ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?

IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

Stanza Segreta 1 Gara 5

Andare in basso 
3 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Artemisia
Utente
Utente
Artemisia

Femmina

Stanza Segreta 1 Gara 5 Empty
MessaggioTitolo: Stanza Segreta 1 Gara 5   Stanza Segreta 1 Gara 5 Icon_minitimeMer 25 Giu - 1:18

Apro questo post prima che Nosfe si arrabbi e mi faccia morire di nuovo....

Però aspettate che sto meditando...
Torna in alto Andare in basso
Artemisia
Utente
Utente
Artemisia

Femmina

MessaggioTitolo: Re: Stanza Segreta 1 Gara 5   Stanza Segreta 1 Gara 5 Icon_minitimeMer 25 Giu - 2:30

Allora...ho fatto mente locale. Vediamo se riesco a esporvi... anche se il mio cervello è praticamente fuso...
Per ora ho preso solo noi qui, di Agonia accertatevi anche se credo sia dei nostri, ma visto che abbiamo preso già una fregatura meglio essere prudenti.
Ho parlato con jeenga...siamo stati sfigati, era camaleonte e aveva clonato me solo che ha mandato l'mp al master in ritardo.
Il punto ora è: Ma il vero negromante dove cavolo sta??? Bisogna tirarlo fuori e poi al patibolo ci è andata a culo visto che xavier non ha alcun potere.

I voyager mi ha confermato quello che sapevamo, ma non mi ha potuto dire altro giustamente ed ha fatto già molto:

Ouh! ----> ammazzavampiri
Lacrima ----> templare esorcista
Drusilla ---> monaco templare
Xavier---> sentinella (qualcosa di vero diceva)
Strega ---> cardinale
contaminazione --->eletto ma non si sa cosa
Zahor---> indovina

Lord Marcus visto che è dei nostri bisogna chiedere, ma mi hanno detto che i buoni volevano addirittura impalettarlo. Akasha sembra che non abbia parlato coi templari, ma non si è certi. In ogni caso, certo è che stava andando dalla loro parte... vediamo ora se si azzarda ancora... Per quanto riguarda loro ho postato al castello sperando che leggano e una volta tanto mi diano ascolto...

Rimangono in dubbio...diabolica, king e black.

Anika può ancora charmare e se Akasha non fa di testa sua...forse ce la possiamo ancora fare...come diceva qualcuno il patibolo è ancora nostro!

Unico problema: Xavier aveva copia di quello che era scritto al castello. Quindi sa dei nuovi ruoli. Ho tentato di depistarlo, dicendogli che Akasha è il pipistrello in quanto mio erede. Ed Anika, casomai Lestat, gli facciamo credere che sei tu, anche se non mi ha chiesto nulla.

Ora scusate ma vado a dormire...spero di essere stata chiara ma sono davvero molto stanca...Domani in base agli eventi pensiamo cosa fare...E prima dell'una non mi trovate... Per qualsiasi cosa sapete come agire e siate prudenti, se ci sono novità mi fate sapere quando arrivo oppure lasciatemi un mp...

Notte a tutti
Artemisia
Utente
Utente
Artemisia

Femmina

MessaggioTitolo: Re: Stanza Segreta 1 Gara 5   Stanza Segreta 1 Gara 5 Icon_minitimeMer 25 Giu - 2:32

Nella lista manca Think....templare anche lui...semplice mi pare
Ah..ovviamente anche I voyager ora è templare tttt
Nosferatu
Admin
Admin
Nosferatu

Maschio
Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco.

MessaggioTitolo: Re: Stanza Segreta 1 Gara 5   Stanza Segreta 1 Gara 5 Icon_minitimeMer 25 Giu - 2:39

ESORCISTA TEMPLARE: ogni giorno sceglie (assieme agli altri TEMPLARI) un POPOLANO BERSAGLIO vivo da ESORCIZZARE:
Se trova un VAMPIRO lo trasforma in un POPOLANO, che patteggerà per la fazione degli ELETTI, e conoscerà l’identità dei TEMPLARI anche se non farà parte del loro ordine (non potrà leggere e scrivere nella stanza segreta LA CHIESA).
Attenzione, ai fini della vittoria, il VAMPIRO esorcizzato non è da considerarsi un TEMPLARE, ma un semplice POPOLANO.
NB.: Una volta Esorcizzato un VAMPIRO, l’ESORCISTA TEMPLARE perde la sua capacità e diventa un semplice TEMPLARE, di fatto la carica di ESORCISTA non sarà più assegnata per la Partita in corso.

