ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Stanza segreta di "Gara 48" (Iluvatar)

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
ADMIN
Admin
Admin
ADMIN


Femmina
Data d'iscrizione : 02.05.08

Stanza segreta di "Gara 48" (Iluvatar)  Empty
MessaggioTitolo: Stanza segreta di "Gara 48" (Iluvatar)    Stanza segreta di "Gara 48" (Iluvatar)  Icon_minitimeMar 14 Dic - 19:59

Richiedente: ILUVATAR
Invitati: Nessuno
Torna in alto Andare in basso
https://anika.forumattivo.com
Iluvatar
Utente
Utente
Iluvatar


Maschio
Età : 31
Località : Al di fuori dello spazio e del tempo ... dove poter osservare Arda
Data d'iscrizione : 02.08.10

Stanza segreta di "Gara 48" (Iluvatar)  Empty
MessaggioTitolo: Re: Stanza segreta di "Gara 48" (Iluvatar)    Stanza segreta di "Gara 48" (Iluvatar)  Icon_minitimeMer 15 Dic - 15:26

ADMIN ha scritto:
RAPITORE: è un Popolano che non conosce l'identità dei Vampiri,ma patteggia per loro.
Ogni Giornata può scegliere un Popolano Bersaglio Vivo, possibilmente un Eletto, e lo Rapirà, impedendogli di agire per quella Giornata, rilasciandolo in tempo per votare al Patibolo.
Il RAPITORE non può agire su se stesso.

Se il Rapitore venisse Sparato, Morso, Ucciso, ecc... la sua azione ha comunque effetto in quanto secondo ad agire nella cronologia. Il rapito, potrà liberarsi solo poco prima del Patibolo.

Il Popolano Rapito "sparisce" dalla cittadella quindi non potrà agire e soprattutto non potrà subire nessun tipo di Azione, sia essa negativa, o positiva, eccezion fatta per le sole Azioni subire dal Bersaglio Rapito:
Incantare dell’Incantatrice;
Spiare dell'Erede;
Liberare del Negromante (se il Rapito ne fosse Bersaglio);
Accusare dell'Indovina;
Accusare della Spia,
che di fatto influenzano il Patibolo e non direttamente il singolo Popolano.
NB.: L'Azione dell'Emofilo Cercare i Templari (che ha come Bersaglio un Templare), andrà comunque a buon fine, pertanto il Rapitore saprà che l'Emofilo ha agito sul Popolano Rapito, il quale riceverà normalmente il messaggio dell'Emofilo.

Il Rapitore muore se viene attaccata da Anika.
Il Rapitore diventa un Vampiro se Anika utilizza il Dono Oscuro Bacio su di lui.
Il Rapitore agli occhi dell’Indovina è un Popolano.
Il Rapitore può subire l’Azione Charme del Pipistrello e diventare Eletto, con annessa penalità in caso di vittoria.

Potrà agire anche sempre sullo stesso Bersaglio.
Verrà a conoscenza dell'eventuale personaggio che avrebbe agito sul rapito; non conoscerà il tipo di azione, ma solo il ruolo.
ESEMPIO: se Anika avesse agito sul giocatore rapito, il Rapitore verrebbe a conoscenza che Anika ha puntato la sua azione contro il rapito, ma non saprebbe né il nome di Anika, né il genere di azione effettuata dalla stessa.

Se il Rapito fosse Bersaglio anche delle Azioni:
Incantare dell’Incantatrice;
Spiare dell’Erede;
Liberare del Negromante;
Accusare dell'Indovina;
Accusare della Spia,
il Rapitore non ne avrebbe informazione.

ATTENZIONE: Se il Rapitore fosse Infestato dai morti, in quella Giornata non agirebbe, pertanto non avrebbe informazioni di chi ha agito sul suo ipotetico Bersaglio, ne questi saprebbe di esser stato Rapito.

