| TORRE EST di gara 36: Zoe (Ospite Zarka, Xerodark) | |
|
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Wylt Utente
Località : Drakua Occupazione/Hobby : Sono Il Mago Data d'iscrizione : 10.01.10
| Titolo: TORRE EST di gara 36: Zoe (Ospite Zarka, Xerodark) Mer 3 Feb - 20:01 | |
| In questa lucente Torre, Zoe darà spazio ai suoi ospiti Zarka e Xerodark
Ricordo agli ospiti che non possono scrivere al di fuori di questa stanza.
Buona Permanenza.
| |
|
| |
Zarka Utente
| |
| |
Zarka Utente
| |
| |
Zoe Utente
Età : 60 Località : Grecia Occupazione/Hobby : Soprano Data d'iscrizione : 08.01.10
| Titolo: Re: TORRE EST di gara 36: Zoe (Ospite Zarka, Xerodark) Mer 3 Feb - 20:48 | |
| | |
|
| |
Zarka Utente
| Titolo: Re: TORRE EST di gara 36: Zoe (Ospite Zarka, Xerodark) Gio 4 Feb - 1:05 | |
| Signora Zoe, ho sentito parlare molto delle sue doti canore, e so che ha duettato coi migliori tenori mondiali. Vista la sua esperienza di donna mondana, non avrà problemi nel districarsi in un ambiente come quello della Cittadella.
Le darò il classico consiglio per la Sentinella: Per questa prima giornata, scelga il popolano che la incuriosisce di più e lo sorvegli. In questo modo, saprà se è Eletto o Dannato, e se fidarsi di lui/lei o meno.
Le consiglio inoltre di non esporsi, per il momento, in pubblico: lei è un personaggi noto, e non vorrei che gli altri si accanissero su di lei... Lasciamo che per ora siano gli altri a scatenarsi in Piazza... Lei potrà agire di conseguenza
Toh, c'è una parte del messaggio di Armand che ancora non avevo letto:
"Andate tutti a prendervi una baguette nel..."
Ehm, meglio non continuare.... | |
|
| |
Zarka Utente
| Titolo: Re: TORRE EST di gara 36: Zoe (Ospite Zarka, Xerodark) Gio 4 Feb - 1:18 | |
| Le faccio notare un'ultima cosa: ricordo che nelle ISCRIZIONI si parlava della dislessia che colpisce Ouh e Marley... Bè, c'è più di un personaggio che ha sbagliato a scrivere, come Pablo, Olga (ha sbagliato il cognome...) e Andrea (parlava di sè stessa al maschile...)... Magari Ouh e Marley potrebbero essere fra questi personaggi, così come potrebbero essere semplici coincidenze...
Noto che John Rawlings, arbitro NBA, non è poi così esperto di basket... Parla di espellere i giocatori come se dovesse estrarre un cartellino rosso, non so se l'ha notato... Forse chi lo interpreta non è un appassionato della pallacanestro...
Se Lestat giocasse, avrei di sicuro detto che Kahori era lui... Comunque anche a me incuriosisce la giapponesina... Proceda così, Zoe | |
|
| |
Zarka Utente
| |
| |
Xerodark Utente
Età : 38 Località : Shambala Occupazione/Hobby : Spammare!!! ma qui non posso!! :( Data d'iscrizione : 04.05.08
| Titolo: Re: TORRE EST di gara 36: Zoe (Ospite Zarka, Xerodark) Gio 4 Feb - 11:30 | |
| ahahahha....qui hai i due player che hanno impersonato ARMAND!!!!
XD
cmq lieto di essere vostro ospite signorina ina ina Zoe!!! | |
|
| |
Xerodark Utente
Età : 38 Località : Shambala Occupazione/Hobby : Spammare!!! ma qui non posso!! :( Data d'iscrizione : 04.05.08
| Titolo: Re: TORRE EST di gara 36: Zoe (Ospite Zarka, Xerodark) Gio 4 Feb - 11:34 | |
| cmq Quoto tutto quello che ha scritto il mio amico zarka e Armand... | |
|
| |
Xerodark Utente
| Titolo: Re: TORRE EST di gara 36: Zoe (Ospite Zarka, Xerodark) Ven 5 Feb - 11:08 | |
| oooooooooooooi c'è nessuno? | |
|
| |
Zoe Utente
Età : 60 Località : Grecia Occupazione/Hobby : Soprano Data d'iscrizione : 08.01.10
| Titolo: Re: TORRE EST di gara 36: Zoe (Ospite Zarka, Xerodark) Ven 5 Feb - 20:44 | |
| SENTINELLA
L’alba sta per sorgere, affretti il passo per vedere se la tua Croce Benedetta è ancora attiva o se i Vampiri l’hanno dissolta. Giri l’ultimo angolo e osservi la porta del Popolano Kahori. La Croce Benedetta è ancora attiva sulla porta, in questa Giornata non hai difeso nessuno. Dinnanzi ai tuoi occhi lentamente la Croce scompare lasciando posto alle prime luci dell’alba. Grazie alla tua capacità riesci a sapere a chi è votato il cuore, e la fazione, del Popolano protetto oggi, ovvero a quella dei Dannati.
Maledizione! quella baldracca di Kahori è Dannata!!se non altro ho votato al patibolo proprio lei oggi dato il risultato.Per quanto riguarda l'azione oggi ho protetto Catlyne Hill..mi ha scocciato con tutte quelle sue poesie quei sotterfugi..la proteggo cosi sò subito se è con me!!Speriamo Bene,attendo esito e vi faccio sapere... ...che ne pensate del morto di giornata JOHN RAWLINGS???
| |
|
| |
Zoe Utente
| |
| |
Zarka Utente
| |
| |
Zarka Utente
| |
| |
Zoe Utente
| |
| |
Zoe Utente
| |
| |
Zarka Utente
| |
| |
Zarka Utente
| |
| |
Zoe Utente
| Titolo: Re: TORRE EST di gara 36: Zoe (Ospite Zarka, Xerodark) Ven 5 Feb - 23:30 | |
| | |
|
| |
Zarka Utente
| Titolo: Re: TORRE EST di gara 36: Zoe (Ospite Zarka, Xerodark) Ven 5 Feb - 23:37 | |
| | |
|
| |
Zoe Utente
| |
| |
Zarka Utente
| |
| |
Zoe Utente
| |
| |
Wylt Utente
Località : Drakua Occupazione/Hobby : Sono Il Mago Data d'iscrizione : 10.01.10
| |
| |
Zarka Utente
| |
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: TORRE EST di gara 36: Zoe (Ospite Zarka, Xerodark) | |
| |