| La torre est di gara 37 | |
|
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Nosferatu Admin
Età : 46 Località : La cittadella di Anika Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco. Data d'iscrizione : 08.06.08
| Titolo: La torre est di gara 37 Lun 1 Mar - 0:33 | |
| Stanza degli Ospiti richiesta da Catlyne (La torre est di Gara 37) Ospiti: Grega | |
|
| |
Grega Utente
Età : 41 Località : Messina dal 1982 - dal 2010 Mondo Occupazione/Hobby : traslocare Data d'iscrizione : 15.10.09
| |
| |
Catlyne Utente
Località : Bloemfontein Occupazione/Hobby : Giornalista Data d'iscrizione : 26.01.10
| Titolo: Re: La torre est di gara 37 Lun 1 Mar - 14:05 | |
| La saluto cara compagna in veste di emofilo. | |
|
| |
Grega Utente
Età : 41 Località : Messina dal 1982 - dal 2010 Mondo Occupazione/Hobby : traslocare Data d'iscrizione : 15.10.09
| |
| |
Catlyne Utente
Località : Bloemfontein Occupazione/Hobby : Giornalista Data d'iscrizione : 26.01.10
| Titolo: Re: La torre est di gara 37 Lun 1 Mar - 14:14 | |
| Pandora su msn mi ha detto di essere la chiesa, con un pò di fortuna e sincerità da parte sua il camaleonte Kahori clona un templare e io vengo curata. Male che va mi ritrovo al castello. Sperando che la tua sfortuna con i rapitori non si ripeta domani non sarù più emofilo. | |
|
| |
Grega Utente
| Titolo: Re: La torre est di gara 37 Lun 1 Mar - 14:34 | |
| Citando gli speakers di RadioDeeJay (che ascolto parecchio, da quando mi trovo in Padania):
BUTTA FORTUNA! BUTTA FORTUNA! BUTTA FORTUNA! ...noi speriamo che ce la caviamo!!! | |
|
| |
Catlyne Utente
| Titolo: Re: La torre est di gara 37 Lun 1 Mar - 20:14 | |
| Ho inviato la mia richiesta di soccorso a Hilena, presunta templare. Speriamo di poter mettere un colpo in canna e andare a caccia domani. Già ho un pensierino su Olga. Speriamo vada tutto bene e di non morire al patibolo. | |
|
| |
Catlyne Utente
| Titolo: Re: La torre est di gara 37 Lun 1 Mar - 21:12 | |
| EMOFILO
Mandi un messaggio di aiuto ad Hilena sperando che sia un Templare. Inoltre vieni curata e diventi un Ammazzavampiri.
Questo mi fa godere in maniera esagerata.
| |
|
| |
Grega Utente
| Titolo: Re: La torre est di gara 37 Lun 1 Mar - 21:20 | |
| | |
|
| |
Grega Utente
| |
| |
Catlyne Utente
| Titolo: Re: La torre est di gara 37 Lun 1 Mar - 21:33 | |
| E domani a caccia del vampiro! Necessito di tutti gli scongiuri e auguri di questo mondo! Voglio la partita perfetta! xD | |
|
| |
Catlyne Utente
| |
| |
Grega Utente
| |
| |
Catlyne Utente
| Titolo: Re: La torre est di gara 37 Lun 1 Mar - 22:32 | |
| | |
|
| |
Grega Utente
| Titolo: Re: La torre est di gara 37 Lun 1 Mar - 22:56 | |
| ...e dalla conversazione con pablo hai dedotto che...? | |
|
| |
Catlyne Utente
| Titolo: Re: La torre est di gara 37 Lun 1 Mar - 22:57 | |
| Non ho tradotto, ho postato qui per far dedurre a te! xD | |
|
| |
Grega Utente
| Titolo: Re: La torre est di gara 37 Lun 1 Mar - 23:03 | |
| Sonja nel suo primo post in Piazza invita Rasputin a fare attenzione: da Wikipedia (la fonte inesauribile del Sapere) leggo che egli fu un guaritore che guarì il piccolo zarevic Alessio (il figlio dello zar) dall'emofilia.
Facendo un'analisi comparata MSN/Piazza azzarderei che potrebbe trattarsi di Stratos, che dichiara di avere una soffiata per il cecchino (naturalmente sto azzardando)... ma andiamo avanti con gli altri post... | |
|
| |
Grega Utente
| |
| |
Grega Utente
| Titolo: Re: La torre est di gara 37 Mar 2 Mar - 0:08 | |
| | |
|
| |
Grega Utente
| Titolo: Re: La torre est di gara 37 Mar 2 Mar - 0:54 | |
| Riepiloghiamo:
Il Popolo ufficiale di Gara 37:
01 - Kahori 02 - Fallon 03 - Anisha 04 - Samir 05 - Hilena 06 - Olga.................dannata 07 - Layla 08 - Sonja 09 - Chiara.............Dannata!!! (dal colore dei caratteri azzarderei una Astlik... ma non escluderei a priori una Stregakomandakolori o un Zarka: hai parlato con questi ultimi due? Io domani parlerò con Astlik e sentirò cosa mi dirà - ovviamente sperando di non combinare pasticci) 10 - Rafael 11 - Pablo 12 - Sofia 13 - Catlyne..................Emofilo/ora Ammazzavampiri 14 - Hernest 15 - Dhanyata 16 - Andrea 17 - Francois 18 - Armand 19 - Rachele 20 - Emeth 21 - Balthazzar 22 - Stanford 23 - Tecla 24 - Diego 25 - Ivanna
Allora, ti riassumo la conversazione che ho avuto con Pandora e Syar (cui assisteva anche Saphira, ospite di Pandora):
- io ho ipotizzato una Layla eletta, con una Andrea ipotetica cardinale (l'ho dedotto dalla loro conversazione in Piazza, traducendo anche dal tedesco), ovviamente Pandora ha ribattuto che Layla avrebbe anche potuto cercarla personalmente, dato che su MSN lei si dichiara apertamente Chiesa, però in Piazza si è costretti ad affidarsi ad mp e post enigmatici (penso io), ecco svelato l'inghippo;
- anche Balthazzar secondo me è un eletto: da quanto scrive sembra aver seguito il mio stesso ragionamento ed infatti ha detto di essere alleato di Andrea (anche Pandora ha intenzione di farsi una chiacchierata con lui, così come con Rafael, anche se non so perchè);
- Abbiamo anche parlato dell'infestazione del Cimitero, molto probabilmente a maggioranza dannata (quindi oltre alla iattura del Rapitore dovremo aspettarci e/o sorbirci anche questa);
- Syar dice di aver parlato con Ravie, che si dichiara Eletta anch'essa (ma è un'informazione che prenderei con le pinze, dato che abbiamo poche informazioni su di lei);
- Buone notizie: Pandora è in contatto con la Sentinella, e pare che sia affidabile (a meno di charme di Anika durante questa seconda notte... speriamo bene!!!
