Età : 48 Località : Sperduta.... Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!! Data d'iscrizione : 23.05.08
Titolo: <<<<AUGURI ZAHOR>>>> Lun 18 Ago - 0:30
TanTi TaNti AuGuRi MoRiLLimO.....
Arials Hostess
Titolo: Re: <<<<AUGURI ZAHOR>>>> Lun 18 Ago - 0:59
TANTISSSIMISSSIMI AUGURONI
Xerodark Utente
Età : 38 Località : Shambala Occupazione/Hobby : Spammare!!! ma qui non posso!! :( Data d'iscrizione : 04.05.08
Titolo: Re: <<<<AUGURI ZAHOR>>>> Lun 18 Ago - 2:08
Auguri vechietto
Nosferatu Admin
Età : 46 Località : La cittadella di Anika Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco. Data d'iscrizione : 08.06.08
Titolo: Re: <<<<AUGURI ZAHOR>>>> Lun 18 Ago - 2:25
Grande Zahor, auguri anche da parte mia.
LacrimadiSangue Moderatore Temporaneo
Età : 48 Località : Sperduta.... Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!! Data d'iscrizione : 23.05.08
Titolo: Re: <<<<AUGURI ZAHOR>>>> Lun 18 Ago - 7:54
Grazie Nosfe ;)
Jinebra Utente
Età : 36 Località : Arkham Asylum Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel. Data d'iscrizione : 26.06.08
Titolo: Re: <<<<AUGURI ZAHOR>>>> Lun 18 Ago - 9:50
Un buon non compleanno un buon non compleanno un buon non compleanno per noi Un buon non compleanno a me a chi? A me o a te? Un buon non compleanno a te? a me? e a te? o a me? Brindiamo tutti insieme con un altro po' di tè;
E tanti tanti auguri a teeeeeeeeeeeeeeeeee
Ospite Ospite
Titolo: Re: <<<<AUGURI ZAHOR>>>> Lun 18 Ago - 10:31
WOW MA QUANTE CHICCHERIEEEEEEEE!!!DA PRENDERCI ALMENO 4 KG!!!
GRAZIE MORE (gli auguri internzionali )!!! GRAZIE ARIALS (mmmmh,il bombardone al cioccolatoooo )!!! GRAZIE XERO (nn sono vecchio,ho solo accumulato esperienza...ora aumento di liv :lol: )!!! GRAZIE NOSFE (il grande era per nn dire vecchio???ti conosco mascherina )!!! GRAZIE CAPPELLAIO MATTO (una candelina,che bello...vojo torna' bambino )!!!
Grazie mille a tutti!!!
Darkness Utente
Età : 35 Località : il mio mondo Occupazione/Hobby : leggere, ascoltare musica, internet e ora anke anika!!! Data d'iscrizione : 12.08.08
Titolo: Re: <<<<AUGURI ZAHOR>>>> Lun 18 Ago - 10:42
tanti auguri di buon compleanno!!!!
Ospite Ospite
Titolo: Re: <<<<AUGURI ZAHOR>>>> Lun 18 Ago - 11:53
GRAZIE MILLE DARK LADY!!!
Jinebra Utente
Età : 36 Località : Arkham Asylum Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel. Data d'iscrizione : 26.06.08
Titolo: Re: <<<<AUGURI ZAHOR>>>> Lun 18 Ago - 11:55
zahor ha scritto:
Siiiiiiii che belloooooo... ♥♥♥♥ Era proprio quello che volevo dire io...
Thinkdark Moderatore
Età : 49 Località : Milano Occupazione/Hobby : Ingegnere con l'hobby dei fumetti/ letteratura/ cinema/ runnung/ giochi e...giochini Data d'iscrizione : 03.05.08
Titolo: Re: <<<<AUGURI ZAHOR>>>> Lun 18 Ago - 12:49
.....ma come vecchio ragazzi!?..... a 27 anni si è ancora adolescenti.... ......
Auguri ZahOT! ;)
Okami Utente
Età : 35 Località : Tra le braccia di Dracula Occupazione/Hobby : Studentessa e tecnico fonico, leggere, scrivere, ascoltare la musica, dipingere, disegnare Data d'iscrizione : 18.07.08
Titolo: Re: <<<<AUGURI ZAHOR>>>> Lun 18 Ago - 13:25