| Casa Zahor - Gara 21 | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Ospite Ospite
| |
| |
Lukretia Utente
Età : 51 Località : All'Ombra del mio Demone Occupazione/Hobby : Vivo per scrivere, andare al cinema, leggere una valanga di libri, dipingere, fotografare e guidare Data d'iscrizione : 19.07.08
| Titolo: Re: Casa Zahor - Gara 21 Dom 1 Mar - 11:28 | |
| | |
|
| |
Syar Hostess
Età : 35 Località : Massafra Occupazione/Hobby : cantante, cassiera Data d'iscrizione : 03.01.09
| Titolo: Re: Casa Zahor - Gara 21 Dom 1 Mar - 12:06 | |
| Buongiorno signore! entro in questa casa e lei mi dice di sbrigarmi? non mi piacciono questi toni! | |
|
| |
Lukretia Utente
Età : 51 Località : All'Ombra del mio Demone Occupazione/Hobby : Vivo per scrivere, andare al cinema, leggere una valanga di libri, dipingere, fotografare e guidare Data d'iscrizione : 19.07.08
| |
| |
Syar Hostess
Età : 35 Località : Massafra Occupazione/Hobby : cantante, cassiera Data d'iscrizione : 03.01.09
| Titolo: Re: Casa Zahor - Gara 21 Dom 1 Mar - 14:26 | |
| Eh sì...nessuno mi tratta così!! | |
|
| |
Mistyca Utente
Età : 40 Località : nelle tenebre di Malkav... Occupazione/Hobby : Studentessa/libri,musica,archeologia,mistero... Data d'iscrizione : 10.02.09
| Titolo: Re: Casa Zahor - Gara 21 Dom 1 Mar - 14:39 | |
| Che modi!!! E io dovrei entrare in questa dimora?? | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Casa Zahor - Gara 21 Dom 1 Mar - 23:23 | |
| Eeeeeeeh,scusate...(colpa mia che mi circondo sempre di donne)... Benvenute |
|
| |
Lukretia Utente
| Titolo: Re: Casa Zahor - Gara 21 Dom 1 Mar - 23:34 | |
| Caro il mio Zahor, se avessi imparato l'educazione quando te l'ho impartita non ti ritroveresti qui con tre donne adirate e sul piede di guerra pronte a cavarti gli occhi per l'indignazione. Ma che lo dico a fare? Sarò anche cuore di mamma, ma non posso esimermi dallo essere profondamente delusa....
| |
|
| |
Mistyca Utente
Età : 40 Località : nelle tenebre di Malkav... Occupazione/Hobby : Studentessa/libri,musica,archeologia,mistero... Data d'iscrizione : 10.02.09
| Titolo: Re: Casa Zahor - Gara 21 Dom 1 Mar - 23:43 | |
| Si Zahor!!! psè | |
|
| |
Lukretia Utente
| |
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Casa Zahor - Gara 21 Lun 2 Mar - 1:05 | |
| Dimmi tutto mami...Sono qui per te... |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Casa Zahor - Gara 21 Lun 2 Mar - 19:03 | |
| Mami??? |
|
| |
Lukretia Utente
| Titolo: Re: Casa Zahor - Gara 21 Mar 3 Mar - 15:31 | |
| ehm.. scusa Cali, ma la tachipirina è entrata in circolo sul più bello... Mi sono appisolata..Ahahahahahahahahaha | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Casa Zahor - Gara 21 | |
| |
|
| |
| Casa Zahor - Gara 21 | |
|