| Renegade | |
|
+10Artemisia Diabolica DrFaustus Jinebra Chouna Dampyr Darkness Sereish Nosferatu Renegade 14 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Renegade Utente
| Titolo: Renegade Gio 4 Dic - 17:06 | |
| NOME GIOCATORE: Renegade ETA': 23 anni
PROFESSIONE: Studente (A tempo perso) HOBBIES: lettura, nuoto, Kick Boxing, Scrittura, Disegno (quando capita), Chitarra
EMOTICON:
INDIRIZZO MSN: eagle.gdr@hotmail.it
Statistiche:
Gara 17 - Persa – Indovina (Morto)
Gara 18 - Persa - Incantatrice
Gara 19 – Vinta – Vampiro, Ex Pipistrello (Morto) Gara 22 - Persa - Negromante, Ex Camaleonte
Gara 24 – Persa – Sacrestano
Gara 25 – Vinta - Templare Semplice, Ex Monaco Templare
Gara 27 Elite – Vinta - Sacrestano
Gara 28 - TUTOR Chef
Gara 29 – Persa – Oratore
Gara 30 – Vinta - Negromante
Gara 31 – Vittoria corrotta - Vampiro Semplice 1, Ex Emofilo, Ex Camaleonte
Gara 32 - TUTOR Kantaros
Gara 33 Elite – Vinta - Templare (Morto)
Gara 34 – Vinta – Templare (Morto)
Gara 35 – Vinta - Templare, Ex Ammazzavampiri
Gara 36 - MASTER
Gara 37 - Persa - Negromante
Gara 38 - MASTER
Gara 39 - Vinta - Pipistrello, Ex Vampiro Semplice 1
Gara 40 - Persa - Popolano eletto, Ex Indovina (morto) Gara 41 - SOSPESA - Illusionista
Gara 42 - TUTOR Aleshane
Gara 45 Elite - Persa - Collezionista
MALUS (PX Giocatori – Master): -40
MALUS GIOCO (Piazza – Azione – Patibolo – Ospiti – PX Giocatori): -75
BONUS (PX Giocatori – Master): 400
BONUS INVITO: 0
GIOCATORI INVITATI: Titania
CONOSCI ANIKA GRAZIE A: Sereish (25 PX assegnati in Gara 17)
PL e PX: 29*864
Posizione Classifica: 019°
================================================================================
EDIZIONE II
Gara 1) Persa - Ammazzavampiri (Morto) Gara 2) ANNULLATA - Popolano Semplice (Ex Anika) Gara 3) TUTOR (Cloen)Gara 4) PERSA - Indovina Gara 5) PERSA - Pipistrello Gara 6) VINTA - Rapitore Posizione: 47°
Punti: -108
Ultima modifica di Renegade il Gio 4 Dic - 17:13 - modificato 3 volte. | |
|
| |
Nosferatu Admin
Età : 46 Località : La cittadella di Anika Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco. Data d'iscrizione : 08.06.08
| Titolo: Re: Renegade Gio 4 Dic - 17:08 | |
| Mi sono permesso alcune modifiche al tuo profilo che, adesso, va completato. BENVENUTO. | |
|
| |
Renegade Utente
| Titolo: Re: Renegade Gio 4 Dic - 17:09 | |
| | |
|
| |
Sereish Utente
Età : 39 Località : Massafra Data d'iscrizione : 06.08.08
| Titolo: Re: Renegade Gio 4 Dic - 17:10 | |
| Goldeeeeeeen benvenutooooo Ahaha vedrai che qui ti farai taaaante risate ;) | |
|
| |
Nosferatu Admin
Età : 46 Località : La cittadella di Anika Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco. Data d'iscrizione : 08.06.08
| Titolo: Re: Renegade Gio 4 Dic - 17:11 | |
| Buon proseguimento. PS attento alla prima gara, è un tantino...COMPLESSA...ma dalla seconda in poi, sarà tutto più semplice! | |
|
| |
Darkness Utente
Età : 35 Località : il mio mondo Occupazione/Hobby : leggere, ascoltare musica, internet e ora anke anika!!! Data d'iscrizione : 12.08.08
| |
| |
Dampyr Admin
| Titolo: Re: Renegade Gio 4 Dic - 17:53 | |
| Benvenuto, Sereish sarà lieto di spiegarti tuuuuuuuuuuuutte le cose di cui avrai bisogno...compreso come inserire un Avatar per esempio.... | |
|
| |
Sereish Utente
| |
| |
Chouna Utente
Età : 49 Località : Cuggiono (MI) Occupazione/Hobby : Contract administrator/Scimmiarmi Data d'iscrizione : 20.10.08
| Titolo: Re: Renegade Gio 4 Dic - 18:01 | |
| - Nosferatu ha scritto:
- Buon proseguimento.
