ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 La Torre di Gara Tematica 1

Andare in basso 
+3
Sonja
Armand
Sylvie
7 partecipanti
AutoreMessaggio
Sylvie
Utente
Utente
Sylvie


Femmina
Località : Inglese
Occupazione/Hobby : Cameriera
Data d'iscrizione : 16.12.09

La Torre di Gara Tematica 1 Empty
MessaggioTitolo: La Torre di Gara Tematica 1   La Torre di Gara Tematica 1 Icon_minitimeSab 19 Dic - 16:49

La Torre di Gara Tematica 1 Torre10


(Torre, il posto più alto della villa, il luogo ideale per discutere in segretezza).

"Signor Dumont si accomodi pure, vado a chiamare la sua ospite, la signorina Sonja Varinova"
Torna in alto Andare in basso
Armand
Utente
Utente
Armand


Maschio
Età : 59
Località : Francese
Occupazione/Hobby : Ufficiale d’alto grado Francese
Data d'iscrizione : 11.12.09

La Torre di Gara Tematica 1 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Torre di Gara Tematica 1   La Torre di Gara Tematica 1 Icon_minitimeSab 19 Dic - 16:57

(Nella Torre)

"Ben fatto, serva! E ora, fuori dalla mia vista!!!

*Armand attese che Sylvie se ne fosse andata, e poi guardò il torrione: era costruito bene, e la resistenza dei muri gli sembrava molto solida*

Questo non lo scalfisce nemmeno un cannone.


*Vide una sedia, e si sedette in attesa della russa Sonja.*

Non ho voluto attendere che venisse lei da me... Mi intriga troppo, quella ragazza... Ovviamente, farò io la parte del padrone, e lei dovrà sottostarmi...
Torna in alto Andare in basso
Armand
Utente
Utente
Armand


Maschio
Età : 59
Località : Francese
Occupazione/Hobby : Ufficiale d’alto grado Francese
Data d'iscrizione : 11.12.09

La Torre di Gara Tematica 1 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Torre di Gara Tematica 1   La Torre di Gara Tematica 1 Icon_minitimeSab 19 Dic - 20:01

(Nella Torre)

*Armand attese inutilmente per tanto tempo che Sonja si presentasse... Ogni tanto ripassò dalla Torre, ma vide che della bella russa non v'era nessuna traccia.*

Putain russe, così ti prendi gioco di me, eh? Bene, vorrà dire che dovrò darti la stessa lezione che diedi all'Esercito Russo anni or sono...



*Armand scese dalla Torre infuriato, col tic che andava a mille.*
Torna in alto Andare in basso
Sonja
Utente
Utente
Sonja


Femmina
Età : 36
Località : Russia
Occupazione/Hobby : Agente segreto
Data d'iscrizione : 09.11.09

La Torre di Gara Tematica 1 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Torre di Gara Tematica 1   La Torre di Gara Tematica 1 Icon_minitimeSab 19 Dic - 22:38

(Nella torre)

*Sonja giunse nella torre più alta della villa; c'era un vista magnifica da lassù*

"Buonasera Armand, scusi mio ritardo. Le spiace se mi accomodo?"

*La giovane spia prese una sedia, si sedette e accavallò le gambe*

"Allora, caro Armand, cosa porta un valoroso uomo come lei a invitare me in parte più alta di villa?"

*Sonja si sistema i capelli davanti alla spalla destra... le sue intenzioni non erano delle migliori*
Torna in alto Andare in basso
Armand
Utente
Utente
Armand


Maschio
Età : 59
Località : Francese
Occupazione/Hobby : Ufficiale d’alto grado Francese
Data d'iscrizione : 11.12.09

La Torre di Gara Tematica 1 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Torre di Gara Tematica 1   La Torre di Gara Tematica 1 Icon_minitimeDom 20 Dic - 11:26

(Nella Torre)

*Armand salì sulla Torre, sperando di trovare la bella Russa. Con stupore, vide che lo stava attendendo nella stessa poltrona dove si era seduto lui il giorno precedente.
Lei era decisamente attraente, ma Armand non aveva alcuna intenzione di cedere alle tentazioni del sesso.*

"Ce la prendiamo comoda, vero, signorina di Pietroburgo? Si vede che lei non ha capito realmente chi io sia, altrimenti si sarebbe fiondata quassù..."

*Armand la vide imperturbabile...*

Quella donna nasconde qualcosa...

"Lo sa, singorina Sonja, che io conosco il Russo? Non lo parlerò come lei, ma il tempo che passai nelle mie campagne in Russia mi sono serviti per imparare qualcosa..."

*Armand tentò di scorgere qualcosa dal suo sguardo:*

"Ieri è morta quell'Ungherese, e sinceramente non me ne potrebbe fregar di meno!!! E quel maledetto libro ancora non esce!!!
Allora, cosa ne dice di collaborare? Lei cerca il libro per il suo Zar dei miei stivali, vero? Per me è un peso, ma non possiamo fare altrimenti! Faremo poi 50 e 50..."