Se due o più Rapitore agiscono sullo stesso Bersaglio:
1) il primo Rapitore ad inviare l'MP Azione agisce normalmente;
2) il primo Rapitore saprà che altri eventuali Rapitori hanno avuto il suo stesso Bersaglio;
3) gli altri eventuali Rapitori agiranno comunque (senza Rapire nessuno) e verranno a conoscenza dell'esistenza di un Rapitore.


Cronologia Azione: 3° AZIONE
Nome Azione: Rapire
Effetto: Impedisce l’Azione di un Popolano per una Giornata
Fazione: DANNATI
Vince se: Tutti i Templari e Cardinali muoiono.

bene cheers mi piace come ruolo, vediamo cosa ne esce fuori Cool
Torna in alto Andare in basso
Iluvatar
Utente
Utente
Iluvatar


Maschio
Età : 31
Località : Al di fuori dello spazio e del tempo ... dove poter osservare Arda
Data d'iscrizione : 02.08.10

Stanza segreta di "Gara 48" (Iluvatar)  Empty
MessaggioTitolo: Re: Stanza segreta di "Gara 48" (Iluvatar)    Stanza segreta di "Gara 48" (Iluvatar)  Icon_minitimeMer 15 Dic - 15:44

Iluvatar ha scritto:
*Con aria tranquilla si aggira per la piazza, ormai non più spaventato dalle dichiarazioni apparentemente losche e tenebrose dei suoi concittadini riflettendo tra sè e sè ... ad un tratto si blocca folgorato da un pensiero ... sorride soddisfatto*

Tu, mio odiato nemico, stavolta non hai alcun potere su di me. A nessuno è concesso di decidere del mio tempo, io soltanto ne sono padrone. volgiti verso qualcuno soggetto al tuo imperio: da me non riceverai altro che inattese delusioni


mmm stavolta non dovrebbe essere troppo facile da capire.

il mio odiato nemico è l'illusionista!!! (ebbene sì, anche ora che sono dannato lo dico: lo odio zanzan ). lo si dovrebbe capire abbastanza dal tempo, e dal fatto che nessuno (cioè gli illusionisti) può comandarmi cosa fare. infatti deve rivolgersi (agire) su qualcuno soggetto al suo potere (che non agisca prima di lui), perchè da me non avrà niente lol!


ho voluto lasciare una parentesi aperta per fingermi eletto, andando contro un ruolo dannato ok

sperem crossfingers
Torna in alto Andare in basso
Iluvatar
Utente
Utente
Iluvatar


Maschio
Età : 31
Località : Al di fuori dello spazio e del tempo ... dove poter osservare Arda
Data d'iscrizione : 02.08.10

Stanza segreta di "Gara 48" (Iluvatar)  Empty
MessaggioTitolo: Re: Stanza segreta di "Gara 48" (Iluvatar)    Stanza segreta di "Gara 48" (Iluvatar)  Icon_minitimeMer 15 Dic - 17:47

Sereish ha scritto:
Signori e signore
Come alcuni di voi già sapranno, dopo un'attenta lettura della piazza, ho individuato un possibile nemico da votare per questa sera.
Tale individuo risponde al nome di ILUVATAR e tale avviso è rivolto a voi, compagni d'arme Eletta.
Per chiunque, come me, sia votato al Bene voti Iluvatar, probabile dannato (e che dannato se la piazza non mente)

In attesa di un tramite con la chiesa che mi aiuti a scovare il male sarà mio compito preservare l'incolumità di un essere speciale.
E tu Chiesa, se non sei ancora forte di rimpiazzi attendi e non farmi visita... Perchè probabilmente dopo questo messaggio un dannato certo potrebbe farmi visita.

Non mi tiro indietro nel riferire la mia fazione Eletta.

La SENTINELLA può confermarlo
Il NEGROMANTE (salvandomi) può confermarlo
Il PIPISTRELLO (charmandomi... Forse) può saperlo

L'ORACOLO.... No, quello è un'altra cosa lol!