PS attento alla prima gara, è un tantino...COMPLESSA...ma dalla seconda in poi, sarà tutto più semplice! certo certo molto più semplice la seconda Va bè benvenuto e... non ascoltare Sereish per strategia e simili... che poi più nessuno ti parla se no!!! | |
|
| |
Sereish Utente
| Titolo: Re: Renegade Gio 4 Dic - 18:04 | |
| | |
|
| |
Darkness Utente
Età : 35 Località : il mio mondo Occupazione/Hobby : leggere, ascoltare musica, internet e ora anke anika!!! Data d'iscrizione : 12.08.08
| |
| |
Jinebra Utente
Età : 36 Località : Arkham Asylum Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel. Data d'iscrizione : 26.06.08
| Titolo: Re: Renegade Gio 4 Dic - 18:38 | |
| | |
|
| |
DrFaustus Utente
Età : 34 Località : Fox River Occupazione/Hobby : Venditore d'anime Data d'iscrizione : 15.08.08
| |
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Renegade Gio 4 Dic - 19:26 | |
| "Benvenuto mio caro giovane, la nostra casa è la vostra casa oramai!! Quindi comportatevi come più vi aggrada...non siate timido!!! Scaldatevi pure al nostro focolare, mangiate alla nostra tavola e, se gradite bevete il nostro vino... ...scusate se non mangio con voi, ma ho già cenato comunque rimango volentieri a farvi compagnia finche non finirete ...e vi accompagnerò alle vostre stanze quando penserete di essere troppo stanco e di andare a coricarvi....dopotutto la notte è giovane " |
|
| |
Nosferatu Admin
| Titolo: Re: Renegade Gio 4 Dic - 19:41 | |
| Giltharan...un ritorno estroso il tuo. Sei tornato carico di meraviglie e di entusiasmo? Ben tornato. | |
|
| |
Diabolica Utente
Età : 38 Località : ovunque mi porti la mia mente Occupazione/Hobby : studentessa/disturbatrice Data d'iscrizione : 04.05.08
| Titolo: Re: Renegade Gio 4 Dic - 20:08 | |
| | |
|
| |
Artemisia Utente
| Titolo: Re: Renegade Gio 4 Dic - 20:39 | |
| | |
|
| |
Okami Utente
Età : 35 Località : Tra le braccia di Dracula Occupazione/Hobby : Studentessa e tecnico fonico, leggere, scrivere, ascoltare la musica, dipingere, disegnare Data d'iscrizione : 18.07.08
| Titolo: Re: Renegade Gio 4 Dic - 20:41 | |
| | |
|
| |
LacrimadiSangue Moderatore Temporaneo
Età : 48 Località : Sperduta.... Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!! Data d'iscrizione : 23.05.08
| |
| |
Xerodark Utente
Età : 38 Località : Shambala Occupazione/Hobby : Spammare!!! ma qui non posso!! :( Data d'iscrizione : 04.05.08
| Titolo: Re: Renegade Ven 5 Dic - 0:31 | |
| | |
|
| |
Renegade Utente
| Titolo: Re: Renegade Ven 5 Dic - 8:58 | |
| Ringrazio tutti epr il benvenuto..:^_* | |
|
| |
Thedark Utente
Età : 33 Località : Massafra Occupazione/Hobby : Semi-contact & calcio !!!! Data d'iscrizione : 04.09.08
| Titolo: Re: Renegade Ven 5 Dic - 11:27 | |
| | |
|
| |
Renegade Utente
| |
| |
Renegade Utente
| |
| |
Renegade Utente
| |