*Armand attese che lei parlasse...*

E se non parla di sua spontanea volontà, la farò parlare io...
Torna in alto Andare in basso
Sonja
Utente
Utente
Sonja


Femmina
Età : 36
Località : Russia
Occupazione/Hobby : Agente segreto
Data d'iscrizione : 09.11.09

La Torre di Gara Tematica 1 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Torre di Gara Tematica 1   La Torre di Gara Tematica 1 Icon_minitimeDom 20 Dic - 11:44

(Nella torre)

*Sul volto di Sonja apparve come un sorriso sadico, di superiorità*

"Signor Armand, dalle mie parti si dice Точность- вежливость королей, ovvero: la puntualità è dei Re... si vede che lei è misero ufficiale.
Le ricorda qualcosa questo clima freddo e questa neve che cade imperterrita da ore? A me la misera fine che fece l'esercito di Napoleone qualche anno fà in Russia. Mio nonno uccideva soldati francesi a vista, come specie di tiro a bersaglio"

*Sonja emise una piccola risata e vide il volto del francese imbronciarsi*

"Suvvia Armand, scherzavo... non vorrei, come si dice? Girare coltello in... piega?"

*La russa notò la barba del francese*

отвратительно, имеет плохую бриться. И воняет умереть!!!
Torna in alto Andare in basso
Armand
Utente
Utente
Armand


Maschio
Età : 59
Località : Francese
Occupazione/Hobby : Ufficiale d’alto grado Francese
Data d'iscrizione : 11.12.09

La Torre di Gara Tematica 1 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Torre di Gara Tematica 1   La Torre di Gara Tematica 1 Icon_minitimeDom 20 Dic - 12:52

(Nella Torre)

*Armand era enormemente stizzito dalla sua calma (Ma qui sono tutti così baldanzosi?): ricordò il suo bisnonno, Jean-Baptiste Dumont, che partecipò alla campagna Russa di Napoleone, e fu uno dei pochi a tornare vivo.
Ciò fece adirare Armand:*

"Lo userò io il coltello, se continuerete a prendervi gioco di me! Come osate chiamarmi MISERO UFFICIALE?"


*Armand iniziò a camminare verso di lei, con passo lento ma pesante. Le arrivò vicino e le disse:*

"Russa, ti ho proposto un affare: ti conviene stare al gioco... E visto che a tutti voi piace giocare, giocherò anche io... E soprattutto, ti conviene starmi a sentire: se avessimo lo stesso obiettivo?
Io conosco cose che tu neanche puoi immaginare... E mi servi per raggiungerle...
Ammettilo: anche io servo per la tua missione, vero?"


Adesso questa putain russe capirà chi comanda...
Torna in alto Andare in basso
Sonja
Utente
Utente
Sonja


Femmina
Età : 36
Località : Russia
Occupazione/Hobby : Agente segreto
Data d'iscrizione : 09.11.09

La Torre di Gara Tematica 1 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Torre di Gara Tematica 1   La Torre di Gara Tematica 1 Icon_minitimeDom 20 Dic - 13:49

(Nella torre)

*A Sonja cominciava a piacere sempre di più questo gioco*

"Caro Armand, com'è irascibile... si calmi un po'"

*Sonja sbottonò la camicia del francese visibilmente imbarazzato*

"В гостях хорошо', а дома лучше. Essere ospiti è bello, ma a casa si sta meglio... allora mettiamoci a nostro agio"

*La giovane russa aprì un altro bottone della camicia al generale e ci infilò dentro una sua mano ad accarezzagli il petto*

"Allora, signor ufficiale, una cosa a te, e una cosa a me. Dalle mie parti chi offre informazioni, prima offre e poi riceve... se lei dirà me ciò che sà, in cambio avrà le informazioni e..."

*La ragazza si toglie la veste*

"...tutto questo"
Torna in alto Andare in basso
Armand
Utente
Utente
Armand


Maschio
Età : 59
Località : Francese
Occupazione/Hobby : Ufficiale d’alto grado Francese
Data d'iscrizione : 11.12.09

La Torre di Gara Tematica 1 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Torre di Gara Tematica 1   La Torre di Gara Tematica 1 Icon_minitimeDom 20 Dic - 14:43

(Nella Torre)

*Armand rimase a dir poco estasiato dalla visione del corpo di Sonja... Pelle bianca come una perla, forme aggraziate... Un seno meraviglioso...*

L'ho detto che non avrebbe resistito al mio fascino... Brava, la mia Russa...
Ti ho adocchiata da subito... Ti ho voluta... E adesso ti ho in pungo...
Ottengo sempre ciò che voglio...


*Armand si avvicinò, accarezzando rudemente le sue forme. Si avvicinò al suo orecchio e le disse:*

"Tu credi ai Vampiri? Be, essi esistono... E io ne ho le prove...
Li ho incontrati nella mia vita... E conosco il loro odore...
E in questa Villa... Io l'ho avvertito.... E sai, la cosa non mi dispiace affatto..."

*Armand era come rapito dalla bella Russa...*

Non parlare troppo, Armand... Ricorda che lei è solo una PUTAIN...

