente
Età : 36 Località : pisa / massafra Occupazione/Hobby : musica, film, telefilm, libri Data d'iscrizione : 28.07.08
| |
| |
Miofibrilla Moderatore
| Titolo: Re: 1° turno : RENEGADE vs OUH Lun 23 Nov - 10:34 | |
| La mia votazione non andrà in funzione della bellezza dell'immagine, ma in funzione di come immagino il contesto della cittadella, percui: OUH | |
|
| |
Diabolica Utente
Età : 38 Località : ovunque mi porti la mia mente Occupazione/Hobby : studentessa/disturbatrice Data d'iscrizione : 04.05.08
| Titolo: Re: 1° turno : RENEGADE vs OUH Lun 23 Nov - 12:03 | |
| | |
|
| |
Yontra Utente
Età : 33 Località : Nei più scuri meandri della tua mente Data d'iscrizione : 19.07.09
| Titolo: Re: 1° turno : RENEGADE vs OUH Lun 23 Nov - 14:48 | |
| | |
|
| |
DrFaustus Utente
Età : 34 Località : Fox River Occupazione/Hobby : Venditore d'anime Data d'iscrizione : 15.08.08
| Titolo: Re: 1° turno : RENEGADE vs OUH Lun 23 Nov - 14:54 | |
| | |
|
| |
Darkness Utente
Età : 35 Località : il mio mondo Occupazione/Hobby : leggere, ascoltare musica, internet e ora anke anika!!! Data d'iscrizione : 12.08.08
| Titolo: Re: 1° turno : RENEGADE vs OUH Lun 23 Nov - 16:45 | |
| | |
|
| |
Mysteriis Utente
Età : 34 Località : Villaggio di Giù di Qua Occupazione/Hobby : Folletto Negazione Data d'iscrizione : 10.06.09
| Titolo: Re: 1° turno : RENEGADE vs OUH Lun 23 Nov - 18:49 | |
| | |
|
| |
Astlik Utente
Età : 36 Località : Berlino Occupazione/Hobby : Front Office Agent Data d'iscrizione : 09.12.08
| |
| |
Zarka Utente
| |
| |
Renegade Utente
| Titolo: Re: 1° turno : RENEGADE vs OUH Lun 23 Nov - 19:27 | |
| Ouh!...che male questo duello...[passatemi la battuta]Voto Ouh | |
|
| |
Renegade Utente
| Titolo: Re: 1° turno : RENEGADE vs OUH Mar 24 Nov - 10:10 | |
| - Astlik ha scritto:
- Absolutely Ouh!!Cartone animato?per me,no grazie..
Non è un cartone animato Ma che faccio mi do le capate da solo? Acculturatevi un po' sui disegnatori Italiani, che nei tempi passati aveva una delle più grandi scuole di fumettisti nel mondo [Addirittura la Walt Disney ha lavorato con fumettisti come Carpi, Cavazzano, Bottaro e altri!] Il tizio nell'immagine è Corto Maltese. Personaggio principale delle storie ideate e disegnate da Hugo Pratt tra il finire degli anni '50 fino al finire degli anni '80. | |
|
| |
Astlik Utente
Età : 36 Località : Berlino Occupazione/Hobby : Front Office Agent Data d'iscrizione : 09.12.08
| Titolo: Re: 1° turno : RENEGADE vs OUH Mar 24 Nov - 17:22 | |
| | |
|
| |
Renegade Utente
| Titolo: Re: 1° turno : RENEGADE vs OUH Mar 24 Nov - 18:39 | |
| | |
|
| |
Astlik Utente
| |
| |
Ouh Moderatore
Età : 50 Località : VidiGulfo...e poi muori Occupazione/Hobby : Modello....che è vero! Data d'iscrizione : 02.05.08
| Titolo: Re: 1° turno : RENEGADE vs OUH Ven 27 Nov - 17:38 | |
| Voto Ouh, perchè anche se non esiste più il Succube, il Cardinale Charmato da Anika che lo diventava mi attizzava un sacco, questo Avatar mi piace particolarmente (e mi duole l'idea di dovarlo cambiare...). Nonostante Corto Maltese sia una pietra miliare del fumetto, lo vedo poco attinente con Anika.... | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: 1° turno : RENEGADE vs OUH | |
| |
|
| |
| 1° turno : RENEGADE vs OUH | |
|