| GARA 21: Zahor | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Nosferatu Admin
Età : 46 Località : La cittadella di Anika Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco. Data d'iscrizione : 08.06.08
| Titolo: GARA 21: Zahor Sab 7 Mar - 16:35 | |
| Zahor: Corruttore - Popolano DannatoIl tempo perduto!!! Zahor non richiede la lista e il sorteggio gli porta il ruolo di Corruttore.Appena sorteggiato questo ruolo, con Jinebra (ANIKA) e Chouna (Vampiro Semplice) già inserite al castello (Lukretia Pipistrello è stata sorteggiata verso la fine) ho subito pensato che il castello sarebbe stato tutt'altro che noioso.Giornata 1: ... ... ... ... ... Nosferatu: " Xabaras? Ma Zahor?"Xabaras: "...e che ne so, mica sono il suo tutore!"Assieme al camaleonte, il corruttore è l'unico ruolo che deve per forza agire in giornata 1, ma Zahor non invia nè azione, nè patibolo rimanendo un semplice popolano dannato privo di poteri...con tutti i malus del caso!!!Questa mancanza di Zahor, priva del castello di quell'elemento essenziale di richiamo delle forze dannate, portando indirettamente alla morte di Chouna (Vampiro Semplice) che ha voluto sopperire al suo ruolo.Inoltre ha privato i dannati di un voto al patibolo: infatti il castello, puntualmente, consegnava informazioni errate allo stesso Zahor, non convinti della sua natura dannata.Zahor aveva solo un modo per poter riconquistare le grazie del castello, dimostrare di votare contro il nome richiesto, ma puntualmente il suo voto veniva eliminato da un oratore: SFORTUNATISSIMO!!!Il suo voto non c'era mai, come neanche la fiducia del castello nei suoi confronti.Ha cercato di fare squadra con Arials, all'interno di una stanza segreta, ma la stessa aveva le briglie tirate al massimo dal castello e, da fedelissima delle donne al potere, ha lasciato Zahor al destino che da solo si è preparato.Gara da dimenticare!!! | |
|
| |
Lestat Utente
Località : Tra silvia e nia Occupazione/Hobby : DoppioSensista Data d'iscrizione : 04.05.08
| |
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: GARA 21: Zahor Sab 7 Mar - 17:08 | |
| Scherzi a parte,volevo chiedere scusa a tutti...Ho riscghiato di rovinare la gara a molti e me ne dispiace...
(@ Dampyr: Per la cronaca,la sveglia era puntata alle 17 ma ero talmente a pezzi che nn l'ho sentita...Mi ha chiamato mio fratello alle 20.30 perche' stava cominciando roma inter... :roll: )
Scusate ragazzi... |
|
| |
Tuk Animatore
Età : 33 Località : Asgard Occupazione/Hobby : Studente Data d'iscrizione : 08.06.08
| |
| |
Jinebra Utente
Età : 36 Località : Arkham Asylum Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel. Data d'iscrizione : 26.06.08
| |
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: GARA 21: Zahor Sab 7 Mar - 23:11 | |
| Beh,con te come Anika come avremmo potuto perdere??? ;) |
|
| |
LacrimadiSangue Moderatore Temporaneo
Età : 48 Località : Sperduta.... Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!! Data d'iscrizione : 23.05.08
| Titolo: Re: GARA 21: Zahor Sab 7 Mar - 23:16 | |
| come in gara 6, 7 e 13 ? Scherzo Jin, questa gara è stata ottima. | |
|
| |
Lukretia Utente
Età : 51 Località : All'Ombra del mio Demone Occupazione/Hobby : Vivo per scrivere, andare al cinema, leggere una valanga di libri, dipingere, fotografare e guidare Data d'iscrizione : 19.07.08
