Età : 45 Località : Filo diretto padania-terronia Data d'iscrizione : 04.05.08
Titolo: Casa Stregakomandakolori Gara 5 Mar 24 Giu - 1:32
Ciao belli !!!!
Avevte visto come siamo carini tutti insieme ??? AMIKETTI MIEI !!!! siiiii!!!!
P.s. ma secondo voi questa frase ha senso? Comunque : BENVENUTI!
Lestat Utente
Località : Tra silvia e nia Occupazione/Hobby : DoppioSensista Data d'iscrizione : 04.05.08
Titolo: Re: Casa Stregakomandakolori Gara 5 Mar 24 Giu - 1:41
heheh grazie grazie... se Agonia dovesse avere la meglio.. su chi sai tu ... hehehe Ti faccio compagnia io..... ihihihihihihihihihihihi
Ouh Moderatore
Età : 50 Località : VidiGulfo...e poi muori Occupazione/Hobby : Modello....che è vero! Data d'iscrizione : 02.05.08
Titolo: Re: Casa Stregakomandakolori Gara 5 Mar 24 Giu - 8:30
su chi dovrebbe avere la meglio? cmq...grandi novità quest'oggi....in casa mia tortellini con panna...buoni....
Lestat Utente
Località : Tra silvia e nia Occupazione/Hobby : DoppioSensista Data d'iscrizione : 04.05.08
Titolo: Re: Casa Stregakomandakolori Gara 5 Mar 24 Giu - 9:29
Fanculo... tu e la PANNA !!!!
Thinkdark Moderatore
Età : 49 Località : Milano Occupazione/Hobby : Ingegnere con l'hobby dei fumetti/ letteratura/ cinema/ runnung/ giochi e...giochini Data d'iscrizione : 03.05.08
Titolo: Re: Casa Stregakomandakolori Gara 5 Mar 24 Giu - 13:20
Ma vafff....................
Chi di voi ha il potere di resuscitarmi??
Ouh Moderatore
Età : 50 Località : VidiGulfo...e poi muori Occupazione/Hobby : Modello....che è vero! Data d'iscrizione : 02.05.08
Titolo: Re: Casa Stregakomandakolori Gara 5 Mar 24 Giu - 13:39
resuscitate think!!!
Stregakomandakolori Utente
Titolo: Re: Casa Stregakomandakolori Gara 5 Mar 24 Giu - 14:04
..ehm...e perchè dovremmo resuscitare think?
Lestat Utente
Titolo: Re: Casa Stregakomandakolori Gara 5 Mar 24 Giu - 15:17
Ouh!!! cazzo che clonazione!!!! hahahah BOOM!!
Stregakomandakolori Utente
Titolo: Re: Casa Stregakomandakolori Gara 5 Mar 24 Giu - 19:35
Lestat...eri camaleonte per davvero? e non hai clonato me???
...me la pagherai!!! CHI HAI PREFERITO A ME ????
Ouh Moderatore
Titolo: Re: Casa Stregakomandakolori Gara 5 Mar 24 Giu - 20:32
già..dicci chi hai preferito....
Lestat Utente
Titolo: Re: Casa Stregakomandakolori Gara 5 Mar 24 Giu - 21:33
Ouh!
Ouh Moderatore
Titolo: Re: Casa Stregakomandakolori Gara 5 Mer 25 Giu - 22:40
Caro Ammazzavampiri, che ne dici di usare le tue capacità balistiche per eliminare l'ultimo vampiro? riesci a sparare anche se sei una Spia dei Dannati?
Thinkdark Moderatore
Età : 49 Località : Milano Occupazione/Hobby : Ingegnere con l'hobby dei fumetti/ letteratura/ cinema/ runnung/ giochi e...giochini Data d'iscrizione : 03.05.08
Titolo: Re: Casa Stregakomandakolori Gara 5 Gio 26 Giu - 7:42
Ma vaaaa....Secondo me Lestat è vampiro....
Lestat Utente
Titolo: Re: Casa Stregakomandakolori Gara 5 Gio 26 Giu - 8:40
Dai che l'ho scritto subito chi ero ...
Ouh Moderatore
Titolo: Re: Casa Stregakomandakolori Gara 5 Gio 26 Giu - 8:51
grande Lestat!!! non ho creduto nanche un secondo che miavessi clonato no era assolutamente possibile!!! il primo giorno ero emofilo e tu non potevi certo clonare l'ammazzavampiri!! ahahah
grande antò
Lestat Utente
Titolo: Re: Casa Stregakomandakolori Gara 5 Gio 26 Giu - 12:05
Ma si.. in piazza era palese... Ci ho provato master.. ci ho provato.. ma sei stato + furbo vittò.. hehehe