*La guardò negli occhi, e le disse:*

"Io accetto sempre le sfide... Soprattutto se sono come quelle che tu mi offri...
Cerco il Malleus Maleficorum per soldi... Tanti soldi... E se vuoi collaborare, metà dell'introito sarà tuo..."

*Armand si lascò andare nel petto di Sonja.*
Torna in alto Andare in basso
Armand
Utente
Utente
Armand


Maschio
Età : 59
Località : Francese
Occupazione/Hobby : Ufficiale d’alto grado Francese
Data d'iscrizione : 11.12.09

La Torre di Gara Tematica 1 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Torre di Gara Tematica 1   La Torre di Gara Tematica 1 Icon_minitimeDom 20 Dic - 16:51

(Nella Torre)

*Dopo aver consumato il rapporto, Armand si rivestì della sua uniforme. Guardò lo sguardo di Sonja, sempre glaciale, anche durante l'amplesso.
Armand le disse:*

"Sappi che hai avuto l'onore di conoscere le arti amatorie dell'Ufficiale Armand-Jean Dumont: congratulazioni!
Russa, per ricambiare tutto ciò che ti ho dato, pretendo una cosa: stasera dovrà perire STANFORD JAMES McCALLAWAY!
So che potrai aiutarmi, e DOVRAI farlo... Altrimenti, so dove trovarti...
Ricordalo: io controllo tutto.... Tutto...."

*Armand uscì dalla torre, lasciando Sonja ancora svestita sulla poltrona.*
Torna in alto Andare in basso
Sonja
Utente
Utente
Sonja


Femmina
Età : 36
Località : Russia
Occupazione/Hobby : Agente segreto
Data d'iscrizione : 09.11.09

La Torre di Gara Tematica 1 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Torre di Gara Tematica 1   La Torre di Gara Tematica 1 Icon_minitimeDom 20 Dic - 20:33

(Nella torre)

*Sonja si rivestì controllando che il vestito fosse perfettamente in ordine*

Французы не знаю, как заниматься сексом
Torna in alto Andare in basso
Zarka
Utente
Utente
Zarka


Maschio
Età : 36
Data d'iscrizione : 18.09.08

La Torre di Gara Tematica 1 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Torre di Gara Tematica 1   La Torre di Gara Tematica 1 Icon_minitimeMar 22 Dic - 23:19

Ora che la gara è finita...
Vorrei sapere chi mi sono portato a letto... E che ha denigrato le mie arti amatorie... Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



La Torre di Gara Tematica 1 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Torre di Gara Tematica 1   La Torre di Gara Tematica 1 Icon_minitimeMer 23 Dic - 1:35

Coff coff... Mysteriis... coff coff...
Torna in alto Andare in basso
Mysteriis
Utente
Utente
Mysteriis


Maschio
Età : 34
Località : Villaggio di Giù di Qua
Occupazione/Hobby : Folletto Negazione
Data d'iscrizione : 10.06.09

La Torre di Gara Tematica 1 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Torre di Gara Tematica 1   La Torre di Gara Tematica 1 Icon_minitimeMer 23 Dic - 18:36

Si, Zarka mio bello.... vieni qua Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://www.trusis.it
Zarka
Utente
Utente
Zarka


Maschio
Età : 36
Data d'iscrizione : 18.09.08

La Torre di Gara Tematica 1 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Torre di Gara Tematica 1   La Torre di Gara Tematica 1 Icon_minitimeMer 23 Dic - 18:39

Avevo comunque intuito si trattasse di un uomo... Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Syar
Hostess
Hostess
Syar


Femmina
Età : 34
Località : Massafra
Occupazione/Hobby : cantante, cassiera
Data d'iscrizione : 03.01.09

La Torre di Gara Tematica 1 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Torre di Gara Tematica 1   La Torre di Gara Tematica 1 Icon_minitimeMer 23 Dic - 19:06

O.o..........
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/syarte
Darkness
Utente
Utente
Darkness


Femmina
Età : 34
Località : il mio mondo
Occupazione/Hobby : leggere, ascoltare musica, internet e ora anke anika!!!
Data d'iscrizione : 12.08.08

La Torre di Gara Tematica 1 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Torre di Gara Tematica 1   La Torre di Gara Tematica 1 Icon_minitimeMer 23 Dic - 19:58

A dir poco sconcertante! La Torre di Gara Tematica 1 608150
Hai capito il nostro Zarka! Oh la la! Ma che omo!!! La Torre di Gara Tematica 1 906831
Mysteriis ti è andata di lusso! Il mio bacio appassionato e l'amplesso con Zarka!
Vecchio marpione! La Torre di Gara Tematica 1 Lol
Torna in alto Andare in basso
http://fragolotta89ele.spaces.live.com/
Contenuto sponsorizzato





La Torre di Gara Tematica 1 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Torre di Gara Tematica 1   La Torre di Gara Tematica 1 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
La Torre di Gara Tematica 1
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» La Torre - Gara 32
» La Torre di Gara 34
» La torre est di gara 37
» LA TORRE NORD GARA 47
» La torre ovest di gara 37

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO :: ARCHIVIO GARE :: GARE TEMATICHE-
Vai verso: