Età : 48 Località : Sperduta.... Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!! Data d'iscrizione : 23.05.08
Titolo: Re: Casa Zahor Gara 5 Lun 23 Giu - 23:42
oh..la gente vede solo quello che vuol vedere... ai più puoi mettere la verità sotto gli occhi..ma se sono convinti che menti ... non vedranno nulla...
Ospite Ospite
Titolo: Re: Casa Zahor Gara 5 Mar 24 Giu - 0:30
Anche io ho agito^^
spero in meglio per tutti^^
Ospite Ospite
Titolo: Re: Casa Zahor Gara 5 Mar 24 Giu - 11:44
ci sono andato vicinissimo...
temo per la prox notte...
-ho importanti informazioni ma nessuno di cui possa fidarmi con cui condividerle...-
LacrimadiSangue Moderatore Temporaneo
Età : 48 Località : Sperduta.... Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!! Data d'iscrizione : 23.05.08
Titolo: Re: Casa Zahor Gara 5 Mar 24 Giu - 11:47
fatevi vedere.... e siate costruttivo.. il primo giorno si tende a prendsersela sempre con chi parla meno...
Ospite Ospite
Titolo: Re: Casa Zahor Gara 5 Mar 24 Giu - 11:52
ha perfettamente ragione madama,ma oramai temo per la mia vita...nn sara' facile sopravvivere un'altro giorno...
Titolo: Re: Casa Zahor Gara 5 Mar 24 Giu - 11:58
NON è FACILE PER NESSUNO SPRAVVIVERE...SOPRATTUTTO DOPO I TANTI MORTI DI IERI
Ospite Ospite
Titolo: Re: Casa Zahor Gara 5 Mar 24 Giu - 12:12
-sono appena stato in piazza e temo di essermi fatto un nemico potente...ma vorrei che questo mio sacrificio nn sia vano...-
Ospite Ospite
Titolo: Re: Casa Zahor Gara 5 Mar 24 Giu - 15:12
signori,se volete mangiare qualcosa la dispensa e' dove dovrebbe essere,ossia in cucina...servitevi pure...per le bevande esco un attimo a prendere dell'acqua in piazza visto che la taverna e' bruciata...
Ospite Ospite
Titolo: Re: Casa Zahor Gara 5 Mar 24 Giu - 23:15
Sono venuto a farvi compagnia perchè a casa mia i miei ospiti non si sono fatti vivi...e anche io temo per la mia vita..qualcuno ce l ha con me e non so il perchè....
Ospite Ospite
Titolo: Re: Casa Zahor Gara 5 Mer 25 Giu - 14:30
ok...sono riuscito ad arrivare...questa stanza era inagibile ieri sera...mi dava pagina bianca...ho preferito chiuderla a chiave in modo che nessuno si facesse male...
chi ce l'ha con te giltharan???dimmelo che lo picchio...
Ospite Ospite
Titolo: Re: Casa Zahor Gara 5 Mer 25 Giu - 16:59
Mi sono scoperto troppo Zohar e chiedo aiuto agli eletti....i dannati sanno che li spiavo...e ora ce l'avranno con me....sono l'Indovina ma non so che fare....aiutoooooooooooooooooooo!!!!
Ospite Ospite
Titolo: Re: Casa Zahor Gara 5 Mer 25 Giu - 17:02
Ho anche un erede a cui badare..e se muoio io come farà????
Ospite Ospite
Titolo: Re: Casa Zahor Gara 5 Mer 25 Giu - 17:24
il problema e solo 1...se diamo retta a tutti tu saresti la terza indovina in gioco...un po' troppe,ti pare???
Titolo: Re: Casa Zahor Gara 5 Mer 25 Giu - 17:26
E CHI SAREBBE L'EREDE?
GILTHARAN....SAI CHE TI TENGO D'OCCHIO DA UN PO'.... SPERI DAVVERO DI POTERMI CONVINCERE?
Ospite Ospite
Titolo: Re: Casa Zahor Gara 5 Mer 25 Giu - 18:00
ora che lenti e inesorabili attraversano il silenzio del mio cielo,per poi nascondersi ad un tratto dietro nuvole che straziano il sereno...
Ospite Ospite
Titolo: Re: Casa Zahor Gara 5 Mer 25 Giu - 19:10
Io sono nel giusto e sono l'indovina....
Se avete altre 2 indovine...una di esse mente spudoratamente^^
Lady Lacrima..Lord Zohar...imploro aiuto per me e per il mio erede che devo tener segreto purtroppo per la sua salvaguardia...
vi prego di credermi...e non sono un vampiro..potete farmi sondare dall'altra indovina se volete..quella vera...non la fasulla mentitrice....