NOSFERATU study

Direi, un appunto non da poco...
https://anika.forumattivo.com/index.htm
Artemisia
Utente
Utente
Artemisia

Femmina

MessaggioTitolo: Re: Stanza Segreta 1 Gara 5   Stanza Segreta 1 Gara 5 Icon_minitimeMer 25 Giu - 2:41

Grazie Nosfe...ma per piacere non farmi spaventare più....mi hai fatto prendere un colpo mannaggia a te!!!!
Nosferatu
Admin
Admin
Nosferatu

Maschio
Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco.

MessaggioTitolo: Re: Stanza Segreta 1 Gara 5   Stanza Segreta 1 Gara 5 Icon_minitimeMer 25 Giu - 2:44

Artemisia ha scritto:
Grazie Nosfe...ma per piacere non farmi spaventare più....mi hai fatto prendere un colpo mannaggia a te!!!!

Motivo delle sue turbe signorina fantasmagorica?
https://anika.forumattivo.com/index.htm
Artemisia
Utente
Utente
Artemisia

Femmina

MessaggioTitolo: Re: Stanza Segreta 1 Gara 5   Stanza Segreta 1 Gara 5 Icon_minitimeMer 25 Giu - 2:48

So io sig. Nosferatu...le mi viene alle spalle? Io la credevo a nanna e invece si diverte a fare questi scherzetti a quest'ora della notte! tttt
Lestat
Utente
Utente
Lestat

Maschio
Occupazione/Hobby : DoppioSensista

MessaggioTitolo: Re: Stanza Segreta 1 Gara 5   Stanza Segreta 1 Gara 5 Icon_minitimeMer 25 Giu - 8:18

Cè un problema..
Agonia mi ha detto che facendo la sua azione su Ouh! ieri... questi non ha nessuna azione...
quindi... o mascherano l'ammazzavampiri o Agonia non è dei nostri !
Questo alla domanda... perchè non hai agito??
Cmq Arte... manca un'incantatrice, un negro e un illusionista veri ...
dove cazzo stanno ??? saranno i tre che hai nominato ???
Dimmi se ci vai tu o se ci devo andare io da biablo e black!
http://dyd84.spaces.live.com/
Lestat
Utente
Utente
Lestat

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Stanza Segreta 1 Gara 5   Stanza Segreta 1 Gara 5 Icon_minitimeMer 25 Giu - 8:41

Unknow dice che Xavier è sentinella che ha protetto Lacrima...
Lacrima al patibolo se abbiamo voti sufficienti!

Xavier ... Bravo.. ma bastardo... mai più giocherà con me!!!! Twisted Evil
Lestat
Utente
Utente
Lestat

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Stanza Segreta 1 Gara 5   Stanza Segreta 1 Gara 5 Icon_minitimeMer 25 Giu - 8:54

Unknow è incantatrice.. giltharan..
parla con lui...
troviamo in negromante se non è accoppato e diamo una lezioni a sti fottutti eletti .. Twisted Evil
Ospite
Ospite
Anonymous

MessaggioTitolo: Re: Stanza Segreta 1 Gara 5   Stanza Segreta 1 Gara 5 Icon_minitimeMer 25 Giu - 11:41

Ragazzi Lord Marcus non sa di me...e gli ho detto che sono indovina come al solito..lui dice di essere sentinella...che si fa????

comunque sentirò Unknow.. l ho aggiunto su MSN

e magari facciamo fuori Lacrima
Ospite
Ospite
Anonymous

MessaggioTitolo: Re: Stanza Segreta 1 Gara 5   Stanza Segreta 1 Gara 5 Icon_minitimeMer 25 Giu - 12:15

Preferisco Stregak comunque.....charmate Lacrima clapping
Lestat
Utente
Utente
Lestat

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Stanza Segreta 1 Gara 5   Stanza Segreta 1 Gara 5 Icon_minitimeMer 25 Giu - 12:18

Potremnmo impalare il cardinale
e baciare lacrima!
Artemisia
Utente
Utente
Artemisia

Femmina

MessaggioTitolo: Re: Stanza Segreta 1 Gara 5   Stanza Segreta 1 Gara 5 Icon_minitimeMer 25 Giu - 12:23

Allora calma...mi sono svegliata ma ora che connetto il cervello passa un'altra ora... Gilt Lord Marcus ti crede indovina...e per ora reggi questa scena finchè non avrà vuotato il sacco....Appena ho novità vi aggiorno...