Siate prudenti e attendete il portavoce della Chiesa


Sereish
L'uomo che racchiude la Bestia


ma porc* e fortuna che non si capiva, basta basta

sono proprio uno scemo parite parite

d'ora in poi nei post in piazza non darò più nessun indizio nosferatu nosferatu
Torna in alto Andare in basso
Iluvatar
Utente
Utente
Iluvatar


Maschio
Età : 31
Località : Al di fuori dello spazio e del tempo ... dove poter osservare Arda
Data d'iscrizione : 02.08.10

Stanza segreta di "Gara 48" (Iluvatar)  Empty
MessaggioTitolo: Re: Stanza segreta di "Gara 48" (Iluvatar)    Stanza segreta di "Gara 48" (Iluvatar)  Icon_minitimeMer 15 Dic - 21:18

ADMIN ha scritto:
...ma, a morire, è:


Ouh

con 7 voti

olèèèèèèèèèèèèèèèè ... e si salva, ma cosa ancora più importante: ho gli stessi voti di Sereish!!!
cheers , questo vuol dire che il mio discorso (ha fatto almeno un po' ehm ) effetto Very Happy .
Torna in alto Andare in basso
Iluvatar
Utente
Utente
Iluvatar


Maschio
Età : 31
Località : Al di fuori dello spazio e del tempo ... dove poter osservare Arda
Data d'iscrizione : 02.08.10

Stanza segreta di "Gara 48" (Iluvatar)  Empty
MessaggioTitolo: Re: Stanza segreta di "Gara 48" (Iluvatar)    Stanza segreta di "Gara 48" (Iluvatar)  Icon_minitimeMer 15 Dic - 21:21

ADMIN ha scritto:
Esito di Iluvatar, RAPITORE
RAPITORE

Hai rapito Ouh.
Scopri che Ouh oggi ha ricevuto la visita dei seguenti ruoli: Pipistrello, oltre che la tua ovviamente.

bene bene ... rapito Ouh, ovviamente non so se è stata o meno una mossa azzeccata ma io non lo so ... di positivo c'è che sicuramente non era al castello, dato che il pipistrello ha agito su di lui ... e questo dettaglio mi potrebbe far guadagnare credibilità rapidamente. ok
Torna in alto Andare in basso
Iluvatar
Utente
Utente
Iluvatar


Maschio
Età : 31
Località : Al di fuori dello spazio e del tempo ... dove poter osservare Arda
Data d'iscrizione : 02.08.10

Stanza segreta di "Gara 48" (Iluvatar)  Empty
MessaggioTitolo: Re: Stanza segreta di "Gara 48" (Iluvatar)    Stanza segreta di "Gara 48" (Iluvatar)  Icon_minitimeGio 16 Dic - 15:33

Falchetta (Gio Dic 16, 2010 2:03 pm) ha scritto:

Stufa di rimanere tra i miei silenzi nel Castello, è giusto che io urli all'intero vasto mondo, l'inevitabile frenezza che ho, sulla massima intenzione di non voler perder tempo con infiltrati e simpatici burloni doppiogiochisti!! Anika non è mai andata via. Anika, c'è sempre stata ed è QUì.
castellosisis

non sembrano esserci molti dubbi ... però la prudenza non è ormai troppa e finchè la chiesa non si rivela non perderemo certo perchè un rapitore non ha contattato il castello ...

aspetterò un po' e vediamo cosa succede
muble muble
Torna in alto Andare in basso
Iluvatar
Utente
Utente
Iluvatar


Maschio
Età : 31
Località : Al di fuori dello spazio e del tempo ... dove poter osservare Arda
Data d'iscrizione : 02.08.10

Stanza segreta di "Gara 48" (Iluvatar)  Empty
MessaggioTitolo: Re: Stanza segreta di "Gara 48" (Iluvatar)    Stanza segreta di "Gara 48" (Iluvatar)  Icon_minitimeGio 16 Dic - 15:40

Renegade nella stanza privata da lui creata sta dicendo di sospettare di tutti probabili dannati: sembra troppo semplice che sia eletto scratch scratch
Torna in alto Andare in basso
Iluvatar
Utente
Utente
Iluvatar


