ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Casa Stregakomandakolori Gara 7

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Stregakomandakolori
Utente
Utente
Stregakomandakolori


Femmina
Età : 45
Località : Filo diretto padania-terronia
Data d'iscrizione : 04.05.08

Casa Stregakomandakolori Gara 7 Empty
MessaggioTitolo: Casa Stregakomandakolori Gara 7   Casa Stregakomandakolori Gara 7 Icon_minitimeLun 14 Lug - 18:44

Buonasera miei signori!
..benvenuti!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Casa Stregakomandakolori Gara 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Stregakomandakolori Gara 7   Casa Stregakomandakolori Gara 7 Icon_minitimeLun 14 Lug - 19:01

buonasera gentile signora,o signorina...grazie dell'invito...si sente meglio???
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Casa Stregakomandakolori Gara 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Stregakomandakolori Gara 7   Casa Stregakomandakolori Gara 7 Icon_minitimeLun 14 Lug - 22:53

Buonasera Dama e Grazie del cortese invito
Torna in alto Andare in basso
Stregakomandakolori
Utente
Utente
Stregakomandakolori


Femmina
Età : 45
Località : Filo diretto padania-terronia
Data d'iscrizione : 04.05.08

Casa Stregakomandakolori Gara 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Stregakomandakolori Gara 7   Casa Stregakomandakolori Gara 7 Icon_minitimeMar 15 Lug - 12:11

Carissimi ospiti, vi chiedo di porre attenzione sulle parole di Lord Marcus! come ciponiamo di fronte a questa spavalderia???
Torna in alto Andare in basso
Antares
Utente
Utente
Antares


Maschio
Età : 46
Località : Stormwind...Azeroth
Data d'iscrizione : 23.06.08

Casa Stregakomandakolori Gara 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Stregakomandakolori Gara 7   Casa Stregakomandakolori Gara 7 Icon_minitimeMar 15 Lug - 12:37

Milady...ringrazio per il vostro invito...l'ho gradito molto!

Riguardo Marcus...non ho parole...sospendo il mio dubbio...c'è ancora qualcosa che non mi è chiaro
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Casa Stregakomandakolori Gara 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Stregakomandakolori Gara 7   Casa Stregakomandakolori Gara 7 Icon_minitimeMar 15 Lug - 12:49

scusa stregak,ma nn mi va di parlarne qui...orecchie indiscrete... Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Casa Stregakomandakolori Gara 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Stregakomandakolori Gara 7   Casa Stregakomandakolori Gara 7 Icon_minitimeMar 15 Lug - 14:06

abbastanza sconcertante come affermazione quella di marcus. Certo che se non ne volete parlare...

*sgranocchiando un biscotto medita una volta di più sull'assoluta inutilità delle case*
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Casa Stregakomandakolori Gara 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Stregakomandakolori Gara 7   Casa Stregakomandakolori Gara 7 Icon_minitimeMar 15 Lug - 14:10

le case si usano per giocare in off topic...se poi hai il culo di beccare tutti ospiti dalla tua parte allora hai qualcosa in piu'....
Torna in alto Andare in basso
Antares
Utente
Utente
Antares


Maschio
Età : 46
Località : Stormwind...Azeroth
Data d'iscrizione : 23.06.08

Casa Stregakomandakolori Gara 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Stregakomandakolori Gara 7   Casa Stregakomandakolori Gara 7 Icon_minitimeMar 15 Lug - 14:15

...ma per beccare qualcuno dalla tua parte devi anche saper osare...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Casa Stregakomandakolori Gara 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Stregakomandakolori Gara 7   Casa Stregakomandakolori Gara 7 Icon_minitimeMar 15 Lug - 14:17

parlavi con me antares???se si,io so gia' tutto quello che ho bisogno di sapere...nn ho bisogno di espormi in un luogo in cui so che c'e' gente che mi e' avversa... Smile
Torna in alto Andare in basso
Antares
Utente
Utente
Antares


Maschio
Età : 46
Località : Stormwind...Azeroth
Data d'iscrizione : 23.06.08

Casa Stregakomandakolori Gara 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Stregakomandakolori Gara 7   Casa Stregakomandakolori Gara 7 Icon_minitimeMar 15 Lug - 14:22

Se la tua sicurezza non vacilla sotto il peso di un inutile bluff...allora buon per te...caro commensale...
Tutto va come deve andare...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Casa Stregakomandakolori Gara 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Stregakomandakolori Gara 7   Casa Stregakomandakolori Gara 7 Icon_minitimeMar 15 Lug - 14:25

diciamo che sembra che sia cosi'...
Torna in alto Andare in basso
Antares
Utente
Utente
Antares


Maschio
Età : 46
Località : Stormwind...Azeroth
Data d'iscrizione : 23.06.08

Casa Stregakomandakolori Gara 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Stregakomandakolori Gara 7   Casa Stregakomandakolori Gara 7 Icon_minitimeMar 15 Lug - 14:31

...io invece penso che noi due possiamo avere qualcosa in comune...non voglio una conferma ne una smentita perchè, come dicevi prima, potrebbero esserci orecchie indiscrete... ;)
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Casa Stregakomandakolori Gara 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Stregakomandakolori Gara 7   Casa Stregakomandakolori Gara 7 Icon_minitimeMar 15 Lug - 15:46

ok...poi ci becchiamo in privato...
Torna in alto Andare in basso
Stregakomandakolori
Utente
Utente
Stregakomandakolori


Femmina
Età : 45
Località : Filo diretto padania-terronia
Data d'iscrizione : 04.05.08

Casa Stregakomandakolori Gara 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Stregakomandakolori Gara 7   Casa Stregakomandakolori Gara 7 Icon_minitimeMer 16 Lug - 10:19

Miei cari ospiti, le case vanno sfruttate per come meglio si può.. le idee di ciascuno possono essere approfondite, così come i bluff. Per esempio ora posso intuire che tra Zahor è molto sicuro di sè e che Antares cerca in lui un alleato e che probabilmente ora avranno sancito un patto segreto.

Vi pare poco Silen?
Certo, sono supposizioni, ma il gioco consiste nel distinguere teatri e teatrini.

Zahor, mi piacerebbe sapere di chi dubitate tra noi.
Accusate apertamente...
Torna in alto Andare in basso
Antares
Utente
Utente
Antares


Maschio
Età : 46
Località : Stormwind...Azeroth
Data d'iscrizione : 23.06.08

Casa Stregakomandakolori Gara 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Stregakomandakolori Gara 7   Casa Stregakomandakolori Gara 7 Icon_minitimeMer 16 Lug - 10:27

Nessun patto segreto...Strega...solo uno scambio di informazioni...semplce scambio di informazioni...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Casa Stregakomandakolori Gara 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Stregakomandakolori Gara 7   Casa Stregakomandakolori Gara 7 Icon_minitimeMer 16 Lug - 10:36

strega,io nn dubito di nessuno,ma per fare un esempio nn ho mai ricevuto informazioni su silen e nn ho la minima idea sul da che parte possa stare...

Antares mi ha contattato solo per sentirsi dire cio' che ho detto a tutti quelli che lo hanno fatto e cioe' che c'e' solo una persona di cui mi fido all'interno di questa gara ed e' solo questa persona che avra' info da me perche' lei mi ha dato prove certe delle sua appartenenza e nn ha sillabato con molta fatica dei ruoli che a parer mio erano alquanto improbabili...

spero di essere riuscito a chiarire questa cosa e che nn comporti strascichi per le nostre future relazioni...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Casa Stregakomandakolori Gara 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Stregakomandakolori Gara 7   Casa Stregakomandakolori Gara 7 Icon_minitimeMer 16 Lug - 16:27

Da parte mia nessun problema...trovo però che se volete informazioni su di me dovreste almeno provare a ottenerne...da me :lol:

Poi dipende dall'esperienza di gioco...finora io sono stato in cinque case nella mia carriera di gicoatore di anika e in tutte e cinque fuori dal "benvenuti amici" non si è andati.

Comprendo che potrebbero esserci orecchie indiscrete ma ad un certo punto chi non risica non rosica...comunque no problemo per dirla alla Homer simpson. Me ne torno a dormire che ne ho tanto bisogno cheers

Avete per caso una ciambella?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Casa Stregakomandakolori Gara 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Stregakomandakolori Gara 7   Casa Stregakomandakolori Gara 7 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Casa Stregakomandakolori Gara 7
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Casa Tuk Gara 6
» Casa Tuk Gara 9 (6)
» Casa Tuk Gara 11
» Casa Ouh Gara 12
» Casa Ouh Gara 7

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO :: ARCHIVIO GARE :: PARTITA 7-
Vai verso: