ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?

IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

Casa Zahor Gara 7

Andare in basso 
2 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite
Anonymous

Casa Zahor Gara 7 Empty
MessaggioTitolo: Casa Zahor Gara 7   Casa Zahor Gara 7 Icon_minitimeDom 13 Lug - 21:21

Benvenuti a tutti,miei gentili ospiti,su questa ridente collinetta...questa volta ho deciso niente casa..
e' cosi' bello stare a contatto con la natura...
spero possiate trovarvi a vostro agio...

*e cosi' dicendo offro un bicchiere di sidro (naturalmente corretto) a lacrima e jinebra ed un succo di frutta alla piccola iuvilith...* lol!
Torna in alto Andare in basso
Jinebra
Utente
Utente
Jinebra

Femmina
Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel.

Casa Zahor Gara 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Zahor Gara 7   Casa Zahor Gara 7 Icon_minitimeDom 13 Lug - 21:47

lol! lol! Iuvilith ti tocca l'analcolico stavolta! Altro che vodka! Razz
Buonasera messere... Io accetto volentieri il mio bicchiere di Sidro corretto... Ho una gran sete...
Spero abbia fatto buon viaggio... Sono lieta di ritrovarla quì ancora una volta...
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue

Femmina
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!

Casa Zahor Gara 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Zahor Gara 7   Casa Zahor Gara 7 Icon_minitimeDom 13 Lug - 23:01

*Giunge all'appuntamento di corsa rendendosi conto si essere in ritardo, scarmigliati i capelli , ma sorridente alla vista del vecchio amico e delle due simpatiche ragazze *

"Oh che bella compagnia qui..... Perdonate il ritardo..mi hanno trattenuto altrove....

mamma mia che corsa.... un bel bicchiere di sidro ci starà proprio bene.... allora...di cosa parliamo ? "
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
Ospite
Ospite
Anonymous

Casa Zahor Gara 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Zahor Gara 7   Casa Zahor Gara 7 Icon_minitimeLun 14 Lug - 10:00

*sapendo di essere in ritardo di molto*
"Buongiorno a tutti...scusi Mr Zahor... se lei è una persona ospitale mi concederà un bicchiere di sidro come richiedo... senza badare alla mia giovane età!"
*facendo la faccia stizzita*

"seguiamo la domanda di Miss Lacrima... di che parliamo?!?!"

*sorride sapendo che ha buone probabilità di ricevere anche lei del sidro*

(OT= cattiviiiiiiiiiiiiiiiiiiii ç_______ç che colpo basso zahor =P:lol!: )
Jinebra
Utente
Utente
Jinebra

Femmina
Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel.

Casa Zahor Gara 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Zahor Gara 7   Casa Zahor Gara 7 Icon_minitimeLun 14 Lug - 11:17

Di cosa parliamo ? Sorride facendo eco alle due dame...
Potremmo parlare di tante cose... Voi cosa suggerireste di bello piccola Iuvilith?
Avete argomenti interessanti milady? Domandò osservandola con espressione curiosa...
Ospite
Ospite
Anonymous

Casa Zahor Gara 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Zahor Gara 7   Casa Zahor Gara 7 Icon_minitimeLun 14 Lug - 12:41

"piccola Iuvilith?" *scimmiotta la voce di jinebra*
"comincia a venirmi la voglia di saltare al collo a tutti voi... ma non lo farò... per ora...
basta che non mi trattiate da ingenua... dovreste ormai sapere che sono pericolosa...

di che parolami orsù?
credete che stregak sia dannata considerato il suo comportamento?"
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue

Femmina
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!

Casa Zahor Gara 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Zahor Gara 7   Casa Zahor Gara 7 Icon_minitimeLun 14 Lug - 12:47

A me pare più altro a dire il vero.... e credo che la sua uscita sia stata un pò avventata ..a meno che certo non abbia gettato un'esca e io abbia mal interpretato le sue parole... a me cmq nn ha dato l'impressione di essere ciò che cerco
Ospite
Ospite
Anonymous

Casa Zahor Gara 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Zahor Gara 7   Casa Zahor Gara 7 Icon_minitimeLun 14 Lug - 12:50

"sono avventata perchè l'uomo è labile... sn in agitazione per una cosa... comunque...
se lei nn considera stregak dannata e dice che nn è ciò che cerca... vuol dire che lei sta cercando un dannato che la possa 'liberare' da qualcosa che la turba... sbaglio?"

