ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?

IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

La torre est di gara 37

Andare in basso 
3 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Nosferatu
Admin
Admin
Nosferatu

Maschio
Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco.

La torre est di gara 37 Empty
MessaggioTitolo: La torre est di gara 37   La torre est di gara 37 Icon_minitimeLun 1 Mar - 0:33

Stanza degli Ospiti richiesta da Catlyne (La torre est di Gara 37)
Ospiti: Grega
Torna in alto Andare in basso
https://anika.forumattivo.com/index.htm
Grega
Utente
Utente
Grega

Femmina
Occupazione/Hobby : traslocare

MessaggioTitolo: Re: La torre est di gara 37   La torre est di gara 37 Icon_minitimeLun 1 Mar - 9:48

Buondì!!!

Bene, mia graziosissima Ospite, attendo ansiosamente di conoscere il Suo Ruolo, oltre che il Suo PG... Sa benissimo che è rischioso stuzzicare la curiosità femminile... cyclops

Le auguro una buona giornata, vado alla mia tanto sospirata Termodinamica...

buonanotte
Catlyne
Utente
Utente
Catlyne

Femmina
Occupazione/Hobby : Giornalista

MessaggioTitolo: Re: La torre est di gara 37   La torre est di gara 37 Icon_minitimeLun 1 Mar - 14:05

La saluto cara compagna in veste di emofilo.
Grega
Utente
Utente
Grega

Femmina

MessaggioTitolo: Re: La torre est di gara 37   La torre est di gara 37 Icon_minitimeLun 1 Mar - 14:11

Oh, ma guarda chi si rivede!!! cyclops

Sperando che non si replichi la iattura del Rapitore, è un Ruolo parecchio interessante: qualcuno lo definisce il Ruolo che può percorrere la scalata sociale (se trova il Monaco a curarlo), oppure, se è sfigato, si becca Anika e diventa un Vampirello...

Cos'hai in mente di fare per questa Gara?
Chi hai contattato?
Hai reperito notizie interessanti?
study
Catlyne
Utente
Utente
Catlyne

Femmina

MessaggioTitolo: Re: La torre est di gara 37   La torre est di gara 37 Icon_minitimeLun 1 Mar - 14:14

Pandora su msn mi ha detto di essere la chiesa, con un pò di fortuna e sincerità da parte sua il camaleonte Kahori clona un templare e io vengo curata. Male che va mi ritrovo al castello. Sperando che la tua sfortuna con i rapitori non si ripeta domani non sarù più emofilo.
Grega
Utente
Utente
Grega

Femmina

MessaggioTitolo: Re: La torre est di gara 37   La torre est di gara 37 Icon_minitimeLun 1 Mar - 14:34

Citando gli speakers di RadioDeeJay (che ascolto parecchio, da quando mi trovo in Padania):

BUTTA FORTUNA!
BUTTA FORTUNA!
BUTTA FORTUNA!

...noi speriamo che ce la caviamo!!!
Catlyne
Utente
Utente
Catlyne

Femmina

MessaggioTitolo: Re: La torre est di gara 37   La torre est di gara 37 Icon_minitimeLun 1 Mar - 20:14

Ho inviato la mia richiesta di soccorso a Hilena, presunta templare. Speriamo di poter mettere un colpo in canna e andare a caccia domani. Già ho un pensierino su Olga. Speriamo vada tutto bene e di non morire al patibolo.
Catlyne
Utente
Utente
Catlyne

Femmina

MessaggioTitolo: Re: La torre est di gara 37   La torre est di gara 37 Icon_minitimeLun 1 Mar - 21:12

EMOFILO

Mandi un messaggio di aiuto ad Hilena sperando che sia un Templare. Inoltre vieni curata e diventi un Ammazzavampiri.