- Stratos oggi voleva essere messo in contatto col Cardinale, quindi pare che sia Eletto anch'egli: gli hai parlato?
Comunque, queste sono le cose più importanti di cui abbiamo parlato: te le ho postate in maniera schematica per non farti perdere nel mare di chiacchiere che abbiamo scambiato.
Quando leggerai questo post avrai già fatto il compito in classe: andato bene? Spero proprio di sì. Ci sentiamo più tardino, nel frattempo ti auguro una buona notte! | |
|
| |
Grega Utente
| Titolo: Re: La torre est di gara 37 Mar 2 Mar - 1:09 | |
| Ah!!! Meno male che ho riletto anche la nostra conversazione, per vedere se ci fosse scritto qualcosa di interessante.
Certo che Chiara, con la sua interpretazione fra l'osè e il triviale, presenta un bell'enigma: di chi potrebbe trattarsi?
Escluderei a priori Marley (nonostante l'esuberanza della giocatrice) per via della formattazione del testo (colore, corpo, allineamento... uhm... finora lei non ha curato molto questi aspetti decorativi), mentre, proprio per il colore del testo azzarderei una Astlik (che più volte in Off-Topic ha postato proprio con questo colore insolito) o, perchè no, un Zarka (che potrebbe usare questo stile per discostarsi completamente da quello che è il suo abituale)... Infine, dulcis in Findus, pulce nell'orecchio, dopo le gare scorse, e lo stile di gioco di Stregakomandakolori, metterei nel mucchio anche il suo nome, o addirittura quello di Jinebra (anche se non ho idea se quest'ultima giochi o meno): insomma, è proprio un bel rebus questo PG!!!
Altro PG interessante, di cui abbiamo parlato, Sonja: invita Rasputin a fare attenzione (ma ti ho parlato di lei qualche post più su).
Bene, abbiamo un bel po' di materiale su cui riflettere, e ovviamente l'invito della Chiesa a stanare qualche bel Vampirello: che dici, ce la possiamo fare?
PS: ah, Marley, da quanto dice Syar, si dichiara Ammazzavampiri (questa info mi era sfuggita), nostra collega... very interesting!!! A quanto pare la Gara potrebbe volgersi a nostro favore in poco tempo, quindi cerchiamo di impegnarci al meglio!
Adesso ti saluto sul serio, buonanotte e... in bocca al lupo!!!
A domani! | |
|
| |
Grega Utente
| Titolo: Re: La torre est di gara 37 Mar 2 Mar - 1:12 | |
| ...non dimenticare di parlare con Pablo domani!!! (da quella conversazione che mi hai postato in Stanza si capisce ben poco) | |
|
| |
Catlyne Utente
| Titolo: Re: La torre est di gara 37 Mar 2 Mar - 7:42 | |
| Pablo nell'mo successivo mi ha detto che è sentinella e che proteggendomi ha trovato la mia fazione eletta. L'ho l'asciato in attesa di direttive.
P.s. Ottimo lavoro segretaria! xD | |
|
| |
Catlyne Utente
| Titolo: Re: La torre est di gara 37 Mar 2 Mar - 7:51 | |
| 01 - Kahori - Camaleonte - Eletto 02 - Fallon 03 - Anisha 04 - Samir - Negromante? 05 - Hilena - Templare che mi ha curato 06 - Olga - Dannata 07 - Layla 08 - Sonja - Si finge templare 09 - Chiara - Dannata 10 - Rafael 11 - Pablo - Sentinella? 12 - Sofia 13 - Catlyne - ex Emofilo - Ammazzavampiri 14 - Hernest 15 - Dhanyata 16 - Andrea 17 - Francois 18 - Armand 19 - Rachele 20 - Emeth 21 - Balthazzar 22 - Stanford 23 - Tecla 24 - Diego 25 - Ivanna | |
|
| |
Catlyne Utente
| Titolo: Re: La torre est di gara 37 Mar 2 Mar - 7:52 | |
| Anisha con il suo contatto msn, con i vari post in piazza privi di senso che sono messi li per far numero, potrebbe quasi sembrarmi un vampiro. Potrei provare a sparare a lei. Che ne dici? | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: La torre est di gara 37 | |
| |
|
| |
| La torre est di gara 37 | |
|