Maschio
Età : 31
Località : Al di fuori dello spazio e del tempo ... dove poter osservare Arda
Data d'iscrizione : 02.08.10

Stanza segreta di "Gara 48" (Iluvatar)  Empty
MessaggioTitolo: Re: Stanza segreta di "Gara 48" (Iluvatar)    Stanza segreta di "Gara 48" (Iluvatar)  Icon_minitimeGio 16 Dic - 21:08

ADMIN ha scritto:
Esito di LacrimadiSangue, CARDINALE
CARDINALE

La tua Conversione ha avuto buon esito. Entra in Casa Patronale Ovest Iluvatar come Erede di Cardinale. Non hai più il potere di Conversione.


_________________________________________________________________________________________________________________________


Esito di Iluvatar, EREDE di CARDINALE
RAPITORE

Sereish è stato già rapito da qualcuno.
Sei stato convertito dal Cardinale. Diventi Erede di Cardinale LacrimadiSangue, e accedi alla Casa Patronale Ovest.

_________________________________________________________________________________________________________________________

La casa patronale Ovest sarà aperta il prima possibile.
study


nooooooooooooooooo parite parite parite

maledizioneeeeeeeeee parite parite parite

ero un glorioso rapitore, asservito al volere dei grandi del Castello ... e ora sono un misero ereduccio di cardinale (ma che cardinale!!! affraid ).
Torna in alto Andare in basso
Iluvatar
Utente
Utente
Iluvatar


Maschio
Età : 31
Località : Al di fuori dello spazio e del tempo ... dove poter osservare Arda
Data d'iscrizione : 02.08.10

Stanza segreta di "Gara 48" (Iluvatar)  Empty
MessaggioTitolo: Re: Stanza segreta di "Gara 48" (Iluvatar)    Stanza segreta di "Gara 48" (Iluvatar)  Icon_minitimeGio 16 Dic - 21:11

ADMIN ha scritto:
Iluvatar ha scritto:
Avevo un dubbio circa il fatto della vittoria corrotta:
- io ero rapitore e sono stato convertito in erede di cardinale: se la fazione eletta dovesse vincere, la mia sarebbe una vittoria corrotta (e fin qui ci siamo)
- se il pipistrello dovesse charmarmi io tornerei dannato, e vincendo sarebbe cmq una vittoria corrotta?

Vittoria corrotta, con doppia penalità.
Lo spirito del gioco è giocare per la fazione di appartenenza, ora sei un ELETTO e pensi ed agisci come tale.
Se diventi ancora dannato, subisci una doppia penalità. study
Stanza segreta di "Gara 48" (Iluvatar)  598777

perfetto ... non mi resta che asservirmi totalmente alla causa eletta. chiudo qui la mia parentesi da rapitore, ed inizio una nuova vita sigh sigh
Torna in alto Andare in basso
Iluvatar
Utente
Utente
Iluvatar


Maschio
Età : 31
Località : Al di fuori dello spazio e del tempo ... dove poter osservare Arda
Data d'iscrizione : 02.08.10

Stanza segreta di "Gara 48" (Iluvatar)  Empty
MessaggioTitolo: Re: Stanza segreta di "Gara 48" (Iluvatar)    Stanza segreta di "Gara 48" (Iluvatar)  Icon_minitimeGio 16 Dic - 21:13

CI SIAMO TRASFERITI ALLA "CASA PATRONALE OVEST DI GARA 48" macho macho macho
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Stanza segreta di "Gara 48" (Iluvatar)  Empty
MessaggioTitolo: Re: Stanza segreta di "Gara 48" (Iluvatar)    Stanza segreta di "Gara 48" (Iluvatar)  Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Stanza segreta di "Gara 48" (Iluvatar)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Stanza segreta di "Gara 48" (James)
» Stanza segreta di "Gara 48" (Ouh)
» Stanza segreta di "Gara 48" (Lacrimadisangue)
» Stanza segreta di "Gara 48" (Renegade)
» Stanza segreta di "Gara 48" (Nikita)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO :: ARCHIVIO GARE :: PARTITA 48-
Vai verso: