| Zahor - Renegade | |
|
+4Miofibrilla UnAllegroRagazzoMorto Diabolica Xerodark 8 partecipanti |
Quale brano preferite? | Zahor | | 43% | [ 6 ] | Renegade | | 57% | [ 8 ] |
| Voti totali : 14 | | Sondaggio chiuso |
|
Autore | Messaggio |
---|
Xerodark Utente
Età : 38 Località : Shambala Occupazione/Hobby : Spammare!!! ma qui non posso!! :( Data d'iscrizione : 04.05.08
| Titolo: Zahor - Renegade Ven 6 Feb - 14:53 | |
| | |
|
| |
Diabolica Utente
Età : 38 Località : ovunque mi porti la mia mente Occupazione/Hobby : studentessa/disturbatrice Data d'iscrizione : 04.05.08
| Titolo: Re: Zahor - Renegade Ven 6 Feb - 15:01 | |
| scelta difficile.. ma scelgo gli Scorpions..assolutamente fantastico quel brano.. | |
|
| |
UnAllegroRagazzoMorto Utente
Età : 37 Località : Ferrara Occupazione/Hobby : incarnare la morte Data d'iscrizione : 06.05.08
| Titolo: Re: Zahor - Renegade Ven 6 Feb - 15:51 | |
| qui non ce la faccio ragazzi mi astengo dal voto, mi toccate al cuore entrambi | |
|
| |
Miofibrilla Moderatore
| Titolo: Re: Zahor - Renegade Ven 6 Feb - 17:50 | |
| | |
|
| |
Zarka Utente
| Titolo: Re: Zahor - Renegade Ven 6 Feb - 21:47 | |
| Belle tutte e 2, ma opto per gli Scorpions. | |
|
| |
Okami Utente
Età : 35 Località : Tra le braccia di Dracula Occupazione/Hobby : Studentessa e tecnico fonico, leggere, scrivere, ascoltare la musica, dipingere, disegnare Data d'iscrizione : 18.07.08
| Titolo: Re: Zahor - Renegade Ven 6 Feb - 21:50 | |
| Voto gli Scorpions...bellissima canzone! | |
|
| |
Età : 37 Località : Ferrara Occupazione/Hobby : incarnare la morte Data d'iscrizione : 06.05.08
| Titolo: Re: Zahor - Renegade Ven 6 Feb - 23:02 | |
| continuo a pensarci eh.. chi mi offre una cena avra' il mio voto | |
|
| |
Ouh Moderatore
Età : 50 Località : VidiGulfo...e poi muori Occupazione/Hobby : Modello....che è vero! Data d'iscrizione : 02.05.08
| Titolo: Re: Zahor - Renegade Sab 7 Feb - 12:54 | |
| Gli Scorpions hanno fatto la storia al loro tempo, ma gli Afterhours..."vieni dentro...." | |
|
| |
Xerodark Utente
Età : 38 Località : Shambala Occupazione/Hobby : Spammare!!! ma qui non posso!! :( Data d'iscrizione : 04.05.08
| |
| |
Ouh Moderatore
Età : 50 Località : VidiGulfo...e poi muori Occupazione/Hobby : Modello....che è vero! Data d'iscrizione : 02.05.08
| Titolo: Re: Zahor - Renegade Sab 7 Feb - 12:57 | |
| eh ma se non conosci i testi delle canzoni.... | |
|
| |
Xerodark Utente
| Titolo: Re: Zahor - Renegade Sab 7 Feb - 12:59 | |
| - Ouh ha scritto:
- eh ma se non conosci i testi delle canzoni....
così mi fai pensare a male!! :lol: | |
|
| |
Ouh Moderatore
| Titolo: Re: Zahor - Renegade Sab 7 Feb - 13:02 | |
| .... "sole "puzzettone", svanisci su di me, vieni dentro, vieni dentro, è un sole "puzzettone"...." | |
|
| |
| Titolo: Re: Zahor - Renegade Sab 7 Feb - 14:45 | |
| cosi' dolce e fortemente, chiavo la mia mente è una cosa cosi' sporca, che la farei per niente in or out beibi? | |
|
| |
Viaggiatore Utente
Età : 40 Località : Cori (LT) Occupazione/Hobby : Studente/musica ed heavy metal, arti marziali Data d'iscrizione : 12.06.08
| Titolo: Re: Zahor - Renegade Sab 7 Feb - 14:55 | |
| Non ci credo, non è possibile...
voto gli Atferhours!!
Perché? Perché mi spiace dirlo, ma degli Scorpions ce ne sono parecchie altre che mi piacciono di più... | |
|
| |
Xerodark Utente
| Titolo: Re: Zahor - Renegade Dom 8 Feb - 0:46 | |
| | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Zahor - Renegade | |
| |
|
| |
| Zahor - Renegade | |
|