Stregakomandakolori Utente
Età : 45 Località : Filo diretto padania-terronia Data d'iscrizione : 04.05.08
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Casa Stregakomandakolori Gara 9 Mer 27 Ago - 13:54 | |
| (entra col suo passo cadenzato e sicuro dopo aver salito le scale dicendo)Buongiorno madama, lieto di conoscerla, il mio nome è uriel! |
|
Okami Utente
Età : 35 Località : Tra le braccia di Dracula Occupazione/Hobby : Studentessa e tecnico fonico, leggere, scrivere, ascoltare la musica, dipingere, disegnare Data d'iscrizione : 18.07.08
| Titolo: Re: Casa Stregakomandakolori Gara 9 Mer 27 Ago - 13:57 | |
| "Buongiorno, è permesso?" chiedo mentre varco la soglia della porta e noto una figura a me familiare. "E' un piacere rivederla, mio caro Uriel". | |
|
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Casa Stregakomandakolori Gara 9 Mer 27 Ago - 15:31 | |
| Salgo le scale ed entro in casa, una splendida casa persa nel lussureggiante verde di un albero ed immersa completamente nella natura. "Scusate il ritardo, miei signori" saluto i presenti. |
|
Stregakomandakolori Utente
Età : 45 Località : Filo diretto padania-terronia Data d'iscrizione : 04.05.08
| Titolo: Re: Casa Stregakomandakolori Gara 9 Mer 27 Ago - 21:42 | |
| carissimi...che ne pensate di quanto accaduto stanotte? Due morti. Lord Marcus è stato ucciso dai vampiri o dal collezionista ? | |
|
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Casa Stregakomandakolori Gara 9 Gio 28 Ago - 9:08 | |
| (sorride alla domanda della signora dicendo)Chi puo saperlo? |
|
Okami Utente
Età : 35 Località : Tra le braccia di Dracula Occupazione/Hobby : Studentessa e tecnico fonico, leggere, scrivere, ascoltare la musica, dipingere, disegnare Data d'iscrizione : 18.07.08
| Titolo: Re: Casa Stregakomandakolori Gara 9 Gio 28 Ago - 12:17 | |
| Io non so che dire...sono allibita. | |
|
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Casa Stregakomandakolori Gara 9 Gio 28 Ago - 13:17 | |
| oh madame, non fate così, secondo voi chi puo aver ostentato ad un simil gesto? |
|
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Casa Stregakomandakolori Gara 9 Gio 28 Ago - 15:49 | |
| Può essere chiunque...e credo che questa notte sarà ancora più cruenta. I cittadini hanno paura, una terribile paura, si legge nei loro occhi. |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Casa Stregakomandakolori Gara 9 | |
| |
|