| Casa Zahor Gara 6 | |
|
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Ospite Ospite
| Titolo: Casa Zahor Gara 6 Lun 7 Lug - 19:38 | |
| Benvenuti gentili ospiti... mettetevi a vostro agio,le birre sono in frigo e gli smangini sul tavolo... |
|
| |
Arials Hostess
| Titolo: Re: Casa Zahor Gara 6 Lun 7 Lug - 19:49 | |
| Grazie per l'invito sono onorata di essere ospite nella vostra casa.... e si.....gradirei una bella birra ghiacciata........fà un caldo terribile | |
|
| |
Tuk Animatore
Età : 33 Località : Asgard Occupazione/Hobby : Studente Data d'iscrizione : 08.06.08
| |
| |
Arials Hostess
| Titolo: Re: Casa Zahor Gara 6 Lun 7 Lug - 20:49 | |
| ma che volgarità esce dalla vostra bocca messer the unknow king | |
|
| |
Tuk Animatore
Età : 33 Località : Asgard Occupazione/Hobby : Studente Data d'iscrizione : 08.06.08
| |
| |
Arials Hostess
| Titolo: Re: Casa Zahor Gara 6 Lun 7 Lug - 21:15 | |
| a ecco........e un locale con ometti allegri nessuno lo apre?[b] | |
|
| |
Tuk Animatore
| Titolo: Re: Casa Zahor Gara 6 Lun 7 Lug - 21:20 | |
| ci sono molti ometti allegri come me lì che vanno per le sue donnine molto allegre e carine...ed è aperto dalle 11.00 pm alle 05.00 am | |
|
| |
Arials Hostess
| Titolo: Re: Casa Zahor Gara 6 Lun 7 Lug - 23:28 | |
| non sarà sconveniente per una dama recarsi in tale posto a quell'ora tarda? | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Casa Zahor Gara 6 Mar 8 Lug - 2:05 | |
| nono signorina,tutt'altro...ho piazzato buttafuori tutt'intorno all'area del locale...vedra' che nessuno si permettera' di disturbarla... |
|
| |
Jinebra Utente
Età : 36 Località : Arkham Asylum Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel. Data d'iscrizione : 26.06.08
| |
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Casa Zahor Gara 6 Mar 8 Lug - 9:05 | |
| -ma si figuri...e' un tal piacere avere cotanta bellezza come la sua e quella della signorina arials che si aggira per la mia umile dimora che nn posso fare altro che ringraziarla io per aver accettato l'invito...- |
|
| |
Jinebra Utente
Età : 36 Località : Arkham Asylum Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel. Data d'iscrizione : 26.06.08
| |
| |
Tuk Animatore
| |
| |
Jinebra Utente
| |
| |
Tuk Animatore
| |
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Casa Zahor Gara 6 Mar 8 Lug - 11:25 | |
| garantisco io per la sua incolumita',stia pure tranquilla... |
|
| |
Arials Hostess
| Titolo: Re: Casa Zahor Gara 6 Mar 8 Lug - 16:01 | |
| Bè spero di essere veramente al sicuro con voi... | |
|
| |
Jinebra Utente
| |
| |
Tuk Animatore
| |
| |
Jinebra Utente
| |
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Casa Zahor Gara 6 Mar 8 Lug - 18:39 | |
| unknown...nn ti sei ancora iscritto al night ma ti ho inserito lo stesso... |
|
| |
Arials Hostess
| Titolo: Re: Casa Zahor Gara 6 Mar 8 Lug - 18:41 | |
| Avrei la gola un po asciutta...non avrebbe del buon vino rosso...? | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Casa Zahor Gara 6 Mar 8 Lug - 18:46 | |
| -ecco a lei,rosso come il sangue...spero sia di suo gradimento...- |
|
| |
Arials Hostess
| Titolo: Re: Casa Zahor Gara 6 Mar 8 Lug - 18:51 | |
| preferirei rosso rubino....sa il sangue non mi piace... | |
|
| |
Jinebra Utente
| |
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Casa Zahor Gara 6 | |
| |
|
| |
| Casa Zahor Gara 6 | |
|