Lestat non so che dire...ti dicevo che qualcosa non tornava...
Ospite
Ospite
Anonymous

MessaggioTitolo: Re: Stanza Segreta 1 Gara 5   Stanza Segreta 1 Gara 5 Icon_minitimeMer 25 Giu - 12:53

Ma non so....sembra sia dalla nostra parte Marcus....poi non so.....magari ha dei dubbi che sono indovina...aaaaaaaaaaaaaaargh...ho bisogno di info^^
Artemisia
Utente
Utente
Artemisia

Femmina

MessaggioTitolo: Re: Stanza Segreta 1 Gara 5   Stanza Segreta 1 Gara 5 Icon_minitimeMer 25 Giu - 13:15

Allora ho avuto un'altra pensata...Ora scrivo nel rifugio di Lestat...Gilt tu sarai il nostro traditore...devi fingerti indovina e devi cercare di parlare con zahor in modo da sapere il suo obiettivo (sempre che sia realmente indovina). Magari dopo che hai acquistato la sua fiducia...digli che potete mettervi d'accordo in modo così da sondare due persone diverse...
Ospite
Ospite
Anonymous

MessaggioTitolo: Re: Stanza Segreta 1 Gara 5   Stanza Segreta 1 Gara 5 Icon_minitimeMer 25 Giu - 13:36

OK

ho votato Contaminazione e usato i miei poteri su di lui...come ha detto Lestat

leggete questo:

Cinsia/diabolica scrive:
ecco..diciamo che ho un ruolo molto marginale..ma buono
Artemisia
Utente
Utente
Artemisia

Femmina

MessaggioTitolo: Re: Stanza Segreta 1 Gara 5   Stanza Segreta 1 Gara 5 Icon_minitimeMer 25 Giu - 14:05

Diabolica è buona...è erede ma non mi ha voluto dire di chi, ma credo di qualcuno di importante. Lestat sa che tu sei cattivo e mi ha detto che vuole votarti al patibolo...Quindi vedi tu come comportarti con lei...
Artemisia
Utente
Utente
Artemisia

Femmina

MessaggioTitolo: Re: Stanza Segreta 1 Gara 5   Stanza Segreta 1 Gara 5 Icon_minitimeMer 25 Giu - 14:09

Ora ci mancava Ouh a confondere le idee...

Ah questo punto mi sorge il dubbio che non sia lei l'ammazzavampiri... scratch
Ospite
Ospite
Anonymous

MessaggioTitolo: Re: Stanza Segreta 1 Gara 5   Stanza Segreta 1 Gara 5 Icon_minitimeMer 25 Giu - 17:04

Ma quindi che faccio con diabolika se chiede???
Lestat
Utente
Utente
Lestat

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Stanza Segreta 1 Gara 5   Stanza Segreta 1 Gara 5 Icon_minitimeMer 25 Giu - 17:29

diabolica è buona credo..
Artemisia
Utente
Utente
Artemisia

Femmina

MessaggioTitolo: Re: Stanza Segreta 1 Gara 5   Stanza Segreta 1 Gara 5 Icon_minitimeMer 25 Giu - 17:33

Lo è...è erede di qualcosa
Ospite
Ospite
Anonymous

MessaggioTitolo: Re: Stanza Segreta 1 Gara 5   Stanza Segreta 1 Gara 5 Icon_minitimeMer 25 Giu - 19:12

Lacrima mi tiene d'okkio...mi conosce abbastanza bene come carattere credo!!! Non si fida...dice che ci sono altre 2 indovine...

Ho cercato di far capire che una di loro è fasulla..chissà...
Artemisia
Utente
Utente
Artemisia

Femmina

MessaggioTitolo: Re: Stanza Segreta 1 Gara 5   Stanza Segreta 1 Gara 5 Icon_minitimeMer 25 Giu - 19:50

Allora qui posto il piano ufficiale:

-Anika ha già mandato al patibolo contaminazione e charmato I voyager.
-al pipistrello Lord Marcus ho fatto sorvegliare Gilt che sta destando sospetti sperando sia l'obiettivo giusto
-tutti VOTATE AL PATIBOLO contaminazione
-gilt e the king hanno già fatto la loro azione
-manca agonia che dovrebbe deviare l'azione del cardinale su di me (ma decidete voi)

Avevo invitato anche akasha e Lord Marcus qui....ma Nosfe s'è perso per strada...arriveranno comunque

Io stasera non ci sono...per info rivolgersi a Lestat lol!

Se ho dimenticato qualcosa amen...pensateci voi...e incrociamo le dita! Buona serata a tutti
Lestat
Utente
Utente
Lestat

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Stanza Segreta 1 Gara 5   Stanza Segreta 1 Gara 5 Icon_minitimeMer 25 Giu - 21:07

Si agonia
illude strega su artemisia
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Stanza Segreta 1 Gara 5   Stanza Segreta 1 Gara 5 Icon_minitime

Stanza Segreta 1 Gara 5
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo