ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Casa Zahor Gara 5

Andare in basso 
2 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue


Femmina
Età : 48
Località : Sperduta....
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!
Data d'iscrizione : 23.05.08

Casa Zahor Gara 5 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Zahor Gara 5   Casa Zahor Gara 5 - Pagina 2 Icon_minitimeLun 23 Giu - 23:42

oh..la gente vede solo quello che vuol vedere... ai più puoi mettere la verità sotto gli occhi..ma se sono convinti che menti ... non vedranno nulla...
Torna in alto Andare in basso
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
Ospite
Ospite
Anonymous



Casa Zahor Gara 5 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Zahor Gara 5   Casa Zahor Gara 5 - Pagina 2 Icon_minitimeMar 24 Giu - 0:30

Anche io ho agito^^

spero in meglio per tutti^^
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Casa Zahor Gara 5 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Zahor Gara 5   Casa Zahor Gara 5 - Pagina 2 Icon_minitimeMar 24 Giu - 11:44

affraid ci sono andato vicinissimo... affraid

temo per la prox notte... sigh

-ho importanti informazioni ma nessuno di cui possa fidarmi con cui condividerle...-
Torna in alto Andare in basso
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue


Femmina
Età : 48
Località : Sperduta....
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!
Data d'iscrizione : 23.05.08

Casa Zahor Gara 5 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Zahor Gara 5   Casa Zahor Gara 5 - Pagina 2 Icon_minitimeMar 24 Giu - 11:47

fatevi vedere.... e siate costruttivo.. il primo giorno si tende a prendsersela sempre con chi parla meno...
Torna in alto Andare in basso
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
Ospite
Ospite
Anonymous



Casa Zahor Gara 5 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Zahor Gara 5   Casa Zahor Gara 5 - Pagina 2 Icon_minitimeMar 24 Giu - 11:52

ha perfettamente ragione madama,ma oramai temo per la mia vita...nn sara' facile sopravvivere un'altro giorno...
Torna in alto Andare in basso
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue


Femmina
Età : 48
Località : Sperduta....
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!
Data d'iscrizione : 23.05.08

Casa Zahor Gara 5 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Zahor Gara 5   Casa Zahor Gara 5 - Pagina 2 Icon_minitimeMar 24 Giu - 11:58

NON è FACILE PER NESSUNO SPRAVVIVERE...SOPRATTUTTO DOPO I TANTI MORTI DI IERI
Torna in alto Andare in basso
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
Ospite
Ospite
Anonymous



Casa Zahor Gara 5 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Zahor Gara 5   Casa Zahor Gara 5 - Pagina 2 Icon_minitimeMar 24 Giu - 12:12

-sono appena stato in piazza e temo di essermi fatto un nemico potente...ma vorrei che questo mio sacrificio nn sia vano...-
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Casa Zahor Gara 5 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Zahor Gara 5   Casa Zahor Gara 5 - Pagina 2 Icon_minitimeMar 24 Giu - 15:12

signori,se volete mangiare qualcosa la dispensa e' dove dovrebbe essere,ossia in cucina...servitevi pure...per le bevande esco un attimo a prendere dell'acqua in piazza visto che la taverna e' bruciata...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Casa Zahor Gara 5 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Zahor Gara 5   Casa Zahor Gara 5 - Pagina 2 Icon_minitimeMar 24 Giu - 23:15

Sono venuto a farvi compagnia perchè a casa mia i miei ospiti non si sono fatti vivi...e anche io temo per la mia vita..qualcuno ce l ha con me e non so il perchè....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Casa Zahor Gara 5 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Zahor Gara 5   Casa Zahor Gara 5 - Pagina 2 Icon_minitimeMer 25 Giu - 14:30

ok...sono riuscito ad arrivare...questa stanza era inagibile ieri sera...mi dava pagina bianca...ho preferito chiuderla a chiave in modo che nessuno si facesse male...

chi ce l'ha con te giltharan???dimmelo che lo picchio...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Casa Zahor Gara 5 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Zahor Gara 5   Casa Zahor Gara 5 - Pagina 2 Icon_minitimeMer 25 Giu - 16:59

Mi sono scoperto troppo Zohar e chiedo aiuto agli eletti....i dannati sanno che li spiavo...e ora ce l'avranno con me....sono l'Indovina ma non so che fare....aiutoooooooooooooooooooo!!!!


bounce
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Casa Zahor Gara 5 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Zahor Gara 5   Casa Zahor Gara 5 - Pagina 2 Icon_minitimeMer 25 Giu - 17:02

Ho anche un erede a cui badare..e se muoio io come farà????
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Casa Zahor Gara 5 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Zahor Gara 5   Casa Zahor Gara 5 - Pagina 2 Icon_minitimeMer 25 Giu - 17:24

il problema e solo 1...se diamo retta a tutti tu saresti la terza indovina in gioco...un po' troppe,ti pare???
Torna in alto Andare in basso
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue


Femmina
Età : 48
Località : Sperduta....
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!
Data d'iscrizione : 23.05.08

Casa Zahor Gara 5 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Zahor Gara 5   Casa Zahor Gara 5 - Pagina 2 Icon_minitimeMer 25 Giu - 17:26

E CHI SAREBBE L'EREDE?

GILTHARAN....SAI CHE TI TENGO D'OCCHIO DA UN PO'.... SPERI DAVVERO DI POTERMI CONVINCERE?
Torna in alto Andare in basso
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
Ospite
Ospite
Anonymous



Casa Zahor Gara 5 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Zahor Gara 5   Casa Zahor Gara 5 - Pagina 2 Icon_minitimeMer 25 Giu - 18:00

ora che lenti e inesorabili attraversano il silenzio del mio cielo,per poi nascondersi ad un tratto dietro nuvole che straziano il sereno...

marpiooo
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Casa Zahor Gara 5 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Zahor Gara 5   Casa Zahor Gara 5 - Pagina 2 Icon_minitimeMer 25 Giu - 19:10

Io sono nel giusto e sono l'indovina....

Se avete altre 2 indovine...una di esse mente spudoratamente^^

Lady Lacrima..Lord Zohar...imploro aiuto per me e per il mio erede che devo tener segreto purtroppo per la sua salvaguardia...

vi prego di credermi...e non sono un vampiro..potete farmi sondare dall'altra indovina se volete..quella vera...non la fasulla mentitrice....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Casa Zahor Gara 5 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Zahor Gara 5   Casa Zahor Gara 5 - Pagina 2 Icon_minitimeVen 27 Giu - 13:16

ok,quindi nn ti faccio sondare te stesso... lol!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Casa Zahor Gara 5 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Zahor Gara 5   Casa Zahor Gara 5 - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Casa Zahor Gara 5
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Casa Zahor Gara 7
» Casa Zahor Gara 6
» Casa Zahor Gara 8 (5)
» Casa Zahor Gara 10
» Casa Zahor Gara 8 (4)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO :: ARCHIVIO GARE :: PARTITA 5-
Vai verso: