Ospite Ospite
| Titolo: Re: Stanza Segreta 1 Gara 5 Mer 25 Giu - 21:35 | |
| Ok grande e che Dio ce la mandi buona ragazzi...mi sta venendo uno sclero paura^^ |
|
Lestat Utente
Località : Tra silvia e nia Occupazione/Hobby : DoppioSensista Data d'iscrizione : 04.05.08
| Titolo: Re: Stanza Segreta 1 Gara 5 Mer 25 Giu - 23:19 | |
| Akasha invece di scrivere CHARMARE VOYAGER come io le ho scritto in pm.. fatevelo postare... ha scritto : agisco.. è quindi significa uccidere da regolamento... fate un pò voi!! | |
|
Nosferatu Admin
Età : 46 Località : La cittadella di Anika Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco. Data d'iscrizione : 08.06.08
| |
Artemisia Utente
| Titolo: Re: Stanza Segreta 1 Gara 5 Gio 26 Giu - 0:54 | |
| NOSFE NO NO NO....che sbagliando si impara....
Te lo scrivo io al castello, te lo riscrivo su messenger, te lo faccio dire da Lord Marcus, te lo dice Lestat via mp....
Ma dio santo come si fa a sbagliare???
E poi che vuol dire non capisco il cambio???? Mah....Sono ancora più convinta delle mie convinzioni. | |
|
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Stanza Segreta 1 Gara 5 Gio 26 Giu - 16:17 | |
| Adesso...capita di sbagliare...ha agito come se il suo personaggio avesse una sola azione...può capitare...poi la prima volta...che ne sapeva che se non scriveva esattamente charmare non era corretto...ha scritto che faceva la sua azione... |
|
Lestat Utente
Località : Tra silvia e nia Occupazione/Hobby : DoppioSensista Data d'iscrizione : 04.05.08
| Titolo: Re: Stanza Segreta 1 Gara 5 Gio 26 Giu - 17:49 | |
| No lord... le abbiamo mandato .. 20 post con scritto quello che doveva COPIARE non doveva scrivere ! | |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Stanza Segreta 1 Gara 5 | |
| |
|