Questo mi fa godere in maniera esagerata.
Grega
Utente
Utente
Grega

Femmina

MessaggioTitolo: Re: La torre est di gara 37   La torre est di gara 37 Icon_minitimeLun 1 Mar - 21:20

Catlyne ha scritto:
Questo mi fa godere in maniera esagerata.

egiptiandallafelicit Me too!!! complimenti

Vuol dire che il BUTTA FORTUNA ha funzionato!!!

festa2
Grega
Utente
Utente
Grega

Femmina

MessaggioTitolo: Re: La torre est di gara 37   La torre est di gara 37 Icon_minitimeLun 1 Mar - 21:32

Ho dato un'occhiata su MSN, e risulta un quadro davvero interessante.

Sereish si dichiara dannato e vuol indicare Catlyne al Patibolo (gli hai parlato? rendimi un po' partecipe di quanto è successo dietro le quinte).

Stratos dice di avere una soffiata per il cecchino.

Syar invita quanti giocano a fare una chiacchierata con lei...

In tutto questo tu come ti comporterai? Daidai, sono bramosa di imparare tutto!!!
study
Catlyne
Utente
Utente
Catlyne

Femmina

MessaggioTitolo: Re: La torre est di gara 37   La torre est di gara 37 Icon_minitimeLun 1 Mar - 21:33

E domani a caccia del vampiro! Necessito di tutti gli scongiuri e auguri di questo mondo! Voglio la partita perfetta! xD
Catlyne
Utente
Utente
Catlyne

Femmina

MessaggioTitolo: Re: La torre est di gara 37   La torre est di gara 37 Icon_minitimeLun 1 Mar - 21:37

Grega ha scritto:
Ho dato un'occhiata su MSN, e risulta un quadro davvero interessante.

Sereish si dichiara dannato e vuol indicare Catlyne al Patibolo (gli hai parlato? rendimi un po' partecipe di quanto è successo dietro le quinte).

Stratos dice di avere una soffiata per il cecchino.

Syar invita quanti giocano a fare una chiacchierata con lei...

In tutto questo tu come ti comporterai? Daidai, sono bramosa di imparare tutto!!!
study

Bene bene, infatti msn è interessante. Sereish non c'ho parlato e mi accusa. Perché mai? Ha capito qualcosa di inesistente nel mio post in piazza?

Stratos mi ha detto che mi avrebbe protetto, sparla un pò troppo per essere del tutto vero.

Syar ci ho parlato e ha detto di essere eletta. Affermazione presa con le pinze. Serena di solito se dice una cavolata non si fa sentire e per il momento abbiamo chattato solo una volta.

Intanto su msn il contatto di Pandora si è rivelato vincente. Da quello che so io ci sono stati tre "gol"{se vogliamo dirla in nosferatuese} per gli eletti. I dannati avranno pareggiato?
Grega
Utente
Utente
Grega

Femmina

MessaggioTitolo: Re: La torre est di gara 37   La torre est di gara 37 Icon_minitimeLun 1 Mar - 21:44

Catlyne ha scritto:
E domani a caccia del vampiro! Necessito di tutti gli scongiuri e auguri di questo mondo! Voglio la partita perfetta! xD

Repetita iuvant:

BUTTA FORTUNA!
BUTTA FORTUNA!
BUTTA FORTUNA!

e dulcis in Findus: geek ...noi speriamo che ce la caviamo!!!
crossfingers
Catlyne
Utente
Utente
Catlyne

Femmina

MessaggioTitolo: Re: La torre est di gara 37   La torre est di gara 37 Icon_minitimeLun 1 Mar - 22:32

AutoreMessaggio
Catlyne
La torre est di gara 37 55-58
La torre est di gara 37 Icon_minitimeLun Mar 01, 2010 10:13 pm La torre est di gara 37 Icon_minipostArgomento: Re: [Nessun titolo]
La
conversazione ancora non si è istaurata, perché per essere chiamata
tale una proposizione deve culminare con la veicolazione di un
messaggio. Io me ne intendo di comunicazione in quanto giornalista e di
ciò che ha detto non ho capito nulla.

