| Casa Zahor Gara 5 | |
|
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Ospite Ospite
| Titolo: Casa Zahor Gara 5 Lun 23 Giu - 11:41 | |
| Nn si fatica assolutamente a leggere sullo zerbino la scritta: WELCOME |
|
| |
LacrimadiSangue Moderatore Temporaneo
Età : 48 Località : Sperduta.... Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!! Data d'iscrizione : 23.05.08
| Titolo: Re: Casa Zahor Gara 5 Lun 23 Giu - 11:58 | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Casa Zahor Gara 5 Lun 23 Giu - 12:02 | |
| ma buongiorno a lei milady... |
|
| |
Artemisia Utente
| Titolo: Re: Casa Zahor Gara 5 Lun 23 Giu - 13:31 | |
| Buongiorno a voi Lacrima e Zahor | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Casa Zahor Gara 5 Lun 23 Giu - 13:36 | |
| Buongiorno a tutti scusate l'attesa ma mi piace farmi desiderare^^ |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Casa Zahor Gara 5 Lun 23 Giu - 19:38 | |
| Benvenuti nella mia umile dimora artemisia e giltharan... |
|
| |
Età : 48 Località : Sperduta.... Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!! Data d'iscrizione : 23.05.08
| Titolo: Re: Casa Zahor Gara 5 Lun 23 Giu - 19:46 | |
| bene bene
l'ora si avvicina....
decisioni vanno prese e io ancora non so distinguere l'amico dal nemico ..
zahor vi piace il vostro ruolo in questa cittadella ? | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Casa Zahor Gara 5 Lun 23 Giu - 19:50 | |
| -diciamo pure di si...spero di riuscire a portare a termine il mio compito nel migliore dei modi...-
OT:ma il voto del patibolo bisogna farlo per forza???mi sembra prestissimo il primo giorno,nn so chi dire...nn si puo' fare come per le azioni un'inattivita' volontaria??? FINE OT |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Casa Zahor Gara 5 Lun 23 Giu - 20:15 | |
| Io ho votato..spero bene :S |
|
| |
| Titolo: Re: Casa Zahor Gara 5 Lun 23 Giu - 20:53 | |
| no zahor è obbligatorio..... e se nn lo fate prenmderete voi stesso due voti,.... contandi che spesso ci si accanisce a votare quelli che meno si vedono in giro..io fossi in voi nn rischierei...penalità inutili | |
|
| |
| Titolo: Re: Casa Zahor Gara 5 Lun 23 Giu - 20:54 | |
| zahor avete scelto quindi di nn agire questa notte ? | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Casa Zahor Gara 5 Lun 23 Giu - 20:56 | |
| questa notte agisco,anzi,ho gia' inviato l'azione,ho dei seri dubbi sul patibolo... |
|
| |
| Titolo: Re: Casa Zahor Gara 5 Lun 23 Giu - 20:59 | |
| questo potrebbe dirla lunga su di voi...
non avete avuto timore ad agire...ma non sapete chi votare al patibolo... interessante.... | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Casa Zahor Gara 5 Lun 23 Giu - 21:34 | |
| |
|
| |
| Titolo: Re: Casa Zahor Gara 5 Lun 23 Giu - 21:48 | |
| anche io ho adempiuto.....
non so quanto bene sia riuscita a fare... ma ho agito seguendo la mia coscienza e il mio istinto | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Casa Zahor Gara 5 Lun 23 Giu - 21:58 | |
| qualunque decisione tu abbia preso sara' stata sicuramente quella giusta...a meno che nn hai deciso di fare del male a me,questo nn sarebbe giusto...nono...sono delicato io...ecco... |
|
| |
| Titolo: Re: Casa Zahor Gara 5 Lun 23 Giu - 22:10 | |
| non ho mai fatto del male a nessuno ser.... piuttosto ne subisco....è questo il mio destino in genere in questo villaggio... | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Casa Zahor Gara 5 Lun 23 Giu - 22:33 | |
| - LacrimadiSangue ha scritto:
- non ho mai fatto del male a nessuno ser.... piuttosto ne subisco....è questo il mio destino in genere in questo villaggio...
-se me lo permette ,sarei onorato di proteggerla da eventuali pericoli le si pongano davanti...nn sia mai che abbandoni una si dolce fanciulla al suo destino,tutta sola...- |
|
| |
Artemisia Utente
| Titolo: Re: Casa Zahor Gara 5 Lun 23 Giu - 22:39 | |
| Ma bene bene....manco qualche ora e cosa vedo?
Zahor lei ha agito allora! Bene...si vede che ha le idee ben chiare.... | |
|
| |
| Titolo: Re: Casa Zahor Gara 5 Lun 23 Giu - 22:53 | |
| - zahor ha scritto:
- LacrimadiSangue ha scritto:
- non ho mai fatto del male a nessuno ser.... piuttosto ne subisco....è questo il mio destino in genere in questo villaggio...
-se me lo permette ,sarei onorato di proteggerla da eventuali pericoli le si pongano davanti...nn sia mai che abbandoni una si dolce fanciulla al suo destino,tutta sola...- Sono sempre lieta di accettare aiuto..se possibile... viviamo nel pericolo saremmo stolti a non prendere ciò che possiamo... tutto sta a capire se la mano che mi state porgendo è quella artigliata del demonio o quella candida di un'anima eletta ... | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Casa Zahor Gara 5 Lun 23 Giu - 22:56 | |
| - Artemisia ha scritto:
- Ma bene bene....manco qualche ora e cosa vedo?
Zahor lei ha agito allora! Bene...si vede che ha le idee ben chiare.... -piu' che altro vivo nella speranza di aver fatto la cosa giusta...- - Citazione :
- Sono sempre lieta di accettare aiuto..se possibile... viviamo nel pericolo saremmo stolti a non prendere ciò che possiamo... tutto sta a capire se la mano che mi state porgendo è quella artigliata del demonio o quella candida di un'anima eletta ...
-sta a lei scoprirlo...io potrei dire qualunque cosa ma l'idea che si fara' su di me nn sara' conseguenza del mio eloquire,ma bensi' del mio agire...- |
|
| |
| Titolo: Re: Casa Zahor Gara 5 Lun 23 Giu - 23:04 | |
| ma il suo agire non ho modo di controllarlo... quindi è per forza dalle vostre parole che devo intuire cosa siete per me.... il mio intuito è l'arma più potente di cui dispongo..per quanto sia ovviamente fallibile | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Casa Zahor Gara 5 Lun 23 Giu - 23:07 | |
| -e' soprattutto lo spirito di osservazione che rende salva la vita in taluni casi...- |
|
| |
| Titolo: Re: Casa Zahor Gara 5 Lun 23 Giu - 23:11 | |
| a volte le due cose possono anche coincidere...mi dicono che non dico mai nulla di me..ma credo siano loro a non saper guardare.... | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Casa Zahor Gara 5 Lun 23 Giu - 23:17 | |
| -strano,lei nn e' esattamente il tipo di persona che passa inosservata...- |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Casa Zahor Gara 5 | |
| |
|
| |