ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?

IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

Casa Zahor Gara 5

Andare in basso 
2 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite
Anonymous

Casa Zahor Gara 5 Empty
MessaggioTitolo: Casa Zahor Gara 5   Casa Zahor Gara 5 Icon_minitimeLun 23 Giu - 11:41

Nn si fatica assolutamente a leggere sullo zerbino la scritta:
WELCOME
Torna in alto Andare in basso
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue

Femmina
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!

Casa Zahor Gara 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Zahor Gara 5   Casa Zahor Gara 5 Icon_minitimeLun 23 Giu - 11:58

BUONGIORNO CARO ^^
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
Ospite
Ospite
Anonymous

Casa Zahor Gara 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Zahor Gara 5   Casa Zahor Gara 5 Icon_minitimeLun 23 Giu - 12:02

ma buongiorno a lei milady... :ciao:
Artemisia
Utente
Utente
Artemisia

Femmina

Casa Zahor Gara 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Zahor Gara 5   Casa Zahor Gara 5 Icon_minitimeLun 23 Giu - 13:31

Buongiorno a voi Lacrima e Zahor Smile
Ospite
Ospite
Anonymous

Casa Zahor Gara 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Zahor Gara 5   Casa Zahor Gara 5 Icon_minitimeLun 23 Giu - 13:36

Buongiorno a tutti scusate l'attesa ma mi piace farmi desiderare^^
Ospite
Ospite
Anonymous

Casa Zahor Gara 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Zahor Gara 5   Casa Zahor Gara 5 Icon_minitimeLun 23 Giu - 19:38

Benvenuti nella mia umile dimora artemisia e giltharan...
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue

Femmina
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!

Casa Zahor Gara 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Zahor Gara 5   Casa Zahor Gara 5 Icon_minitimeLun 23 Giu - 19:46

bene bene

l'ora si avvicina....

decisioni vanno prese e io ancora non so distinguere l'amico dal nemico ..

zahor vi piace il vostro ruolo in questa cittadella ?
Ospite
Ospite
Anonymous

Casa Zahor Gara 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Zahor Gara 5   Casa Zahor Gara 5 Icon_minitimeLun 23 Giu - 19:50

-diciamo pure di si...spero di riuscire a portare a termine il mio compito nel migliore dei modi...-

OT:ma il voto del patibolo bisogna farlo per forza???mi sembra prestissimo il primo giorno,nn so chi dire...nn si puo' fare come per le azioni un'inattivita' volontaria??? FINE OT
Ospite
Ospite
Anonymous

Casa Zahor Gara 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Zahor Gara 5   Casa Zahor Gara 5 Icon_minitimeLun 23 Giu - 20:15

Io ho votato..spero bene :S
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue

Femmina

Casa Zahor Gara 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Zahor Gara 5   Casa Zahor Gara 5 Icon_minitimeLun 23 Giu - 20:53

no zahor è obbligatorio..... e se nn lo fate prenmderete voi stesso due voti,.... contandi che spesso ci si accanisce a votare quelli che meno si vedono in giro..io fossi in voi nn rischierei...penalità inutili
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue

Femmina

Casa Zahor Gara 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Zahor Gara 5   Casa Zahor Gara 5 Icon_minitimeLun 23 Giu - 20:54

zahor avete scelto quindi di nn agire questa notte ?
Ospite
Ospite
Anonymous

Casa Zahor Gara 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Zahor Gara 5   Casa Zahor Gara 5 Icon_minitimeLun 23 Giu - 20:56

questa notte agisco,anzi,ho gia' inviato l'azione,ho dei seri dubbi sul patibolo... scratch
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue

Femmina

Casa Zahor Gara 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Zahor Gara 5   Casa Zahor Gara 5 Icon_minitimeLun 23 Giu - 20:59

questo potrebbe dirla lunga su di voi...

non avete avuto timore ad agire...ma non sapete chi votare al patibolo... interessante....
Ospite
Ospite
Anonymous

Casa Zahor Gara 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Zahor Gara 5   Casa Zahor Gara 5 Icon_minitimeLun 23 Giu - 21:34

nn e' giusto,tu giochi di esperienza...uffi... sigh sigh sigh

tu hai gia' votato tutto invece???io ho adempito ai miei doveri...completamente... Twisted Evil
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue

Femmina

Casa Zahor Gara 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Zahor Gara 5   Casa Zahor Gara 5 Icon_minitimeLun 23 Giu - 21:48

anche io ho adempiuto.....

non so quanto bene sia riuscita a fare... ma ho agito seguendo la mia coscienza e il mio istinto
Ospite
Ospite
Anonymous

Casa Zahor Gara 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Zahor Gara 5   Casa Zahor Gara 5 Icon_minitimeLun 23 Giu - 21:58

qualunque decisione tu abbia preso sara' stata sicuramente quella giusta...a meno che nn hai deciso di fare del male a me,questo nn sarebbe giusto...nono...sono delicato io...ecco... sigh
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue

Femmina

Casa Zahor Gara 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Zahor Gara 5   Casa Zahor Gara 5 Icon_minitimeLun 23 Giu - 22:10

non ho mai fatto del male a nessuno ser.... piuttosto ne subisco....è questo il mio destino in genere in questo villaggio...
Ospite
Ospite
Anonymous

Casa Zahor Gara 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Zahor Gara 5   Casa Zahor Gara 5 Icon_minitimeLun 23 Giu - 22:33

LacrimadiSangue ha scritto:
non ho mai fatto del male a nessuno ser.... piuttosto ne subisco....è questo il mio destino in genere in questo villaggio...

-se me lo permette ,sarei onorato di proteggerla da eventuali pericoli le si pongano davanti...nn sia mai che abbandoni una si dolce fanciulla al suo destino,tutta sola...-
Artemisia
Utente
Utente
Artemisia

Femmina

Casa Zahor Gara 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Zahor Gara 5   Casa Zahor Gara 5 Icon_minitimeLun 23 Giu - 22:39

Ma bene bene....manco qualche ora e cosa vedo?

Zahor lei ha agito allora! Bene...si vede che ha le idee ben chiare....
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue

Femmina

Casa Zahor Gara 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Zahor Gara 5   Casa Zahor Gara 5 Icon_minitimeLun 23 Giu - 22:53

zahor ha scritto:
LacrimadiSangue ha scritto:

-se me lo permette ,sarei onorato di proteggerla da eventuali pericoli le si pongano davanti...nn sia mai che abbandoni una si dolce fanciulla al suo destino,tutta sola...-

Sono sempre lieta di accettare aiuto..se possibile... viviamo nel pericolo saremmo stolti a non prendere ciò che possiamo... tutto sta a capire se la mano che mi state porgendo è quella artigliata del demonio o quella candida di un'anima eletta ...
Ospite
Ospite
Anonymous

Casa Zahor Gara 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Zahor Gara 5   Casa Zahor Gara 5 Icon_minitimeLun 23 Giu - 22:56

Artemisia ha scritto:
Ma bene bene....manco qualche ora e cosa vedo?

Zahor lei ha agito allora! Bene...si vede che ha le idee ben chiare....
-piu' che altro vivo nella speranza di aver fatto la cosa giusta...-

Citazione :
Sono sempre lieta di accettare aiuto..se possibile... viviamo nel pericolo saremmo stolti a non prendere ciò che possiamo... tutto sta a capire se la mano che mi state porgendo è quella artigliata del demonio o quella candida di un'anima eletta ...

-sta a lei scoprirlo...io potrei dire qualunque cosa ma l'idea che si fara' su di me nn sara' conseguenza del mio eloquire,ma bensi' del mio agire...-
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue

Femmina

Casa Zahor Gara 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Zahor Gara 5   Casa Zahor Gara 5 Icon_minitimeLun 23 Giu - 23:04

ma il suo agire non ho modo di controllarlo... quindi è per forza dalle vostre parole che devo intuire cosa siete per me.... il mio intuito è l'arma più potente di cui dispongo..per quanto sia ovviamente fallibile
Ospite
Ospite
Anonymous

Casa Zahor Gara 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Zahor Gara 5   Casa Zahor Gara 5 Icon_minitimeLun 23 Giu - 23:07

-e' soprattutto lo spirito di osservazione che rende salva la vita in taluni casi...-
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue

Femmina

Casa Zahor Gara 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Zahor Gara 5   Casa Zahor Gara 5 Icon_minitimeLun 23 Giu - 23:11

a volte le due cose possono anche coincidere...mi dicono che non dico mai nulla di me..ma credo siano loro a non saper guardare....
Ospite
Ospite
Anonymous

Casa Zahor Gara 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Zahor Gara 5   Casa Zahor Gara 5 Icon_minitimeLun 23 Giu - 23:17

-strano,lei nn e' esattamente il tipo di persona che passa inosservata...-
Contenuto sponsorizzato

Casa Zahor Gara 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Zahor Gara 5   Casa Zahor Gara 5 Icon_minitime

Casa Zahor Gara 5
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Casa Zahor Gara 6
» Casa Zahor Gara 8 (5)