Catlyne

La torre est di gara 37 _
Pablo
La torre est di gara 37 55-40
La torre est di gara 37 Icon_minitimeLun Mar 01, 2010 10:06 pm La torre est di gara 37 Icon_minipostArgomento: Re: [Nessun titolo]
Non abbia pregiudizi la prego!
sono sicuro che si fiderà di me!come io so di potermi fidare di lei!

segua la strada che stava percorrendo e attenzione al fosso!

Catlyne
La torre est di gara 37 55-58
La torre est di gara 37 Icon_minitimeLun Mar 01, 2010 9:51 pm La torre est di gara 37 Icon_minipostArgomento: Re: [Nessun titolo]
Sono un pò riluttante alla sua compagia, ma mi dica pure. Vediamo se è veramente in grado di intrattenermi.

Catlyne

Pablo
La torre est di gara 37 55-40
La torre est di gara 37 Icon_minitimeLun Mar 01, 2010 9:49 pm La torre est di gara 37 Icon_minipostArgomento: [Nessun titolo]
vorrei fare due chiacchiere con lei Signora!
mi è concesso intrattenerla? PM

Grega
Utente
Utente
Grega

Femmina

MessaggioTitolo: Re: La torre est di gara 37   La torre est di gara 37 Icon_minitimeLun 1 Mar - 22:56

...e dalla conversazione con pablo hai dedotto che...?
Catlyne
Utente
Utente
Catlyne

Femmina

MessaggioTitolo: Re: La torre est di gara 37   La torre est di gara 37 Icon_minitimeLun 1 Mar - 22:57

Non ho tradotto, ho postato qui per far dedurre a te! xD
Grega
Utente
Utente
Grega

Femmina

MessaggioTitolo: Re: La torre est di gara 37   La torre est di gara 37 Icon_minitimeLun 1 Mar - 23:03

Sonja nel suo primo post in Piazza invita Rasputin a fare attenzione: da Wikipedia (la fonte inesauribile del Sapere) leggo che egli fu un guaritore che guarì il piccolo zarevic Alessio (il figlio dello zar) dall'emofilia.

Facendo un'analisi comparata MSN/Piazza azzarderei che potrebbe trattarsi di Stratos, che dichiara di avere una soffiata per il cecchino (naturalmente sto azzardando)... ma andiamo avanti con gli altri post...
Grega
Utente
Utente
Grega

Femmina

MessaggioTitolo: Re: La torre est di gara 37   La torre est di gara 37 Icon_minitimeLun 1 Mar - 23:05

Catlyne ha scritto:
Non ho tradotto, ho postato qui per far dedurre a te! xD

Ah sì?... Shocked certo che siamo una coppia formidabile!!! La prossima volta inviamo la stessa lista, così magari capitiamo insieme... lol!
Grega
Utente
Utente
Grega

Femmina

MessaggioTitolo: Re: La torre est di gara 37   La torre est di gara 37 Icon_minitimeMar 2 Mar - 0:08

Per la serie "Stiamo lavorando per voi" ho deciso di impersonare una fantomatica segretaria del Giocatore Yontra e vedere cosa mi dice il mio vecchio Tutor Sereish (sebbene sia un volpone, e non si farà senz'altro abbindolare da qualche moina) riguardo questa Gara caliente, ed ecco cos'ho ottenuto:

un bel NIENTE!!!

...anche se non sottovaluterei l'ultima parte del dialogo, che te ne pare?

(S) Grega (O.o) Maria scrive:
*che si dice?

Sereish     - Anzeloth: Un nuovo Infante.. scrive:
*cerco il castello

(S)      Grega (O.o) Maria            scrive:
*ah

*e sono Illusionista
*Smile

*benebene

*mi potrebbe far comodo un illusionista[/color]
*vedremo

*come sarebbe a dire?:S

*beh non so se è dannato o eletto [NdR: parla di Yontra]
*per cui... vedremo asd

*beh, di me ti fiderai almeno, no?