Così dissi, basandomi sulla politica del "tentar non nuoce"
Ospite
Ospite
Anonymous

Casa Zahor Gara 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Zahor Gara 7   Casa Zahor Gara 7 Icon_minitimeLun 14 Lug - 13:34

OT: colpo basso???ma chi,io???hehehe...lol!

-Tranquille mie gentili ospiti...nessun ritardo da parte vostra potrebbe indispettirmi al punto da rinunciare alla vostra piacevolissima compagnia...-

-Certo che le posso offrire un calice di sidro dolce iuvi,ma nn esageri...-

-Lacrima,jinebra,juvilith...che grandissimo piacere rivedervi tutte qui,nella mia umile dim...(guardandosi intorno con aria trasalita) collina-

rivolgendosi a lacrima con uno sguardo di intesa
-Voi dite che stregak e' cio' che andate cercando???e cosa cerca di preciso,miss Lacrima???se posso sapere,naturalmente...-
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue

Femmina

Casa Zahor Gara 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Zahor Gara 7   Casa Zahor Gara 7 Icon_minitimeLun 14 Lug - 13:35

a parte che ...con avventata mi riferivo a stregakk e nn a lei..intendevo dire che la sua uscita 8di strega) è stata abbastanza avventata... almeno se seguo l'interpretazione che ne ho tratto io

quanto al resto..io nn devo essere liberata..posso farlo da sola.. ma devo prima trovare...diciamo..la persona che mi convinca a farlo...
Ospite
Ospite
Anonymous

Casa Zahor Gara 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Zahor Gara 7   Casa Zahor Gara 7 Icon_minitimeLun 14 Lug - 14:11

-mie gentili ospiti-dissi-avremmo modo in futuro di parlare di queste cose...in questo momento voglio solo godere della vostra compagnia...e' parecchio tempo che nn ci vediamo e vorrei parlare un po' con voi come dei vecchi amici,gruppo in cui mi permetto di inserirvi...-
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue

Femmina

Casa Zahor Gara 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Zahor Gara 7   Casa Zahor Gara 7 Icon_minitimeLun 14 Lug - 14:19

Zahor voi siete senza alcun dubbio un amico mio caro..e io son davvero molto felice di poter godere ancora una volta della vostra compagnia....

di cosa volete dunque discorrere? io sono aperta ad ogni argomento...
Ospite
Ospite
Anonymous

Casa Zahor Gara 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Zahor Gara 7   Casa Zahor Gara 7 Icon_minitimeLun 14 Lug - 14:33

-Il suo pensiero e' senza dubbio reciproco e la ringrazio molto dell'amicizia che ogni volta che ci incontriamo mi dimostrate...-

-di cosa possiamo discutere...-dissi alzando gli occhi verso il cielo,un cielo stellato come nn mai e con un'enorme luna piena che fa capolino da dietro la collina...

-in una notte come questa,di fronte a questa meravigliosa luna,sotto questo tetto di stelle,mi basta la sua compagnia a scacciare via ogni piu' cupo pensiero mia carissima amica...
ma capisco anche che nn possiamo passare la notte a guardarci negli occhi,anche se,lo ammetto, la cosa mi farebbe immensamente piacere...
mi dica,cosa ha fatto di bello in questo tempo in cui nn ho avuto il piacere della sua compagnia???-
dissi con un sorriso...
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue

Femmina

Casa Zahor Gara 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Zahor Gara 7   Casa Zahor Gara 7 Icon_minitimeLun 14 Lug - 14:48

Che dolce suono le vostre parole... per un attimo rischiarano i pensieri cupi che questa nostra strana situazione mi provoca...

..mio caro..... purtroppo per vivere lei lo sa bene quanto me..bisogna pur lavorare..e questa volgare necessità condiziona il nostro tempo.... la stanchezza poi a volte..mi prende con un senso di languore ..e mi appisolo ... questo quanto acacduto purtroppo nelle ore serali di ieri..ma ora siamo qui.. e possiamo godere della fresca aria di questa collina..e dei profumi della natura qui intorno..e della nostra compagnia.... ancora per qualche ora possiamo essere spensierati...prima che l'orrenda struttura dle patibolo si presenti ai nostri occhi e l'angoscia ai nsotri cuori ...

Ospite
Ospite
Anonymous

Casa Zahor Gara 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Zahor Gara 7   Casa Zahor Gara 7 Icon_minitimeLun 14 Lug - 15:03

-per cortesia,nn nomini piu' il patibolo...ogni volta che lo fa la luce nei suoi occhi si affievolisce e cio' mi rende insopportabile la vista del suo sguardo,cosi' triste e quasi rassegnato...
e' vero,viviamo in un epoca in cui tutto e dettato dal denaro e i valori umani vanno via via a scemare...
ma questo nn deve impedirci di continuare a sognare,di vivere la vita in ogni suo singolo giorno come se fosse l'ultimo,di lottare per cio' in cui crediamo anche a costo della nostra vita perche' nn c'e' nulla di piu' triste che smettere di sognare...-
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue

Femmina

Casa Zahor Gara 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Zahor Gara 7   Casa Zahor Gara 7 Icon_minitimeLun 14 Lug - 15:08

e non lo farò mai infatti....

e voi ? i vostri sogni ? fanno passi avanti ?
Ospite
Ospite
Anonymous

Casa Zahor Gara 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Zahor Gara 7   Casa Zahor Gara 7 Icon_minitimeLun 14 Lug - 15:11

-purtroppo mi trovo in una situazione che posso definire di stallo,ma nn intendo arrendermi...sento che le soddisfazioni,dopo tanto soffrire,sono dietro l'angolo...-
Ospite
Ospite
Anonymous

Casa Zahor Gara 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Zahor Gara 7   Casa Zahor Gara 7 Icon_minitimeLun 14 Lug - 15:21

LacrimadiSangue ha scritto:
..mio caro..... purtroppo per vivere lei lo sa bene quanto me..bisogna pur lavorare..e questa volgare necessità condiziona il nostro tempo....

OT= alla faccia vostra io non devo lavorare!! ahahah XD perepè lol!
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue

Femmina

Casa Zahor Gara 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Zahor Gara 7   Casa Zahor Gara 7 Icon_minitimeLun 14 Lug - 15:22

Contate su di me se posso in qualunque modo esservi di aiuto..

adesso però ...non vorrei che le altre vostre ospiti si sentissero trascurate..
Ospite
Ospite
Anonymous

Casa Zahor Gara 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Zahor Gara 7   Casa Zahor Gara 7 Icon_minitimeLun 14 Lug - 15:26

oh a me va benissimo osservare i vostri discorsi... serve anche questo a volte! ;)

*sorride maligna*
Ospite
Ospite
Anonymous

Casa Zahor Gara 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Zahor Gara 7   Casa Zahor Gara 7 Icon_minitimeLun 14 Lug - 15:28

-Iuvi,il suo sorriso mi preoccupa nn poco...
avete ragione lacrima,vi chiedo di scusarmi tutti ma quando parlo con lei le mie parole scorrono da sole come un fiume in piena e nn c'e' modo di fermarle...-
Ospite
Ospite
Anonymous

Casa Zahor Gara 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Zahor Gara 7   Casa Zahor Gara 7 Icon_minitimeLun 14 Lug - 15:31

era un dato di fatto... cerco di carpire il più possibile da ogni parola... in cittadella...
Ospite
Ospite
Anonymous

Casa Zahor Gara 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Zahor Gara 7   Casa Zahor Gara 7 Icon_minitimeLun 14 Lug - 15:35

-ma cui nn siamo in cattadella,qui siamo in casa mia e vorrei che venisse considerata come un luogo di conforto dove i miei ospiti possono sfogarsi delle frustrazioni della giornata...-
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue

Femmina

Casa Zahor Gara 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Zahor Gara 7   Casa Zahor Gara 7 Icon_minitimeLun 14 Lug - 15:42

iuvilith ha scritto:
oh a me va benissimo osservare i vostri discorsi... serve anche questo a volte! ;)

*sorride maligna*

ho i miei dubbi ma ascoltate pure....

la mia conversazione con Zahor era ben oltre quello che potete immaginare ....
Ospite
Ospite
Anonymous

Casa Zahor Gara 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Zahor Gara 7   Casa Zahor Gara 7 Icon_minitimeLun 14 Lug - 16:53

certo io mi limito alle mie possibilità ;)
Contenuto sponsorizzato

Casa Zahor Gara 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Zahor Gara 7   Casa Zahor Gara 7 Icon_minitime

Casa Zahor Gara 7
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Casa Zahor Gara 5
» Casa Zahor Gara 8 (6)
» Casa Zahor Gara 8 (7)