| Titolo: Re: GARA 21: Zahor Dom 8 Mar - 1:41 | |
| Beh dai... Io l'ho usato come paravento appena ci siamo ritrovate senza succube! Dai, Zahor, la prossima volta mandiamo la Curva Sud a farti da sveglia!!!! | |
|
| |
Miofibrilla Moderatore
| |
| |
Lestat Utente
Località : Tra silvia e nia Occupazione/Hobby : DoppioSensista Data d'iscrizione : 04.05.08
| |
| |
LacrimadiSangue Moderatore Temporaneo
Età : 48 Località : Sperduta.... Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!! Data d'iscrizione : 23.05.08
| Titolo: Re: GARA 21: Zahor Dom 8 Mar - 2:04 | |
| Ma io nn parlavo della partita rispondevo solo a quanto detto da zahor, e cmq scherzavo... nn è che io da Anika sia andata molto meglio | |
|
| |
Nosferatu Admin
Età : 46 Località : La cittadella di Anika Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco. Data d'iscrizione : 08.06.08
| Titolo: Re: GARA 21: Zahor Dom 8 Mar - 2:07 | |
| Voglio vedere il sangue sgorgare... Vinse Mordekay? O Artemisia? Gli unici collezionisti vittoriosi... | |
|
| |
Ospite Ospite
| |
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: GARA 21: Zahor Dom 8 Mar - 2:09 | |
| Mordekay...
In gara 6 ero uno dei collezionisti,se nn ricordo male,e l'unico con 3 prede mentre gli altri ne avevano 2... |
|
| |
Lestat Utente
| Titolo: Re: GARA 21: Zahor Dom 8 Mar - 2:10 | |
| Non ho controllato.. Ma la prima mi pare di ricordare Artemisia e la seconda Mordekay..
Non so se la memoria mi inganna però! | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: GARA 21: Zahor Dom 8 Mar - 2:11 | |
| No,Artemisia 2 gare dopo...Sempre a memoria che nn e' il mio forte... |
|
| |
Lestat Utente
| |
| |
Nosferatu Admin
| Titolo: Re: GARA 21: Zahor Dom 8 Mar - 2:14 | |
| Il vincitore è…….
Il Collezionista MORDEKAY
I Ruoli dei Popolani in Gara 6:
01 – LacrimadiSangue – Spia Eletti 02 - Lord_Marcvs – Spia Dannati 03 – Lestat - Illusionista 04 – Shyla – Camaleonte che clona Miofibrilla e diventa Erede di Jinebra (Anika) 05 – Mordekay – Collezionista (Preda Cardinale, poi Negromante) 06 – Xavier - Cardinale 07 – Agonia - Cardinale 08 – The unkonw king - Sentinella 09 – Xerodark - Negromante 10 – Antares - Incantatrice 11 – Thinkdark - Ammazzavampiri 12 – Diablus - Indovina 13 – Jinebra - Anika 14 – Iuvilith - Indovina 15 - Black Viper – Templare poi Esorcista Templare 16 – Zahor – Collezionista (Preda Incantatrice) 17 – Arials – Collezionista (Preda Spia) 18 – Miofibrilla – Erede di Jinebra (Anika 19 – Veronica Kresevik – Emofilo diventato Ammazzavampiri 20 – Kripstak – Erede di James (Incantatrice) 21 – Dahlia - Pipistrello 22 – Stregakomandakolori – Monaco Templare 23 – James - Incantatrice 24 – Imaginarytruth - Esorcista Templare charmata diventa Succube 25 – Caspian – Sentinella Quanto andiamo indietro... mi sembra di rivivere le notti magiche di Italia '90 | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: GARA 21: Zahor Dom 8 Mar - 2:15 | |
| Verissimo... Artemisia lo e' stata in gara 7...Ho controllato... |
|
| |
Nosferatu Admin
| Titolo: Re: GARA 21: Zahor Dom 8 Mar - 2:15 | |
| | |
|
| |
Lestat Utente
| |
| |
Ospite Ospite
| |
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: GARA 21: Zahor | |
| |
|
| |
| GARA 21: Zahor | |
|