*non so asd

*suvvia
*la Lady Ginevra dei bei tempi che furono...
*adesso resta Gertrude

*ma io rivoglio ginevra ==

*tornerà
*beh, io di certo non posso dirti che Ruolo riveste il mio cliente
*però posso dirti che giochiamo insieme

*qualche indizio?

*ruolo minore

*beh ovvio

*che ovvio e ovvio?
*se cerchi il castello... vuol dire che non lo conosci

*Smile
*già vero

*sfotti

*ma no Razz

*noooo
*che dico mai...
*Messer Lancillotto
*mica sfotte lui...
*cmq
*che te ne pare di giornata 1?
*hai avuto un buon esito?

*può andar bene

*informazioni interessanti?

*piu o meno
*50% buono e 50% male

*mmm
*curiosa risposta
Grega
Utente
Utente
Grega

Femmina

MessaggioTitolo: Re: La torre est di gara 37   La torre est di gara 37 Icon_minitimeMar 2 Mar - 0:54

Riepiloghiamo:

Il Popolo ufficiale di Gara 37:

01 - Kahori
02 - Fallon
03 - Anisha
04 - Samir
05 - Hilena
06 - Olga.................dannata
07 - Layla
08 - Sonja
09 - Chiara.............Dannata!!! (dal colore dei caratteri azzarderei una Astlik... ma non escluderei a priori una Stregakomandakolori o un Zarka: hai parlato con questi ultimi due? Io domani parlerò con Astlik e sentirò cosa mi dirà - ovviamente sperando di non combinare pasticci)
10 - Rafael
11 - Pablo
12 - Sofia
13 - Catlyne..................Emofilo/ora Ammazzavampiri
14 - Hernest
15 - Dhanyata
16 - Andrea
17 - Francois
18 - Armand
19 - Rachele
20 - Emeth
21 - Balthazzar
22 - Stanford
23 - Tecla
24 - Diego
25 - Ivanna

Allora, ti riassumo la conversazione che ho avuto con Pandora e Syar (cui assisteva anche Saphira, ospite di Pandora):

- io ho ipotizzato una Layla eletta, con una Andrea ipotetica cardinale (l'ho dedotto dalla loro conversazione in Piazza, traducendo anche dal tedesco), ovviamente Pandora ha ribattuto che Layla avrebbe anche potuto cercarla personalmente, dato che su MSN lei si dichiara apertamente Chiesa, però in Piazza si è costretti ad affidarsi ad mp e post enigmatici (penso io), ecco svelato l'inghippo;

- anche Balthazzar secondo me è un eletto: da quanto scrive sembra aver seguito il mio stesso ragionamento ed infatti ha detto di essere alleato di Andrea (anche Pandora ha intenzione di farsi una chiacchierata con lui, così come con Rafael, anche se non so perchè);

- Abbiamo anche parlato dell'infestazione del Cimitero, molto probabilmente a maggioranza dannata (quindi oltre alla iattura del Rapitore dovremo aspettarci e/o sorbirci anche questa);

- Syar dice di aver parlato con Ravie, che si dichiara Eletta anch'essa (ma è un'informazione che prenderei con le pinze, dato che abbiamo poche informazioni su di lei);

- Buone notizie: Pandora è in contatto con la Sentinella, e pare che sia affidabile (a meno di charme di Anika durante questa seconda notte... speriamo bene!!!

- Stratos oggi voleva essere messo in contatto col Cardinale, quindi pare che sia Eletto anch'egli: gli hai parlato?

Comunque, queste sono le cose più importanti di cui abbiamo parlato: te le ho postate in maniera schematica per non farti perdere nel mare di chiacchiere che abbiamo scambiato.

Quando leggerai questo post avrai già fatto il compito in classe: andato bene? Spero proprio di sì. Ci sentiamo più tardino, nel frattempo ti auguro una buona notte!
Grega
Utente
Utente
Grega

Femmina

MessaggioTitolo: Re: La torre est di gara 37   La torre est di gara 37 Icon_minitimeMar 2 Mar - 1:09

Ah!!! Meno male che ho riletto anche la nostra conversazione, per vedere se ci fosse scritto qualcosa di interessante.

