| Casa Zahor Gara 6 | |
|
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Tuk Animatore
Età : 33 Località : Asgard Occupazione/Hobby : Studente Data d'iscrizione : 08.06.08
| Titolo: Re: Casa Zahor Gara 6 Mer 9 Lug - 20:42 | |
| | |
|
| |
Jinebra Utente
Età : 36 Località : Arkham Asylum Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel. Data d'iscrizione : 26.06.08
| |
| |
Tuk Animatore
Età : 33 Località : Asgard Occupazione/Hobby : Studente Data d'iscrizione : 08.06.08
| Titolo: Re: Casa Zahor Gara 6 Mer 9 Lug - 21:19 | |
| ok ok non piangere ti offro da bere alla Piccola lucciola,va bene??? | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Casa Zahor Gara 6 Mer 9 Lug - 21:23 | |
| BAMBINI,ORA BASTA!!! andiamo a bere... |
|
| |
Jinebra Utente
Età : 36 Località : Arkham Asylum Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel. Data d'iscrizione : 26.06.08
| |
| |
Jinebra Utente
| |
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Casa Zahor Gara 6 Mer 9 Lug - 21:29 | |
| bacino e passa tutto??? dai,andiamo a bere... (mamma mia,stasera nn sono proprio in vena di scrivere post,nn mi viene niente ) |
|
| |
Tuk Animatore
| |
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Casa Zahor Gara 6 Mer 9 Lug - 21:34 | |
| ok,e per jin giro doppio... |
|
| |
Tuk Animatore
| Titolo: Re: Casa Zahor Gara 6 Mer 9 Lug - 21:35 | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Casa Zahor Gara 6 Gio 10 Lug - 14:25 | |
| aaaargh...mi serve un aulin...ragazzi,voi e le vostre gare di bevute...ouch!!! |
|
| |
Tuk Animatore
| |
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Casa Zahor Gara 6 | |
| |
|
| |
| Casa Zahor Gara 6 | |
|