Certo che Chiara, con la sua interpretazione fra l'osè e il triviale, presenta un bell'enigma: di chi potrebbe trattarsi?

Escluderei a priori Marley (nonostante l'esuberanza della giocatrice) per via della formattazione del testo (colore, corpo, allineamento... uhm... finora lei non ha curato molto questi aspetti decorativi), mentre, proprio per il colore del testo azzarderei una Astlik (che più volte in Off-Topic ha postato proprio con questo colore insolito) o, perchè no, un Zarka (che potrebbe usare questo stile per discostarsi completamente da quello che è il suo abituale)...
Infine, dulcis in Findus, pulce nell'orecchio, dopo le gare scorse, e lo stile di gioco di Stregakomandakolori, metterei nel mucchio anche il suo nome, o addirittura quello di Jinebra (anche se non ho idea se quest'ultima giochi o meno): insomma, è proprio un bel rebus questo PG!!!

Altro PG interessante, di cui abbiamo parlato, Sonja: invita Rasputin a fare attenzione (ma ti ho parlato di lei qualche post più su).

Bene, abbiamo un bel po' di materiale su cui riflettere, e ovviamente l'invito della Chiesa a stanare qualche bel Vampirello: che dici, ce la possiamo fare?

PS: ah, Marley, da quanto dice Syar, si dichiara Ammazzavampiri (questa info mi era sfuggita), nostra collega... very interesting!!! A quanto pare la Gara potrebbe volgersi a nostro favore in poco tempo, quindi cerchiamo di impegnarci al meglio!

Adesso ti saluto sul serio, buonanotte e... in bocca al lupo!!!

A domani!

buonanotte
Grega
Utente
Utente
Grega

Femmina

MessaggioTitolo: Re: La torre est di gara 37   La torre est di gara 37 Icon_minitimeMar 2 Mar - 1:12

...non dimenticare di parlare con Pablo domani!!! (da quella conversazione che mi hai postato in Stanza si capisce ben poco)
Catlyne
Utente
Utente
Catlyne

Femmina

MessaggioTitolo: Re: La torre est di gara 37   La torre est di gara 37 Icon_minitimeMar 2 Mar - 7:42

Pablo nell'mo successivo mi ha detto che è sentinella e che proteggendomi ha trovato la mia fazione eletta. L'ho l'asciato in attesa di direttive.

P.s. Ottimo lavoro segretaria! xD
Catlyne
Utente
Utente
Catlyne

Femmina

MessaggioTitolo: Re: La torre est di gara 37   La torre est di gara 37 Icon_minitimeMar 2 Mar - 7:51

01 - Kahori - Camaleonte - Eletto
02 - Fallon
03 - Anisha
04 - Samir - Negromante?
05 - Hilena - Templare che mi ha curato

06 - Olga - Dannata
07 - Layla
08 - Sonja - Si finge templare
09 - Chiara - Dannata
10 - Rafael
11 - Pablo - Sentinella?
12 - Sofia
13 - Catlyne - ex Emofilo - Ammazzavampiri
14 - Hernest
15 - Dhanyata
16 - Andrea
17 - Francois

18 - Armand
19 - Rachele
20 - Emeth
21 - Balthazzar
22 - Stanford
23 - Tecla
24 - Diego
25 - Ivanna
Catlyne
Utente
Utente
Catlyne

Femmina

MessaggioTitolo: Re: La torre est di gara 37   La torre est di gara 37 Icon_minitimeMar 2 Mar - 7:52

Anisha con il suo contatto msn, con i vari post in piazza privi di senso che sono messi li per far numero, potrebbe quasi sembrarmi un vampiro. Potrei provare a sparare a lei. Che ne dici?
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: La torre est di gara 37   La torre est di gara 37 Icon_minitime

La torre est di gara 37
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» La Torre - Gara 32
» La Torre di Gara 34
» La torre ovest di gara 37
» La Torre NORD - Gara 41
» La Torre di Gara Tematica 1